PDA

Visualizza Versione Completa : Interfaccia Ipod per rs4 b7



WhiteRS4B7
20-10-2009, 17:51
Ciao a tutti,come sapete posseggo una RS4B7 avant con sistema Navigation Plus Audi e caricatore da 6 cd alloggiato nel vano portaoggetti.
Vorrei installare un'interfaccia Ipod che possibilmente venga riconosciuta dall'autoradio e mi permetta di utilizzare il suddetto lettore avendo accesso completo alla libreria musicale,ossia album,artista,brano.
Insomma non vorrei una di quelle interfacce che ti permettono di ascoltare soltanto le playlist.
Che voi sappiate è possibile installare after market l'Audi Music Interface,oppure avete da suggerirmi altre possibilità?
Se non chiedo troppo fatemi sapere anche più o meno su quanto si aggirerebbe la spesa.
Grazie mille.
Saluti Carlo:tongue:

pissy-possy
20-10-2009, 19:41
è una bella domanda,non so se si possa fare,io credo di no,perche aftermarket mi hanno sempre detto tutti che non si puo fare niente su questo sistema...anch io ho lo stesso problema,vorrei sbloccare il bluetooth(?) ma non ci riesce nessuno...credo che il solo mastaro sia in grado!pero attendiamo il parere degli esperti!!!!

stefano
20-10-2009, 19:57
Bella Carlo,

intanto benvenuto

in secondo hai già provato da navistore.com o .it ?

WhiteRS4B7
20-10-2009, 23:52
Ho provato su Navistore ma nisba.......

pacor
21-10-2009, 00:02
Ho provato su Navistore ma nisba.......

Chiama,fai prima.:wink:

Pierky81
21-10-2009, 00:30
ma strano.... io ho chiesto per la mia solo che visto che si collega all'attacco del caricatore devi scegliere tra caricatore o ipod...