PDA

Visualizza Versione Completa : Sincronizzazione telecomando



ananke69
10-11-2009, 15:23
Ieri si sono scaricate le batterie del telecomando e le ho sostituite.
Inutile dire che non funzionava, ho provato tutte le combinazioni decritte sul forum, ma nessuna ha funzionato.
Dando uno sguardo sul libretto, in piccolo ho trovato questa soluzione:

A macchina chiusa, aprire con la chiave tenendo premuto un tasto del telecomando.

Eureka, ora funziona tutto.

dan_87
10-11-2009, 15:56
ma mentre aprivi con la chiave la centralizzata funzionava oppure ti si apriva solo lo sportello guidatore?

napal70
10-11-2009, 16:05
procedura corretta!
Il telecomando comunque tende a "ricodificarsi" se ci si gioca troppo a vuoto (lontano dall'auto) e quindi occorre ripetere la procedura.
Per quanto riguarda l'apertura selettiva delle portiere (solo conducente e poi le altre, o direttamente tutte) quello si vede dopo e si può abilitare con il vag senza molti problemi

Torque
10-11-2009, 21:06
procedura corretta!
Il telecomando comunque tende a "ricodificarsi" se ci si gioca troppo a vuoto (lontano dall'auto) e quindi occorre ripetere la procedura.
Per quanto riguarda l'apertura selettiva delle portiere (solo conducente e poi le altre, o direttamente tutte) quello si vede dopo e si può abilitare con il vag senza molti problemi

Sulle 4F con MMI e non le impostazioni di apertura delle porte si trovano nel menù CAR, anche nell'ultima versione SW 5570 :smile: