PDA

Visualizza Versione Completa : faro audi s3 8l che va a volte.



valvo
10-11-2009, 18:58
salve a tutti...e' oramai qualche giorno che mi incombe un nuovo problema che onestamente mi sta facendo al quanto incaxxare sperando vivamente di riuscire a vendere la mia s3 dato che ho un pochino le scatole piene di dover spendere soldi su cose che hanno ben pochi km.

negli ultimi giorni mi succede che a volte un faro non va.....quello lato sx e dopo poco si accende la luce sul display......con il vag non ho trovato nulla......a volte la spia va via da sola e il faro torna a fare.....dite che e' morta gia' la lampadina xenon nemmeno dopo 1mese che l'ho montate???

io per far rifunzionare quando non va..spengo la macchina.....2secondi e riaccendo e mi capita che il faro funziona...

miikosa
10-11-2009, 19:11
dovrebbe essere la centralina diffetosa....oppure anche il cablaggio....prova a controllare....

valvo
10-11-2009, 19:15
come devo fare per controllare cio'??
io pensavo fosse la lampada...

enrico210
11-11-2009, 12:48
a me lo ha fatto un paio di volte, senza spegnere la macchina spegnevo i fari e li riaccendevo e lo xenon rifunzionava, boh? perņ i miei sono ancora del 2001...

valvo
11-11-2009, 13:38
Enrico anche a me fa cosi' pero' quando non vanno ho visto ke fa solo la posizione..ne l' anabbagliante ne l'abbiagliante...

Audia32
11-11-2009, 15:12
Neanche l'abbagliante???Strano....Potrebbe essere il cablaggio allora...Prova asganciare il connettore e a usare un pò di pulisci contatti.... Controlla anche se sui contatti della lampadina abbagliante arriva la stessa tensione dell'altra,sul faro opposto....

valvo
11-11-2009, 21:51
domani sera se riesco ci provo subito a controllarlo dato che esco quando e' gia' buio ed e' un kaos lavorare al buio e oramai la macchina la uso raramente.