PDA

Visualizza Versione Completa : SPORTIERATA CHE FA MALE

ste77
23-10-2009, 17:45
Ciao a tutti...
Oggi a pranzo esco dal lavoro e vado alla car, in parte vedo parcheggiato un cayenne, come di mia consuetudine do un colpo d'occhio per verificare che nn ci siano sportierate e tac sopra la maniglia lato guida, trovo un segnaccio (è saltata via pure un pò di vernice) con tanto di bozzo.

Guardo il cayenne e deduco che l'apertura della portiera posteriore sx potrebbe essere stata la causa.

A quel punto entro nel ristorante e chiedo al proprietario che conosco se c'è li un tipo col cayenne e mi dice " si a quel tavolo" , mi avvicino e mascherando una rabbia profonda, gli spiego e gli dico se gentilmente può uscire ad aprirmi la portiere per vedere se è colpa sua.

Lui esce apre la portiera arriva indicativamente in quel punto ma NN tocca, è + alta di un buon cm, a quel punto mi dice:"vedi nn è colpa mia" io rimango perplesso e dico:"si effettivamente nn tocca".

Bon vado a casa magno, e poi penso......pensa pensa....e tac mi si illumina quel cesso di cervello lento che mi ritrovo, e deduco che quel cm è dovuto al fatto che lui ha aperto l'auto VUOTA, MA con i passeggeri sarebbe stata + bassa sicuramente e quindi è COLPA SUA.

A sto punto che faccio??

La botterella c'è e mi girano le OO a mille perchè l'auto è perfetta e stona di brutto......

Probabilmente lo rivedrò il tipo perchè a volte viene a mangiare in quel ristorante che è attaccato all'ufficio dove lavoro, e se lo vedo che gli dico??

Adriano
23-10-2009, 17:57
è troppo tardi...credo...purtroppo

rikyS3
23-10-2009, 18:12
bruciali quel cesso di cagayenne!!

ziosam
23-10-2009, 18:45
cavolo che sfiga..ricambialo con la stessa moneta:biggrin::biggrin::biggrin:

IronAndrew
23-10-2009, 18:56
***** che nervoso..io giro col terrore infatti e parcheggio sempre in fila, con le altre davanti o dietro...ma in questo mondo di m... non è possibile cavarsela sempre...ecco l'esempio!...non mi ritengo fortunato, perchè tanto fra un po' tocca a me sicuro, me lo sento!

Cmq tornado al tuo caso, mi dispiace, troppo tardi..direi che anche se te ne fossi accorto là purtoppo non ci sarebbe stato nulla da fare se lui non ammetteva e negava! se non hai un testimone estraneo che l'ha visto fare la sportellata non puoi accusarlo...lo so è fastidiosissimo...mi dispiace:sad:

OT: quando ho letto il titolo "SPORTIERATA CHE FA MALE" ho pensato subito a quello che è accaduto a me stamattina...dito schiacciato nella portiera!!!! fa male sì!!! chiuso OT

ste77
23-10-2009, 19:00
il fatto è che nn c'entra certo il proprietario,ma il passeggero STUPIDO che trasportava (in effetti al tavolo ne ho visto uno che ha cambiato espressione nel mentre spiegavo :shifty::ph34r:) che di certo si è accorto.

Quello che mi da ai nervi è il fatto che il segnetto per disattenzione ci può stare, ma l'apertura con sbattuta no!!!!!!!!!

A meno che uno sia un nonno di 90 anni che nn riesce a scendere.....

Io cmq conto di rivederlo il tipo li del cayenne, e glielo dico chiaro di DIRMI chi cavolo è che portava quel giorno, QUEL GRAN CONIGLIO era seduto al tavolo ed è stato zitto.......PUR SAPENDO....e nn va bene.

GIURO che se mi avesse fatto le sue scuse la cosa sarebbe finita li, ma così no è troppo comoda.:maad:

ziosam
23-10-2009, 19:05
ti do pienamente ragione

AudiStyle
23-10-2009, 19:19
capisco benissimo la rabia che hai..anch'io evito di parcheggiare di fianco alle altre auto, ma mi è capitato anche uan domenica di parcheggiare in fila in pieno centro..ho scelto un parcheggio dove dietro c'era un passo carraio (e di conseguenza nn si poteva parcheggiare) davanti ci poteva essere lo spazio per una city car e davanti a questo spazio c'era una bmw..torno dopo un paio d'ore :ohmy: e tac..vedo una c***o di polo attaccata alla mia targa... pochi giorni dopo vado a lavarla e c'era un piccolo graffio dovuto a questo... :cry:non è grave..ma è fastidiosissimo... :maad:

orlando112
23-10-2009, 19:26
mi spiace anche perchè comprendo quello che si prova....ma purtroppo senza testimoni oculari il risultato sarebbe stato identico al silenzio di quel coniglio bastardo...oltre al fatto che anche in presenza di testi avresti dato inizio ad un procedimento davanti al giudice di pace che ti avrebbe portato un bel pò di rotture....salvo che non vi fosse stata un'ammissione di colpa....cosa oggi giorno più che improbabile anzi impossibile....

AudiStyle
23-10-2009, 19:29
mi spiace anche perchè comprendo quello che si prova....ma purtroppo senza testimoni oculari il risultato sarebbe stato identico al silenzio di quel coniglio bastardo...oltre al fatto che anche in presenza di testi avresti dato inizio ad un procedimento davanti al giudice di pace che ti avrebbe portato un bel pò di rotture....salvo che non vi fosse stata un'ammissione di colpa....cosa oggi giorno più che improbabile anzi impossibile....

quoto! anche se alla fine basterebbe solo fare un pò di attenzione... ma non siamo tt uguali...

Terror
23-10-2009, 19:37
lascia perde fai il superiore ne avrei di cose da dire

IronAndrew
23-10-2009, 20:06
capisco benissimo la rabia che hai..anch'io evito di parcheggiare di fianco alle altre auto, ma mi è capitato anche uan domenica di parcheggiare in fila in pieno centro..ho scelto un parcheggio dove dietro c'era un passo carraio (e di conseguenza nn si poteva parcheggiare) davanti ci poteva essere lo spazio per una city car e davanti a questo spazio c'era una bmw..torno dopo un paio d'ore :ohmy: e tac..vedo una c***o di polo attaccata alla mia targa... pochi giorni dopo vado a lavarla e c'era un piccolo graffio dovuto a questo... :cry:non è grave..ma è fastidiosissimo... :maad:

Quoto alla grande, in centro a Bologna, dove si sa parcheggiano anche sul muro se qualcuno ci mette una striscia blu...polo entrata nel parcheggio (molto piccolo) che avevo davanti e che quando ho parcheggiato era vuoto...torno e c'era sta polo a 10 cm dalla mia e da quella davanti...mago/a a parcheggiare senza l'ausilio dei sensori...ovviamente no, si è appogiatto/a!!!! che nervoso segno impercettibile..ma è il concetto del non rispetto che fa più male!
Come le tante signore che puscendo appoggiano la lorta alla macchina di fianco..quante ho visto dire, "bè l'ho solo appoggiata ed ho il salvaporte"..LA TUA HA IL SALVAPORTE, NON QEULLA DOVE L'HAI APPOGGIATA!!!!

Poi e avrei da star qua fino al mese prossimo, NON C'E' PIU' RISPETTO PER LE COSE ALTRUI...questo è il concetto...per quel maledetto 70% della popolazione che ritiene la macchina un oggetto per muoversi e basta (chiaramente non hanno un Audi) noi dobbiamo rassegnarci a trattare le nostre piccole come loro!!!??? e no questo non mi va bene!
Se tu vuoi rovinare i cerchi contro il marciapiede, sei libero, se hai un muro davanti e ci vuoi "appoggiare" il paraurti perchè secondo te quello è il sensore di parcheggio più economico, sei libero di farlo...ma non trattare la macchina delgi altri come se fosse tua!!! :maad:

AudiStyle
23-10-2009, 20:13
Quoto alla grande, in centro a Bologna, dove si sa parcheggiano anche sul muro se qualcuno ci mette una striscia blu...polo entrata nel parcheggio (molto piccolo) che avevo davanti e che quando ho parcheggiato era vuoto...torno e c'era sta polo a 10 cm dalla mia e da quella davanti...mago/a a parcheggiare senza l'ausilio dei sensori...ovviamente no, si è appogiatto/a!!!! che nervoso segno impercettibile..ma è il concetto del non rispetto che fa più male!
Come le tante signore che puscendo appoggiano la lorta alla macchina di fianco..quante ho visto dire, "bè l'ho solo appoggiata ed ho il salvaporte"..LA TUA HA IL SALVAPORTE, NON QEULLA DOVE L'HAI APPOGGIATA!!!!

Poi e avrei da star qua fino al mese prossimo, NON C'E' PIU' RISPETTO PER LE COSE ALTRUI...questo è il concetto...per quel maledetto 70% della popolazione che ritiene la macchina un oggetto per muoversi e basta (chiaramente non hanno un Audi) noi dobbiamo rassegnarci a trattare le nostre piccole come loro!!!??? e no questo non mi va bene!
Se tu vuoi rovinare i cerchi contro il marciapiede, sei libero, se hai un muro davanti e ci vuoi "appoggiare" il paraurti perchè secondo te quello è il sensore di parcheggio più economico, sei libero di farlo...ma non trattare la macchina delgi altri come se fosse tua!!! :maad:

Quoto alla Stragrande!!! e anche tu hai beccato una polo..sarà un caso?! :huh: ..tu pensa che, come ho già scritto in precedenza, quando sono ritornato il posteriore di questa diavolo di polo era proprio attaccato alla targa della mia audi..proprio menefreghismo puro!! basti pensare che nn aveva nemmeno raddrizzato le ruote ma le aveva lasciate girate per uscire (segno inquivocabile che è entrato perchè doveva entrare).. mi è salita una carogna....:maad:

Mark-A3
23-10-2009, 20:58
se trovo un'auto appogiata alla mia ci faccio un giro di chiave che devono uscire le scintelle...!!!:sleep:
il problema sta che solo le persone appasionate ci tengono all'auto e stanno attenti quando aprono le porte ecc...non c'è distinzione da chi ha una 106 o un X5...:wink: quindi c'è poco da fare...:sad:

Alex
23-10-2009, 21:04
ste mi dispiace..

pure io mi sono trovato una sportellata in garage, fatta sicuramente dalla macchina che parcheggia vicino a me, negata però dai ragazzi della rimessa perchè "quando sono andato la macchina (che sicuramente era stata presa e poi riparcheggiata) non toccava la mia..."

morale mi so tenuto il solco... e anche il rodimento.

:(

MarcoBr
23-10-2009, 21:07
che gli dico? o che gli faccio? misa che non ho capito bene :D

LUPIN
23-10-2009, 21:29
credo che ora non si possa più fare nulla.. dispiace, fa rabbia però sai anche che il proprietario non c'entra nulla.. quindi non puoi neanche bruciargli l'auto, idea che per prima mi è venuta in mente.

pian piano ti passerà l'incazzatura e niente.. capitano cose così. mi dispiace.

IronAndrew
23-10-2009, 21:40
se trovo un'auto appogiata alla mia ci faccio un giro di chiave che devono uscire le scintelle...!!!:sleep:
il problema sta che solo le persone appasionate ci tengono all'auto e stanno attenti quando aprono le porte ecc...non c'è distinzione da chi ha una 106 o un X5...:wink: quindi c'è poco da fare...:sad:

Purtroppo proprio per quello che ho scritto prima, la voglia e la tentazione di fare un bella riga in questi casi è veramente forte..ma non ce la faccio! farei una cosa così su un auto e anche se non è la mia, non riesco!...son troppo buono valà!

primaaudi
24-10-2009, 01:39
Purtroppo proprio per quello che ho scritto prima, la voglia e la tentazione di fare un bella riga in questi casi è veramente forte..ma non ce la faccio! farei una cosa così su un auto e anche se non è la mia, non riesco!...son troppo buono valà!

Ecco, è quello che penso anch'io. Quelli come noi hanno rispetto per tutte le auto. Anche per quelle altrui. Sarebbe più giusto vedersela con i colpevoli che a differenza della vernice hanno la possibilità di difendersi.

Adriano
24-10-2009, 09:28

A bologna parcheggiano alla ca22o di cane !

per entrare nei parcheggi si "appoggiano"...magari... ... ho visto persone (giovani, anziani, donne, uomini) che non solo siappoggiano, ma spingono per allargare il posto di parcheggio spostando così l'auto avanti e dietro. E' davvero un'abitudine dei bolognesi che mi fa attorcigliare i maroni

IronAndrew
24-10-2009, 09:56
Ecco, è quello che penso anch'io. Quelli come noi hanno rispetto per tutte le auto. Anche per quelle altrui. Sarebbe più giusto vedersela con i colpevoli che a differenza della vernice hanno la possibilità di difendersi.

Quoto quoto

Emiliano®
24-10-2009, 11:04
Ciao a tutti...
Oggi a pranzo esco dal lavoro e vado alla car, in parte vedo parcheggiato un cayenne, come di mia consuetudine do un colpo d'occhio per verificare che nn ci siano sportierate e tac sopra la maniglia lato guida, trovo un segnaccio (è saltata via pure un pò di vernice) con tanto di bozzo.

Guardo il cayenne e deduco che l'apertura della portiera posteriore sx potrebbe essere stata la causa.

A quel punto entro nel ristorante e chiedo al proprietario che conosco se c'è li un tipo col cayenne e mi dice " si a quel tavolo" , mi avvicino e mascherando una rabbia profonda, gli spiego e gli dico se gentilmente può uscire ad aprirmi la portiere per vedere se è colpa sua.

Lui esce apre la portiera arriva indicativamente in quel punto ma NN tocca, è + alta di un buon cm, a quel punto mi dice:"vedi nn è colpa mia" io rimango perplesso e dico:"si effettivamente nn tocca".

Bon vado a casa magno, e poi penso......pensa pensa....e tac mi si illumina quel cesso di cervello lento che mi ritrovo, e deduco che quel cm è dovuto al fatto che lui ha aperto l'auto VUOTA, MA con i passeggeri sarebbe stata + bassa sicuramente e quindi è COLPA SUA.

A sto punto che faccio??

La botterella c'è e mi girano le OO a mille perchè l'auto è perfetta e stona di brutto......

Probabilmente lo rivedrò il tipo perchè a volte viene a mangiare in quel ristorante che è attaccato all'ufficio dove lavoro, e se lo vedo che gli dico??

Beh dai almeno comunque tu sai chi è stato la testa di c...o che ti ha dato la sportellata,io stanotte stavo con la macchina parcheggiata lungo la strada per salire al Gianicolo,quando ad un certo punto sento un botto enorme e tutti vetri che mi arrivano addosso,al primo impatto non ho capito bene cos'è successo,scendo dalla macchina e mi ritrovo il cristallo posteriore spaccato,apro il portellone e trovo dentro una pietra bella grande...l'unico rammarico che ho è che ho visto la macchina da cui è stata lanciata allontanarsi senza riuscire a prendere il numero di targa e non sono stato tanto veloce da risalire in macchina è corrergli dietro...dopo più tardi faccio delle foto per farvi vedere il regalino, che delle persone che secondo me non hanno proprio senso su questa faccia della terra, mi hanno fatto!!Ah dimenticavo che la mia non è stata l'unica macchina su cui l'hanno fatto

Gabry_90
24-10-2009, 11:45
Beh dai almeno comunque tu sai chi è stato la testa di c...o che ti ha dato la sportellata,io stanotte stavo con la macchina parcheggiata lungo la strada per salire al Gianicolo,quando ad un certo punto sento un botto enorme e tutti vetri che mi arrivano addosso,al primo impatto non ho capito bene cos'è successo,scendo dalla macchina e mi ritrovo il cristallo posteriore spaccato,apro il portellone e trovo dentro una pietra bella grande...l'unico rammarico che ho è che ho visto la macchina da cui è stata lanciata allontanarsi senza riuscire a prendere il numero di targa e non sono stato tanto veloce da risalire in macchina è corrergli dietro...dopo più tardi faccio delle foto per farvi vedere il regalino, che delle persone che secondo me non hanno proprio senso su questa faccia della terra, mi hanno fatto!!Ah dimenticavo che la mia non è stata l'unica macchina su cui l'hanno fatto

Non ho parole.......
In pratica ti hanno lanciato una pietra sul lunotto posteriore così...senza motivo???
NO COMMENT

leellah
24-10-2009, 11:52

Certe volte le bestemmie te le cavano proprio.

orlando112
24-10-2009, 11:53

io direi che per prima cosa dovresti sporgere una denuncia contro ignoti...

Emiliano®
24-10-2009, 13:57
sono appena tornato dai carabinieri dove ho sporto la denuncia...ma tanto comunque le cose non cambiano visto anche la risposta che mi sono sentito dire stanotte appena successo il fatto...a loro di queste cose secondo me importa ben poco...comunque io sinceramente non riesco proprio a capire cosa gli passa per la testa alle persone che fanno queste cose...io a parer mio non ci trovo proprio niente di divertente a rompere le cose degli altri...
Vi allego le foto:maad:
http://img243.imageshack.us/img243/38/dsc03262x.th.jpg (http://img243.imageshack.us/i/dsc03262x.jpg/)
http://img200.imageshack.us/img200/5999/dsc03267z.th.jpg (http://img200.imageshack.us/i/dsc03267z.jpg/)
http://img21.imageshack.us/img21/3143/dsc03268w.th.jpg (http://img21.imageshack.us/i/dsc03268w.jpg/)

IronAndrew
24-10-2009, 14:04
sono appena tornato dai carabinieri dove ho sporto la denuncia...ma tanto comunque le cose non cambiano visto anche la risposta che mi sono sentito dire stanotte appena successo il fatto...a loro di queste cose secondo me importa ben poco...comunque io sinceramente non riesco proprio a capire cosa gli passa per la testa alle persone che fanno queste cose...io a parer mio non ci trovo proprio niente di divertente a rompere le cose degli altri...

Azzo è veramente una brutta storia!!! continuo a ribadire come prima che veramente non c'è proprio più rispetto per le cose altrui!!!

andrea85
24-10-2009, 14:18
Se vi può consolare a me è successo questo:entro con la mia compagna al supermercato,macchina lavata,per carità,non lucida ma comunque pulita,bella nera immacolata,appena tirata fuori dalla carrozzeria per un piccolo segnetto sul paraurti davanti...io sono fastidioso per i segnetti!!!insomma,arrivo fuori che ca...o!!Qualche figlio di...o qualche nonna cieca sorda e zoppa pensava di passare col carrello della spesa e ha inforcato me e la macchina che stava in fianco a me!!!avevamo tutti e due sopra la maniglia della porta anteriore un segno bello fondo (fino al prime!!!):sad2::sad2::angryfire: lungo 10 cm con tanto di botta!!!Non so se qualcuno si ricorda l'espressione di Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo nel film Tre uomini e una gamba quando ha scoperto i 3 segni sulla sua auto...:icon_eek::icon_eek:UGUALE!!!!morale:70 € di carrozzeria e me la sono cavata così...:mumum:

Emiliano®
24-10-2009, 16:06
perdonatemi l'ot ma volevo sapere se c'è qualcuno che puo confermarmi se la cappelliera delle 3 porte è intercambiabile con quella della sportback...

b1k3
24-10-2009, 17:32
http://img243.imageshack.us/img243/38/dsc03262x.th.jpg (http://img243.imageshack.us/i/dsc03262x.jpg/)
http://img200.imageshack.us/img200/5999/dsc03267z.th.jpg (http://img200.imageshack.us/i/dsc03267z.jpg/)
http://img21.imageshack.us/img21/3143/dsc03268w.th.jpg (http://img21.imageshack.us/i/dsc03268w.jpg/)

:| o mio dio come sono io mi sarebbe venuto un infarto a vederla cosi :| ma a gente nn sta bene proprio:S

Diegocampy
24-10-2009, 18:41
nooo, mi spiace, ma appena leggevo il post ho pensato alla differenza dovuta dagli ammortizzatori, mi spiace che non hai colto la palla al balzo subito, tu prova a dirglielo, ma ormai è legalmente troppo tardi, purtroppo :(

mape86
24-10-2009, 19:16
Azz Ste mi dispiace... e mi dispiace ancor di più per gli altri, soprattutto x il vetro rotto! Come dice lellah a volte le bestemmie te le tirano fuori... Ma che gente di M c'è in giro??? Qualche mese fa mi capitò che ero in macchina in un parcheggio ad attendere mia sorella e......... PUM, la tipa parcheggiata di fianco a me, era scesa dall auto con così tanta grazia da segnarmi l'auto... Però non s'era accorta che dentro la mia auto c'ero io... ha fatto finta di nulla, ma quando m'ha visto scendere è diventata la fotocopia di casper (avete presente il fantasmino?!), ho dovuto fare la voce grossa perchè voleva aver ragione lei sta ignorante, giustificandosi che avevo parcheggiato male io e lei non aveva spazio a sufficienza per scendere: ero perfettamente nelle linee! Le ho detto: "bene, chiamiamo la municipale e vediamo chi ha parcheggiato male e sbrighiamo questa storia del bozzo sulla mia portiera"... morale, m'ha pagato il carrozziere, ma ho dovuto lottare.... Grrr che rabbia!!!

Gabry_90
24-10-2009, 19:25
La mamma dei C******I è sempre incinta.....

marcodf81
24-10-2009, 19:53

M.i.n.k.i.a. Emiliano mi dispiace, come non frega niente a loro ??
E se ci fosse stato qualcuno malauguratamente? ma non si rendono conto?
Mamma mia sono livido per te!!

Ste cose fanno passare la voglia di fare tutto..questo è proprio un gesto bruttissimo.

Emiliano®
24-10-2009, 20:05
M.i.n.k.i.a. Emiliano mi dispiace, come non frega niente a loro ??
E se ci fosse stato qualcuno malauguratamente? ma non si rendono conto?
Mamma mia sono livido per te!!

Ste cose fanno passare la voglia di fare tutto..questo è proprio un gesto bruttissimo.

Esatto Marco, quando è successo io ero in macchina con la mia ragazza...subito dopo che è successo io ho chiamato immediatamente il 113 chiedendo di far venire una pattuglia sul posto e la loro risposta è stata:"lei è assicurato per gli atti vandalici?" e io ho risposto di si...la loro risposta è stata questa"ci dispiace ma deve andare al primo commissariato e fare la denuncia...noi non possiamo farle niente"...

Fedecr500
24-10-2009, 21:23
Esatto Marco, quando è successo io ero in macchina con la mia ragazza...subito dopo che è successo io ho chiamato immediatamente il 113 chiedendo di far venire una pattuglia sul posto e la loro risposta è stata:"lei è assicurato per gli atti vandalici?" e io ho risposto di si...la loro risposta è stata questa"ci dispiace ma deve andare al primo commissariato e fare la denuncia...noi non possiamo farle niente"...

No ma dai,non ci posso credere.Ma sei sicuro che non sia stato uno a cui avevi fatto uno sgarro?Neanche fossimo in piena guerra di bande....

Emiliano®
24-10-2009, 21:43
no no sicuro al 100% anche perche la mia non è stata la sola ad essere stata presa a mattonate...anche ad altre tre macchine hanno fatto la stessa identica cosa...

GRS3
24-10-2009, 22:29
a me gira il ca22o pur avendo la macchina segnata ovunque!!! l tua che è perfetta è un pacco...! non riverniciarla se puoi così eviti il bicolor!!

marcob89
25-10-2009, 01:34
CHE GENTE.

Dategli fuoco, non esiste altro.

Ah, oggi in fiera auto e moto d'epoca a Padova.

Stand di auto d'epoca ultra lusso. Paletti in alluminio larghi 8cm circa. Passa un uomo sulla cinquantina, ne urta uno, che si fionda sul cofano di una maserati d'epoca (Kylami Cabrio da 99mila euro). Davanti a tutti, si guarda in torno, tutti lo indicano e lui... SCAPPA VIA CORRENDO.

Dovevate vedere i venditori...
Capite che riverniciare un cofano di una A3 8p non è lo stesso di una Kylami.

Comunque per la bottarella, io ne avevo una enorme sulla fiancata della lupo, 20€ e l'ho tirata su.

Paky
25-10-2009, 14:01
mi spiace ste77 per l'accaduto..

emiliano.. fanno dispetti alle auto perchè una macchina come la tua non c'è l'hanno e glii brucia.. riparati l'auto e goditela più di prima perchè di invidiosi e di str..zi in giro c'è ne sono tanti..

Dr.Vazzo
25-10-2009, 17:10
Quello che mi da ai nervi è il fatto che il segnetto per disattenzione ci può stare, ma l'apertura con sbattuta no!!!!!!!!!

A meno che uno sia un nonno di 90 anni che nn riesce a scendere.....

Io cmq conto di rivederlo il tipo li del cayenne, e glielo dico chiaro di DIRMI chi cavolo è che portava quel giorno, QUEL GRAN CONIGLIO era seduto al tavolo ed è stato zitto.......PUR SAPENDO....e nn va bene.

purtroppo la gente è rincoglionita: e ce n'è moltissima che è distratta e se ne frega di controllare gli effetti delle proprie azioni.

gli scemi siamo noi che quando ci muoviamo guardiamo sempre di non causare problemi agli altri...quando scendo dall'auto accompagno SEMPRE le portiere, poi mi chiedo: "cosa lo faccio a fare? se poi gli altri mi ammaccano le fiancate della mia auto?"

Italia...

LUPIN
25-10-2009, 17:20
stanotte fuori da una discoteca stessa cosa, cioè quasi

si appoggiavano, piedi sulla macchina etc

più volte li ho fatti togliere aprendo l'auto con qualche scusa, ma ad appoggiarsi continuavano lo stesso. e se avevano un qualche tipo di cintura che mi riga l'auto?

vabbeh, mi facevano quasi pena. un s3 loro non l'avranno mai. hahaha:laugh:

brutta bestia l'invidia ;)

marcob89
25-10-2009, 18:59
stanotte fuori da una discoteca stessa cosa, cioè quasi

si appoggiavano, piedi sulla macchina etc

più volte li ho fatti togliere aprendo l'auto con qualche scusa, ma ad appoggiarsi continuavano lo stesso. e se avevano un qualche tipo di cintura che mi riga l'auto?

vabbeh, mi facevano quasi pena. un s3 loro non l'avranno mai. hahaha:laugh:

brutta bestia l'invidia ;)

Lo hanno fatto anche a me sulla passat una volta in centro...
Li spaventavo con il bep dell'apertura porte...

Sull'ibiza purtroppo quel beep fa fare gli infarti alle persone e quindi l'ho tolto. :laugh::biggrin:

Terror
25-10-2009, 19:04

emiliano dov'é successo a Fidene?non ho parole

Emiliano®
26-10-2009, 00:48
emiliano dov'é successo a Fidene?non ho parole

No Luca è successo sulla via che sale per arrivare al gianicolo(passeggiata dl gianicolo)...subito dopo l'entrata dell'ospedale bambino gesù...stavo parcheggiato li e stavo in macchina:wacko:

mape86
26-10-2009, 09:53
purtroppo la gente è rincoglionita: e ce n'è moltissima che è distratta e se ne frega di controllare gli effetti delle proprie azioni.

gli scemi siamo noi che quando ci muoviamo guardiamo sempre di non causare problemi agli altri...quando scendo dall'auto accompagno SEMPRE le portiere, poi mi chiedo: "cosa lo faccio a fare? se poi gli altri mi ammaccano le fiancate della mia auto?"

Italia...

Hai ragione Vazzo, ma non perchè c'è gente rincoglionita in giro dobbiamo emularla. Almeno noi che abbiamo rispetto per le nostre cose e anche per quelle degli altri non abbassiamoci al loro livello no? :wink:

ste77
26-10-2009, 10:47
Grazie ragazzi a tutti per la solidarietà :wink: nn sistemerà il danno, ma aiuta a farsene una ragione :smile:;purtroppo temo dovrò rassegnarmi il graffio un pò l'ho levato, ma il bozzo rimane ed ovviamente l'occhio casca sempre lì :dry::sad:

@Emiliano che brutta cosa che ti è capitata, mi dispiace e.....nn ho parole :wacko::wacko:spero che tu abbia i cristalli nella polizza.

Cmq venerdì è stata una giornata così, basti pensare che venerdi sera ho ammazzato, per la prima volta in 13 anni di patente, un gatto!!! :cry::cry::cry:
Poverino.....ha attraversato di botto ad un paio di metri dal mio muso, probabilmente stordito dagli xeno, fortuna che ho inchiodato al volo e l'auto nn si è fatta un graffio, ma il gatto ahimè nn ce l'ha fatta...ci sono rimasto troppo male:cry:..era bianco macchiato di marrone.....io poi amo i gatti.....

mape86
26-10-2009, 11:42
Grazie ragazzi a tutti per la solidarietà :wink: nn sistemerà il danno, ma aiuta a farsene una ragione :smile:;purtroppo temo dovrò rassegnarmi il graffio un pò l'ho levato, ma il bozzo rimane ed ovviamente l'occhio casca sempre lì :dry::sad:

@Emiliano che brutta cosa che ti è capitata, mi dispiace e.....nn ho parole :wacko::wacko:spero che tu abbia i cristalli nella polizza.

Cmq venerdì è stata una giornata così, basti pensare che venerdi sera ho ammazzato, per la prima volta in 13 anni di patente, un gatto!!! :cry::cry::cry:
Poverino.....ha attraversato di botto ad un paio di metri dal mio muso, probabilmente stordito dagli xeno, fortuna che ho inchiodato al volo e l'auto nn si è fatta un graffio, ma il gatto ahimè nn ce l'ha fatta...ci sono rimasto troppo male:cry:..era bianco macchiato di marrone.....io poi amo i gatti.....

Tanto per andare un pochino OT:cry:
Qualche mese fa una putt*** ha investito la mia cagnolina mentre la portavo a passeggio... 2 giorni dopo è morta. Ma ciò che mi fa incazzare è che non tutti si fanno i rimorsi che ti fai tu Ste77: questa grandissima stro*** m'ha lasciato solo in mezzo alla strada con la mia cagnolina agonizzante tra le braccia (s'è fermata qualche metro più avanti e come se nulla fosse è ripartita). Questo fa capire che gente di M c'è al mondo!!! Fortunatamente ero a una 20di metri da casa (anche se è servito a poco) ma per quanto ne sapeva quella donna potevo anche essere a 5Km da casa e non s'è nemmeno degnata di chiedermi: "mi dispiace, non l'ho fatto apposta, vuoi che ti do un passaggio fino a casa?!". NO, NIENTE, MI HA LASCIATO SOLO LI IN MEZZO; oltretutto la via in cui ero non è per nulla trafficata... :maad::maad::maad:

Tutto questo per dire che alle bassezze degli esseri umani non c'è limite. Per fortuna non siam tutti così vero Ste?! :wink:

ste77
26-10-2009, 12:10
Tanto per andare un pochino OT:cry:
Qualche mese fa una putt*** ha investito la mia cagnolina mentre la portavo a passeggio... 2 giorni dopo è morta. Ma ciò che mi fa incazzare è che non tutti si fanno i rimorsi che ti fai tu Ste77: questa grandissima stro*** m'ha lasciato solo in mezzo alla strada con la mia cagnolina agonizzante tra le braccia (s'è fermata qualche metro più avanti e come se nulla fosse è ripartita). Questo fa capire che gente di M c'è al mondo!!! Fortunatamente ero a una 20di metri da casa (anche se è servito a poco) ma per quanto ne sapeva quella donna potevo anche essere a 5Km da casa e non s'è nemmeno degnata di chiedermi: "mi dispiace, non l'ho fatto apposta, vuoi che ti do un passaggio fino a casa?!". NO, NIENTE, MI HA LASCIATO SOLO LI IN MEZZO; oltretutto la via in cui ero non è per nulla trafficata... :maad::maad::maad:

Tutto questo per dire che alle bassezze degli esseri umani non c'è limite. Per fortuna non siam tutti così vero Ste?! :wink:

Per fortuna no, se no il mondo sarebbe già finito, a me hanno sempre detto che chi nn rispetta gli animali nn rispetta le persone.

Io volendo forse avrei potuto sterzare (ma solo con il senno di poi) a dx rovinando contro il marciapiede, nel caso fosse stata una persona forse c'hai provato anche se gli spazi ed i tempi erano veramente troppo ridotti e l'avrei travolta cmq credo :dry:

Mi vengono i brividi a pensare che simili frangenti sono successi con dei bambini che attraversano di colpo.....veramente traumatica la senzazione di impotenza di fronte ad una cosa del genere....:sad:

mape86
26-10-2009, 13:05
Per fortuna no, se no il mondo sarebbe già finito, a me hanno sempre detto che chi nn rispetta gli animali nn rispetta le persone.

Io volendo forse avrei potuto sterzare (ma solo con il senno di poi) a dx rovinando contro il marciapiede, nel caso fosse stata una persona forse c'hai provato anche se gli spazi ed i tempi erano veramente troppo ridotti e l'avrei travolta cmq credo :dry:

Mi vengono i brividi a pensare che simili frangenti sono successi con dei bambini che attraversano di colpo.....veramente traumatica la senzazione di impotenza di fronte ad una cosa del genere....:sad:

Oh beh ai ragione. Quando lavoravo come rappresentante vidi un episodio, proprio lì a Bergamo che mi ghiacciò il sangue. Passeggiavo in zona Campagnola quando, alle strisce pedonali, un auto si ferma per lasciar attraversare una signora anziana che spinge una carrozzella... poi ecco che con la coda dell'occhio vedo qualcosa di nero, che, fulmineo, sorpassa la macchina ferma alle strisce e falcia in piano l'anziana signora e sbalza la carrozzina e il suo povero ed indifeso occupante 20m più avanti sull'asfalto. E stata davvero una scena da gelare il sangue. La punto nera si ferma, tenta di rimettere in moto, riparte ma il buon Dio ha voluto che proprio in quel momento dalla direzione opposta provenisse una volante della stradale. Gli stessi agenti hanno impedito che fuggisse e hanno pure impedito che la folla linciasse quel 20enne che quel giorno strappò la vita a quelle 2 persone. Ora che racconto ho ancora la pelle d'oca :sad:

Se c'è gente che ha il coraggio di fuggire davanti a certe cose figuriamoci davanti ad un animale o, come nel caso del topic, davanti ad uno sportello ammaccato... :maad:

ste77
26-10-2009, 14:20
Oh beh ai ragione. Quando lavoravo come rappresentante vidi un episodio, proprio lì a Bergamo che mi ghiacciò il sangue. Passeggiavo in zona Campagnola quando, alle strisce pedonali, un auto si ferma per lasciar attraversare una signora anziana che spinge una carrozzella... poi ecco che con la coda dell'occhio vedo qualcosa di nero, che, fulmineo, sorpassa la macchina ferma alle strisce e falcia in piano l'anziana signora e sbalza la carrozzina e il suo povero ed indifeso occupante 20m più avanti sull'asfalto. E stata davvero una scena da gelare il sangue. La punto nera si ferma, tenta di rimettere in moto, riparte ma il buon Dio ha voluto che proprio in quel momento dalla direzione opposta provenisse una volante della stradale. Gli stessi agenti hanno impedito che fuggisse e hanno pure impedito che la folla linciasse quel 20enne che quel giorno strappò la vita a quelle 2 persone. Ora che racconto ho ancora la pelle d'oca :sad:

Se c'è gente che ha il coraggio di fuggire davanti a certe cose figuriamoci davanti ad un animale o, come nel caso del topic, davanti ad uno sportello ammaccato... :maad:

mamma mia che brutta roba ti è toccato vedere :wacko::sad::sad:

Io invece quest'estate alla radio avevo sentito che in una località di mare un bimbo era sfuggito ai genitori attraversando di colpo...e li nn ci sono colpe di chi guida, ma se ti capita ti segna a vita :sad:

mape86
26-10-2009, 16:45
mamma mia che brutta roba ti è toccato vedere :wacko::sad::sad:

Io invece quest'estate alla radio avevo sentito che in una località di mare un bimbo era sfuggito ai genitori attraversando di colpo...e li nn ci sono colpe di chi guida, ma se ti capita ti segna a vita :sad:

hai ragione, certe cose ti segnano comunque, che sia colpa tua o meno... :sad:

Tornando al topic: hai deciso di non sistemarlo lo sportello Ste?!

ste77
26-10-2009, 17:03
hai ragione, certe cose ti segnano comunque, che sia colpa tua o meno... :sad:

Tornando al topic: hai deciso di non sistemarlo lo sportello Ste?!

no al momento lo lascio così ahimè, sicuramente nn rivernicio un bel nulla, per nn ritrovarmi la portiera di un colore diverso.:dry:

Alla prossima lucidatura si vedrà se si riesce a ridurre un pò il bozzo.

mape86
26-10-2009, 17:25
no al momento lo lascio così ahimè, sicuramente nn rivernicio un bel nulla, per nn ritrovarmi la portiera di un colore diverso.:dry:

Alla prossima lucidatura si vedrà se si riesce a ridurre un pò il bozzo.

Ti capisco, farei la stessa cosa pure io!!! :wink:

clAudi
26-10-2009, 18:21
Ste, leggo solo ora il tuo 3D, per quanto possa servire a poco alla tua portiera ti posso dire che mi dispiace, come dispiace a tutti gli appassionati di queste auto vederle danneggiate in questo modo:sad:

non ho parole contro questi animali...:cry::cry: