PDA

Visualizza Versione Completa : stereo audi code



mpeg2
12-11-2009, 19:54
ciao ragazzi... ho un problema con la mia audi 3 del 2000 batteria out.. ed all'accensione lo stereo ( il vecchio a cassetta ) mi chiede il codice.... sono andato a frugare ma non lo trovavo.. poi lo trovato in una targhetta gialla.. applicato sopra la scocca dello stereo stesso ( macchina acquistata usata quindi priva di varie istruzioni )
come inserire il codice dello stereo..?? procedura..?? il codice ha degli zero.-. ma sulla plancia gli zero non ci sono..!!
grazie ragazzi

marcorn80
13-11-2009, 00:07
Ciao
Il codice che devi inserire è di 4 cifre
se non ce l'hai vai in audi che te lo danno; a me hanno preso 15 euro
inoltre ti fanno tutte le fotocopie dei tuoi documenti per essere sicuri che non sia rubata

mpeg2
13-11-2009, 00:33
era porprio per evitare di andare in città visto che lo ho... solo non capisco come inserirlo... beh funzionava sino a 4 giorni fà...

mpeg2
13-11-2009, 20:52
nessuno che sa il metodo o procedura di inserimento..''''?

neroambition
13-11-2009, 21:16
sulla concert originale della mia a3 del 2005 se non ricordo male bisognava premere contemporaneamente "SCAN" e "RDS" e poi inserire i numeri ruotando la manopola di sinistra. Questo se non ricordo male perchè ho un manuale di istruzione in polacco. Comunque per la tua radio la procedura dovrebbe essere questa:
1) appena accendi la radio dovrebbe apparire la scritta SAFE
2)premi contemporaneamente i pulsanti FM2 e RDS finche non appaiono i numeri 1000 sul display
3)usa i tasti della radio 1, 2, 3 e 4 per cambiare queste 4 cifre come il tuo codice di sblocco. Ad ogni pressione di ogni tasto avanza una cifra. Es. se premi il tasto 3 una volta dovrebbe apparirti 1010.
4) dopo che hai immesso il codice corretto ripremi contemporaneamente i tasti FM2 e RDS per confermare. Tenere premuto fin quando non riappare la sigla SAFE e rilasciare.

mpeg2
15-11-2009, 22:36
sulla concert originale della mia a3 del 2005 se non ricordo male bisognava premere contemporaneamente "SCAN" e "RDS" e poi inserire i numeri ruotando la manopola di sinistra. Questo se non ricordo male perchè ho un manuale di istruzione in polacco. Comunque per la tua radio la procedura dovrebbe essere questa:
1) appena accendi la radio dovrebbe apparire la scritta SAFE
2)premi contemporaneamente i pulsanti FM2 e RDS finche non appaiono i numeri 1000 sul display
3)usa i tasti della radio 1, 2, 3 e 4 per cambiare queste 4 cifre come il tuo codice di sblocco. Ad ogni pressione di ogni tasto avanza una cifra. Es. se premi il tasto 3 una volta dovrebbe apparirti 1010.
4) dopo che hai immesso il codice corretto ripremi contemporaneamente i tasti FM2 e RDS per confermare. Tenere premuto fin quando non riappare la sigla SAFE e rilasciare.
grazie .. domani lo provo.. ;)

marcorn80
15-11-2009, 23:27
da noi non c'è FM2...mi sembra che sia tenendo premuto il tasto con la scritta safe mentre l'accendi

Varsello
13-05-2010, 19:45
sulla Concert 3 come si inseriscono i codici?