PDA

Visualizza Versione Completa : Sono dei vostri!!! A6 2.7 avant multitronic



multimiky
25-10-2009, 20:43
Eccomi Eccomi!! :w00t::wub::wub::wub:


Finalmente sono dei vostri, e per "vostri" intendo dire...nel mondo A6! Come Audi sono già alla quarta, ma tutte A4 prima d'ora...
Che dire...spettacolo A6! L'A4 è una GRAN macchna, ma l'A6 lascia a bocca aperta!!:wub::wub::wub: Un'altro mondo, assolutamente.


A6 avant 2.7 tdi multitronic, del 2007 con 27.000km grigia scura :w00t: pagata come una Golf nuova :w00t:
Devo fare i complimenti alla Audi Zentrum di Varese perchè si sono comportati non bene, di più :smile: Veramente bravi, efficienti, corretti e anche onesti. :smile:

L'auto è uno splendore, navi MMI, telefono, xenon, cruise, park system, bose, 6cd etc etc.... Si guida in un modo strepitoso, ho fatto 700km in due giorni e mi pare di essere stato seduto sul divano di casa a dormire da tanto che sono riposato! :w00t::tongue:



Mi chiedevo e vi chiedo: ma accessori come le BELLISSIME luci interne incastonate nelle portiere e nella zona piedi (effetto Alien _alien:wub:) sono di serie? E le luci esterne quando la si chiude, che dagli specchietti illuminano il suolo? O il supporto lombare elettrico? Son ocose che le A6 hanno di serie oppure sono tutti optionals?

Altra info: ma con il vivavoce MMI riuscite ad entrare nella rubrica del cell, via bluetooth? Il mio nokia N73 funziona in tutto, ma non "condivide" la SIM, nonostante abbia abilitato la funzione. Come si fa a importare tutti i dati nell'auto?

Unico difetto della A6.....che quando ci fai 100km non puoi più farne a meno, e tornare indietro è ormai impossibile!! :wub::wub::wub:

Settimana prossima, vetri oscurati e viaaa!!! :wub:

ananke69
25-10-2009, 21:49
Eccomi Eccomi!! :w00t::wub::wub::wub:


Finalmente sono dei vostri, e per "vostri" intendo dire...nel mondo A6! Come Audi sono già alla quarta, ma tutte A4 prima d'ora...
Che dire...spettacolo A6! L'A4 è una GRAN macchna, ma l'A6 lascia a bocca aperta!!:wub::wub::wub: Un'altro mondo, assolutamente.


A6 avant 2.7 tdi multitronic, del 2007 con 27.000km grigia scura :w00t: pagata come una Golf nuova :w00t:
Devo fare i complimenti alla Audi Zentrum di Varese perchè si sono comportati non bene, di più :smile: Veramente bravi, efficienti, corretti e anche onesti. :smile:

L'auto è uno splendore, navi MMI, telefono, xenon, cruise, park system, bose, 6cd etc etc.... Si guida in un modo strepitoso, ho fatto 700km in due giorni e mi pare di essere stato seduto sul divano di casa a dormire da tanto che sono riposato! :w00t::tongue:



Mi chiedevo e vi chiedo: ma accessori come le BELLISSIME luci interne incastonate nelle portiere e nella zona piedi (effetto Alien _alien:wub:) sono di serie? E le luci esterne quando la si chiude, che dagli specchietti illuminano il suolo? O il supporto lombare elettrico? Son ocose che le A6 hanno di serie oppure sono tutti optionals?

Altra info: ma con il vivavoce MMI riuscite ad entrare nella rubrica del cell, via bluetooth? Il mio nokia N73 funziona in tutto, ma non "condivide" la SIM, nonostante abbia abilitato la funzione. Come si fa a importare tutti i dati nell'auto?

Unico difetto della A6.....che quando ci fai 100km non puoi più farne a meno, e tornare indietro è ormai impossibile!! :wub::wub::wub:

Settimana prossima, vetri oscurati e viaaa!!! :wub:

Benvenuto, complimenti per l'auto, fai molta attenzione al multitronic (trattalo bene) che è il vero anello debole di questa tipologia di auto.
Buona serata

Audiman
25-10-2009, 22:13
Mi chiedevo e vi chiedo: ma accessori come le BELLISSIME luci interne incastonate nelle portiere e nella zona piedi (effetto Alien _alien:wub:) sono di serie? E le luci esterne quando la si chiude, che dagli specchietti illuminano il suolo? O il supporto lombare elettrico? Son ocose che le A6 hanno di serie oppure sono tutti optionals?:


Sono optional

dan_87
25-10-2009, 22:16
asp fotooo!!!

Audiman
25-10-2009, 22:17
Altra info: ma con il vivavoce MMI riuscite ad entrare nella rubrica del cell, via bluetooth? Il mio nokia N73 funziona in tutto, ma non "condivide" la SIM, nonostante abbia abilitato la funzione. Come si fa a importare tutti i dati nell'auto?


Sei sicuro di avere impostato il BT per la modalità SAP e non come semplice vivavoce?

multimiky
25-10-2009, 23:16
Bhè, con la A4 multitronic, a parte il solito guasto della centralina da 900euro che hanno avuto quasi tutte le A4 del 2004/2005 non ho mai avuto problemi, basta curarlo e trattarlo bene, come dici giustamente tu!:dry:
Olio ogni 60.000km e niente partenze da Fast & Furios o robaccia simile.


Sei sicuro di avere impostato il BT per la modalità SAP e non come semplice vivavoce?

a dire il vero..NO...non so manco dove trovare questa modalità SAP....nel MMI o nel cell?

Audiman
25-10-2009, 23:36
...non so manco dove trovare questa modalità SAP....nel MMI o nel cell?

Innanzitutto occorre abilitare il BT del cellulare alla modalità SIM Access (Modalità sim remota).
A questo punto facendo la ricerca del cellulare tramite il BT dell'auto, una volta individuatolo e dopo avere cliccato su di esso, verrà richiesto un codice di 16 cifre da immettere rapidamente tramite la manopola dell'MMI. A questo punto il BT avrà "pieni poteri" sulla sim: è come se virtualmente la sim non sia più dentro al telefonino, bensì dentro al Bt dell'auto, diventando di fatto un telefono veicolare.
Se invece del codice a 16 cifre viene richiesto un pin a 4 cifre, il BT funziona come... una specie di auricolare.

multimiky
26-10-2009, 00:31
Innanzitutto occorre abilitare il BT del cellulare alla modalità SIM Access (Modalità sim remota).
A questo punto facendo la ricerca del cellulare tramite il BT dell'auto, una volta individuatolo e dopo avere cliccato su di esso, verrà richiesto un codice di 16 cifre da immettere rapidamente tramite la manopola dell'MMI. A questo punto il BT avrà "pieni poteri" sulla sim: è come se virtualmente la sim non sia più dentro al telefonino, bensì dentro al Bt dell'auto, diventando di fatto un telefono veicolare.
Se invece del codice a 16 cifre viene richiesto un pin a 4 cifre, il BT funziona come... una specie di auricolare.



nella mia...non è l'auto che cerca il cell, ma il cell che deve cercare l'auto...
e infatti nessun codice a 16 cifre...solo il PIN...

in pratica....un auricolare di 5 metri su 4 ruote, non male però! Meglio dell'Hummer Limousine della Wind!:laugh:

però cheppalle avere tutti quei ciappini e non poterli/saperli usare :cry:

Audiman
26-10-2009, 14:43
nella mia...non è l'auto che cerca il cell, ma il cell che deve cercare l'auto...
e infatti nessun codice a 16 cifre...solo il PIN...

in pratica....un auricolare di 5 metri su 4 ruote, non male però! Meglio dell'Hummer Limousine della Wind!:laugh:


Mah... il BT della tua auto è dovrebbe essere identico al mio. Prova a resettare l'elenco dei cellulari nell'MMI e rifai la procedura. Per il funzionamento in SAP deve per forza chiederti (solo la prima volta) un codice a 16 cifre al fine di accedere alla SIM. Per lo meno con Nokia E75 funziona così... e va che è una meraviglia:icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Torque
26-10-2009, 18:48
Io non posso che darti un Benvenuto nel club......l'A6 è una grande macchina.....e gli optional che hai sono azzeccatissimi :smile:

mapi
26-10-2009, 21:25
benvenuto mantovano, complimenti ottimo acquisto, direi che ora mancano foto e lista optional ;) ciao ciao

multimiky
27-10-2009, 08:49
Appena la finisco coi vetri oscurati posto anche le foto ;-)
Mi hanno consigliato le pellicole 3M con la trama metallica al loro interno, resistenti ed omologate. Oscuramento al 80%...che ne dite? Troppo? Sennò ci sono al 65%, ma mi pare pochino....
Ma è vero che ora si possono fare anche quelli anteriori laterali?

Costo 450 euro, onesti o mica tanto?
Unico neo, per poco che si veda, si vede il bordo più chiaro nei vetri (tipo lunotto) che hanno la zigrinatura sul bordo..... :-( Mi fa un pò schifo onestamente....

michele fagotto
27-10-2009, 09:12
lascia originale!!!per me si vede la differenza tra un vetro originale con uno con la pellicola!soprattutto il lunotto!!!ci avevo pensato pure io di fare il lavoretto...comunque 450 euri sono tanti!!!!

Audiman
27-10-2009, 17:45
Non mi fiderei molto di queste pellicole... anche se sul forum c'è chi ha oscurato i vetri con esse ed è felice. Sarà che mi capita spesso di vedere vetri oscurati con pellicole rattrappite con sotto bellissime con bolle d'aria.
Io invece avevo pensato a fare rivestire in pelle i sedili della mia audina ma dalle mie parti non ho trovato nessuno che mi abbia ispirato fiducia.

hornet900
27-10-2009, 18:23
Non mi fiderei molto di queste pellicole... anche se sul forum c'è chi ha oscurato i vetri con esse ed è felice. Sarà che mi capita spesso di vedere vetri oscurati con pellicole rattrappite con sotto bellissime con bolle d'aria.
Io invece avevo pensato a fare rivestire in pelle i sedili della mia audina ma dalle mie parti non ho trovato nessuno che mi abbia ispirato fiducia.

Eppure da voi ci sono dei bravissimi artigiani che realizzano tappezzerie in pelle per auto!

jpdonn
27-10-2009, 19:47
Benvenuto!Ottimo acquisto :wink:
Aspettiamo foto e commenti! :smile:

multimiky
27-10-2009, 20:05
Raga, sono tre giorni che vado in macchina e...GODO COME UN RICCIO!!!
Che spettacolo!!!!

Poi col pieno sono già a quota 750km....sono quasi in riserva, ma direi che posso dirmi soddisfatto! Approposito ma quanti litri tiene il serbatoio? leggevo sul libretto 70/80 ma mi pare un errore, sabato ero in riserva sparata e ho messo 58 litri....bhò...

Per i vetri, lo faccio per una questione di tranquillità, ho sempre la macchina con fogli, borsa, giubbini etc etc...e m'han già rotto il vetro 2 volte per fregarmi qualcosa....
Per lo meno così la posso lasciare un pò meno in vista...