PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata Nuova A4 Avant!!!



simone82
29-05-2008, 11:13
Ciao a tutti,
settimana scorsa ho ordinato la nuova A4 avant nella seguente configurazione:

A4 avant 2,0 TDI 143cv
Nero profondo perla
Versione Advanced
Rivestimento sedili pelle + alcantara
Pac. S Line
Pac. S Line Exterior
Volante multifunzionale S Line
Audi Parking System posteriore
Pacchetto esterno lucido
Tendine parasole integrate sportelli posteriori

Già ordinati a parte i cerchi modello rs4 a sette razze doppie, sempre da 18 come quelli che mi danno quando arriva l'auto.
Nota dolente:
Consegna Settembre

P.s.
La mia A3 8p 2,0 tdi, tramite una trattativa, a mio avviso che era vantaggiosa, anche in previsione dei lavori che erano da fare, l'ho dovuta consegnare adesso! Per arrivare a settembre non ci sono problemi, Moto o Scooter, e quando è brutto, l'auto della morosa, tanto lei ha un negozio a 50 metri da casa e non la usa mai!!

Simone82

PacoA3
29-05-2008, 12:48
complimenti bell'ordine...:w00t:

Giulio84
29-05-2008, 13:11
complimenti x la configurazione! :)

lyodf
29-05-2008, 13:43
Complimenti Simone!
E ottima scelta...:w00t:
:tongue:

ltata
29-05-2008, 15:24
grande simone complimenti ma il fatto che tu abbia consegnato la tua auto usata adesso francamente mi sembra inammissibile...:maad:

simone82
29-05-2008, 17:05
Infatti prima di accettare la proposta, ci ho pensato un paio di giorni, ma facendo 2 conti, secondo me è stato meglio così.
Mi ha valutato la mia molto di più di quel che vale, e secondo me anche di più di quello che potevo chiedere se venduta a un privato. Va bene che l'auto era in condizioni perfette, sono uno che ci tiene! ma dato che erano previsti anche alcuni "interventi", ad esempio bisognava cambiare le gomme, il mese prossimo mi scadeva il bollo....., non avendo il problema del trasporto sostitutivo, ho accettato!!!

Simone82

Robin80
29-05-2008, 22:12
Infatti prima di accettare la proposta, ci ho pensato un paio di giorni, ma facendo 2 conti, secondo me è stato meglio così.
Mi ha valutato la mia molto di più di quel che vale, e secondo me anche di più di quello che potevo chiedere se venduta a un privato. Va bene che l'auto era in condizioni perfette, sono uno che ci tiene! ma dato che erano previsti anche alcuni "interventi", ad esempio bisognava cambiare le gomme, il mese prossimo mi scadeva il bollo....., non avendo il problema del trasporto sostitutivo, ho accettato!!!

Simone82

Grande simo...ottima configurazione :biggrin: anche io attendo il ferro, ma ti arriva con i cerchi da 18 s-line vero?

simone82
30-05-2008, 10:22
Grazie,
si i cerchi con cui mi arriva sono i 5 razze da 18, vedi foto, molto belli, ma secondo me ( ognuno poi ha i suoi gusti ), i sette razze doppie sono il massimo. Comunque li ho ordinati a parte, così i suoi originali li ho sempre a disposizione!

http://img90.imageshack.us/img90/4040/044oo5.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=044oo5.jpg)

http://img61.imageshack.us/img61/2699/immagine2nh1.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=immagine2nh1.jpg)

Utente (cancellato) 1
30-05-2008, 13:44
Complimenti... ottima configurazione... :smile::smile:

Peccato per la consegna:blink::blink::blink:

flymo
01-06-2008, 19:05
Grazie,
si i cerchi con cui mi arriva sono i 5 razze da 18, vedi foto, molto belli, ma secondo me ( ognuno poi ha i suoi gusti ), i sette razze doppie sono il massimo. Comunque li ho ordinati a parte, così i suoi originali li ho sempre a disposizione!

http://img90.imageshack.us/img90/4040/044oo5.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=044oo5.jpg)

http://img61.imageshack.us/img61/2699/immagine2nh1.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=immagine2nh1.jpg)

xche i cerchi da 18" dell'S-Line non ti piacciono?
secondo me sono migliori dei primi da 5 razze da 18!


Ciao a tutti,
settimana scorsa ho ordinato la nuova A4 avant nella seguente configurazione:

A4 avant 2,0 TDI 143cv
Nero profondo perla
Versione Advanced
Rivestimento sedili pelle + alcantara
Pac. S Line
Pac. S Line Exterior
Volante multifunzionale S Line
Audi Parking System posteriore
Pacchetto esterno lucido
Tendine parasole integrate sportelli posteriori

Già ordinati a parte i cerchi modello rs4 a sette razze doppie, sempre da 18 come quelli che mi danno quando arriva l'auto.
Nota dolente:
Consegna Settembre

P.s.
La mia A3 8p 2,0 tdi, tramite una trattativa, a mio avviso che era vantaggiosa, anche in previsione dei lavori che erano da fare, l'ho dovuta consegnare adesso! Per arrivare a settembre non ci sono problemi, Moto o Scooter, e quando è brutto, l'auto della morosa, tanto lei ha un negozio a 50 metri da casa e non la usa mai!!

Simone82


Bell'ordine complimenti. Come mai manuale e non multitronic?

Simone Quattro®
01-06-2008, 20:54
ottima scelta e ottima configurazione! complimenti !
x la consegna a settembre mi sembra inevitabile

Robin80
02-06-2008, 20:03
Bellissimi gli rs4....ma gli s-line non sono quelli della foto :wink:

lyodf
03-06-2008, 14:02
Grazie,
si i cerchi con cui mi arriva sono i 5 razze da 18, vedi foto, molto belli, ma secondo me ( ognuno poi ha i suoi gusti ), i sette razze doppie sono il massimo. Comunque li ho ordinati a parte, così i suoi originali li ho sempre a disposizione!


Ti quoto in pieno Simone :w00t::w00t:
Preferisco molto di più quelli a 7 razze doppie tipo RS4 new, che quelli di primo equipaggiamento...:tongue:

simone82
15-07-2008, 12:48
Circa dieci minuti fa ho ricevuto una chiamata splendida, che non mi aspettavo propio!!!!!!!:w00t:
Pronto....... Ciao sono ...... dell'AUDI, come va ..............................ti volevo dire che settimana prossima dovrebbe arrivare la tua macchina ............
Cavolo calcolando che mi aveva detto Settembre / Ottobre, direi che la notizia è splendida:tongue:

Simone82

grazzinia
16-07-2008, 11:00
Complimeti

p@olo la volpe!!
16-07-2008, 13:12
complimentoni!!:happy:

baloner
17-07-2008, 19:32
Circa dieci minuti fa ho ricevuto una chiamata splendida, che non mi aspettavo propio!!!!!!!:w00t:
Pronto....... Ciao sono ...... dell'AUDI, come va ..............................ti volevo dire che settimana prossima dovrebbe arrivare la tua macchina ............
Cavolo calcolando che mi aveva detto Settembre / Ottobre, direi che la notizia è splendida:tongue:

Simone82


Ma che cavolo................ io ho ordinato praticamente la stessa macchina a fine aprile e me la danno (forse) per fine agosto!!!!!!:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dh o::icon_dho::icon_dho:

Ma......non sarà mica la mia???:huh:

Kenzo
17-07-2008, 19:58
Congratulazioni, bella configurazione... anche s e personalmente avrei fatto la pazzia dei 19....:w00t:

simone82
18-07-2008, 08:29
Altra chiamata, ieri pomeriggio verso le 16......... stiamo scaricando la sua A4 propio in questo momento, la portiamo a lavare e domani se vuole passare a vederla siamo qua!.
Oggi appena esco dal lavoro vado a vederla e poi la prossima settimana si procede con il discorso messa su strada!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda i 19 sono pienamente d'accordo con te Kenzo, esteticamente sarebbero stati il massimo, ma diciamo che mi faccio bastare i 18, che sono comunque discreti direi, calcolando anche che alcune strade qui da me e in zona non sono propio il massimo!!!!!
X baloner : ordine fatto a metà maggio, in 2 mesi è arrivata, anche a me avevano preventivato settembre / ottobre, ma non so perchè è già qua!!!!:rolleyess:

Simone82

p@olo la volpe!!
18-07-2008, 12:39
goditi questi momenti...son giorni bellissimi!!la lunga attesa ormai finita..:wub:

Kenzo
18-07-2008, 14:18
Beato te.. goditi questi attimi pre - post ritiro.... :tongue: In merito alla questione cerchi è già molto ok con i 18, sicuramente l'opzione più consigliata in relazione alle nostre "belle" strade! Cmq con i 19 è semplicemente fantastica.....:w00t:
p.s. Ricordati le Foto appena ne entri in possesso....:rolleyess:

simone82
18-07-2008, 14:23
Per quanto riguarda le foto mi sembra il minimo!!!:laugh:
Simone82

luke05
06-01-2009, 22:44
Un altro che si è dimenticato le foto? :)