PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio paraurti S3 e minigonne S3 su audi A38P



lord_cianix
28-05-2008, 22:26
Ciao Ragazzi vorrei montare il paraurti e le minigonne della nuova S3 sulla mia audi A38P è possibile farlo??
Gentilmente mi date l'elenco dei pezzi con il relativo codice
Ultimissima cosa dove posso recuperare i terminali si scarico rotondi doppi ?
Grazie in anticipo per tutte le risposte

Andrea

Der Petterz
29-05-2008, 15:57
Ciao..Si è possibile montare sia minigonne che paraurti della nuova s3 sulla 8p.
I codici non riesco a reperirli,mi spiace,ma i pezzi non sono pochi( 3 pezzi per ogni singola minigonna,paraurti,fendinebbia,griglie fendi,single frame,portatarga,scritta,scatola contatti piatti nel caso siano diversi i fendinebbia dalla A3,minuteria varia)
I terminali li puoi trovare in quasi tutti i negozi di autoricambi,da bep's o speed-up.

PacoA3
29-05-2008, 20:37
qui vedono tutto il kit completo completo paraurti anteriore S3
_ griglia radiatore S3 grigio platinium
_ coperchio sx
_ coperchio dx
_ g.fendinebbia sx
_ g.fendinebbia dx
_ fendinebbia sx
_ fendinebbia dx
_ logo S3
_ logo Audi
_ paraurti posteriore S3
_ spoiler sottoparaurti posteriore S3 grigio platinium
http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=1&products_id=4

lord_cianix
29-05-2008, 20:55
Ho deciso di montare solamente il paraurti posteriore e le minigonne laterali conoscete i codici dei ricambi audi?

PacoA3
29-05-2008, 21:42
prova a contattare il link che ti ho dato vende anche i pezzi separati...

bn86
16-06-2008, 17:52
Scusate ragazzi,io ho l'Audi A3 8P S-Line, e vorrei montare soltanto la griglia della S3 ma nel paraurti mio,mi fate sapere se monta tranquillamente senza modifiche?:huh:

Giulio84
16-06-2008, 19:25
la monti.. ma è piu corta ;)

Der Petterz
16-06-2008, 20:01
la monti.. ma è piu corta ;)

Ossia ti rimangono un due centimetri vuoti sotto la griglia.

lucachd
16-06-2008, 21:15
Ossia ti rimangono un due centimetri vuoti sotto la griglia.

non solo...non è perfettamente lineare con il paraurti...rimane un pò più staccata dai lati verso il basso...:dry:

Giulio84
16-06-2008, 21:17
vero ;)

la meglio è fare la modifica con le strisce cromate adesive....ma io non la trovo...uff!

lucachd
17-06-2008, 10:03
vero ;)

la meglio è fare la modifica con le strisce cromate adesive....ma io non la trovo...uff!

cosa vuol dire non la trovi??
falla come la mia Giulio! mi sembra che come effetto e' davvero bello!:happy:

mistermach
09-07-2008, 19:49
cosa vuol dire non la trovi??
falla come la mia Giulio! mi sembra che come effetto e' davvero bello!:happy:

Vero!. La piccola di Luca è davvero carina...
Ottimo risultato.

Giulio84
09-07-2008, 19:59
non trovo luca le strisce cromate...

Der Petterz
10-07-2008, 00:49
non trovo luca le strisce cromate...

E dove le hai cercate?:biggrin: prova su speed-up :wink:

monty-tia86
16-07-2008, 10:45
qui ci sono dei pezzi audi:

http://www.dotshop.it/index.php?main_page=index&cPath=1

SwisströM
19-08-2008, 20:47
Scusate l'intrusione, volendo passare alla calandra singleframe e amando la calandra cromata, ho addocchiato il paraurti S3 su dotshop: secondo voi sta male una 8p ambition con solamente il paraurti anteriore S3 (senza minigonne ne paraurti posteriore) ? Avete per caso foto?

grazie in anticipo

lucachd
19-08-2008, 21:27
Scusate l'intrusione, volendo passare alla calandra singleframe e amando la calandra cromata, ho addocchiato il paraurti S3 su dotshop: secondo voi sta male una 8p ambition con solamente il paraurti anteriore S3 (senza minigonne ne paraurti posteriore) ? Avete per caso foto?

grazie in anticipo

se vuoi io vendo un paraurti s3...potresti risparmiare qualcosa....che magari questo risparmio ti potrebbe servire per comprare pure il paraurti posteriore e sei a posto....:wink:
secondo me se compri solo il sottoparaurti posteriore s3 e lasci il tuo paraurti dovrebbe andare bene...non penso venga proprio una schifezza....e cmq il sottoparaurti posteriore costa 90€ nuovo originale in audi...:biggrin:

devil1927
04-09-2008, 12:54
Ciao Luca il paraurti s3 lo vendi ancora???

dibes3
17-05-2009, 20:12
dato che ho cercato sul forum e non ho trovato nulla, pongo qui la mia domanda...
Il sottoparaurti posteriore dell's3 8p (l'estrattore) monta tranquillamente sul paraurti di una a3 8p con s-line exterior o ha bisogno di qualche modifica? secondo voi cmq sta bene o è meglio lasciare tutto così com'è?

andrea-a3
09-06-2009, 23:29
il sottoparaurti s3 monta perfettamente semza problemi sull paraurti s-line exterior...a qualche difetto con i paraurti ambition normale(negli angoli il sottoparaurti avanza in fuoi di qualche millimetro in piu)

A38P
06-07-2010, 19:40
[I][U][I][COLOR="Red"]Questo forum è veramete il massimo! mi sono modificato (tutta) la macchina leggendo vostri commenti!!!...grazie
Vi mostrerò qualche foto della mia A3 8P ciauuuuh

Alexander
30-01-2011, 23:20
scusate essendo che sto pensando a cambiare l'estetica della mia audi a3 8p del 2004 ambition in s3 pre-rest, ho visto questo sito che vi posto
http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=3672
Li ho contattati per capire alcune cose:
-il codice della griglia che elencano loro(mascherina Audi 8P4 853 651A1QP) è quella S3 o solo una normale griglia single frame?
ed eventualmente non lo fosse potrebbe essere installata quella dell'S3?
-il cofano andrebbe sostituito essendo il mio double frame?
Se avete fatto un acquisto di questo genere potete rispondere voi magari darmi consigli.

bizio
31-01-2011, 11:31
scusate essendo che sto pensando a cambiare l'estetica della mia audi a3 8p del 2004 ambition in s3 pre-rest, ho visto questo sito che vi posto
http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=3672
Li ho contattati per capire alcune cose:
-il codice della griglia che elencano loro(mascherina Audi 8P4 853 651A1QP) è quella S3 o solo una normale griglia single frame?
ed eventualmente non lo fosse potrebbe essere installata quella dell'S3?
-il cofano andrebbe sostituito essendo il mio double frame?
Se avete fatto un acquisto di questo genere potete rispondere voi magari darmi consigli.

La griglia della foto è una semplice griglia single-frame, e se monta quella di sicuro nn monterà la griglia S3 originale, perchè è piu piccola! Potresti però acquistare una griglia aftermarket stile S3 ma che ha le stesse dimensioni della griglia semplice, eccotene un esempio:
http://cgi.ebay.it/Calandra-griglia-anteriore-cromo-nera-audi-A3-8P-/160494954592?pt=Ricambi_automobili&hash=item255e3ea860
Per quanto riguarda il cofano, credo proprio che puoi tenere il tuo, perchè quel paraurti sembra studiato proprio per evitare di far cambiare anche il cofano a chi ha il frontale double-frame, infatti nella descrizione dell'articolo è specificato che è adatto solo per le A3 dal '03 al '05, che sono appunto quelle che uscivano con il double-frame.

Alexander
10-02-2011, 06:56
La griglia della foto è una semplice griglia single-frame, e se monta quella di sicuro nn monterà la griglia S3 originale, perchè è piu piccola! Potresti però acquistare una griglia aftermarket stile S3 ma che ha le stesse dimensioni della griglia semplice, eccotene un esempio:
http://cgi.ebay.it/Calandra-griglia-anteriore-cromo-nera-audi-A3-8P-/160494954592?pt=Ricambi_automobili&hash=item255e3ea860
Per quanto riguarda il cofano, credo proprio che puoi tenere il tuo, perchè quel paraurti sembra studiato proprio per evitare di far cambiare anche il cofano a chi ha il frontale double-frame, infatti nella descrizione dell'articolo è specificato che è adatto solo per le A3 dal '03 al '05, che sono appunto quelle che uscivano con il double-frame.

un utente del forum simo81 mi faceva notare che essendo in vetroresina non hanno staffe di fissaggio quindi sarà un lavoro leggermente complicato ci vuole un ottimo carrozziere
per quanto riguarda le minigonne non esistono di concorrenza?

thomas69
10-11-2013, 19:56
Da Dotshop ho comprato diversi componenti, è buono ed i componenti sono di buona fattura.