PDA

Visualizza Versione Completa : Come faccio a vedere la TV sul mio MMI?



Ventangelo
13-11-2009, 17:18
Ciao ragazzi vorrei poter vedere la TV sul mio MMI ma credo che necessito se non sbaglio di un tv tuner dove lo trovo? Posso montarlo io? Un Po' me la cavo,ma visto che non l ho Mai fatto volevo sentire qualche opinione

helyrod
13-11-2009, 18:35
...io proverei a mandare un PM a Mastaro...preparati ai salti di gioia. Ciao

mapi
14-11-2009, 13:37
...io proverei a mandare un PM a Mastaro...preparati ai salti di gioia. Ciao

sisi senti Mastaro che lui è un grande, cmq si presumo serva un tv tuner che poi possa essere analogico o analogico/digitale (hybrid), se vai su navistore ve ne sono di tv tuner, so' che poi va alloggiato nel baule parte sx, altro non so.
Un saluto ciao ciao
E comunque anche a me piacerebbe avere il TV tuner ma fiiii...ci sono dei prezzi esorbitanti. va beh ciao ciao

Ventangelo
14-11-2009, 15:23
Lo so' sarebbe una figata,ma mi sembra uno spreco non sfruttare le potenzialita' delle nostre Audi...

RimSA
14-11-2009, 19:39
Se sei pronto a mettere in conto una cifra CONSIDEREVOLE, contatta il maestro e non te ne pentirai!
Per inciso, la cifra considerevole non è per Mastaro, ma per la MIRIADE di pezzi COSTOSISSIMI che devi cambiare...

mastaro
15-11-2009, 00:04
ma dai non spaventatelo,ormai su internet si trova di tutto. se non hai la retrocamera devi sostituire anche la centrale mmi, poi aggiungere il tv tuner i cablaggi. poi servirebbero i booster ma è possibile mintare anche antenne economiche tipo calearo.

RimSA
15-11-2009, 10:35
ma dai non spaventatelo,ormai su internet si trova di tutto. se non hai la retrocamera devi sostituire anche la centrale mmi, poi aggiungere il tv tuner i cablaggi. poi servirebbero i booster ma è possibile mintare anche antenne economiche tipo calearo.

:icon_pray:

dan_87
15-11-2009, 14:16
olè!! per informazione: orientativamente a quanto ammonta la spesa??

ananke69
15-11-2009, 15:31
Se sei pronto a mettere in conto una cifra CONSIDEREVOLE, contatta il maestro e non te ne pentirai!
Per inciso, la cifra considerevole non è per Mastaro, ma per la MIRIADE di pezzi COSTOSISSIMI che devi cambiare...


ma cosa vuoi che siano 2000-3000 euro per chi può mantenere un'audi a6?

RimSA
15-11-2009, 15:42
ma cosa vuoi che siano 2000-3000 euro per chi può mantenere un'audi a6?

Perché, mantenere una A6 costa così tanto di più, che so, di una A3??? :blink:
Ho scritto mantenere, non comprare...

dan_87
15-11-2009, 16:33
secondo me mantenere un'A6 non è poi così impossibile.. alla fine io in casa ho una ford focus 1.6tdci e i tagliandi non è che vengono molto meno della mia audi!! audi for ever!! almeno sono MACCHINE indistruttibili..

RimSA
15-11-2009, 16:47
secondo me mantenere un'A6 non è poi così impossibile.. alla fine io in casa ho una ford focus 1.6tdci e i tagliandi non è che vengono molto meno della mia audi!! audi for ever!! almeno sono MACCHINE indistruttibili..

Appunto, era qui che volevo arrivare: non c'è poi 'sta differenza abissale di costi di manutenzione (a patto di non frequentare le concessionarie), e vuoi mettere il confronto? ;)

jpdonn
15-11-2009, 16:52
Basta evitare concessionarie Audi, avere un meccanico di fiducia e sapersi muovere su internet (x reperire i ricambi) per avere un costo/manutenzione pari ad un auto di segmento inferiore qualunque. :wink:

giotrial
15-11-2009, 16:54
Dai un po' di + costa di sicuro ....... i dischi freni sono + grandi e quando li cambierai costeranno di + .... il cambio dell'olio ... son + litri e quindi ...... aggiungi anche il cabio dell'olio al tiptronic. Ovvio niente di abissale, ma un po' + caro di sicuro

dan_87
15-11-2009, 18:04
la mia Focus ha 4 litri di olio come l'audi, le pasticche freni costano come dell'Audi (ricambi commerciali), un tagliando completo alla Focus (4lt olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro aria) mi costa quindi come all'Audi!!

maverick70
13-03-2010, 22:48
Ciao mastaro, vorrei chiederti un info, tu che sei un mago;vorrei vedere la tv in un audi a6 avant 3.0 del 12/2008 ha già la retrocamera, cosa bisognerebbe fare che materiale servirebbe, e sopratutto che spesa dovrei sobbarcarmi, ed infine è una cosa fattibile da un comune utente?me la cavo un pò ma non sono un mago come te,infine approfitto del occasione che cavo vag mi consigli? vorrei abilitare il menù verde senza fare danni come devo procedere? grazie mille della gentilezza e attendo tue info preziosissime grazie e a presto.

Jeantodt
23-03-2010, 00:28
Ciao mastaro, vorrei chiederti un info, tu che sei un mago;vorrei vedere la tv in un audi a6 avant 3.0 del 12/2008 ha già la retrocamera, cosa bisognerebbe fare che materiale servirebbe, e sopratutto che spesa dovrei sobbarcarmi, ed infine è una cosa fattibile da un comune utente?me la cavo un pò ma non sono un mago come te,infine approfitto del occasione che cavo vag mi consigli? vorrei abilitare il menù verde senza fare danni come devo procedere? grazie mille della gentilezza e attendo tue info preziosissime grazie e a presto.


Mi associo anche io a tutte le richieste :w00t:

uploader
24-03-2010, 11:30
Pensaci bene prima di mettere il tv tuner. Col digitale terrestre la vedi solo da fermo, appena acceleri un pò non vedi più niente. Se poi vuoi vedere solo Dvd, allora è un'altro discorso.