PDA

Visualizza Versione Completa : Semislick: prezzi e info...



tab
16-11-2009, 08:37
Volevo sapere chi compra le semislick quanto le paga (compreso tasse e spese di spedizione) e dove le compra perchè mi sembrano difficili da trovare, io ho trovato le Toyo R888 225/40-18 a 280 euro l'una ma non saprei se il prezzo è buono o si può risparmiare, voi?

guido
16-11-2009, 09:44
Le hai trovate su camskill?

tab
17-11-2009, 09:05
No, su pneus online, hanno anche le pilot sport cup di semislick...comunque volevo sapere altri siti e prezzi per sapere se posso risparmiare, visto che le semislick so che le hanno provate in tanti spero che qualcuno sia gentile e mi dia un consiglio.

Il Peos
17-11-2009, 09:07
No, su pneus online, hanno anche le pilot sport cup di semislick...comunque volevo sapere altri siti e prezzi per sapere se posso risparmiare, visto che le semislick so che le hanno provate in tanti spero che qualcuno sia gentile e mi dia un consiglio.



appena ho un attmo mi informo da un caro amico,tanto in primavera vorrei prenderle anch'io :wink:

quattrosport
18-11-2009, 00:21
Io sono anni che compro da Camskill in UK; recentemente 4 Yoko A048 mi sono costate meno di 800 € (complete di IVA, spedizione ecc.), le Toyo R888 dovrebbero costare poco più di 700 € (devi chiedere la quotazione via e-mail)...l'unica accortezza, al momento dell'ordine, specifica che mandi indietro gomme con più di un anno dalla data di fabbricazione...in meno di una settimana avrai le gomme a casa...

http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m12b0s669p0

tab
18-11-2009, 08:08
Io sono anni che compro da Camskill in UK; recentemente 4 Yoko A048 mi sono costate meno di 800 € (complete di IVA, spedizione ecc.), le Toyo R888 dovrebbero costare poco più di 700 € (devi chiedere la quotazione via e-mail)...l'unica accortezza, al momento dell'ordine, specifica che mandi indietro gomme con più di un anno dalla data di fabbricazione...in meno di una settimana avrai le gomme a casa...

http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m12b0s669p0

Avevo già mandato una mail ed effettivamente le R888 costano 710 euro se non ho capito male, però io con l'inglese faccio a cazzotti e non vorrei avere problemi nell'ordine, oppure problemi di comunicazione se ci fosse qualche problema dopo con le gomme, grazie per la segnalazione...adesso sto aspettando un pò di prezzi da fornitori qui in italia vediamo se riesco ad avvicinarmi a quel prezzo altrimenti provo ad ordinarle da camskill.

A proposito qual'è l'indice di carico e velocità delle yoko A048, mi sembra che non è a libretto o mi sbaglio? invece le R888 dovrebbero essere a libretto.

ste77
19-11-2009, 20:28
Io sono anni che compro da Camskill in UK; recentemente 4 Yoko A048 mi sono costate meno di 800 € (complete di IVA, spedizione ecc.), le Toyo R888 dovrebbero costare poco più di 700 € (devi chiedere la quotazione via e-mail)...l'unica accortezza, al momento dell'ordine, specifica che mandi indietro gomme con più di un anno dalla data di fabbricazione...in meno di una settimana avrai le gomme a casa...

http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m12b0s669p0

ma quindi paghi in contrassegno ?! :ohmy:

quattrosport
23-11-2009, 11:05
A proposito qual'è l'indice di carico e velocità delle yoko A048, mi sembra che non è a libretto o mi sbaglio? invece le R888 dovrebbero essere a libretto.
Le Yoko A048 225/40-18" sono 88Y (indice di carico e codice velocità) le Toyo R888 sono 92W. Siccome a libretto abbiamo 92Y, nessuna delle due ha la corretta fiche di omologazione; la prima ha l'indice di carico inferiore, la seconda il codice velocità...



ma quindi paghi in contrassegno ?! :ohmy:
No pago con carta di credito, ma i pagamenti sono sempre revocabili entro i primi due mesi...:smile:

Jany81
27-11-2009, 14:22
Mammmmmma mia che prezzi su camskill!!!:w00t:
Ho visto il prezzo delle Falken FK452 225/40/18......314€spedite!!!
Si può pagare anche con carta ricaricabile che tu sappia?(postepay).....PayPal?

b1k3
27-11-2009, 14:37
Io sono anni che compro da Camskill in UK; recentemente 4 Yoko A048 mi sono costate meno di 800 € (complete di IVA, spedizione ecc.), le Toyo R888 dovrebbero costare poco più di 700 € (devi chiedere la quotazione via e-mail)...l'unica accortezza, al momento dell'ordine, specifica che mandi indietro gomme con più di un anno dalla data di fabbricazione...in meno di una settimana avrai le gomme a casa...

http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m12b0s669p0

pietro in che senso

"l'unica accortezza, al momento dell'ordine, specifica che mandi indietro gomme con più di un anno dalla data di fabbricazione...in meno di una settimana avrai le gomme a casa..."

se nn si fa fanno pagare di più??

Il Peos
27-11-2009, 15:22
pietro in che senso

"l'unica accortezza, al momento dell'ordine, specifica che mandi indietro gomme con più di un anno dalla data di fabbricazione...in meno di una settimana avrai le gomme a casa..."

se nn si fa fanno pagare di più??

no,magari ti inviano gomme 'vecchie' :wink:

ste77
27-11-2009, 16:13
No pago con carta di credito, ma i pagamenti sono sempre revocabili entro i primi due mesi...:smile:


mmh nn ti seguo......:unsure::cry:

la carta di credito di norma accredita il 15 del mese successivo; quindi se compro il 1 gennaio la spesa mi viene addenbitata il 15 di febbraio (al max quindi è 1.5 mesi)

E poi come faresti ad annullare la transazione??
Scrivi a cartasì?! :unsure:

quattrosport
27-11-2009, 16:40
no,magari ti inviano gomme 'vecchie' :wink:
Infatti, a qualcuno è successo...a me mandano gomme di circa un anno, non freschissime, ma vanno più che bene, poi il prezzo è ottimo...:wink:



mmh nn ti seguo......:unsure::cry:

la carta di credito di norma accredita il 15 del mese successivo; quindi se compro il 1 gennaio la spesa mi viene addenbitata il 15 di febbraio (al max quindi è 1.5 mesi)

E poi come faresti ad annullare la transazione??
Scrivi a cartasì?! :unsure:
Le transazioni sono rimborsabili entro due mesi dalla data in cui sono state poste in essere, ovviamente per giustificato motivo; la data di addebito in conto non centra nulla.

ste77
30-11-2009, 21:08
Infatti, a qualcuno è successo...a me mandano gomme di circa un anno, non freschissime, ma vanno più che bene, poi il prezzo è ottimo...:wink:



Le transazioni sono rimborsabili entro due mesi dalla data in cui sono state poste in essere, ovviamente per giustificato motivo; la data di addebito in conto non centra nulla.

ok buono a sapersi, grazie ;)