PDA

Visualizza Versione Completa : BMW M3 GTS



VidokF1
08-11-2009, 12:00
La BMW ha presentato questa nuova versione della M3 E92, la versione GTS estremamente pistaiola, il prezzo intorno ai 115K euro :blink:

Mamma mia quanto è cattiva, anche nel disegnare l'alettone avrebbero potuto sforzarsi un pò di più :blink:

http://www.youtube.com/watch?v=g7wh2FixhXs&feature=channel

http://www.youtube.com/watch?v=tCzDOpVasHM&feature=channel

Adriano
08-11-2009, 12:11
troppi soldi in relazione a quello che offre, non in linea con la filosofia della vecchia csl

a quella cifra si inizia a pensare al Gt3 ... no ?!

miki triki
08-11-2009, 12:24
troppi soldi in relazione a quello che offre, non in linea con la filosofia della vecchia csl

a quella cifra si inizia a pensare al Gt3 ... no ?!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160828329

finalmente hai scritto qualcosa di giusto:laugh:

Rick
08-11-2009, 12:48
con quello che costa compro un gt-r e il resto lo spendo in:
-track-day
-benzina
-gomme
-corsi di guida in pista

marcob89
08-11-2009, 12:56
con quello che costa compro un gt-r e il resto lo spendo in:
-track-day
-benzina
-gomme
-corsi di guida in pista

Quoto.

L'alettone è bello ignorante.
Mi ricorda il tipo Estone al Ring. :laugh:

leellah
08-11-2009, 13:49
Quoto.

L'alettone è bello ignorante.
Mi ricorda il tipo Estone al Ring. :laugh:

L'alettone è bello ignorante perchè è regolabile in incidenza.
Prima di ogni curva smonti e con una chiave a brugola lo regoli all'angolo più appropriato.

marcob89
08-11-2009, 13:51
L'alettone è bello ignorante perchè è regolabile in incidenza.
Prima di ogni curva smonti e con una chiave a brugola lo regoli all'angolo più appropriato.

Sì però potevano farlo un po' più graziato. :tongue:

Audia32
09-11-2009, 02:42
L'alettone è bello ignorante perchè è regolabile in incidenza.
Prima di ogni curva smonti e con una chiave a brugola lo regoli all'angolo più appropriato.

:laugh::laugh::laugh:

VidokF1
09-11-2009, 19:22
nel secondo video vorrei proprio fare i complimenti al regista, molto bello ...

Quoto tutto tranne il fatto che "con quei soldi" si può prendere una GT3, stiamo parlando di una race car, queste vanno valutate nella misura dei tempi sul giro, non in misura del nome sbasonato o meno, non perchè fa figo ecc. ecc. ...

Compri una GT3, e se poi perdi 4 sec. a giro che fai???
Ovviamente questa, da parte mia, è una ipotesi perchè non sono riuscito a trovare dati sulle prestazioni.

Rick
09-11-2009, 19:55
nel secondo video vorrei proprio fare i complimenti al regista, molto bello ...

Quoto tutto tranne il fatto che "con quei soldi" si può prendere una GT3, stiamo parlando di una race car, queste vanno valutate nella misura dei tempi sul giro, non in misura del nome sbasonato o meno, non perchè fa figo ecc. ecc. ...

Compri una GT3, e se poi perdi 4 sec. a giro che fai???
Ovviamente questa, da parte mia, è una ipotesi perchè non sono riuscito a trovare dati sulle prestazioni.

....la vedo dura....

Adriano
09-11-2009, 21:13
Compri una GT3, e se poi perdi 4 sec. a giro che fai???
Ovviamente questa, da parte mia, è una ipotesi perchè non sono riuscito a trovare dati sulle prestazioni.

prima mi prendo un GT3 poi ti faccio sapere :biggrin:
però qualcun'altro deve prendere questo GTS...

Aggiungo:

Non si vive di solo pane.

ilPoli
09-11-2009, 21:18
In effetti hanno scelto poi una accoppiata di colori... ci manca la scritta M3 sulla fiancata in stile Porsche :D

GRS3
18-11-2009, 15:19
Secondo me è molto valida, a conferma leggevo che Valentino dopo il test se ne è ordinata una al volo!!!

M3Power
18-11-2009, 16:01
L'alettone posteriore è orrendo , come prestazioni dovrebbe e dico dovrebbe "fino a che

non si legge qualche numero sono scettico" essere un capolavoro ..

Sarebbe stata piu "stratosferica" se avesse 100 kg in meno e i 450cv ..

Il prezzo è alto 115.000 euro non sono pochi , ma prima di potermi sbilanciare aspetto

qualche prova è logico che se girasse piu forte di una 997 GT3 la qualità si fa ben pagare

Sinceramente dubito possa girar ai livelli di un GT3 ..!

Aspetto con ansia qualche rivista "seria" o qualche bella prova comparativa contro una

Supercars ..

Adriano
18-11-2009, 16:19
Secondo me è molto valida, a conferma leggevo che Valentino dopo il test se ne è ordinata una al volo!!!

scusa ma non è una conferma il fatto che se la compra valentino...

se avessi un decimo dei soldi che ha valentino la prenderei anche io...insieme ad una GT3 RS, una Turbo, una SLS, una Murcielago una AMG ecc ecc

e mi avanzerebbero pure,

eddaglie siamo seri !

GRS3
18-11-2009, 16:21
ma no ho capito, nell'articolo si leggeva che la giudicava un'ottima macchina (se lo trovo lo posto) mi sembra un pò banale la tua osservazione, forse più della mia..... ;)

Adriano
18-11-2009, 16:32
ma no ho capito, nell'articolo si leggeva che la giudicava un'ottima macchina (se lo trovo lo posto) mi sembra un pò banale la tua osservazione, forse più della mia..... ;)

dico solo che se lacompra valentino non è sinonimo di eccellenza inrapporto al prezzo.

Che sia un'ottima macchina con molta probabilità lo è, ma che è meglio di un GT3 RS in relazione al costo di 115.000 comprata da valentino mi pare una amenità.

Se un tizio anche col manico serio, che dovesse decidere tra GT3 RS e M3 GTS (paragone fatto meramente dal punto di vista del prezzo) e sceglie una di queste due è un conto, ma se chi la prende ed ha già in garage altre 10 supercar non è sinonimo di un buon compromesso qualità prestazioni prezzo.

pissy-possy
18-11-2009, 16:45
ragazzi valentino o non,questa macchina datemi 115000 euri e me la compro al volo anch io...pazzesca...che bella che è...mamma mia!!!!poi i gusti sono gusti porsche gt3 è fantastica,sono due modelli diversi,ma questa è spaziale...averceli!!!!!!!!!

ps:pop credo proprio che tutte quelle macchine elencate valentino le abbia gia avute....:cooool::cooool:

Adriano
18-11-2009, 16:54
ps:pop credo proprio che tutte quelle macchine elencate valentino le abbia gia avute....:cooool::cooool:

proprio per quello, non fa testo :wink:

GRS3
18-11-2009, 17:10
dico solo che se lacompra valentino non è sinonimo di eccellenza inrapporto al prezzo.

Che sia un'ottima macchina con molta probabilità lo è, ma che è meglio di un GT3 RS in relazione al costo di 115.000 comprata da valentino mi pare una amenità.

Se un tizio anche col manico serio, che dovesse decidere tra GT3 RS e M3 GTS (paragone fatto meramente dal punto di vista del prezzo) e sceglie una di queste due è un conto, ma se chi la prende ed ha già in garage altre 10 supercar non è sinonimo di un buon compromesso qualità prestazioni prezzo.

io ho parlato di gt3 e di soldi? mi sembra una menata che ti stai tirando da solo!

Adriano
18-11-2009, 17:28
io ho parlato di gt3 e di soldi? mi sembra una menata che ti stai tirando da solo!

hai ragione tu...

GRS3
18-11-2009, 17:41
pop mi sono perso ti giuro io ho messo li un aneddoto... così tanto per chiacchierare...
anzi non l'ha neanche comprata...

http://www.autoblog.it/post/23296/bmw-valentino-rossi-prova-la-nuova-m3-gts