PDA

Visualizza Versione Completa : Rumori strani dietro il cruscotto



giuaudi
13-11-2009, 12:33
ciao a tutti
nella mia a3 8p (1.9 tdi) ho notato (specialmente la mattina dopo una notte di fermo in garage) che dopo l'accensione si sentono dei rumori strani all'interno del cruscotto ( proprio dietro l'autoradio) rumori come se si aprissero e chiudessero condotti di aria o altro .
Qualcuno ha notato per caso questo difetto , se cosi si puo chiamare ?

grazie a tutti !

Giorgios-line88
14-11-2009, 14:06
ciao a tutti
nella mia a3 8p (1.9 tdi) ho notato (specialmente la mattina dopo una notte di fermo in garage) che dopo l'accensione si sentono dei rumori strani all'interno del cruscotto ( proprio dietro l'autoradio) rumori come se si aprissero e chiudessero condotti di aria o altro .
Qualcuno ha notato per caso questo difetto , se cosi si puo chiamare ?

grazie a tutti !

io anche ho notato un rumore, proveniente dalla parte sinistra lato guidatore del cruscotto, sopratutto a macchina fredda rumore simile ad un ticchettio ogniqualvolta prendo un dosso o una buca fastidiosa...fastidioso!!!:maad:

leellah
14-11-2009, 14:14
Pensavo che fosse un brevetto depositato solo sulle A4 B6 e B7...:laugh::laugh::laugh:

kaifka
14-11-2009, 16:28
idem anche io pensavo che era il tweeter sul maontante che si era staccato dalla sede invece ho controllato e non era quello quindi il problema rimane

obaesso
14-11-2009, 16:47
io ho impostato il clima su auto................ e anche io sento rumori strani dietro la regolazione della temperatura...........o è il ricircolo automatico dell'aria che apre e chuide per portare in temperatura velocemente l'abitacolo, o è il il selettore delle bocchette automatico che fa fluire l'aria uniforme in tutto l'abitacolo da tutte le bocchette perchè lo fa sia quando entra aria fredda d'estate e calda in inverno ma lo fa per un po poi smette quando è tutto in temperatura...........se metto su manuale ossia se scelgo io quali bocchette far funzionare non sento piu niente!!!!!!!!!!!!!!