Visualizza Versione Completa : AUDI A4 AVANT IMPORTATA
Salve a tutti allora ho comprato la mia prima Audi....raga che macchina!!!!
Bianca ibis fari xeno navigatore ecc.ecc.....stupenda ......ma chiedo aiuto...!!!
Il rivenditore a fatto il furbetto!!!:cry:.....e cioè...libretto completamente in Tedesco e CD del navigatore solo della Germania..chiedo se si riesce a trovare un libretto in ita. anche formato pdf???? e per il cd nessuno sa darmi qualche dritta......il mio navigatore e quello monocromatico mmi basic plus....
Grazie comunque.........ciao......
damiano1983
15-11-2009, 12:12
Salve a tutti allora ho comprato la mia prima Audi....raga che macchina!!!!
Bianca ibis fari xeno navigatore ecc.ecc.....stupenda ......ma chiedo aiuto...!!!
Il rivenditore a fatto il furbetto!!!:cry:.....e cioè...libretto completamente in Tedesco e CD del navigatore solo della Germania..chiedo se si riesce a trovare un libretto in ita. anche formato pdf???? e per il cd nessuno sa darmi qualche dritta......il mio navigatore e quello monocromatico mmi basic plus....
Grazie comunque.........ciao......
Spesso e volentieri succede che x le auto di importazione tutti i manuali e cd siano nella lingua madre di dove è stata immatricolata l'auto x la prima volta.
X il libretto di istruzioni sicuramente se vai in una concessionaria Audi lo ordini (e lo paghi!!) e te lo danno di sicuro.
X il cd in italiano non saprei risponderti...
Cmq io fossi in te tornerei dal rivenditore e pretenderei sia l'uno che l'altro, considerando che non penso ti abbia regalato l'auto!!
IronAndrew
15-11-2009, 12:45
Bè non ha fatto proprio il furbetto...è normale che i libretti siano così, ti bastava specificare in fase di acquisto che li volevi anche in italiano e che te li ordinasse a sue spese!
Io ho fatto così, ma il mio sicuramente ha fatto il furbetto..ovvero ci ha messo 5 mesi per farmi avere quello di istruzione SBAGLIATO, ovvero della A3 restyling 09! e quello della radio ha detto.."eh, chissà quanto ci vorrebbe"...quindi il bastardino non me l'ha ordinato..tanto son benissimo il tedesco, quindi avevo fatto il furbo nel chiederli pure io...:tongue:
Con la mia prima Audi (A4 berlina del 2001), il mio amico importatore si era preoccupato di farmi avere tutto in italiano, compresa la conversione del menu del computer di bordo.
Quindi PRETENDI di avere tutto!!!
è prassi che "se non chiedi" arriva TUTTO in Tedesco!!!
:)
fabio1970
15-11-2009, 21:02
se non lo specifichi in sede di contrattazione ti spetta tutto in tedesco!!! manuali d'uso ew cd di navigazione. per i manuali chiedi in conc o li trovi facilmente in rete. per il cd di navigazione lo acquisti o lo trovi.....
aquila-uno
16-11-2009, 00:07
i manuali di uso e manutenzione li trovi in conce per circa 37 euro ...
anche io non ho specificato e mi son trovato con il manuale in tedesco. PErò il DVD di anavigazione era multilingua e il CDB era già settato in italiano. l'unico problema ora per me è l'adesivo con i riferimenti dei fusibili nel vano apposito .... è in tedesco, ed ovviamente non ci capisco un tubazzo :cry:
Utente (cancellato) 1
16-11-2009, 08:04
Hai tempi dell'acquisto della mia a4 d'import il concessionario almeno il libretto d'istruzione della macchina me l'aveva dato..... :wink::wink:
Hai tempi dell'acquisto della mia a4 d'import il concessionario almeno il libretto d'istruzione della macchina me l'aveva dato..... :wink::wink:
Grazie raga.....ma io al momento del contratto gli avevo chiesto sia il libretto in ita. che cd navigazione in ita.....lui.."non preoccuparti.....te li procuro io"....aspetta e spera......!!!!!!! nel frattempo volevo sapere se il cd per in navigatore funziona anche con quello ************....qualcuno sa dove si puo' scari......ciao e grazie
Ciao ho la tua stessa auto e mmi mono..i manuali li stò cercando anch'io per il dvd ho installato quello ita al prezzo fisso di 159euro..l'altro era multilingua però non dà le molte info riguardo l'italia
Salve a tutti anchio ho appena acquistato una Audi A4 S-line di importazione dalla Germania ho in navogatore monocromatico (quello rosso per intendersi) mi sono stati forniti 3 CD uno della Germania uno che serve x cambiare la lingua sull MMI infatti quando è arrivata qualche gg fà era tutto in tedesco e metendo il CD delle lingue è passato in Italiano il 3° CD credo che sia dell'Italia non penso dell'Europa l'ho provato dalle mie parti e funziona quindi ho dedotto che sia solo l'italia come mappa dovrei provare ad inserire una città dell'europa x vedere cosa mi dice ma non ci ho pensato ero troppo preso a gustarmi questa favolosa auto. Io sono in procinto di passare al MMI cartografico 3D vorrei mettere il monitor a colori da 7" il DVD la radio con il DAB, TV tuner DVB-T, il bluetooth SDS x comandare tutto l' MMI vocalmente e la telecamera x la retromarcia ma mi piacerebbe anche mantenere il CD nella consol centrale quello a 6 CD x capirci e dopo come prossima spesa l' AMI e un lettore DVD/DVX/MP3 con porta USB e lettore SD sul davanti e portare anche le prese audio/video nel vano porta oggetti e dietro penso dove c'è il psacenere x i passeggeri ci sto ancora studiando
mario2000
01-12-2009, 07:25
Complimenti per l'acquisto
...e se ci studi un po' vedrai che troverai il modo di fargli fare anche il caffe'....:smile::smile::smile:
Ciao buona idea potrei mettere la presa a 220V survultata 12/220
barbiere
01-12-2009, 16:46
Grazie raga.....ma io al momento del contratto gli avevo chiesto sia il libretto in ita. che cd navigazione in ita.....lui.."non preoccuparti.....te li procuro io"....aspetta e spera......!!!!!!! nel frattempo volevo sapere se il cd per in navigatore funziona anche con quello ************....qualcuno sa dove si puo' scari......ciao e grazie
tutto dipende da chi trovi, il mio importatore mi ha fatto avere i libretti nel giro di 7 gg mentre per il cd mi ha detto subito che se lo volevo poteva procurarmelo ma lo andava a prendere anche lui in audi percio'....
per quanto riguarda quelli mxxxxxxxati non ne trovi in giro semplicemente perchè , da che so io, è molto difficile da copiare. io avevo trovato una versione che funzionava (non completamente, tipo le info non funzionavano) ma era bmw...... alla fine ho cacciato 160 euro a l'ho comprato. ora vado in giro tranquillo :wink:
Salve a tutti anchio ho appena acquistato una Audi A4 S-line di importazione dalla Germania ho in navogatore monocromatico (quello rosso per intendersi) mi sono stati forniti 3 CD uno della Germania uno che serve x cambiare la lingua sull MMI infatti quando è arrivata qualche gg fà era tutto in tedesco e metendo il CD delle lingue è passato in Italiano il 3° CD credo che sia dell'Italia non penso dell'Europa l'ho provato dalle mie parti e funziona quindi ho dedotto che sia solo l'italia come mappa dovrei provare ad inserire una città dell'europa x vedere cosa mi dice ma non ci ho pensato ero troppo preso a gustarmi questa favolosa auto. Io sono in procinto di passare al MMI cartografico 3D vorrei mettere il monitor a colori da 7" il DVD la radio con il DAB, TV tuner DVB-T, il bluetooth SDS x comandare tutto l' MMI vocalmente e la telecamera x la retromarcia ma mi piacerebbe anche mantenere il CD nella consol centrale quello a 6 CD x capirci e dopo come prossima spesa l' AMI e un lettore DVD/DVX/MP3 con porta USB e lettore SD sul davanti e portare anche le prese audio/video nel vano porta oggetti e dietro penso dove c'è il psacenere x i passeggeri ci sto ancora studiando
mi sa che appena ti dicono qual è la spesa che dovrai affrontare :cry:
dammi retta, goditi la tua bella macchina e non stare ad impazzire per quelle cagate, anch'io all'inizio mi ero fissato per l' MMI a colori dato che ho quello monocromatico.....quando mi hanno sparato 2500 euro per il passaggio ho perso ogni poesia. ogni tanto mi viene in mente di fare la pazzia ma poi ripenso al costo e mi passa subito.
urka...2500euro????
sono pazzi!!!
:)
fabio1970
01-12-2009, 18:38
tutto dipende da chi trovi, il mio importatore mi ha fatto avere i libretti nel giro di 7 gg mentre per il cd mi ha detto subito che se lo volevo poteva procurarmelo ma lo andava a prendere anche lui in audi percio'....
per quanto riguarda quelli mxxxxxxxati non ne trovi in giro semplicemente perchè , da che so io, è molto difficile da copiare. io avevo trovato una versione che funzionava (non completamente, tipo le info non funzionavano) ma era bmw...... alla fine ho cacciato 160 euro a l'ho comprato. ora vado in giro tranquillo :wink:
mi sa che appena ti dicono qual è la spesa che dovrai affrontare :cry:
dammi retta, goditi la tua bella macchina e non stare ad impazzire per quelle cagate, anch'io all'inizio mi ero fissato per l' MMI a colori dato che ho quello monocromatico.....quando mi hanno sparato 2500 euro per il passaggio ho perso ogni poesia. ogni tanto mi viene in mente di fare la pazzia ma poi ripenso al costo e mi passa subito.
concordo pienamente con te per la spesa a dir poco eccessiva per il cambio del navi. anche a me avevano chiesto cifre esorbitanti ed ho preferito fare altre cose, come ad esempio il bluethoot. per quanto riguarda cd mxxxxxxxato cosa precisamente non ti faceva fare?
Salve ragazzi io ho fatto un po di giri ed ho trovato prezzi interessanti
ho trovato: DVD, Monitor da 7", Centralina, TV DVB-T, DAB Digital Tuner Radio, Modulo di gestione della rete in fibra ottica, Modulo , Telecamera per la retro e software su DVD originale Europa ad un prezzo molto inferiore di 2500€ come diceva l'amico barbiere .Pensate che tanti chiedono solo 1600€ per il solo modulo TV DVB-T.
barbiere
02-12-2009, 16:06
Salve ragazzi io ho fatto un po di giri ed ho trovato prezzi interessanti
ho trovato: DVD, Monitor da 7", Centralina, TV DVB-T, DAB Digital Tuner Radio, Modulo di gestione della rete in fibra ottica, Modulo , Telecamera per la retro e software su DVD originale Europa ad un prezzo molto inferiore di 2500€ come diceva l'amico barbiere .Pensate che tanti chiedono solo 1600€ per il solo modulo TV DVB-T.
SOLO 1600€.........: :wacko:
ognuno è libero di fare cio' che vuole ma sinceramente SOLO 1600 euro per mettere un televisorino del caxxo in macchina........
non so voi ma io con quei soldi mi faccio un 50 pollici a led con home cinema a casa e quando voglio vedere la tv me ne sto in mutande sul divano con u na bella birra, non in macchina :wink:
capisco l'euforia della macchina nuova, ci sono passato anch'io pero', dopo aver gia' speso 30000 euro (60 milioni!!!!! ma chi li avrebbe mai spesi per una macchina??) non me la sento di cacciare altri 5 milioni per un monitor a colori, bello per carita', ma alla fine è sempre un monitor in macchina........
cmq la liberta' di scelta è alla base di tutto ed io la rispetto :biggrin:
mi sono informato sui recenti sviluppi: all'indirizzi http://cgi.ebay.it/PASSAGGIO-MMI-BASIC-a-MMI-HIGH-COLOR-AUDI-A4-A5-A6-Q7_W0QQitemZ390103659405QQcmdZViewItemQQptZAltro_N avigatori_e_Gps?hash=item5ad3fd738d dice che in pratica il passaggio da basic a color si puo' fare con 1400€ ma questo riguarda solo il passaggio, poi se vuoi mettere altri componenti il costo lievita.
morale: magari non sono 2500 come 6 mesi fa ma poco ci manca......
concordo pienamente con te per la spesa a dir poco eccessiva per il cambio del navi. anche a me avevano chiesto cifre esorbitanti ed ho preferito fare altre cose, come ad esempio il bluethoot. per quanto riguarda cd mxxxxxxxato cosa precisamente non ti faceva fare?
a parte che non mi dava fiducia (probabilmente era un po' vecchio) non mi permetteva di usare le funzioni INFO cosa che con quello originale vanno egregiamente, deduco percio' che non funzionasse nemmeno il ricalcolo del percorso automatico in caso di code, incidenti o interruzioni.
fabio1970
02-12-2009, 16:32
SOLO 1600€.........: :wacko:
ognuno è libero di fare cio' che vuole ma sinceramente SOLO 1600 euro per mettere un televisorino del caxxo in macchina........
non so voi ma io con quei soldi mi faccio un 50 pollici a led con home cinema a casa e quando voglio vedere la tv me ne sto in mutande sul divano con u na bella birra, non in macchina :wink:
capisco l'euforia della macchina nuova, ci sono passato anch'io pero', dopo aver gia' speso 30000 euro (60 milioni!!!!! ma chi li avrebbe mai spesi per una macchina??) non me la sento di cacciare altri 5 milioni per un monitor a colori, bello per carita', ma alla fine è sempre un monitor in macchina........
cmq la liberta' di scelta è alla base di tutto ed io la rispetto :biggrin:
mi sono informato sui recenti sviluppi: all'indirizzi http://cgi.ebay.it/PASSAGGIO-MMI-BASIC-a-MMI-HIGH-COLOR-AUDI-A4-A5-A6-Q7_W0QQitemZ390103659405QQcmdZViewItemQQptZAltro_N avigatori_e_Gps?hash=item5ad3fd738d dice che in pratica il passaggio da basic a color si puo' fare con 1400€ ma questo riguarda solo il passaggio, poi se vuoi mettere altri componenti il costo lievita.
morale: magari non sono 2500 come 6 mesi fa ma poco ci manca......
a parte che non mi dava fiducia (probabilmente era un po' vecchio) non mi permetteva di usare le funzioni INFO cosa che con quello originale vanno egregiamente, deduco percio' che non funzionasse nemmeno il ricalcolo del percorso automatico in caso di code, incidenti o interruzioni.
fortunatamente il mio CD funziona egregiamente, anche se non è sicuramente aggiornato.
per quanto riguarda poi il navi cartografico, anche io mi ero fatto prendere la mano all'inizio dall'auto nuova ma poi ho pensato: che senso ha scegliere il navi monocromatico per abbattere i costi se poi dopo un mese devo sganciare il doppio come differenza per avere quello a colori? quando ho acquistato la mia auto con circa 3000 euro in più avrei potuto prendere quella con il navi colori ma con tanti altri accessori in più!!!
barbiere
02-12-2009, 16:57
fortunatamente il mio CD funziona egregiamente, anche se non è sicuramente aggiornato.
per quanto riguarda poi il navi cartografico, anche io mi ero fatto prendere la mano all'inizio dall'auto nuova ma poi ho pensato: che senso ha scegliere il navi monocromatico per abbattere i costi se poi dopo un mese devo sganciare il doppio come differenza per avere quello a colori? quando ho acquistato la mia auto con circa 3000 euro in più avrei potuto prendere quella con il navi colori ma con tanti altri accessori in più!!!
non ho capito se hai l'originale?ma ti da le code ed incidenti con dettagli e posizione dell'impedimento?
Beh certo 1600 € è una bella cifra da spendere per l'auto ma con 1600€ ci comperi solo il TV e da 32" a led HD e non so se ti bastano e niente surraund poi personalmente ho già un 32" Full HD 1080, un 37" full HD 1080, un 40" Full HD 1080 piu suraund Yamaha ecc ecc non sto qui ad elencarvi non ha senso si parla di auto pero a mio parere 1600 € per tutto il pacchetto è un ottimo prezzo hai il DVD, il Monitor da 7" a colori, compreso di DVD cartografico dell'Europa, modulo DAB digital tuner , la TV DVB-T la telecamera con il suo modulo x la retromarcia, modulo radio migliore di quello di serie, centralina di rete piu potente.Se lo prendessi in AUdi non ti bastano 5000 € se poi conti che l'auto la tieni per un bel po di anni ne fai un uso quotidiano è tanta roba ad un prezzo buono come dicevo prima in Audi il solo modulo TV DVB-T costa 1400 €, 1600 € installato 2+2 conviene il pacchetto che dicevo sopra è Full e originale Audi che è sempre meglio di un aftermark che non è compatibile al 100%.Dimenticavo in regalo il Modulo SDS per comandare tutto il sistema MMI vocalmente scusate se sono ripetitivo ma è tanta roba.
Intrepid84
12-01-2010, 12:45
Ma quante la differenza di prezzo per una auto di importazione.
qualcuno me lo sa spiegare,grazie
Ma quante la differenza di prezzo per una auto di importazione.
qualcuno me lo sa spiegare,grazie
varia da modello a modello e da richiesta del momento
un buon metro di misura lo vedi su autoscout24
ciao
:dry:
aquila-uno
12-01-2010, 13:28
io sulla mia A4 B8 del 2009 ho risparmiato circa 9.000 euro, forse di più.
E' difficile essere precisi, perché gli allestimenti cambiano tra Italia e Germania.
Da quello che ho capito i tedeschi amano i modelli base su cui fanno montare tanti accessori. Noi preferiamo le versioni accessoriate stabilite dalla casa.
La mia era un modello base addirittura con cerchi da 16". Però aveva navi MMI, sensori ant+post, automatico, sensore luci e pioggia, xeno, AMI, pacchetto cromo, pacchetto luci e caricatore 6 CD.
Ho provato a fare due conti a spanne e credo che la cifra detta sopra sia realistica. La vettura aveva 1.800 Km e 2 mesi di vita... però se ne trovano più spesso tra i 10.000 ed i 20.000 e 6 mesi di vita.
Ah, un'altra cosa che ho scoperto è che i telai italiani sono coperti dal servizio mobilità di Audi, quelli tedeschi no, anche se la garanzia risponde comunque allo stesso modo.
quasi tutte le tedesche hanno il cruise control e il riscaldamento sedile
manca il "buco" nel divano post per far passare gli sci etc etc
straffilo
12-01-2010, 16:09
Salve a tutti ho acquistato da poco una Audi A4 Avant s-line d'importazione con fari xeno plus, MMI a colori 7" con dvd Europa 2009, caricatore da 6 cd, regolatore di velocità, sensore luci/pioggia, clima 3 zone, pacchetto luci int/ext, pacchetto cromo, retrovisore e specchietti fotocromatici ecc. ecc. L'auto è di aprile 2009 io ne sono venuto in possesso a Novembre x la modica cifra di 33.000 €. Visto e considerato che la stessa auto nuova viene a costare + di 45.000 € penso che valga la pena di fare questo tipo di acquisto... cosa ne pensate ? non so' come mettere le foto altrimenti ve la farei vedere...ciao
mario2000
12-01-2010, 16:10
Ah, un'altra cosa che ho scoperto è che i telai italiani sono coperti dal servizio mobilità di Audi, quelli tedeschi no, anche se la garanzia risponde comunque allo stesso modo.[/QUOTE]
Quindi se rimani in panne con una vettura d'importazione il servizio di mobilita' devi pagarlo anche se sei in garanzia?
Intrepid84
12-01-2010, 18:19
caspita ai risparmiato molto ma dove lo hai comprato?
Salve a tutti ho acquistato da poco una Audi A4 Avant s-line d'importazione con fari xeno plus, MMI a colori 7" con dvd Europa 2009, caricatore da 6 cd, regolatore di velocità, sensore luci/pioggia, clima 3 zone, pacchetto luci int/ext, pacchetto cromo, retrovisore e specchietti fotocromatici ecc. ecc. L'auto è di aprile 2009 io ne sono venuto in possesso a Novembre x la modica cifra di 33.000 €. Visto e considerato che la stessa auto nuova viene a costare + di 45.000 € penso che valga la pena di fare questo tipo di acquisto... cosa ne pensate ? non so' come mettere le foto altrimenti ve la farei vedere...ciao
Km?
euro 4 o 5?
allestimento ambiente o ambition?
per le foto usa postimage.org
aquila-uno
12-01-2010, 23:13
Ah, un'altra cosa che ho scoperto è che i telai italiani sono coperti dal servizio mobilità di Audi, quelli tedeschi no, anche se la garanzia risponde comunque allo stesso modo.
Quindi se rimani in panne con una vettura d'importazione il servizio di mobilita' devi pagarlo anche se sei in garanzia?[/QUOTE]
sembra di si ... non mi sono interessato più di tanto perchè è un servizio che già ho compreso nella mia assicurazione, quindi non è importante.
straffilo
13-01-2010, 09:05
L'auto è Euro 5 e aveva 25000 km apparteneva ad un dirigente della concessionaria Audi a Linz (ex germania dell'est) per quanto riguarda l'allestimento non saprei....penso che sia una base poi accessoriata......pero' non so' dirti......cmq ho messo una descrizione sommaria di cio' che monta....l'assetto s-line è già molto....potete vederla qui....fatemi sapere cosa ne pensate
http://www.inaudita.com/forump3/topic.asp?TOPIC_ID=57285
Km?
euro 4 o 5?
allestimento ambiente o ambition?
per le foto usa postimage.org
Euro 5 è un ottimo affare :)
il link non funge perchè c'è bisogno del login
spettinato 73
13-01-2010, 09:56
ciao ragazzi,
anke io un a4 ambition, il mio importatore mi ha dato si , le istruzioni in italiano, ma e' solo un grosso riassunto, infatti del navigatore nn parla propio, tanto meno della radio.
in macchina x il navi, ho sia il disco in tedesco , multilingua si, ma andate tranquilli ke serve a poco ,va in confusione e basta ,e riconosce solo le arterie + importanti, adesso mi dara' il disco in italiano, e saro' costretto a chiedere a voi tutti come si usa questo navigatore.
straffilo
13-01-2010, 15:43
l'iscrizione è gratuita....anche quello è un ottimo forum AUDI.... cmq se ti capita di entrare cerca l'a4 di straffilo....
ciao
Euro 5 è un ottimo affare :)
il link non funge perchè c'è bisogno del login
Fatto!
Gran bel mezzo
Complimenti
aquila-uno
13-01-2010, 18:24
lho vista anche io ... bellissimo mezzo!!! complimenti