PDA

Visualizza Versione Completa : Anomalia ESP dopo montaggio fari



passaretti1
23-10-2009, 17:05
Salve ragazzi sto in garage a finire di rimontare il paraurti xkè ho sostituito i fari con gli angel con la striscia led , chiaramente ho staccato la batteria prima di farlo . una volta ricollegata la batteria , accendo il quadro per verificare i fari e funzionano ma sul quadro comprare scritto Anomalia ESP consultare il libretto uso e manutenzione . che cose è successo ke devo fare?

Quattrocerchi
23-10-2009, 17:16
Prova a fare un pò di strada con l'auto.
Normalmente dovrebbero spegnersi le varie spie.
Succede quando stacchi la batteria.

passaretti1
23-10-2009, 17:28
Prova a fare un pò di strada con l'auto.
Normalmente dovrebbero spegnersi le varie spie.
Succede quando stacchi la batteria.

me lo ha detto anchelucachd , si è accesa anche quella dello sterzo , ora provo e vi aggiorno . grazie

sprido
23-10-2009, 17:58
prendi l'auto e cammina a ruote dritte, vedrai che dopo neanche 20 metri si spengono

orlando112
23-10-2009, 19:18
me lo ha detto anchelucachd , si è accesa anche quella dello sterzo , ora provo e vi aggiorno . grazie

confermo....per la batteria che mi è andata giù e poi rimessa a posto mi si sono accese la spia dell'antislittamento e del servosterzo....ho fatto giusto 10 metri in auto e via...si sono spente....quindi tranquillo...:wink:

passaretti1
23-10-2009, 21:21
si le spie si sono spente ma ora sono sorti altri problemi :

1)quando giro il quadro i led luccicano per qualke secondo
2)il finestrino lato guida al secondo click nn si kiude da solo
3)i finestrini nn si kiudono più tenendo premuto il pulsante sul radiocomando
4)c'è la condensa nei fari

:cry: cosa devo fare ?

cadutoqua
23-10-2009, 21:26
ma il libretto uso e manutenzione leggerlo????

allora a chiave inserita e quadro acceso fai scendere i vetri uno per volta completamente poi lo fai salire e tieni il pulsante in posizione per qualche secondo. cosi si riattiva l automatico....

sempre a quadro acceso prova a schiacciare un bottone del radiocomando per l apertura. poi prova a vedere se salgono e scendono in automatico col tasto.

per la condensa.... controlla i fari se sono nuovi .... o te li fai cambiare o sono un po troppo economici....

per i led che lampeggiano... quali ?????

passaretti1
23-10-2009, 21:30
ma il libretto uso e manutenzione leggerlo????

allora a chiave inserita e quadro acceso fai scendere i vetri uno per volta completamente poi lo fai salire e tieni il pulsante in posizione per qualche secondo. cosi si riattiva l automatico....

sempre a quadro acceso prova a schiacciare un bottone del radiocomando per l apertura. poi prova a vedere se salgono e scendono in automatico col tasto.

per la condensa.... controlla i fari se sono nuovi .... o te li fai cambiare o sono un po troppo economici....

per i led che lampeggiano... quali ?????

sono gli angel eyes fatti da lucachd con la striscia led all'interno

passaretti1
24-10-2009, 13:13
grazie cadutoqua ho risolto tutto . tranne l'appannamento ke devo scervellirmi per vedere se sono i tappi o il regolatore dei fari...uff mannaggia a " ciccast " ke me li ha spacciati per nuovi . nn vi fidate .