PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco a voi la mia A6



Silenzio
02-11-2009, 19:33
Ciao a tutti.
Modifico questo post presentandomi per nome che ormai in molti conoscono.
Piacere Enzo, questa è la mia Audi.

URL=http://img97.imageshack.us/i/p1050105r.jpg/]http://img97.imageshack.us/img97/1278/p1050105r.jpg[/URL] http://img97.imageshack.us/img97/p1050105r.jpg/1/w1920.png (http://g.imageshack.us/img97/p1050105r.jpg/1/)

wincents
02-11-2009, 20:10
molto bella e ben tenuta.........complimenti

cominoc
02-11-2009, 20:22
molto bella e ben tenuta.........complimenti

Già...
Molto ben tenuta, complimenti !

dan_87
02-11-2009, 20:30
wow!! ma perchè non gli fai un bel servizio fotografico??
ah!! perchè la parte bassa della mascherina anteriore è nera e non cromata??

jpdonn
02-11-2009, 21:03
Molto bella e ben tenuta direi! :)

E' la versione pre o restyling?
Foto degli interni??:)


Complimenti!

turbo 6
02-11-2009, 22:38
Bella bella bella!!!! Hai modificato la mascherina anteriore cercando di avvicinarti a quella delle ultime serie vero??

Silenzio
02-11-2009, 22:49
wow!! ma perchè non gli fai un bel servizio fotografico??
ah!! perchè la parte bassa della mascherina anteriore è nera e non cromata??

Ciao dan. Intanto grazie a tutti dei complimenti, spero riesca a postare anche le altre, oggi ho pasticciato un pò. La foto è di oggi, come saranno le altreche seguiranno. Per la amscherina nera ho provveduto io a farla così con un foglio adesivo nero. Grazie ancora a tutti. :biggrin:
http://img141.imageshack.us/img141/1148/p1050110p.jpg
http://img156.imageshack.us/img156/5266/p1050109r.jpg

http://img509.imageshack.us/img509/3561/p1050111g.jpg

Bella bella bella!!!! Hai modificato la mascherina anteriore cercando di avvicinarti a quella delle ultime serie vero??

A dire il vero ogni modello ha il suo fascino, qui mi da un pizzico di "gusto" in più.:biggrin:


Molto bella e ben tenuta direi! :)

E' la versione pre o restyling?
Foto degli interni??:)


Complimenti!

grazie ancora, cmq è la versione pre , è un maggio '99. Io l'ho comprata usata un anno e mezzo fa, ma vedo che ha le barre cromate sul tetto , è più bassa di circa 2 centimetri rispetto ad altre (molle originali già controllate), ha la radica più scura e monta il volante S6 con pulsanti per cambiare. Qualcuno mi dice che hanno fatto tre versioni, ambition, ambiente e actraction, ma secondo voi, di che si tratta ? Grazie. A6 2.5 tdi tip due ruote motrici 150 cv


Molto bella e ben tenuta direi! :)

E' la versione pre o restyling?
Foto degli interni??:)


Complimenti!

grazie ancora, cmq è la versione pre , è un maggio '99. Io l'ho comprata usata un anno e mezzo fa, ma vedo che ha le barre cromate sul tetto , è più bassa di circa 2 centimetri rispetto ad altre (molle originali già controllate), ha la radica più scura e monta il volante S6 con pulsanti per cambiare. Qualcuno mi dice che hanno fatto tre versioni, ambition, ambiente e actraction, ma secondo voi, di che si tratta ? Grazie. A6 2.5 tdi tip due ruote motrici 150 cv

primaaudi
02-11-2009, 23:52
è incredibilmente perfetta per la sua età. E sembra proprio senza un graffio. Complimenti a te e al precedente proprietario. Molto bello il volante.

Silenzio
02-11-2009, 23:55
è incredibilmente perfetta per la sua età. E sembra proprio senza un graffio. Complimenti a te e al precedente proprietario. Molto bello il volante.

Grazie, ci sto un pò attento, cmq al mio acquisto gli avevo fatto fare qualche ritocco, graffietti, nulla di più.

cominoc
03-11-2009, 07:38
...è più bassa di circa 2 centimetri rispetto ad altre (molle originali già controllate)
Sai che anche la mia ha lo stesso "problema" ???
Controllato le molle e non hanno difetti... In Audi non se lo spiegano, la mia ha l'assetto S-Line (lo vedi perchè hai gli ammortizzatori rossi) però è comunque più bassa, Figurati che quando la porto in Audi per metterla sul ponte uno la deve sollevare a mano e l'altro infila sotto la sbarra... Se no tocca boh, stranezze...

hornet900
03-11-2009, 09:14
Grazie, ci sto un pò attento, cmq al mio acquisto gli avevo fatto fare qualche ritocco, graffietti, nulla di più.

Complimenti, monti il volante come il mio.

jpdonn
03-11-2009, 10:03
Sai che anche la mia ha lo stesso "problema" ???
Controllato le molle e non hanno difetti... In Audi non se lo spiegano, la mia ha l'assetto S-Line (lo vedi perchè hai gli ammortizzatori rossi) però è comunque più bassa, Figurati che quando la porto in Audi per metterla sul ponte uno la deve sollevare a mano e l'altro infila sotto la sbarra... Se no tocca boh, stranezze...

Anche la mia Carlo :) In effetti se ci fai caso anche ad occhio nudo, rispetto ad altre A6 con assetto standard quei 2 cm di differenza tra passaruote e ruote sono molto evidenti!

Silenzio
03-11-2009, 11:09
Sai che anche la mia ha lo stesso "problema" ???
Controllato le molle e non hanno difetti... In Audi non se lo spiegano, la mia ha l'assetto S-Line (lo vedi perchè hai gli ammortizzatori rossi) però è comunque più bassa, Figurati che quando la porto in Audi per metterla sul ponte uno la deve sollevare a mano e l'altro infila sotto la sbarra... Se no tocca boh, stranezze...

....Ho messo muso a muso la mia e un'altra di un mio amico, avant due ruote motrici, solo che quella era cambio manuale, stesso anno, disegno di cerchi..e colore, unica differenza in mancorrenti sul tetto che li montava neri....Risultato al paraurti è ben visibile i due centimetri di differenza di assetto. Qualcuno mi ha spiegato che forse le versioni Tip montavano questo assetto per via del cambio, forse per avere un migliore ingresso in curva in "D". Bohhh


Anche la mia Carlo :) In effetti se ci fai caso anche ad occhio nudo, rispetto ad altre A6 con assetto standard quei 2 cm di differenza tra passaruote e ruote sono molto evidenti!

Ma la tua ha anche il cambio Tip ?

jpdonn
03-11-2009, 11:14
....Ho messo muso a muso la mia e un'altra di un mio amico, avant due ruote motrici, solo che quella era cambio manuale, stesso anno, disegno di cerchi..e colore, unica differenza in mancorrenti sul tetto che li montava neri....Risultato al paraurti è ben visibile i due centimetri di differenza di assetto. Qualcuno mi ha spiegato che forse le versioni Tip montavano questo assetto per via del cambio, forse per avere un migliore ingresso in curva in "D". Bohhh



Ma la tua ha anche il cambio Tip ?


No no manuale, la mia era semplicemente la versione 180cv della 1.8 che aveva di serie assetto sline, volante in pelle a 3 razze ecc

Silenzio
03-11-2009, 11:18
Complimenti, monti il volante come il mio.

http://img141.imageshack.us/img141/9319/p1050063r.jpg

....e bhe, mi sa che c'è anche qualche altra passione in comune:wink:


No no manuale, la mia era semplicemente la versione 180cv della 1.8 che aveva di serie assetto sline, volante in pelle a 3 razze ecc

Non so che dire allora, sta di fatto che è più bassa delle altre avant che vedo qui giù.


No no manuale, la mia era semplicemente la versione 180cv della 1.8 che aveva di serie assetto sline, volante in pelle a 3 razze ecc

.. scusa, ma hai idea come differivano la Ambition, l'Ambiente e Actraction ?

jpdonn
03-11-2009, 12:02
http://img141.imageshack.us/img141/9319/p1050063r.jpg

....e bhe, mi sa che c'è anche qualche altra passione in comune:wink:



Non so che dire allora, sta di fatto che è più bassa delle altre avant che vedo qui giù.



.. scusa, ma hai idea come differivano la Ambition, l'Ambiente e Actraction ?

No sinceramente non ricordo perfettamente, la attraction non so pero se la facevano per la A6, io ricordo la Ambition, Ambiente e Advance.
La Attraction era di sicuro la meno dotata di optional.

hornet900
03-11-2009, 12:03
Allora silenzio.....
1) l'assetto spotivo audi viene richiesto al momendo dell'acquisto del veicolo, quindi non centra nulla la presenza del cambio automatico.

2) per il tipo di allestimento la tua dovrebbe essere la Ambiente, però non ne sono sicuro!

3) vedo con gioia che possiedi anche tu una hornet.

4) La mia è automatica-tiptronic, trazione quattro, con assetto sportivo.

Silenzio
03-11-2009, 12:11
Allora silenzio.....
1) l'assetto spotivo audi viene richiesto al momendo dell'acquisto del veicolo, quindi non centra nulla la presenza del cambio automatico.

2) per il tipo di allestimento la tua dovrebbe essere la Ambiente, però non ne sono sicuro!

3) vedo con gioia che possiedi anche tu una hornet.

4) La mia è automatica-tiptronic, trazione quattro, con assetto sportivo.

..si ma è il 600 da 102 cv. L'ho presa quest'anno ad agosto.


No sinceramente non ricordo perfettamente, la attraction non so pero se la facevano per la A6, io ricordo la Ambition, Ambiente e Advance.
La Attraction era di sicuro la meno dotata di optional.

Si, infatti rivedendo bene qualche vecchia rivista erano Advance, Ambition e Ambiente, che nel 2000 i tre allestimenti venivano vendute allo stesso prezzo.

staccatore
03-11-2009, 12:21
per sapere se la macchina monta assetto sportivo basta verificare i codici degli accessori elencati sul foglietto attaccato sul fondo della sede per la ruota di scorta o sulla prima pagina del libretto di manutensione.
La mia che è una 2500TDI 150CV QUATTRO TIP del 1999 lo montava come aptional.
Fra l'altro ha anche il bloccaggio elettronico del differenziale posteriore tramite frenatura della ruota che slitta, non ricordo la sigla di questo congegno però...

hornet900
03-11-2009, 12:26
..si ma è il 600 da 102 cv. L'ho presa quest'anno ad agosto.



Si, infatti rivedendo bene qualche vecchia rivista erano Advance, Ambition e Ambiente, che nel 2000 i tre allestimenti venivano vendute allo stesso prezzo.

Si si, hai la 600 cc., ho visto.

Prima della 900 cc possedevo anch'io la 600 dell'anno 2000.

Era una bicicletta a livello di maneggevolezza, punto debole della 600 era la forcella; mente la 900 è pesante da piegare in curva e come punto debole ha in mono che fa letteralemnte pena.
Ho provveduto a sostituire sia le forcelle che il mono...... ora è un binario!

Silenzio
16-03-2011, 14:08
Ciao a tutti.
Ho cambiato il paraurti perchè il mio era rovinato dai marciapiedi presi dal vecchio proprietario. Nell'occasione ho trovato dal demolitore quello della versione successiva alla mia, cambia solo la forma dei fendinebbia (più grandi) e relativa griglietta, inoltre era tutto grigio ma, appesantiva molto la linea della mia auto, quindi l'ho fatto riverniciare nel mio colore originale con una vernice a pigmenti plastici. Ho riportato la mascherina in originale, togliendo l'adesivo nero precedentemente montato. Ecco le foto.


---------- Post added at 14.08.52 ---------- Previous post was at 14.00.59 ----------

[/COLOR]http://img684.imageshack.us/img684/5500/p1070838i.jpg

http://img818.imageshack.us/img818/8652/p1070839b.jpg

alexx
16-03-2011, 14:57
Appena verniciato, ma se non sbaglio c'è qualche imperfezione di verniciatura o e' un problema di foto.
Ciao

Silenzio
16-03-2011, 15:28
Ciao.
Se ti riferisci al puntino bianco noterai che nella foto a 3/4 si è spostato nell'angolo del paraurti.
Ho un pelucco all'interno dell'obiettivo e con la luce si evidenzia di +.
Nessuna imperfezione per fortuna, ho un ottimo verniciatore, basta notare che non vi sono differenze di colore tra il paraurti e il resto della carrozzeria.

alexx
16-03-2011, 15:37
Infatti ho detto che probabilmente era dovuto alla foto, tu hai precisato che la causa e' l'obiettivo.

dan_87
16-03-2011, 16:17
da paura!! quanto l'hai pagato il paraurti?? e la riverniciatura??

EPROM1982
16-03-2011, 17:52
Complimenti

alexx
16-03-2011, 18:58
Ciao.
Se ti riferisci al puntino bianco noterai che nella foto a 3/4 si è spostato nell'angolo del paraurti.
Ho un pelucco all'interno dell'obiettivo e con la luce si evidenzia di +.
Nessuna imperfezione per fortuna, ho un ottimo verniciatore, basta notare che non vi sono differenze di colore tra il paraurti e il resto della carrozzeria.

Quel puntino bianco mi ha distratto, dimenticavo la cosa più importante - complimenti auto tenuta da favola - .

Silenzio
16-03-2011, 22:32
Grazie a tutti.
Il demolitore è un mio carissimo amico e gli devo una cena per il paraurti completo e la centralina airbag che avevo danneggiata strappando accidentalmente i fili dell'airbag passeggero a quadro acceso. Avevo qualche graffio sul cofano procurato da qualche ragazzino che lo ha usato per la break dance + un piccolo graffio sul parafango sinistro fatto dal mio meccanico in manovra.
Montaggio, verniciatura paraurti, cofano e parafanghi + lucidatura il mio carrozziere ha chiesto 400 euri ( lavoro da circa 700).
Ho anche preso il telaietto a 1 din è l'ho perfezionato smontato per l'Rns-D, adesso alla base sfrutta i due agganci originali del chorus ed è in linea con il clima, domani posto le foto degli interni.
Ciao e grazie ancora.
PS: alexx, ho apprezzato la tua osservazione, grazie dei compli.

---------- Post added at 22.32.13 ---------- Previous post was at 22.27.20 ----------


da paura!! quanto l'hai pagato il paraurti?? e la riverniciatura??

Ai Ai Dani, mi sorprendi, ti è sfuggito un particolare a te caro! ..... come mai ?

dan_87
17-03-2011, 10:33
oddio che mi è sfuggito!!!???????????????

enry68
17-03-2011, 12:36
Complimenti molto bella.

Silenzio
17-03-2011, 17:13
oddio che mi è sfuggito!!!???????????????

...guarda la foto in firma e fai il confronto. Ciaooo

---------- Post added at 17.13.22 ---------- Previous post was at 17.02.23 ----------


Complimenti molto bella.

Grazie erny, apprezzo davvero.
Forse mi sono reso conto che proprio i complimenti danno quello stimolo a non demordere a spendergli i soldini come se fosse nuova, infatti considerando il valore attuale della mia auto, circa 2500 euri, ne ho spesi tra manutenzione (dischi freni, service olio, gomme, carrozzeria) e capricci ( nav rns-d, tv, dvd, e box mp3) circa 1500 euri in poco + di 4 mesi.
Attualmente ricaverei circa 1000 euri dalla sua vendita (trovando l'acquirente) e credimi, non ne vale la pena.

Grazie a tutti,
Enzo

dan_87
17-03-2011, 17:46
queste bestie ce le teniamo tutte per noi!! comunque davvero complimenti!! ma i tuoi vecchi 16 pollici??

Silenzio
17-03-2011, 17:50
queste bestie ce le teniamo tutte per noi!! comunque davvero complimenti!! ma i tuoi vecchi 16 pollici??

li tengo da parte dani, anche perchè d'inverno mi servono, i good year montati a dicembre hanno 2000 km e sono le efficient grip, ottime per pioggia e freddo, in + ci posso montare le catene da neve senza problemi.

enry68
17-03-2011, 18:14
Guarda la tua A6 più delle serie recenti e più ancora di quelle che faranno è fatta ancora con la mentalità dei progettisti di una volta. Cose fatte per durare.

Certo Audi è sempre Audi, questo discorso diventa evidentissimo se si facessero confronti diretti con altre amrche (ma non è questo quello che voglio dire adesso)., quindi i soldi che ci ahi speso, indipendentemente dal valore attuale del mezzo (valore dato solo dal mercato) sono soldi spesi bene. Perchè se fino ad oggi è riuscita a mantenersi come nuova, immagina quanto ancora potrà durare con le tue cure.

Tienitela da conto perchè è una bella macchina.

Enrico.

Silenzio
18-03-2011, 03:28
Guarda la tua A6 più delle serie recenti e più ancora di quelle che faranno è fatta ancora con la mentalità dei progettisti di una volta. Cose fatte per durare.

Certo Audi è sempre Audi, questo discorso diventa evidentissimo se si facessero confronti diretti con altre amrche (ma non è questo quello che voglio dire adesso)., quindi i soldi che ci ahi speso, indipendentemente dal valore attuale del mezzo (valore dato solo dal mercato) sono soldi spesi bene. Perchè se fino ad oggi è riuscita a mantenersi come nuova, immagina quanto ancora potrà durare con le tue cure.

Tienitela da conto perchè è una bella macchina.

Enrico.

Grazie Enrico,
concettura elegante per non sminuire le atre marche.
Audi è sempre Audi, conosciuta con la mitica 80 1,9 tdi del 1992 percorrendo 300 mila kilometri in tutta serenità e, venduta, ancora funzionante. Uso la mia A6 senza risparmiarle nulla, non amo le auto in vetrina, esigo prestazioni ma anche "silenzio", da qui il mio nik. Ho una Avant per far fronte ai miei figli, 3, da 12 a tre anni di età, ma come wagon credo che Audi abbia espresso il miglior concetto di eleganza abbinata alla sportività. Non ho il box auto, è sempre fuori e di auto a 12 anni qui da noi la ruggine la fa da padrona, un motivo in + per essere sincerato della spesa fatta.
Grazie ancora a tutti per i compli:wink:

P.S.: però Enrì.. a vedere la tua sogno, Maestosa :rolleyess:

hornet900
18-03-2011, 09:49
li tengo da parte dani, anche perchè d'inverno mi servono, i good year montati a dicembre hanno 2000 km e sono le efficient grip, ottime per pioggia e freddo, in + ci posso montare le catene da neve senza problemi.

E a che servono a Trapani le catene da neve?

Silenzio
18-03-2011, 11:34
E a che servono a Trapani le catene da neve?

Ciao Carmine.
Ho casa in Calabria sul Monte Pollino e ogni inverno sono li o in pr di Latina da mia sorella, il che già da Falerna SA-RC A3 si resta spesso bloccati.
Se non fosse per questi spostamenti farei circa 5000 km l'anno.

hornet900
18-03-2011, 14:29
ho capito.
Per favore mi puoi passare la sequenza per attivare con il vcds il bloccaggio delle portiere in automatico?

dan_87
18-03-2011, 14:31
Silenzio!!!!!!! in provincia di Latina dove??? io sono di Latina Latina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silenzio
18-03-2011, 22:52
ho capito.
Per favore mi puoi passare la sequenza per attivare con il vcds il bloccaggio delle portiere in automatico?

A mente non ricordo, ma qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?21167-CODIFICHE-VARIE-VAG-COM ho trovato questo:

Canale 35 attivate "recode 07" e aggiungete 32 ai due valori per la chiusura.
Canale 35 (Cent locks) -> 7(recode) -> aggiungere ai valori riscontrati 32(Es. 01000 modificato in 01032) -> do it
Ciao

---------- Post added at 22.52.54 ---------- Previous post was at 22.50.11 ----------


Silenzio!!!!!!! in provincia di Latina dove??? io sono di Latina Latina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Dani.
Cisterna di Latina, ma ne avevamo parlato due Natali fa.
Nell'occasione avevo trovato da un demolitore di Roma la centralina ABS.

Silenzio
21-04-2011, 16:18
..qualche fotina.
http://img718.imageshack.us/img718/1261/p1080020z.jpg (http://img718.imageshack.us/i/p1080020z.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img841.imageshack.us/img841/6088/p1080016j.jpg (http://img841.imageshack.us/i/p1080016j.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

jpdonn
21-04-2011, 19:40
Ciao Enzo!
Perfetta di carrozzeria!Complimenti! :)

Ps: hai sostituito i fari o sono quelli originali?

dan_87
21-04-2011, 22:09
mooolto bella!!
Donà, ti risp io al posto suo!! i fari li ha sostituiti e sono della Depo come i miei!!!! solo che lui ha preso quelli senza il vetrino sulla freccia!!!!!

A4-180
21-04-2011, 22:33
..qualche fotina.

Sempre bella!

Togli però quelle orrende frecce arancio e metti quelle cromo!
Se posso consigliare metti le philips..sono le uniche che ti lasciano vedere dagli altri,quelle troppo cromate non si vedono bene..

jpdonn
28-04-2011, 21:07
Sempre bella!

Togli però quelle orrende frecce arancio e metti quelle cromo!
Se posso consigliare metti le philips..sono le uniche che ti lasciano vedere dagli altri,quelle troppo cromate non si vedono bene..
Le vendono in qualsiasi autoricambi?

Silenzio
30-04-2011, 23:44
Ok, provvederò alla sostituzione,
Grazie

A4-180
01-05-2011, 00:10
Le vendono in qualsiasi autoricambi?

Si,direi proprio in tutti...


Ok, provvederò alla sostituzione,
Grazie

Dovere!:sisi:

Fidati,sembra una mod da poco ma ringiovanisce un tot!:wink:

jpdonn
01-05-2011, 09:45
Si,direi proprio in tutti...



Dovere!:sisi:

Fidati,sembra una mod da poco ma ringiovanisce un tot!:wink:

La farò anche io! :)
Sei un carrozziere vero?
In settimana porterò la mia dal mio carrozziere, e mi ha convinto a lavorare anche sui fari. Mi garantisce che verranno bene, i miei sono opacizzati e anche un po sbucciati, me li graffierà tutti, ripasserà il trasparente e poi lucidati. Secondo te possono venir bene?Gli ho parlato dei fari di concorrenza (Depo) ma me gli ha sconsigliati perchè non di qualità come gli originali.

Silenzio
01-05-2011, 21:48
La farò anche io! :)
Sei un carrozziere vero?
In settimana porterò la mia dal mio carrozziere, e mi ha convinto a lavorare anche sui fari. Mi garantisce che verranno bene, i miei sono opacizzati e anche un po sbucciati, me li graffierà tutti, ripasserà il trasparente e poi lucidati. Secondo te possono venir bene?Gli ho parlato dei fari di concorrenza (Depo) ma me gli ha sconsigliati perchè non di qualità come gli originali.

Concordo col tuo carozziere sulla qualità dei fari, ne ho fatto cambiare uno in garanzia perchè faceva condensa e il vetro si presentava lineato. Adesso a distanza di 2 anni anche l'altro presenta lo stesso problema.
Gli originali sono tutt'altra storia ma ci sono 500 euro di differenza.
Il lavoro del carozziere fa tanto, ridona la brillantezza al faro ma..il giallume penetra nella plastica per tutto il suo spessore, quindi avrai un faro lucido ma giallino, tipo affumicato.
Ci vorrebbe una qualità intermedia, da spendere max 300 euro e una qualità accettabile.
Ciaoo

A4-180
01-05-2011, 22:03
La farò anche io! :)
Sei un carrozziere vero?
In settimana porterò la mia dal mio carrozziere, e mi ha convinto a lavorare anche sui fari. Mi garantisce che verranno bene, i miei sono opacizzati e anche un po sbucciati, me li graffierà tutti, ripasserà il trasparente e poi lucidati. Secondo te possono venir bene?Gli ho parlato dei fari di concorrenza (Depo) ma me gli ha sconsigliati perchè non di qualità come gli originali.

No,non sono carrozziere...lo faccio solo per hobby in garage..

Pienamente ragione al tuo carrozza...i fari aftermarket sono di pessima qualità!

jpdonn
01-05-2011, 22:16
Concordo col tuo carozziere sulla qualità dei fari, ne ho fatto cambiare uno in garanzia perchè faceva condensa e il vetro si presentava lineato. Adesso a distanza di 2 anni anche l'altro presenta lo stesso problema.
Gli originali sono tutt'altra storia ma ci sono 500 euro di differenza.
Il lavoro del carozziere fa tanto, ridona la brillantezza al faro ma..il giallume penetra nella plastica per tutto il suo spessore, quindi avrai un faro lucido ma giallino, tipo affumicato.
Ci vorrebbe una qualità intermedia, da spendere max 300 euro e una qualità accettabile.
Ciaoo

Sai a me sono piu graffiati (scorticati senza trasparente) che ingialliti.
Vediamo cosa riuscirà a fare il carrozziere :)

EPROM1982
02-05-2011, 12:30
Sempre bella!

Togli però quelle orrende frecce arancio e metti quelle cromo!
Se posso consigliare metti le philips..sono le uniche che ti lasciano vedere dagli altri,quelle troppo cromate non si vedono bene..

Quoto totalmente :wink:
Sempre bella la tua A6 :wub:

jpdonn
24-05-2011, 21:09
Allora Enzo?
Delle modifiche di cui mi parlavi al raduno? Ricorda di postare le foto a lavori eseguiti!

Ciao!
:)

Silenzio
24-05-2011, 23:12
Allora Enzo?
Delle modifiche di cui mi parlavi al raduno? Ricorda di postare le foto a lavori eseguiti!

Ciao!
:)

ancora nn erano arrivati i pezzi, ma appena fatto prometto di postare le foto. Ciaoooo

dan_87
25-05-2011, 08:56
ragà! ma l'attacco dei nostri cerchi è 5x110 o 5x112?? nel mercatino ho trovato dei bei cerchi da 17 con lo stesso disegno di quelli di Donatello!!!!!! però secondo me non sono originali.. quel disegno lì era da 16''.. sbaglio??

Silenzio
25-05-2011, 15:37
Ciao Dani,
i nostri sono 5x112 et 45 diametro foro centrale 57,1mm
Se fossero commerciali e universali con quelle misure, fatti dare gli anelli di centraggio di quel cerchio e la rispettiva bulloneria.
Più l'et è alto, più i cerchi stanno all'interno, esempio... monti et 45, cambi in et 35, è come se montassi un distanziale di 10 mm.
Ciaooo
Enzo

Silenzio
26-05-2011, 12:05
Mumble mumble
Ciao a tutti, ieri è venuto a trovarmi un mio amico con l'Allroad del 2004, abbiamo montato il lettore SD card/UsB sul navi rns-d e,
ho notato subito una cosa bellissima, la sua mascherina.
Monta lo stesso cofano della versione pre restyling ma ha la mascherina con la cromatura diversa, più larga, conferisce un aspetto diverso al frontale.
Senza contare poi i fari, montano perfettamente (autoregolazione a parte), visto che tempo addietro gli avevo prestato in attesa del suo nuovo, il mio faro ingiallito.
Spendere altri soldini...bhe si, devo trovarla a buon prezzo, poi si vedrà.
Sicuramente quello che mi fa gola è l'interno in pelle, visto poi questo del mio amico, ha la pelle molto + resistente delle nostre a6, e il bicolore ha una tonalità minima rispetto alle versione precedenti.
Vada cmq per la mascherina, di interni nn si trova nulla e in germania c'è solo il ritiro sul posto.
Ma poi dico, dai demolitori c'è di tutto, ma di audi proprio nn se ne vedono.
Una Buonagiornata,
Enzo

Ecco la mascherina allroad

http://img146.imageshack.us/img146/997/themasch.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/146/themasch.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

e quella A6

http://img19.imageshack.us/img19/3477/themasch2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/19/themasch2.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

hornet900
26-05-2011, 17:53
Non montare la maschera della allroad, monta la cornice cromata alla griglia inferiore, come ho fatto io.

dan_87
26-05-2011, 20:45
i cerchi che ho trovato sono 5x112 et 35 :) mi fanno gola!!!!!!!!!!!!!! li prendo o non li prendo??? me la rischio senza l'omologazione dei 17??? :) help meeeeeeeeee

jpdonn
26-05-2011, 20:50
ragà! ma l'attacco dei nostri cerchi è 5x110 o 5x112?? nel mercatino ho trovato dei bei cerchi da 17 con lo stesso disegno di quelli di Donatello!!!!!! però secondo me non sono originali.. quel disegno lì era da 16''.. sbaglio??

Il disegno pare proprio uguale....e vedendo le foto sembrerebbero anche originali...io però andrei su un altro disegno :)

---------- Post added at 20.50.55 ---------- Previous post was at 20.47.12 ----------


Mumble mumble
Ciao a tutti, ieri è venuto a trovarmi un mio amico con l'Allroad del 2004, abbiamo montato il lettore SD card/UsB sul navi rns-d e,
ho notato subito una cosa bellissima, la sua mascherina.
Monta lo stesso cofano della versione pre restyling ma ha la mascherina con la cromatura diversa, più larga, conferisce un aspetto diverso al frontale.
Senza contare poi i fari, montano perfettamente (autoregolazione a parte), visto che tempo addietro gli avevo prestato in attesa del suo nuovo, il mio faro ingiallito.
Spendere altri soldini...bhe si, devo trovarla a buon prezzo, poi si vedrà.
Sicuramente quello che mi fa gola è l'interno in pelle, visto poi questo del mio amico, ha la pelle molto + resistente delle nostre a6, e il bicolore ha una tonalità minima rispetto alle versione precedenti.
Vada cmq per la mascherina, di interni nn si trova nulla e in germania c'è solo il ritiro sul posto.
Ma poi dico, dai demolitori c'è di tutto, ma di audi proprio nn se ne vedono.
Una Buonagiornata,
Enzo

Ecco la mascherina allroad

http://img146.imageshack.us/img146/997/themasch.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/146/themasch.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

e quella A6

http://img19.imageshack.us/img19/3477/themasch2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/19/themasch2.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Ma monterebbe senza modifiche quella griglia?mhmh
Per i sedili in pelle, confermo il fatto che sono piu resistenti dei classici...prima di trovare i recaro ero proprio a un passo da prendere quelli di un allroad bicolore (grigio su 2 tonalità).
Della Allroad forse monterei le bandelle sottoporta cromate :)

dan_87
26-05-2011, 22:08
lo sò anche io andrei su un disegno del tipo Carmine ;) però il prezzo è allettante.. 200 euri.. sono combattuto.. uff.. che faccio.. uff... uff..

wincents
26-05-2011, 22:35
i cerchi che ho trovato sono 5x112 et 35 :) mi fanno gola!!!!!!!!!!!!!! li prendo o non li prendo??? me la rischio senza l'omologazione dei 17??? :) help meeeeeeeeee

vai tranquillo sò 4 anni che ci giro e.....................già ho passato 2 revisioni senza accorgesene!!!!!!!!!!!!

dan_87
27-05-2011, 20:39
ahahahahahahahahahah clamoroso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silenzio
28-05-2011, 14:24
Ciao a tutti,
finalmente ho acquistato il kit distribuzione (parte di esso), composto da due cinghie e tre cuscinetti, il tutto rigorosamente originale presso una conce audi al prezzo di 234,65 euri compreso spedizione.
Questo il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270374787225&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Adesso mi rimane di completare il resto dei pezzi e poi si passa alla manodopera.
Buonagiornata,
Enzo

Silenzio
10-06-2011, 01:05
Eccomi ragazzi, o la va o..LO spacco, hehe
Ho appena acquistato il Fis Lcd, aspetto che arriva e provo a montarlo!!! Sinceramente ho tutto per saldare ma, questo flat lo vedo difficile. Speriamo bene.
Ecco il FIS :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160589253243&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

A4-180
10-06-2011, 01:13
i cerchi che ho trovato sono 5x112 et 35 :) mi fanno gola!!!!!!!!!!!!!! li prendo o non li prendo??? me la rischio senza l'omologazione dei 17??? :) help meeeeeeeeee


Il disegno pare proprio uguale....e vedendo le foto sembrerebbero anche originali...

Direi che da 17" li montasse solo la A8 prima serie..

http://img198.imageshack.us/img198/631/97601041990302480ucc.jpg (http://img198.imageshack.us/i/97601041990302480ucc.jpg/)

jpdonn
10-06-2011, 09:06
Eccomi ragazzi, o la va o..LO spacco, hehe
Ho appena acquistato il Fis Lcd, aspetto che arriva e provo a montarlo!!! Sinceramente ho tutto per saldare ma, questo flat lo vedo difficile. Speriamo bene.
Ecco il FIS :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160589253243&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Davvero conveniente!
Facci sapere come andrà il montaggio! :)

Silenzio
10-06-2011, 14:45
Speriamo bene o... 37 euri al vento e il buio al centro degli strumenti!!!
Ciaoooo.

Silenzio
21-02-2012, 16:22
Ciao a tutti,
domani porto la mia audina in officina, service olio (reps.. 5w-40) + filtro aria e abitacolo, cambio olio tiptronic, ha 40000km ma quando ho fatto la distribuzione abbiamo notato che l'olio nel radiatore cambio era sporco, forse al contrario di quando dice la casa madre (non prevede il cambio olio), il primo cambio effettuato 40mila km fa ha pulito i residui del vecchio olio all'interno della campana.
Non è che abbia voglia di buttare i soldini ma, se non avessi visto con i miei occhi quell'olio con residui di nero denso, forse non lo cambierei.
Una buona giornata,
Enzo

http://img848.imageshack.us/img848/1185/p1080022p.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/848/p1080022p.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ROBERTOA6
21-02-2012, 18:34
Ciao Enzo meglio spendere 100 oggi che 200 domani.
Hai risolto poi per il FIS

Silenzio
21-02-2012, 22:33
Ciao Enzo meglio spendere 100 oggi che 200 domani.
Hai risolto poi per il FIS

Si Roberto, per fortuna avevo risolto ma avevo postato il tutto in quest'altro 3D http://forum.audirsclub.it/showthread.php?33974-Cambiare-Quadro-Strumenti

http://img845.imageshack.us/img845/9185/quadrostr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/845/quadrostr.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 22.33.39 ---------- Previous post was at 21.51.03 ----------

Queste le modifiche del montaggio RNS-D, postate qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?23370-Rns-D-al-posto-della-chorus...non-funziona-aiuto.

http://img10.imageshack.us/img10/9418/p1070626yc.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/10/p1070626yc.jpg/)

http://img16.imageshack.us/img16/9219/p1070634p.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/16/p1070634p.jpg/)

http://img6.imageshack.us/img6/6841/p1070629s.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/p1070629s.jpg/)

ROBERTOA6
21-02-2012, 23:34
Grazie Enzo forse mi sarà sfuggito.
complimenti per il lavoro

Silenzio
21-02-2012, 23:44
Grazie Enzo forse mi sarà sfuggito.
complimenti per il lavoro

Grazie a te Robè,
salutami la mia Calabria :-)