PDA

Visualizza Versione Completa : Cara centralina!



street
16-11-2009, 23:19
Ragazzi ciao a tutti vorrei fare la centralina alla mia macchinicchia ma non so ne i costi e ne i posti non e che potreste illuminarmi se ce qualcuno di valido dalle mie parti grazie.

AleA3TDI
17-11-2009, 21:01
Ragazzi ciao a tutti vorrei fare la centralina alla mia macchinicchia ma non so ne i costi e ne i posti non e che potreste illuminarmi se ce qualcuno di valido dalle mie parti grazie.

Dalle tue parti conosco Sauro team a forlì, costo sulle 450 credo con prova al banco prima e dopo...bravo e con molta esperienza..ultimamente sono stato da Garage mp a Erba lui veramente un grande e molto onesto!!però ti è un pò lontano....(con i soldi che risparmi ti paghi il viaggio e oltre e non te ne penti:wink:

marcob89
18-11-2009, 08:48
Dalle tue parti conosco Sauro team a forlì, costo sulle 450 credo con prova al banco prima e dopo...bravo e con molta esperienza..ultimamente sono stato da Garage mp a Erba lui veramente un grande e molto onesto!!però ti è un pò lontano....(con i soldi che risparmi ti paghi il viaggio e oltre e non te ne penti:wink:

Già che vedo che conosci Sauro, sai dirmi che banco usa? :smile:

street
18-11-2009, 21:27
ok grazie adesso cerco dov 'e

forli e 40 km piu vicino dell autoteknica, tra i due visto che piu o meno la strada e quella cosa mi consigli?

CHECCOA3
18-11-2009, 22:37
autoteknica

Giulio84
18-11-2009, 22:40
io l'ho fatta da Autoteknica e mi sono trovato benissimo ;)

ottimo incremento di potenza e consumi a parità di andatura ridotti

street
18-11-2009, 22:47
ok grazie allora vado li, e il costo piu o meno?