PDA

Visualizza Versione Completa : Carnevali Cars -Carpi [Modena]



Adriano
24-10-2009, 11:29
Ritengo necessario un tributo alla competenza, capacità e disponibilità assoluta dell'Officina Audi Carnevali Cars di Carpi [MO]

Me la fece conoscere faraone nel 2006 e quando ho visto come lavorano, mi sono promesso di portarla sempre da loro e così è stato ed è ancora.

Da loro ho fatto già alcune cosette di routine, GRA, montaggio nulla osta 18", primo tagliando, ma adesso la cosa che mi ha spinto ad iniziare questo 3d è l'assoluta disponibilità mostrata in questi giorni.

Chiamo ieri per fissare un appuntamento per un problemino con il consumo olio, lo chiedo di sabato e nessun problema: appuntamento sabato fatto. Inoltre per telefono cerchiamo di capire il problema, mi si dedicano minuti al telefono.

Oggi richiamo per disdire per problemi organizzativi miei e sorprese delle sorprese, a parte il fatto che c'è stata assoluta disponibilità, ho trovato l'altro tecnico e quindi (dato che di sabato hanno più tempo rispetto agli altri giorni lavorativi) è scattata un lunga conversazione telefonica atta a individuare il problema e magari limitare le prove da effetturare in officina, intanto dall'altra parte tramite il mio numero di telaio mi facevano sapere se c'erano aggiornamenti dedicati, problemi già riscontrati e auto già trattate con gli stessi sintomi, insomma una ventina di minuti al telefono fatti di estrema gentilezza e professionalità.

Alla fine l'appuntamento sarà mobile, nel senso che effettuo io una prova consigliata da loro, così da farmi perdere meno tempo in officina e quando la prova sarà conclusa avrò la loro disponibilità per altri test.


Che devo dire, di officine Audi così non ne ho mai trovate, spero anzi sono sicuro che ce ne sono, ma io ne ho trovata una e me la tengo stretta.

:smile:

leellah
24-10-2009, 11:40
Manca solo che assumano Mastaro...:laugh:

Adriano
24-10-2009, 12:02
Manca solo che assumano Mastaro...:laugh:

già ce l'hanno ... Mario è assolutamente inarrivabile :wink:

montava GRA quando ancora non ero nato, un tipo che se una cosa non si può fare deve dimostrarlo altrimenti la cosa si può fare quindi trova un modo per farla :rolleyess:

leellah
24-10-2009, 14:49
già ce l'hanno ... Mario è assolutamente inarrivabile :wink:

montava GRA quando ancora non ero nato, un tipo che se una cosa non si può fare deve dimostrarlo altrimenti la cosa si può fare quindi trova un modo per farla :rolleyess:

E allora manca solo che trasferiscano l'officina in zona Padova...

Audiman
24-10-2009, 23:25
Bene a sapersi. Vista la vicinanza ne approfitterò, anche perchè non sono molto soddisfatto di Carnevali Audi zentrum a Modena.

Dr.Vazzo
28-10-2009, 17:08
anche io sono di Carpi. Mario è il capo officina?io non vado da Carnevali solo per i preventivi improponibili che mi hanno fatto due volte che sono andato. ho la sensazione che non facciano per le mie tasche...
però a educazione e disponibilità devo dire che sono bravi.

mi fa piacere sapere che ci sono riscontri positivi. in casi di estrema emergenza andrò anche io a fare un salto da Carnevali

Adriano
28-10-2009, 17:28
anche io sono di Carpi. Mario è il capo officina?io non vado da Carnevali solo per i preventivi improponibili che mi hanno fatto due volte che sono andato. ho la sensazione che non facciano per le mie tasche...
però a educazione e disponibilità devo dire che sono bravi.

mi fa piacere sapere che ci sono riscontri positivi. in casi di estrema emergenza andrò anche io a fare un salto da Carnevali

sinceramente mai avuti preventivi diversi da altri centri audi, anzi qualche volta il regalino me l'hanno fatto. Anzi per il primo tagliando è stato assolutamente cristallino, a parte le cose da fare in tagliando gli avevo detto che altre cose le sistemavo io ed in effetti non sono "spuntate" fuori come in altre officine.

Ti trovi voci assurde in fattura e larisposta è: Eh ma mancava ?, è ma bisognava rabboccare il liquido vetri...(si a 30 euro al litro ???) mentre da carnevali tutto come previsto.

poi non so cosa chiedessi tu :unsure:

Dr.Vazzo
31-10-2009, 19:57
sinceramente mai avuti preventivi diversi da altri centri audi, anzi qualche volta il regalino me l'hanno fatto. Anzi per il primo tagliando è stato assolutamente cristallino, a parte le cose da fare in tagliando gli avevo detto che altre cose le sistemavo io ed in effetti non sono "spuntate" fuori come in altre officine.

Ti trovi voci assurde in fattura e larisposta è: Eh ma mancava ?, è ma bisognava rabboccare il liquido vetri...(si a 30 euro al litro ???) mentre da carnevali tutto come previsto.

poi non so cosa chiedessi tu :unsure:

io chiesi per un tagliando più sostituzione pastiglie freno anteriori e mi preventivarono 600 euro...poi non ricordo più nulla perchè sono svenuto sul colpo :laugh:

scherzi a parte, 600 euro mi sembrarono davvero troppi. da quella volta non mi sono più azzardato a chiedere info su costi e pezzi...non fanno per le mie tasche. però sono educati e disponibili assolutamente!

Adriano
31-10-2009, 20:02
dipende da che tagliando e a quanti km.

comunque sembra alto anche a me.

Dr.Vazzo
01-11-2009, 02:46
dipende da che tagliando e a quanti km.

comunque sembra alto anche a me.

tagliando dei 160mila km...ordinario: filtri e olio. la distribuzione è stata fatta a 125mila.

infatti è stato troppo alto nel preventivo: ma come si può sparare una cifra simile? io sono letteralmente scappato via (traumatizzato).

forse non ha capito bene cosa intendessi io, ma ero stato chiaro: "tagliando e sostituzione pastiglie anteriori"...boh

questo comunque non pregiudica la loro bravura, va detto.

leellah
01-11-2009, 09:36
questo comunque non pregiudica la loro bravura, va detto.

E ci mancherebbe...

luca1981mo
01-11-2009, 12:53
dov'è carnevali a carpi? sapevo che c'era una sola officina autorizzata audi, in periferia a carpi nella traversa che ti fa evitare il centro....non chiedetemi il nome ma secondo me non è carnevali...
lì c'era stata la mia ragazza perchè le avevano rubato la borsa con le chiavi dentro, quindi nuova chiave + recodifica. chiamati la mattina ed alle 230 il lavoro fatto, molto disponibili e veloci...

si, dovrebbe essere quella che dico, CMC...
bene a sapersi per eventuali operazioni da fare, dove vado io sono abbastanza disponibili, ma avere un'alternativa nn guasta!

Dr.Vazzo
01-11-2009, 22:01
dov'è carnevali a carpi?

zona Quartirolo

Pirandello
06-11-2009, 18:46
Bene a sapersi. Vista la vicinanza ne approfitterò, anche perchè non sono molto soddisfatto di Carnevali Audi zentrum a Modena.

Visto che volevo farci un salto posso chiedere il perchè dell'insoddisfazione?

Audiman
06-11-2009, 23:31
Visto che volevo farci un salto posso chiedere il perchè dell'insoddisfazione?

Sono semplicemente carissimi. Fanno pagare pure il suolo che si calpesta. Riguardo a cortesia e competenza comunque nulla da dire.

Dr.Vazzo
08-11-2009, 17:47
Sono semplicemente carissimi. Fanno pagare pure il suolo che si calpesta. Riguardo a cortesia e competenza comunque nulla da dire.

meno male che non sono il solo a pensarlo:ph34r::ph34r:

Adriano
08-11-2009, 17:53
meno male che non sono il solo a pensarlo:ph34r::ph34r:

Audiman si riferisce ad AudiZentrum Modena, non Carpi

dan_87
08-11-2009, 17:55
ci mancava solo che erano maleducati!! 600 eurozzi per il tagliando ahahahahah

Audiman
08-11-2009, 21:19
Audiman si riferisce ad AudiZentrum Modena, non Carpi

Esattamente. Tra un mesetto avrò modo di fare un confronto con Carnevali di Carpi. Comunque sia, inizio già da ora a rimpinguare il porcellino per il tagliando :wink:


ci mancava solo che erano maleducati!! 600 eurozzi per il tagliando ahahahahah

Se è per questo addirittura offrono il caffè nel loro salotto durante l'attesa... anche se di solito preferisco passare il tempo a zonzo per l'autosalone pieno di tante belle audine :biggrin:

Dr.Vazzo
09-11-2009, 00:43
Audiman si riferisce ad AudiZentrum Modena, non Carpi

ah, pardòn :happy: