PDA

Visualizza Versione Completa : che figura di cavolo



mastaro
28-05-2008, 00:17
premetto che la mia s3 è sempre parcheggiata a casa. non la prendo mai e ogni volta che la prendo qualche mio amico mi fa i fari. proprio oggi mentre risalivo per tornare a casa una 147 td mi fa i fari, mi sorpassa. è successo altre volte con altre auto una piccola accellerata e vado via. premetto che la salita di circa 3km sembra una crono scalata, molto bella spaziosa e con tornanti da fare in prima.e rettilineo da 140 con la mia s. in pieno rettilineo mi affianco alla 147 pronto a superarla, nel cambio 2-3 l'auto smette di spingere.faccio fatica a tornare a casa con l'auto che balla. non vi dico come mi sono sentito.dopo la vaggata è saltata la bobina cilindro 4. sapevo che saltavano molto facilmente le bobine, speriamo sia l'ultima 3 bobine rotte in un anno,

=ScorpioGT106=
28-05-2008, 01:38
azzarola che figura.......... :wacko::sad:
vabè comunque son cose che possono capitare dai.........

ma la S nuova o la S vecchia? .......:huh:

Audia32
28-05-2008, 02:05
Maledette bobine!!!!!:maad:

MilleOttoTurbo
28-05-2008, 09:31
vabè comunque son cose che possono capitare dai.........

certo, ma la figura brutta la fai lostesso ;)
chiaro che non ce dubbio che la S3 va meglio di un 1.9l JTD.
mi dispace x te mastaro!

pensate che una volta a un contraente gli é partita la testata. :D
era un BMW 325 E36! :D

ma sinceramente anch'io ho fatto una figuraccia la settimana scorsa,
ma non mi sembra il caso di raccontarla! :biggrin:

Davidenos
28-05-2008, 11:06
Dai dai raccontacela!!

ste77
28-05-2008, 11:15
siamo tutt'orecchi :rolleyess:

Il cocchiere
28-05-2008, 12:57
Dai dai raccontacela!!


siamo tutt'orecchi

Siamo anche in area pubblica quindi attenzione a dir certe performance e certe velocità.....:wink:

=ScorpioGT106=
28-05-2008, 13:01
eh beh, oramai raccontacela :ohmy::laugh:
non puoi buttare il sasso e togliere la mano :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

MilleOttoTurbo
28-05-2008, 19:28
ma quale performance e velocità.....

ero in città, su una strada a 2 corsie, ero il primo al semaforo rosso.
vicino a me una porsche carrera 4 cabrio.
dal suo stile di guida vedevo in precedenza che cervava di cambiare
la corsia cioé sulla mia.

semaforo rosso: aspettavo il verde a giri molto bassi x non provocarlo
e x non attirare la sua attenzione dato che volevo sorprenderlo.

semaforo arancione/verde: accellero e lascio subito la frizione, purtroppo
troppo veloce e troppo poco gas. la lancetta del contagiri cade a 1000.
e la frittata era fatta!!!!! lui naturalmente una bella partenza
(che miracolo con il cambio automatico). mandato a monte la partenza
me la son tirata lo stesso (prima marcia e pochi metri xké anche piu'
avanti c'era colonna) e quarda un po': ha guadanato solo una lunghezza
di macchina, giusto quello che gli serviva x mettersi davanti al mio naso.

la sua partenza non era al massimo delle prestazioni, se facevo una
partenza ideale non sarebbe passato. facendo tutti e due una partenza
come si deve il risultato era piu' o meno cosi' com'é successo.

tutto sommato sono restato soddisfatto, xké quando attacco' la turbina
piu' o meno eravamo uguali. naturalmente su un tratto di 1km la S3 non
avrebbe chance! pero' la figura del cavolo lo fatta lo stesso...... :cry:

maske
28-05-2008, 20:06
:laugh::laugh: xò te la sei giocata dai...
la prox volta andrà meglio:biggrin:

MilleOttoTurbo
28-05-2008, 20:28
questo e poco ma sicuro..... ;)

come si dice, l'importante é partecipare! :tongue:

ermes4
28-05-2008, 20:42
pero' partecipare usando sempre il cervello......

Cavolo Mastaro che si fa superare da una 147 jtd :biggrin:.......mi dispiace,ma sicuro che se non manifestava quel problema e conoscenddo di persona il tuo missile ops auto lo avresti bruciato.....
Immagina quello che gode dicendo cavolo o dato giu' ad un s3...:biggrin::biggrin:

leellah
28-05-2008, 21:18
questo e poco ma sicuro..... ;)

come si dice, l'importante é partecipare! :tongue:

Dai, anche Schumacher non è mai stato un asso in partenza...:wink:

ste77
28-05-2008, 22:59
pero' partecipare usando sempre il cervello......

quoto...a me capitò che in uno dei miei fortunati giri su un porsche turbo....in fase di sorpasso (pianissimo per altro) una 147 accellerò....già li odio quelli che fan così perchè sono pericoli :maad:...ero in 3a marcia...mi sono girate e ho fatto quello che andava fatto....essendo turbo...in un lampo sembrava ci fosse un terremoto in concomitanza di un bombardamento...brooooooommmmmmm :biggrin::biggrin:

mastaro
28-05-2008, 23:54
tutto ok sostituita la bobina. tutto al primo colpo.sarà che mi abituo sempre di più ma mi rendo conto che la potenza non è mai abbastanza. ogni giorno che passa mi dico che l'auto non spinge più come prima. eppure proprio oggi ho guidato il deltone bello pompato. non mi ha fatto nessun effetto. sono andato a milano con un bmw del capo e tornato con la 159 del "sottocapo" tutte e due 2.0 tdi 150cv. mi sembramo che stanno ferme, superati i 3500 giri sembra che sto tirando il freno a mano.

Audia32
29-05-2008, 01:25
Purtroppo c'è un termine che spiega il motivo dell'etrna ricerca di nuovi cavalli:assuefazione!!!!!:laugh:
Non ci basterebero neanche 1000 cv ,fidatevi!

cidibi
29-05-2008, 10:50
premetto che la mia s3 è sempre parcheggiata a casa. non la prendo mai e ogni volta che la prendo qualche mio amico mi fa i fari. proprio oggi mentre risalivo per tornare a casa una 147 td mi fa i fari, mi sorpassa. è successo altre volte con altre auto una piccola accellerata e vado via. premetto che la salita di circa 3km sembra una crono scalata, molto bella spaziosa e con tornanti da fare in prima.e rettilineo da 140 con la mia s. in pieno rettilineo mi affianco alla 147 pronto a superarla, nel cambio 2-3 l'auto smette di spingere.faccio fatica a tornare a casa con l'auto che balla. non vi dico come mi sono sentito.dopo la vaggata è saltata la bobina cilindro 4. sapevo che saltavano molto facilmente le bobine, speriamo sia l'ultima 3 bobine rotte in un anno,

AHHHHH!! :wacko:
No da un' Alfa nooooooo è un cancello con le ruote:sick:

ermes4
29-05-2008, 23:07
io dico che quando uno si abitua alla coppia della propria auto gli sembra sempre che va di meno.....poi se provi auto di pari cavalli e' uguale... ho visto personalmente quella di mastaro ed e' un vero proprio mostro vi dico di certo che ferma non rimane.........apparte difetti tecnici :biggrin:

mastaro
30-05-2008, 00:08
io creo che ne prendiamo molte da una carrera. io non ci proverei. basta con le figuracce.

MilleOttoTurbo
30-05-2008, 08:54
giusto, le prendiamo, ma finche' non si cambia la marcia siamo li'.
cioé parlo solo dello sprint in 1a marcia. dopo naturalmenti mi sembra
logico che parte.....