PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamenti



gabellinimarco
28-10-2009, 21:55
Ciao a tutti...pochi giorni fa ho portato la mia a3 in una officina autorizzata audi e mi hanno fatto un aggiornamento all impianto audio...cosi mi hanno detto...inoltre mi hanno informato della possibilita di effettuare altri aggiornamenti tramite computer...sapete di cosa si tratta?

Hollywood
29-10-2009, 09:40
Ci sarebbe + facile risponderti se potessimo capire che macchina hai (l'anno serve visto che c'č un restyling di mezzo) e che radio monti.
Detto questo:
- č possibile che la casa abbia emesso degli aggiornamenti per risolvere il problema di cui sono stato vittima anch'io prima di mettere l'Rns_e, ovvero quello legato agli improvvisi black out della radio quando si andava in ricerca di stazioni.
- ogni operazione di aggiornamento, richiamo o una azione d'officina, ha un suo codice ben specifico che viene risportato nelle prime pagine del libretto dei service. Con questo codice č possibile risalire a cosa in effetti sia stato fatto.
- Audi non fornisce, al momento, la possibilitā di aggiornare alcunchč via internet....nemmeno le cose + banali. Forse il tecnico si riferiva alla possibilitā di implementare o attivare funzioni via VAG COM ma, anche qui, nessun aggiornamento online.

Prova a chiedere altri chiarimenti....

gabellinimarco
29-10-2009, 10:30
Scusa hai ragione..A3 sportback 2007...lui mi ha detto che poteva fare altri aggiormenti non solo alla radio...

Hollywood
29-10-2009, 10:48
Aggiornamenti per le nostre auto tipo aggiornamenti di centraline, di pezzi etc etc ce ne sono infiniti. La mia ad esempio č stata sottoposta giā ad un aggiornamento e chissā quanti ne faranno ancora. Bisogna capire di che aggiornamento stesse parlando. Dire "aggiornamento" č decisamente troppo generico.

Eventualmente puoi contattare il servizio clienti e chiedere se ci sono azioni di richiamo, d'officina o aggiornamenti per la tua Audi. Loro te lo diranno o almeno, a me lo hanno detto....
Il numero č il numero verde presente sul sito.

gabellinimarco
29-10-2009, 20:54
grazie mille...provvederò!grazie di nuovo