PDA

Visualizza Versione Completa : Cellulare



Astronauta
22-10-2009, 15:39
Ciao, ho un problema sul collegamento bluetooth del mio blackberry sulla mia a6, non riesco a visualizzare la rubrica, potete aiutarmi?

RiccardoB
22-10-2009, 15:45
Ciao, ho un problema sul collegamento bluetooth del mio blackberry sulla mia a6, non riesco a visualizzare la rubrica, potete aiutarmi?

Ciao,

Il mio BB non va per niente d'accordo con il sistema MMI audi...ci ho rinunciato

Astronauta
22-10-2009, 15:51
Ciao, pure io ci stò mettendo tanta volonta ma nulla, forse è meglio se torno al buon vecchio Nokia....

RiccardoB
22-10-2009, 15:53
Ciao, pure io ci stò mettendo tanta volonta ma nulla, forse è meglio se torno al buon vecchio Nokia....

Già...io ho la doppia scheda e in auto vado di Nokia!!!

CRIBBIOA6
23-10-2009, 13:32
beati voi che avete questo problema se sapessi come fare a far interagire il mio bluetooth con il sistema mmi...............................
ho la vaga impressione che in audi mi hanno peso in giro ma........................
con la modica cifra di 330 euro mi hanno montato un bluetooth che non fa nulla tranne che ricevere le telefonate. sinceramente mi sembra un po' riduttivo dopo 330euro
cè qualcuno che mi puo' aiutare?

Silenzio
23-10-2009, 16:36
Ciao, ho un problema sul collegamento bluetooth del mio blackberry sulla mia a6, non riesco a visualizzare la rubrica, potete aiutarmi?

I BB credo siano codificati solo tra loro con il bluetooth, almeno in tutti quelli che hanno i miei amici, dal piu semplice al piu costoso, nn riusciamo a mandarci un "H" col mio (nokia E71)

mircoron
23-10-2009, 23:52
Non so se può aiutare ma io sulla mia A6 ho una Kenwood con modulo bluetooth e il BB si collega al vivavoce tranquillamente, si collega anche al Blue&me di due punto aziendali.

Ciao

miky
08-12-2009, 22:50
la mia blototh lo trova manon funcziona con il celulare