PDA

Visualizza Versione Completa : S4 del 2004...consiglio.



king
28-10-2009, 23:12
ciao ragazzi,mi sono presentato 2 seconfi fà nel apposito forum.avrei una domanda urgente da farvi,ho visto da un concessionario un s4 del 01/2004 con 116.000 km e due precedenti proprietari.inutile dire che mi piace molto ed è ben tenuta,il prezzo 15.400euro e per la garanzia mi hnno detto che possiamo stipulare una poliza. ora la mia domanda ,visto che sarebbe la mia seconda macchina e che non vorrei spendere molto di più di 15.000 max arrivo a 17000,voi cosa mi consigliate? la prendo? posso eventualmente mettere il link di questa auto così vededola potete consigliarmi meglio?! grazie a tutti per l'attenzione! a dimenticavo ho visto che il motore è un 4.2:blink:

Brutus
28-10-2009, 23:26
La macchina sembra tentuta bene e c'è scritto che è stata sempre tagliandata Audi...certo 116 k non sono pochi....ma dipende come sono stati fatti e com'è stata tenuta l'auto.
Fossi in te mi concentrerei sulla grigia di Riccione a 17 K (secondo me a 16/16,5 la porti via ed ha 50 k KM in meno :wink:)

king
28-10-2009, 23:39
ciao e grazie della risposta.adesso vado a vedere anche l'inserzione di riccione,intanto mi potresti dire se i 334 cv dichiarati si sentono?spinge di brutto?? e poi com'è nel misto...maneggievole? oppure mi consigli la versione più grande da 450cv...?

marcodf81
29-10-2009, 08:57
Metti pure il link così la vediamo.

miki triki
29-10-2009, 16:32
ciao e grazie della risposta.adesso vado a vedere anche l'inserzione di riccione,intanto mi potresti dire se i 334 cv dichiarati si sentono?spinge di brutto?? e poi com'è nel misto...maneggievole? oppure mi consigli la versione più grande da 450cv...?

ciao...

i cavalli si senton tanto...è un gran motore...e spinge tanto soprattutto agli alti...versioni "più grandi" non c'è ne sono...

se metti il link è meglio:wink:

totalcupra
29-10-2009, 16:45
se ho capito bene è questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165846572

se non sei un fissato come me per il manuale c'è questa che non sembra malvagia

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167423587 ora ci sono poche foto, ma prima ce n'erano di più e sembrava davvero carina

Enzo

Brutus
29-10-2009, 19:41
Potenza ce n'è a dismisura....sopratutto perchè è a "tutto campo".
Da 1000 giri a 7000 tira sempre anche in 6 :biggrin:

Non è ovviamente un motore TURBO quindi non sentirai mai la "botta" ma una crescita progressiva.

Io ho avuto S3 8L e la sensazione di "esplosività" che ti da quando entra il turbo è forse più inebriante...ma non è paragonabile a questo motore...che è molto più gustoso e pieno.
L'S3 dopo un pò murava...questo continua a tirare di bestia.
Tra l'altro anche se non sembra va molto più forte senza darti quella sensazione....devi starci attento...:wink:

Attenzione...non vuol dire che NON sembra che spinge...ma che spesso non ti rendi conto di QUANTO spinge finchè non guardi il contakm :tongue:
Quando poi il sound del V8 sale...ti gasa anche parecchio...:wink:

Aggiungici che è un vero salottino come confort.
E' praticamente su 2 binari in qualunque situazione (anche in guida molto sportiva) ben di più della S3 (che era leggermente sottosterzante).

Poi logicamente NON sarà mai una "lotus" nel misto....ma per me è l'auto totale che mi sto godendo giorno per giorno (io faccio 2500/3000 km mese).

Se leggi il mio post di "ritorno" con la B6 poi avrai anche qualche spunto "istintivo" in più.

Saluti
Mauro

P.S.x Total Cupra = Io non prenderei mai una B6 con interni MISTO pelle/alcantara e sopratutto i Tiptronic intorno ai 120 K può dare qualche noia e se non sbaglio credo vada "revisionato" con costi non indifferenti in alcuni casi :wink:

miki triki
29-10-2009, 20:05
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160800136

secondo me la migliore...e se tratti qualcosa la riesci a strappare...

la distribuzione è con la catena....ottima cosa....

marcodf81
29-10-2009, 20:06
Guardate questa...che ne dite??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160800136


Cavolo miki abbiamo messo la stessa nello stesso istante!!

miki triki
29-10-2009, 20:11
Guardate questa...che ne dite??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160800136


Cavolo miki abbiamo messo la stessa nello stesso istante!!

:biggrin:...calcolando il prezzo...i km...la garanzia...è la migliore...come macchina va tantissimo...se tratta secondo me con 16.500 la porta a casa con il passaggio compreso...se vuoi chiamo io per trattare:biggrin:

king
29-10-2009, 21:21
grazie a tutti delle risposte!! adesso il tarlo mi è entrato nel cervello e inizia a rosicchiare.... il cambio sicuramente manuale(ho già il land cruiser automatico) ho voglia di smanettare un pò! l'idea di un generoso 4.2 aspirato mi esalta anche se ho sempre avuto motori turbo...tranne un eclipse che mi ha dato molto e dai 4000 in sù ruggiva come una tigre e non smetteva mai di salire.se penso che era solo un 2000 non oso immaginare cosa può fare un 4.2. la macchina è quella che a linkato totalcupra che vendono a serravalle,per me sarebbe comodo prenderla li perchè è una zona dove passo sempre i finesettimana e poi mi vergogno dirlo ma sono pigro e di andare fino a riccione non ne avrei tanta voglia. sabato probabilmente vado a vederla e se mi convince ci faccio un giro di prova.------una domanda non riuscite a postare un video della "bestia aspirata" in piena accellerazione??io ho guardato un pò su youtube ma trovo solo video delle turbo 2.7!

per brutus: ho letto il tuo post "ritorno con la b6" e mi sa che se porti la macchina da giacomel di assago non abitiamo lontano...io sono in zona opera e ho abitato 15 anni a valleambrosia(vicino al carrefour di assago)......

king
03-11-2009, 21:39
ciao a tutti,sono andato a serravalle a vedere l's4.....menomale che era parcheggiata fuori e non ho dovuto chiedere a nessuno! carrozzeria brutta,gomme straconsumate. condizioni generali:tenuta male e sfruttata! continuerò la ricerca....che delusione dallo foto sembrava molto bella!

Vittorio_9171
05-11-2009, 08:54
Ciao... non avere fretta.. la mia ricerca è durata quasi due anni ma alla fine sono stato dietro ad un inserzione che per parecchio tempo è quando il prezzo è calato è diventata mia.
Queste macchine vanno una cannonata e come consumi in ciclo misto ho fatto 7.5 KM/L.
Sono rigide come sospensioni è per le gomme basse la strada sconessa si sente molto.
Occhio che se compri da privato ci vanno di mezzo più di 1000 euro di passaggio di proprietà.
Poi per il resto stiamo parlando di supercar...

buona ricerca