PDA

Visualizza Versione Completa : Paratia copribatteria



A4-180
05-11-2009, 23:03
Ciao volevo un informazione,ho visto che in alcune b6 esiste una paratia che copre la batteria e va ad accoppiarsi a tutta lunghezza con quella che copre la centralina..visto che nella mia non c'è qualcuno sa dirmi se c'era in tutte o no? Mi piacerebbe metterla perchè sembra più ordinato il vano motore..Avete per caso il codice e il prezzo?Grazie..:biggrin:..

pacor
06-11-2009, 01:03
Ciao volevo un informazione,ho visto che in alcune b6 esiste una paratia che copre la batteria e va ad accoppiarsi a tutta lunghezza con quella che copre la centralina..visto che nella mia non c'è qualcuno sa dirmi se c'era in tutte o no? Mi piacerebbe metterla perchè sembra più ordinato il vano motore..Avete per caso il codice e il prezzo?Grazie..:biggrin:

Intendi la paratia orizzontale,in plastica,presente tra motore e attaccatura delle spazzole tergicristallo? Se e' quella ti posso confermare che e' presente su tutte,almeno,sulle B6 che ho visto (compreso la mia ex auto) tutte la possedevano.:wink:

carmin72
06-11-2009, 12:51
Non tutte le a4 hanno la paratia.
Nel pomeriggio ti faccio sapere il part number. Tra le altre cose, io ho dovuto cambiarlo perchè me lo hanno spaccato.

A4-180
06-11-2009, 21:34
Intendi la paratia orizzontale,in plastica,presente tra motore e attaccatura delle spazzole tergicristallo? Se e' quella ti posso confermare che e' presente su tutte,almeno,sulle B6 che ho visto (compreso la mia ex auto) tutte la possedevano.:wink:

Si,proprio quella ma non sono sicuro che ci sia in tutte..


Non tutte le a4 hanno la paratia.
Nel pomeriggio ti faccio sapere il part number. Tra le altre cose, io ho dovuto cambiarlo perchè me lo hanno spaccato.

Grazie,non sono mai stato amante dei coperchi motore troppo chiusi ma visto che ci sono tutti gli attacchi e c'è quello della centralina sembra proprio che lì manchi qualcosa!!

pacor
06-11-2009, 21:37
Si,proprio quella ma non sono sicuro che ci sia in tutte.


Guarda,quelle che ho visto io,l'avevano tutte.:smile:
E di A4 ne ho viste abbastanza,in quanto per un periodo,ho collaborato con un amico,venditore di auto.

A4-180
06-11-2009, 21:45
Guarda,quelle che ho visto io,l'avevano tutte.:smile:
E di A4 ne ho viste abbastanza,in quanto per un periodo,ho collaborato con un amico,venditore di auto.

Non lo metto in dubbio!!:biggrin:
magari a quelle a cui manca è perchè lo ha rotto il meccanico attaccando i cavi!!:biggrin::biggrin::biggrin::cry::cry: Per esempio mia suocera ha una Ibiza del 03 mod.base con il coprimotore di plastica e un mio amico ha comprato la stessa Ibiza ma nel 06 e non c'era...il conce ha detto che non era più di serie ma optional!!!!!_alien

Utente (cancellato) 1
07-11-2009, 10:07
Dicevano che quelle ufficiali c'è l'hanno quelle import no..... :blink::blink:
Bhò.......

A4-180
07-11-2009, 14:17
Dicevano che quelle ufficiali c'è l'hanno quelle import no..... :blink::blink:
Bhò.......


Ma la mia non è import!:wacko::wacko:

carmin72
07-11-2009, 16:23
Dicevano che quelle ufficiali c'è l'hanno quelle import no..... :blink::blink:
Bhò.......

La mia invece è import e ce l'ha.

Questi sono i codici ricambi per A4/b6 e relativi prezzi da ivare:

1)copertura per cisterna acqua 8E1819447 per veicoli fino al 09/03, dopo 8E1819447A -14€ + iva

2)coperchio (batteria) 8E1819422A - 5,60 € + IVA

luke05
08-11-2009, 11:55
Ti riporto la mia esperienza: la mia A4 B6 ce l'ha completa, mentre l'A4 B7 di un amico non aveva la parte copri batteria, come sulla tua. E' una B7 ,ok, ma come saprai sono molto simili come motore ed interni, a tal punto che molti ricambi degli interni hanno gli stessi codici... e mi aveva stupito a tal punto che credevo glielo avessero smarrito in concessionaria... ;)

A4-180
09-11-2009, 21:25
La mia invece è import e ce l'ha.

Questi sono i codici ricambi per A4/b6 e relativi prezzi da ivare:

1)copertura per cisterna acqua 8E1819447 per veicoli fino al 09/03, dopo 8E1819447A -14€ + iva

2)coperchio (batteria) 8E1819422A - 5,60 € + IVA

Grazie,ho preso nota,appena posso faccio un salto ed acquisto...pensavo di spendere di più..


Ti riporto la mia esperienza: la mia A4 B6 ce l'ha completa, mentre l'A4 B7 di un amico non aveva la parte copri batteria, come sulla tua. E' una B7 ,ok, ma come saprai sono molto simili come motore ed interni, a tal punto che molti ricambi degli interni hanno gli stessi codici... e mi aveva stupito a tal punto che credevo glielo avessero smarrito in concessionaria... ;)


Effettivamente è una cosa un po strana..alcuni modelli più recenti mancano di alcune parti che invece erano presenti su modelli o annate precedenti!!:wacko: mah..

Gabry_90
09-11-2009, 21:30
Ho controllato la macchina di mia mamma (A4 B7) e non ha il copri-batteria.....
Misteri....

Utente (cancellato) 1
11-11-2009, 00:45
La mia invece è import e ce l'ha.

Questi sono i codici ricambi per A4/b6 e relativi prezzi da ivare:

1)copertura per cisterna acqua 8E1819447 per veicoli fino al 09/03, dopo 8E1819447A -14€ + iva

2)coperchio (batteria) 8E1819422A - 5,60 € + IVA

Come non detto..... :huh::huh:

A4-180
26-11-2009, 21:24
.............Montata la paratia oggi!!!
Ha tutt'unaltro aspetto,comunque abbiamo guardato con il num di telaio ed effettivamente la mia non lo monterebbe!
Per capirci meglio,o hai il coperchio a tutta lunghezza o hai il pezzo a sinistra del motore tutto bucherellato.
Tutto ad incastro in 5 min tolto il vecchio pezzetto e montato il nuovo coperchio con tanto di sportello copri batteria ad incastro(per chi non lo avesse mai visto)Spesa 19euri:wink:

buzzibar
29-11-2009, 18:32
scusate ma la mia B5 ....... può montarlo?!

carmin72
29-11-2009, 19:18
Ciao, facendo riferimento ad una a4 b5 anno 1999/2001, ho trovato questi codici::

8D1 819 447 A copertura - 17,82 + iva copertura vano batteria

8D1 819 422 coperchio - 4,98 + iva coperchio sulla batteria.

buzzibar
29-11-2009, 21:58
Ciao, facendo riferimento ad una a4 b5 anno 1999/2001, ho trovato questi codici::

8D1 819 447 A copertura - 17,82 + iva copertura vano batteria

8D1 819 422 coperchio - 4,98 + iva coperchio sulla batteria.

Grazie, cerco e monto anche io......:w00t:

rapacione
06-12-2009, 17:25
Grazie, cerco e monto anche io......:w00t:

io ho una b7 del 2007 e parlando con tecnici audi hanno detto che a causa di alcuni problemi avuti di surriscaldamento batteria causa poco passaggio aria idem sulla centralina posta a dx (lato conducente) la paratia è stata volutamente eliminata.... non per economia produttiva. ( il problema sorge in estate ) che ele centraline si cuociono... poi se è una cavolata boh.... a me che non ho la paratia e volevo metterla me l'hanno caldamente sconsigliato..

cadutoqua
06-12-2009, 18:27
strana sta cosa . . . .per me sa di risparmio alla fonte .....

cioè in fabbrica .... montane 100 000 per anche solo 10 euro al pezzo . . .

spendi una bella sommetta ....

nn la metti risparmi

pacor
06-12-2009, 18:39
io ho una b7 del 2007 e parlando con tecnici audi hanno detto che a causa di alcuni problemi avuti di surriscaldamento batteria causa poco passaggio aria idem sulla centralina posta a dx (lato conducente) la paratia è stata volutamente eliminata.... non per economia produttiva. ( il problema sorge in estate ) che ele centraline si cuociono... poi se è una cavolata boh.... a me che non ho la paratia e volevo metterla me l'hanno caldamente sconsigliato..

Autentica cavolata!!:laugh::blink:
La mia ex A4 B6 l'aveva,non ho mai avuto il minimo problema di surriscaldamento alla batteria,ne tantomeno alla centralina!!!:wink:
Ed aveva 200.000 km,al momento della vendita!!:smile:


strana sta cosa . . . .per me sa di risparmio alla fonte .....

cioè in fabbrica .... montane 100 000 per anche solo 10 euro al pezzo . . .

spendi una bella sommetta ....

nn la metti risparmi

Quoto.

rapacione
06-12-2009, 19:12
Autentica cavolata!!:laugh::blink:
La mia ex A4 B6 l'aveva,non ho mai avuto il minimo problema di surriscaldamento alla batteria,ne tantomeno alla centralina!!!:wink:
Ed aveva 200.000 km,al momento della vendita!!:smile:



Quoto.

io ve l'ho venduta come mi hanno detto... che scopo avrebbero per non vendermi un pezzo after market ??? io volevo pagarlo .. boh...

pacor
06-12-2009, 20:24
io ve l'ho venduta come mi hanno detto... che scopo avrebbero per non vendermi un pezzo after market ??? io volevo pagarlo .. boh...

Si saran voluti evitare lo "sbattimento".:wacko::wacko:
Ripeto la mia lo aveva,mai avuto problemi.Se continuano a rifiutarsi di ordinartelo,cambia conce!!!!:wink:

A4-180
06-12-2009, 21:18
Si saran voluti evitare lo "sbattimento".:wacko::wacko:
Ripeto la mia lo aveva,mai avuto problemi.Se continuano a rifiutarsi di ordinartelo,cambia conce!!!!:wink:

Giusta affermazione!!:laugh:
Io sono andato nel mio conce di fiducia:5 min x l'ordine e 2gg per la consegna e il gioco è fatto!!
Nessuna domanda pagato e via!:wink:

rapacione
06-12-2009, 22:40
Giusta affermazione!!:laugh:
Io sono andato nel mio conce di fiducia:5 min x l'ordine e 2gg per la consegna e il gioco è fatto!!
Nessuna domanda pagato e via!:wink:

mi sa che mi hanno preso per il c.... :huh::unsure:

pacor
06-12-2009, 22:47
mi sa che mi hanno preso per il c.... :huh::unsure:

Mi sa proprio di si!!:biggrin:
Come ti dicevo,cambia conce!!!:wink:

A4-180
06-12-2009, 23:00
Mi sa proprio di si!!:biggrin:
Come ti dicevo,cambia conce!!!:wink:

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::asd::as d::asd::asd::asd:

rapacione
06-12-2009, 23:05
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::asd::as d::asd::asd::asd:

ei ei ei finito di divertirvi dietro.. le mi spalle ????:tongue::blink::biggrin:

rapacione
26-01-2010, 15:36
Mi sa proprio di si!!:biggrin:
Come ti dicevo,cambia conce!!!:wink:

niente da fare cambiato 3 concessionari e nada.... i pezzi non sono più acquistabili fuori produzione.... e 2 su 3 mi hanno detto che sebbene in giro ce ne siano a magazzino e li vendano... c'è una circolare audi che per motivi di sicurezza alla batteria da un certo anno non non la mettono più.

a sto punto qualcuno di voi mi comprerebbe per me il pannello e il pannellino cobribatteria ???? se fattibile? per la mia audi a4 b7 ?

zioaceto
26-01-2010, 17:38
niente da fare cambiato 3 concessionari e nada.... i pezzi non sono più acquistabili fuori produzione.... e 2 su 3 mi hanno detto che sebbene in giro ce ne siano a magazzino e li vendano... c'è una circolare audi che per motivi di sicurezza alla batteria da un certo anno non non la mettono più.

a sto punto qualcuno di voi mi comprerebbe per me il pannello e il pannellino cobribatteria ???? se fattibile? per la mia audi a4 b7 ?
Ciao rapacione, nemmeno sulla mia c'è il copri batteria, mi ero informato, effettivamente da una certa data non li hanno più messi, il motivo potrebbe essere la sicurezza, non so di che ma se lo dicono loro prendiamola per buona, tanti mi hanno detto che sti pezzi di plastica che coprono il vano batteria sono la prima cosa che i meccanici rompono perchè non sanno toglierli, quindi prima o poi dovresti ricomprarlo.

A4-180
26-01-2010, 18:28
Secondo me invece sono tutte caxxate...io non l'avevo,l'ho richiesta e l'ho montata senza alcuna difficoltà!
Prima di tutto la batteria è più al riparo dall'acqua che entra dalla griglia degli spazzavetri,poi non è vero che è troppo chiusa perchè rimane comunque la griglia sopra al filtro antipolline!
Un'altra cosa che non torna è che l'avranno anche smessa sulle b6 per la sicurezza ma.....casualmente è ricomparsa su alcune b7...poi ritolta...mah....
Ve lo dico io com'è realmente....se a loro costa anche solo 10€ sommate per tutte le a4 che ci sono e avrete la risposta!! RISPARMIO!!!!!:maad:

zioaceto
26-01-2010, 21:47
Secondo me invece sono tutte caxxate...io non l'avevo,l'ho richiesta e l'ho montata senza alcuna difficoltà!
Prima di tutto la batteria è più al riparo dall'acqua che entra dalla griglia degli spazzavetri,poi non è vero che è troppo chiusa perchè rimane comunque la griglia sopra al filtro antipolline!
Un'altra cosa che non torna è che l'avranno anche smessa sulle b6 per la sicurezza ma.....casualmente è ricomparsa su alcune b7...poi ritolta...mah....
Ve lo dico io com'è realmente....se a loro costa anche solo 10€ sommate per tutte le a4 che ci sono e avrete la risposta!! RISPARMIO!!!!!:maad:
può essere !!!!!

rapacione
29-01-2010, 08:25
può essere !!!!!

comunque alla fine mi sono rotto le pa...e... ed ho ordinato;
A) la paratia lunga
B) il copribatteria
C) il copri vano vaschetta tergi e vaschetta idroguida
D) il copri duomi dx/copri debimetro..

tutto in germania.

In E T K A alcuni codici sono stati eliminati .

zioaceto
29-01-2010, 10:43
comunque alla fine mi sono rotto le pa...e... ed ho ordinato;
A) la paratia lunga
B) il copribatteria
C) il copri vano vaschetta tergi e vaschetta idroguida
D) il copri duomi dx/copri debimetro..

tutto in germania.

In E T K A alcuni codici sono stati eliminati .
potresti postare i codici ?
Potrebbero sempre tornare utili.
Grazie

rapacione
29-01-2010, 13:12
potresti postare i codici ?
Potrebbero sempre tornare utili.
Grazie

prima aspetto che mi arrivi il materiale non vorrei che qualcosa non andasse bene per la b7 e poi qualcuno mi riempisse di legnate ( virtuali) eheheheh

A4-180
29-01-2010, 14:33
comunque alla fine mi sono rotto le pa...e... ed ho ordinato;
A) la paratia lunga
B) il copribatteria
C) il copri vano vaschetta tergi e vaschetta idroguida
D) il copri duomi dx/copri debimetro..

tutto in germania.

In E T K A alcuni codici sono stati eliminati .

Avevo intenzione anche io di mettere i copri duomi...quando ti arriva mi raccomando metti le foto e i codici!!!:w00t::w00t:

Trovato qualcosa....:biggrin::wink:

http://www.audiction.com/audi-maintenance/audi-a4-engine-cover-kit-install/

rapacione
29-01-2010, 14:56
Avevo intenzione anche io di mettere i copri duomi...quando ti arriva mi raccomando metti le foto e i codici!!!:w00t::w00t:

Trovato qualcosa....:biggrin::wink:

http://www.audiction.com/audi-maintenance/audi-a4-engine-cover-kit-install/

si hai trovato qualcosa comunque in parte corretta, ok per il copribatteria e coperchio lungo mentre per la paratia che mette le foto io ho preso con finale C . qui manca la paratia che ho preso che si mette sopra il dumo dx e va a filo con l'aspirazione ( zona dibimetro ).

c'è sul sito di audi in spagnolo un bel post.... che tra ....corason.... te ghiero.. e me gusta ... e cià cià cià e mucio calor... heehhe ho cercato di capirci qualcosa.. alla fine ho ordinato i pezzi che ad oggi sono acuistabili almeno li in germania..

A4-180
29-01-2010, 14:57
Ecco alcune foto di come si presenta il vano motore con tutte le cover montate!:wink::wink:

http://img694.imageshack.us/img694/1929/130420096001.jpg

http://img694.imageshack.us/img694/209/130420096031.jpg

http://img694.imageshack.us/img694/3361/130420096041.jpg

rapacione
29-01-2010, 15:03
Ecco alcune foto di come si presenta il vano motore con tutte le cover montate!:wink::wink:

http://img694.imageshack.us/img694/1929/130420096001.jpg

http://img694.imageshack.us/img694/209/130420096031.jpg

http://img694.imageshack.us/img694/3361/130420096041.jpg

esattissimo.... quella con la lettera F se vedi sulla foto di prima chehai messo non arriva in avanti verso il motore come queste foto sopra

A4-180
29-01-2010, 15:09
Ne faranno uno per ogni motore...chissà se quello che hai preso tu va bene anche per il mio 2.5.....mah....

rapacione
29-01-2010, 15:12
Ne faranno uno per ogni motore...chissà se quello che hai preso tu va bene anche per il mio 2.5.....mah....

si esatto... per dirti dalle foto che hai messo il mio motore ha il carter superiore diverso...

A4-180
29-01-2010, 15:14
si esatto... per dirti dalle foto che hai messo il mio motore ha il carter superiore diverso...

......ahahahahah....quando ti arrivano usciamo a cena che li provo sulla mia!!:laugh::laugh:

rapacione
29-01-2010, 15:15
......ahahahahah....quando ti arrivano usciamo a cena che li provo sulla mia!!:laugh::laugh:

se tu fossi una bella gnoccolona..... mah. mah. maschietto sei :blink:

A4-180
29-01-2010, 15:21
se tu fossi una bella gnoccolona..... mah. mah. maschietto sei :blink:

Però a parte gli scherzi potremmo farlo....un mini raduno a4 tra me e te in mezzo c'è damiano83....potremmo organizzare...:biggrin::biggrin:

rapacione
29-01-2010, 15:22
Però a parte gli scherzi potremmo farlo....un mini raduno a4 tra me e te in mezzo c'è damiano83....potremmo organizzare...:biggrin::biggrin:

azzz. io pordenone... tu modena.... in mezzo ci puo stare.... padova.... vicenza... più o meno

poi il ruduno a4 .... manca il quarto...... ( gioco di parole )

A4-180
29-01-2010, 15:44
azzz. io pordenone... tu modena.... in mezzo ci puo stare.... padova.... vicenza... più o meno

poi il ruduno a4 .... manca il quarto...... ( gioco di parole )

Per ma non ci sarebbe problema spostarmi....almeno faccio un giro...sù ragazzi avete una macchina da viaggio e non volete usarla?????:laugh:

rapacione
12-02-2010, 15:09
Per ma non ci sarebbe problema spostarmi....almeno faccio un giro...sù ragazzi avete una macchina da viaggio e non volete usarla?????:laugh:

eccomiiiiiiiiiii qua.... oggi a mezzogiorno mi sono arrivati i pezzi... in conclusione ?????? vi dirò domani e metto qualche foto in quanto ho solo aperto il cartone per vedere se c'era tutto..

ciao

A4-180
12-02-2010, 22:03
eccomiiiiiiiiiii qua.... oggi a mezzogiorno mi sono arrivati i pezzi... in conclusione ?????? vi dirò domani e metto qualche foto in quanto ho solo aperto il cartone per vedere se c'era tutto..

ciao

Aspettiamo con ansia.....:laugh::laugh:

rapacione
12-02-2010, 22:43
Aspettiamo con ansia.....:laugh::laugh:

che dire.... :blink::blink::blink: ho fatto un casotto... i pezzi quello dx e sx che coprono uno la vaschetta tergi e quello sx che copre il debimetro.... non vanno bene nella mia... ho preso praticamente quello della vaschetta tergi per un 3.0 di cilindrata a 6 cilindri con motore a sigla ASN , BBJ , AVK, e quello che copre il debimetro per un 2.0 di cilindrata a 4 cilindri con motore a sigla ALT,
si insomma maremma la ludra puttanazzola zozza... 25 euro buttati per me. alla fin fine per la mia B7 con motore BRD non c'è verso di averle...:cry::cry::cry:

se qualcuno ha il motore con le sigle scritte sopra e gli interessa le vendo.

zioaceto
13-02-2010, 10:13
che dire.... :blink::blink::blink: ho fatto un casotto... i pezzi quello dx e sx che coprono uno la vaschetta tergi e quello sx che copre il debimetro.... non vanno bene nella mia... ho preso praticamente quello della vaschetta tergi per un 3.0 di cilindrata a 6 cilindri con motore a sigla ASN , BBJ , AVK, e quello che copre il debimetro per un 2.0 di cilindrata a 4 cilindri con motore a sigla ALT,
si insomma maremma la ludra puttanazzola zozza... 25 euro buttati per me. alla fin fine per la mia B7 con motore BRD non c'è verso di averle...:cry::cry::cry:

se qualcuno ha il motore con le sigle scritte sopra e gli interessa le vendo.
trapacione ho un idea, cambia macchina, prendi un bel 3000, così ha la macchina nuova, e puoi utilizzare i pezzi comprati, che ne dici????
apparte gli scherzi, non ti ammalignare, prima o poi trovi i pezzi che ti servono, non credo che non esistono per le nostre auto, bisogna solo avere fortuna, e continuare a cercare.
Sarà mica il graal dell'audi?! ;)

A4-180
13-02-2010, 15:31
che dire.... :blink::blink::blink: ho fatto un casotto... i pezzi quello dx e sx che coprono uno la vaschetta tergi e quello sx che copre il debimetro.... non vanno bene nella mia... ho preso praticamente quello della vaschetta tergi per un 3.0 di cilindrata a 6 cilindri con motore a sigla ASN , BBJ , AVK, e quello che copre il debimetro per un 2.0 di cilindrata a 4 cilindri con motore a sigla ALT,
si insomma maremma la ludra puttanazzola zozza... 25 euro buttati per me. alla fin fine per la mia B7 con motore BRD non c'è verso di averle...:cry::cry::cry:

se qualcuno ha il motore con le sigle scritte sopra e gli interessa le vendo.

Metti le foto che magari vanno nella mia visto che è 6 cil come la 3.0!!!!:w00t::w00t:

rapacione
13-02-2010, 17:00
Metti le foto che magari vanno nella mia visto che è 6 cil come la 3.0!!!!:w00t::w00t:

ok metterò le foto, unica cosa che va bene comunque il copri batteria lungo ed il coperchio... effettivamente molto più bella da vedere.
http://img140.imageshack.us/img140/3279/foto046x.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/2937/foto049eu.jpg

A4-180
13-02-2010, 17:28
Se hai preso questo dovrebbe andare bene nella mia..visto che ho l'asta dell'olio di fianco
http://img134.imageshack.us/img134/3193/4066141.jpg

Per quello dall'altra parte cos'ha che non va bene nella tua?


P.s. Stà davvero meglio con la paratia della batteria te lo avevo detto!

cupitt
13-02-2010, 20:23
Se hai preso questo dovrebbe andare bene nella mia..visto che ho l'asta dell'olio di fianco


penso che possa andare bene, se lo compri tu facci sapere, ai v6isti potrebbe interessare :wink:


ma scusa una cosa, quando lo si ordina in concessionaria non riescono a dirti per quale auto è?
o in italia non è disponibile?

A4-180
13-02-2010, 20:37
penso che possa andare bene, se lo compri tu facci sapere, ai v6isti potrebbe interessare :wink:


ma scusa una cosa, quando lo si ordina in concessionaria non riescono a dirti per quale auto è?
o in italia non è disponibile?

Non so se è disp in italia...rapacione l'ha comprata in crucconia...comunque mi sembra che sulle rs4 b7 fosse di serie..:blink:

cupitt
13-02-2010, 21:27
Non so se è disp in italia...rapacione l'ha comprata in crucconia...comunque mi sembra che sulle rs4 b7 fosse di serie..:blink:

anche sulla s4 b6 sono di serie sicuro. ho visto qualche tempo fa una s4 cabrio che li aveva

A4-180
14-02-2010, 14:28
Se vogliamo esagerare ho trovato anche questa....:cooool:

http://img203.imageshack.us/img203/7742/avery0021.jpg

rapacione
15-02-2010, 07:48
Se vogliamo esagerare ho trovato anche questa....:cooool:

http://img203.imageshack.us/img203/7742/avery0021.jpg

di serie per la mia non c'è , non è prevsita neanche il vano copribatteria per dire che ho comprato in crucconia. dal programma Audi riepeto nella mia b7 non esiste più nulla, poi gli ultimi aggiornamenti del programma stesso ha cancellato molte cose vecchie.

A4-180
15-02-2010, 13:05
Sapevo che nell'aggiornamento avevano tolto alcune cose...comunque nelle b7 non c'era quasi in nessuna..ma a me non importa,visto che le fanno io appena le trovo ce le monto!

RAPACIONE LE FOTO!!!!

rapacione
18-02-2010, 09:55
Sapevo che nell'aggiornamento avevano tolto alcune cose...comunque nelle b7 non c'era quasi in nessuna..ma a me non importa,visto che le fanno io appena le trovo ce le monto!

RAPACIONE LE FOTO!!!!

scusa ma sono via per lavoro appena posso metto le foto, comunque il pezzo di dx non è quello che hai messo tu in foto

A4-180
15-03-2010, 23:41
Allora ricapitolando.....

Su e@@a ho trovato seguenti codici...

Copri debimetro:

8e0-103-927e dovrebbe essere per 8 cil 4.2

8e0-103-927c dovrebbe essere per 6 cil 3.0

8e0-103-927f dovrebbe andare nel 4 cil 2.0

Copri vaschette:

8e0-103-928g è quello tutto dritto e dice per motori 8 cil(foto sopra)

8e0-103-928c è quello un pò più sporgente verso il motore per 4 cil

8e0-103-928b dovrebbe essere quello per il 6 cil(foto sotto)




Se qualcuno gentilmente avesse informazioni più precise o fosse più capace di me ad usare e@@a...si faccia vivo...



http://img134.imageshack.us/img134/3193/4066141.jpg



Aiuto...

A4-180
18-03-2010, 22:19
Questo è il mio....quali andranno bene?:blink::blink:

http://img227.imageshack.us/img227/918/p1020500.jpg (http://img227.imageshack.us/i/p1020500.jpg/)

x1Maverick1x
22-04-2016, 20:27
ciao ti faccio i complimenti per la tua B6 è veramente SPETTACOLARE!!! non riesco a staccarle gli occhi da dosso...