PDA

Visualizza Versione Completa : vorrei rimappare...professionisti nelle marche?



linusmars
29-10-2009, 23:51
Ciao a tutti, vorrei rimappare la mia auto(vedi firma) per aumentare i cavalli erogazione senza esagerare, quindi un lavoro ben fatto utilizzando la meccanica originale.
Non mi vorrei mettere nelle mani di pseudo tecnici...insomma cerco professionalità.
Sapete qualche nome nelle mie vicinanze? sono di Fermo.
:icon_pray:

frantik3
31-10-2009, 13:32
ciao in quella zona non conosco nessuno , se non trovi nessuno e vuoi farte 4 ore di auto per venire da me posso sempre farti un buon prezzo

linusmars
01-11-2009, 00:35
grazie frantik3 pero spero di trovae qualcuno piu vicino...

nessuno??? professionale ovviamente..

AleA3TDI
01-11-2009, 13:59
Ciao a tutti, vorrei rimappare la mia auto(vedi firma) per aumentare i cavalli erogazione senza esagerare, quindi un lavoro ben fatto utilizzando la meccanica originale.
Non mi vorrei mettere nelle mani di pseudo tecnici...insomma cerco professionalità.
Sapete qualche nome nelle mie vicinanze? sono di Fermo.
:icon_pray:

Ciao..anche io sono delle Marche come te e ho provato diverse mappe e diversi preparatori..ti consiglio evolution tech a P.S.giorgio(ti stà anche vicino) fà delle mappe non troppo spinte e affidabili a buon prezzo con rullata al banco(attendibile) prima e dopo e con curve di erogazioni piatte senza grossi picchi..
Ps. unica pecca fermati alla mappatura elettronica, come meccanico non mi ha soddisfatto...fammi sapere poi:smile:

linusmars
02-11-2009, 18:52
Grazie AleA3TDI! una curiosità...la tua è Dpf?
il fatto che il nome che mi hai fatto la prova al banco non mi dispiace.

SirAndrew
02-11-2009, 20:02
hai un p.m. :wink:

AleA3TDI
02-11-2009, 20:59
Grazie AleA3TDI! una curiosità...la tua è Dpf?
il fatto che il nome che mi hai fatto la prova al banco non mi dispiace.

No è il 130cv iniettore pompa...cmq penso che anche sulla tua motorizzazione sia aggiornato perchè è preparato sulle mappe e ha il banco prova molto affidabile..
Ps.il mio è un consiglio puramente disinteressato visto che nn è neanche mio amico ne mi servo piu da lui per problemi avuti sul 'lato' meccanico....per il resto nelle Marche siamo veramente carenti dal punto di vista dell'elettronica sono tutti pseudo-preparatori:sad: