PDA

Visualizza Versione Completa : La Tweety



Pagine : [1] 2

tweety-s-
18-11-2009, 11:32
Cari Ragazzi,
pensavate di esservi liberati di lei??? :shifty::shifty:

Invece NO... :sleep:

Ieri sono stata presa da un momento di malinconia MOSTRUOSA, e mi sono messa a rileggere tutto il thread che avevo iniziato più di un'anno fà in area soci, riguardante la mia piccola tweety. Discussione che avevo cancellato perché non trovavo giusto portare avanti la "storia" di una (BMW) in un forum AUDI.
Poi é stato deciso di aprire questa nuova sezione anche per le altre marche, per cui anche se un pò in ritardo mi sono decisa (per ovvi motivi di pura malinconia) di aprirne una anche per lei, e voglio farlo riportandovi molti dei messaggi che sono stati scritti durante una delle discussioni più significative della Tweety, cioé il suo primo grande traguardo:


I miei Primi Centomila (1/12/2007, 12:22)

Sono Passati 5 anni, 3 mesi e 100,000 km, da quel giorno in cui ti hanno fatto scendere da un furgone e messo in vetrina, mio fratello era lì, ed io dall’altra parte del telefono seguivo le manovre. Mi ha fatto sentire il tuo “rumore” ed io avrei dato qualsiasi cosa per essere lì in quel momento.

Sono arrivata da te il 9 Settembre del 2002. La concessionaria aveva appena aperto. Tu eri lì al centro della vetrina, eri mia, ed io non ci credevo.
Mi consegnano il pacchetto MINI, fogli su fogli su fogli. Infondo alla scatola, trattenuta da un cartone tagliato su misura ecco… la chiave.

Vorrebbero spiegarmi come sei fatta, ma io lo so già, voglio solo entrare, girare la chiave e partire.

Mio padre mi guarda, mio fratello mi guarda, mia cognata mi guarda, ed io non vedo nessuno. Vedo solo la luce del sole che si fa strada verso di me mentre mi aprono la vetrina davanti.

Metto in moto, il cuore accellera i suoi battiti, parto. Scendo dallo scalino dello show room, penso e ci credo, “Sei mia”.

Da quel giorno, tu sei sempre stata parte di me, hai seguito passo passo l’evoluzione di questi 5 anni. Hai percepito gioie, dolori, drammi, insofferenze, amori, incomprensioni, nascite, crescite e perfino morti che il mio corpo ed anima hanno sentito.

Hai fatto parte di tutto ciò attivamente come una cosa viva, aiutandomi a sopportare, a gioire, a dimenticare.

Mi hai portato in luoghi fatati. Con te ho provato sensazioni uniche.
Adrenalina, quella cosa che come una droga, ti prende, ti travolge, ti fa sentire viva, quella sensazione che non si dimentica facilmente, e di cui a volte si ha bisogno.

Quante volte ho pensato di non poterti più tenere.
Ma il solo pensiero di non averti più era inconcepibile, e tutto ciò che tu dai a me, in qualche modo io cerco di ripagarlo.
Ogni sacrificio fatto ne è valso la pena.

Forse quel giorno ti chiedevi, “chissa in che mani finirò?”, adesso sai che non potevano essere migliori.

Tu sei qui ora, più bella che mai, ad accompagnarmi ancora in luoghi fatati.

La tweety il 9 Settembre 2002

http://img509.imageshack.us/img509/6396/minicoopermtcopia.jpg

La tweety 5 Anni dopo...

http://img109.imageshack.us/img109/8832/tweetybellaua6.jpg

La tweety stamattina...

http://img109.imageshack.us/img109/1585/centomila.jpg

Dedicato alla mia piccola Tweety :wub: :wub: :wub:



enciuz1/12/2007, 13:58
Che bel pensiero..mi fai venire in mente le sensazioni provate nel lontano luglio 2004 quando ritirai la mia...
Peccato che son dovuto separarmi..


GIOVAS31/12/2007, 15:40
Fantastica.

Pochissime auto hanno avuto la fortuna di ricevere certe attenzioni, ma la tweetyna se lo merita.


faraone1/12/2007, 15:44
Happy ....... 100.000 :lol: :wub: :woot:


-France-1/12/2007, 16:49
tanti auguri e altri 100 (mila) di questi giorni, ops.......... km !!


-pop-1/12/2007, 17:05
Come si suol dire in questo caso alle Donne (peraltro realtà in questo caso), è più bella adesso che 5 anni fà.

Quando invecchiare significa accrescere in fascino.



ste rs41/12/2007, 21:47
Caspita . . . .



ICE-FANTA s61/12/2007, 23:37
Non mi è chiara una cosa, quand'è che la vendi???' :huh:


...SCHERZO... complimenti per il tuo piccolo traguardo e per il post, trabocca di emozioni e passione.....davvero auguri... :) :) :) :)



giulio842/12/2007, 13:53
Complimenti Teresa!!!! e complimenti anche alla tua super tweety!! :)


Gab2252/12/2007, 19:08
Magnifica come sempre...... :wub: :wub:


primaA33/12/2007, 13:21
Complimenti e auguri anche da parte mia...!!! ;) :P :D


(Next)Drigo3/12/2007, 13:52
Tere, sai che mi hai emozionato?
Sei fantastica, tu e la Tweety. Ti abbraccio.

Lele


Il cocchiere3/12/2007, 14:09
Congratulazioni x il traguardo...............
e sopratutto x la passione......
Teresa riesci sempre a emozionarmi


SuperTeox3/12/2007, 19:21
Complimenti veramente...
neanche si vede che ci tieni tantissimo eh ;) ;) ;)


quattrosport3/12/2007, 20:54
Ci sono persone che neppure riescono a cogliere, a sentire, l'Anima e lo Spirito che sono nell'uomo, nell'Universo.
Altri, invece, riescono a cogliere un significato più profondo perfino nelle "cose".
Ecco Teresa, tu appartieni a questa seconda categoria di persone. Vivi come senti, Teresa, e senti come vivi.

Un abbraccio


ishope843/12/2007, 22:02
cavolo ke emozioni leggendo la tua dedica..
siete fantastiche insieme... una Abbraccio Andre


tweety-S-4/12/2007, 01:23

CITAZIONE (quattrosport @ 3/12/2007, 19:54) Ci sono persone che neppure riescono a cogliere, a sentire, l'Anima e lo Spirito che sono nell'uomo, nell'Universo.
Altri, invece, riescono a cogliere un significato più profondo perfino nelle "cose".
Ecco Teresa, tu appartieni a questa seconda categoria di persone. Vivi come senti, Teresa, e senti come vivi.

Un abbraccio

:cry: :cry: ...

Sai Pietro, a volte non é bello attaccarsi troppo alle "cose" potrebbe risultare la sola via di fuga dalle ingiustizie quotidiane. E' importante invece riuscire a rimanere con i piedi per terra, e sfogarsi sulle proprie passioni in maniera giusta e regolare, senza farsi travolgere. Come in tutte le cose del resto...

Ecco per me é impossibile... Con lei ho proprio passato il limite!!!!!
Come quando ti innamori che non capisci più niente...
La classica "SBANDATA" del 18enne o 80enne... ihihih (quella che ti fà fare le follie!!)

Ma sai cosa penso.
Fin che sono IO, e che non ci rimette nessuno intorno a me, CHISSENE FREGA...

IO ME LA GODO


audia324/12/2007, 01:44
Che bella coppia che fate Terè....... Vi auguro migliaia e migliaia di altri Km insieme!!!!!!!!!!!!!


bluemarine17/12/2007, 00:35
Tanti auguri anche da parte mia Tweety !
Io.. purtroppo...di 100.000 ne ho già passati tanti, anche se ogni volta...sembra sempre la prima volta. Su ogni macchina attendi con un po' di trepidazione lo scoccare di quella cifra sul tacho ed ogni volta ti senti come se avessimo fatto un compleanno assieme !
Una di quelle volte fu proprio su di una Mini.....ma non come quella che hai tu. Come avrai capito.....la tua non esisteva ancora ! ;) La mia un po' più bassa ed un po' più scomoda. Se attraversavi le rotaie dei tram un po' veloce battevi la testa contro il tetto ! Eppure me ne separai a malincuore anche perchè mi aveva accompagnato in un periodo molto felice e spensierato della mia vita come spero sia stata e sia la tua d'ora in avanti e per sempre. :)



May6717/12/2007, 00:58
Complimenti per le parole ed i pensieri che hai dedicato alla tua Tweety,per un attimo ho rivissuto il distaccamento dalla mia 1 macchina..... :( :( mentre la vedevo svanire nello specchietto retrovisore.Sono prossimo a 100.000km.....vedremo l'emozione


tweety-S-19/12/2007, 22:37
Avrei deciso, se siete daccordo... di continuare qui a parlare delle evoluzioni della piccola tweety.

Allora, la tweety ha fatto una vera e proprio cura ricostituente, sembra uscita da un centro benessere intensivo!!!

oltre ai freni, assetto di cui voi tutti sapete...
Ho finalmente messo degli iniettori maggiorati ovvero quelli della JCW... con candele un pelino più fredde... e super bobine!
Volevamo vedere se così si riusciva a tirarli fuori qualcosina ai bassi... e... in effetti ha funzionato!!!

Perfino ad ATK si sono stupiti... delle possibilità della piccola...

Il consumo é leggermente aumentato, niente di impressionante! Mentre il risultato si sente parecchio.

Ora leggendo molti post sul forum riguardo a allegerimente e cose varie, mi state facendo venire in testa cose strane... Ma si vedrà!!

Per il resto sono davvero contenta, i centomila non si sentono affatto, e LEI LO SA'!!!!!!


la TT nera19/12/2007, 23:31

Grande "Teresina" e Grande Tweety :wub:


Solo ora leggo il tuo post e....non posso che unirmi ai complimenti da parte degli altri ragazzi ma ancor di più mi unisco al tuo piacere ;)

Sò in prima persona cosa voglia dire fotografare il cruscotto mentre scatta i fatidici 100.000 :wub:

L'unico augurio che posso farti è quello di godere ogni giorno della tua piccola!!!! Solo chi ha le nostre stesse passioni può capire cosa possa significare questo 3D e le risposte che lo mantengono vivo :wub:



SuperTeox20/12/2007, 01:09
Complimenti Teresa x la Tweety :) :)

per il peso... beh gia' venendo a Varano hai recuperato 18kg no? e' gia' qualcosa :)



Nobonokia20/12/2007, 12:36
Ciao Teresa, posso solo da poco , essendo un "novellino 2008" del club postare qui, e vorrei anche io unirmi al coro di auguri per la Tweety ed augurare a tutte e due, centinaia di migliaia di chilometri felici e sereni.
Il sorriso sul tuo viso ed il rombo della Tweety possano accomapgnarti sempre!!
Paolo.


ltata12/1/2008, 13:54
scusate il ritardo ....
ma questo post è troppo carino... complimenti a tutti :-)
io con il mio naftone non ci faccio caso ai km, anche se quando arriverò ai fatidici 100k sarà un'emozione :-)



tweety-S-18/1/2008, 20:36
Oggi, vado in BMW perchè mi sono accorta, dopo aver lavato la macchina, che il battitacco (credo si chiami così) dello sportello di destra si stava un pò rovinando per via dell'umidità... (lavandola molto spesso) in quel punto si ferma un pò di umido. :cry:

Bhè vado, chiedo se ne hanno disponibile uno da cambiare subito e il meccanico viene a vedere e mi dice:

Cara Teresina (mi conosce da anni) il problema è che tu questa macchina la tieni TROPPO bene, questo non è il battitacco che si è rovinato. Questa è la pellicola di protezione che tu NON HAI MAI TOLTOOOOOO!!!!!!!!!!!! che ORA dopo 5 anni poverina stà iniziando a staccarsi da sola......

ihihihihihihih..... :lol: :D :P

e io cosa ho fatto???..... l'ho lasciata!!!!!!! :rolleyes:




(tweety-S- @ 5/3/2008, 17:44) CAVOLI, mi ero dimenticata di rendervi partecipi di un momento storico...

HO TOLTO LA PELLICOLA DAL BATTITACCO ecco una foto:

http://img163.imageshack.us/img163/9945/immag007.jpg


La storia della preparazione della tweety è iniziata nei primi mesi del 2005, la piccola aveva 53,000 km, portata da un preparatore di Firenze che all’epoca sembrava l’unico ad avere un kit primo step per le mini cooper s.
Il Kit comprendeva, Puleggia ridotta, filtro aria e rimappatura centralina.

La tweety voleva essere un po’ più particolare e quindi le fu fatto apposta per lei il mitico TARGET che porta sul tettino.

Fine 2006 la tweety aveva voglia di qualcosa di più….. motoristicamente parlando… e allora….

Lo Scarico:
inizialmente fu preso il collegamento a Y, pance e finale supersprint.
Dopo qualche mese e dopo aver conosciuto i ragazzi di ATK decidiamo di modificare ulteriormente lo scarico aggiungendo un catalizzatore e modificando il flessibile originale, lasciando però i pezzi supersprint.

Rivista anche la rimappatura la tweety tirò fuori 189 cv alla ruota.

Nello stesso periodo sono stati montati gli Arcasting Graal e ricamati i tappetini.

La frizione iniziava a slittare leggermente e quindi prima di arrivare all’inreparabile si optò per una frizione rinforzata e nuovi cavi del cambio.

Poco dopo, si decise che i freni originali BMW non erano più adatti alla piccola, e quindi con vari consigli di utenti del forum e ATK decisi di ordinare i Grembo GT (320mm)

Ecco la tweety iniziava ad essere davvero una macchinina seria.

Avevamo raggiunto oramai i 95,000km e l’assetto originale BMW iniziava a dare qualche problema.

E allora cosa proporre ad un gioiellino come la tweety se non il TOP,
Ecco che venne montato un bellissimo kit di ammortizzatori Bilstein B8.

Ma anche lei essendo UMANA, aveva qualche fastidio di adattamento, ma una nuova valvola a farfalla dei nuovi iniettori, candele maggiorate ed un nuovo sistema di accensione (TOP SECRET) hanno risolto ogni problema.

La tweety ha poi subito un check up, non completo di più… sono state cambiate parecchie guarnizioni, ripulita da varie piccole perdite, ed è stato cambiato il catalizzatore metallico con un Brain 200celle.


Inoltre è stato ordinato un Intercooler proveniente dagli Stati Uniti per sfruttare al meglio tutti i suoi cavallucci.

Che sono risultati Ben 217 dopo una rullata alla Supersprint.

documentazione modifiche:

tappetini
http://img687.imageshack.us/img687/8756/tappetini.jpg

tettino
http://img687.imageshack.us/img687/8381/tettino.jpg

scarico
http://img38.imageshack.us/img38/8210/scarico1.jpg

frizione
http://img23.imageshack.us/img23/3721/p1060526.jpg

cerchi
http://img23.imageshack.us/img23/4820/tweetygraal1.jpg

Impianto frenante Brembo GT
http://img29.imageshack.us/img29/1835/bremboi.jpg

Assetto Blistein
http://img5.imageshack.us/img5/9594/fotografie0228.jpg

Super Mega Tagliandone
http://img412.imageshack.us/img412/3091/270620081257.jpg

Intercooler
http://img412.imageshack.us/img412/1143/minialta2.jpg

Rullata SuperSprint:
http://img29.imageshack.us/img29/112/img0726gq.jpg

Negl'ultimi mesi é stato sostituito lo scarico RacingSound SuperSprint con quello omologato sempre SuperSprint.


Ed infine

La settimana scorsa alla soglia dei 130,000Km (ormai passati) é stato necessario sostituire la batteria ORIGINALE della tweety .... :cry:

b1k3
18-11-2009, 11:41
:w00t: bella complimenti!!!

marcob89
18-11-2009, 11:45
Teresa, e i guantini dove li metti?
Fantastica :D

GIOVA
18-11-2009, 11:48
Ma dove l'ho trovata questa.... :wacko::wacko::wacko::wacko::biggrin::wub:

stefano
18-11-2009, 11:50
Ammazza che lavoro !!

non parlo di quello meccanico che va da sè ma di quello di riprendere tutta o in larga parte la discussione precedente !!! :-))))

tweety-s-
18-11-2009, 11:55
Teresa, e i guantini dove li metti?
Fantastica :D

ECCOTELI :biggrin:....

http://img694.imageshack.us/img694/411/guantinomaniac.jpg

http://img405.imageshack.us/img405/6439/miniguanti.jpg

obaesso
18-11-2009, 12:54
Sei una grande!!!!!!!!!!anzi la n°1 in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri per i tuoi 100000!!!!!!!!!!!!!!!!!

CecyS3
18-11-2009, 13:37
Grandissima Teresa complimenti vivissimi a te e alla tweety che mostro che è quella macchina ..... :wink::biggrin:

Dr.Vazzo
18-11-2009, 14:03
un bel pulcino quella MINI lì!!! complimenti Tweety!! davvero molto bella la tua auto e il legame che hai con essa :smile:

Giulio84
18-11-2009, 14:09
Complimenti per tutto tere!!

dalla tweety alla tua passione e cura che hai riservato alla tua piccola, rendendola oggi,nonostante gli "anni" una vettura che par nova e mai uscita su strada!!! :)

tweety-s-
18-11-2009, 14:50
Grazie a tutti,

Ci sono dei momenti in cui penso a quanto sarebbe motivante, entusiasmante, emozionante possedere una nuova automobile. Ogni mese praticamente ci sono delle novità, alcune poco accessibili altre un pò di più... e questo ti porta a sfogliare giornali a interrogare internet sulle varie prestazioni, modelli, prezzi etc etc... che a volte risultano essere molto appettitose....

Poi mi ritrovo alla guida della tweety, e dentro di me penso; "MA COME DIAVOLO FACCIO????"

Mi direte che é sempre un'auto, e che cmq la sua storia avrà una fine... Purtroppo non é, almeno per me, facile da accettare.

E se poi ripenso al giorno in cui ho visto la Gigia per l'ultima volta, mi vengono i brividi.

IO non ce la farò mai.

Quindi cari ragazzi... fateci l'abitudine perché la tweety (incrociando le dita) rimarrà con noi per molto altro ancora!!!!!! :wub::wub::wub::wub:

GIOVA
18-11-2009, 15:26
Quindi cari ragazzi... fateci l'abitudine perché la tweety (incrociando le dita) rimarrà con noi per molto altro ancora!!!!!! :wub::wub::wub::wub:




Ho appena sentito un'urlo di gioia proveniente dalla stazione di servizio Shell qua dietro... :biggrin::biggrin::ph34r:

pacor
18-11-2009, 15:34
Cari Ragazzi,
pensavate di esservi liberati di lei??? :shifty::shifty:

Invece NO... :sleep:


Bella Tere!!!:smile:
Che spettacolo di auto la Tweety!!!:wub::wub::wub::wub:


Ho appena sentito un'urlo di gioia proveniente dalla stazione di servizio Shell qua dietro... :biggrin::biggrin::ph34r:

:laugh::laugh::laugh::laugh:
Bischeraccio!!!!:biggrin: :wink:

GRS3
18-11-2009, 15:36
CHE CARINA LA TWEETY che bello il racconto dei centomila... :wub::wub:
anch'io vorrei da un auto tutto quello che hai descritto ma ahimè il destino non me lo concede, ma è una cosa che ho vissuto con le auto dei miei e nelle tue parole ho ritrovato tutte quelle emozioni... :huh::unsure:
non avevo mai letto niente sulla tua macchina.. ottima occasione per incominciare a seguirla!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

tweety-s-
18-11-2009, 16:13
Ho appena sentito un'urlo di gioia proveniente dalla stazione di servizio Shell qua dietro... :biggrin::biggrin::ph34r:

:tongue:... faccio talmente tanti punti che sbanco la shell a forza di richiedere PREMI!!!! :ph34r::rolleyess:


CHE CARINA LA TWEETY che bello il racconto dei centomila... :wub::wub:
anch'io vorrei da un auto tutto quello che hai descritto ma ahimè il destino non me lo concede, ma è una cosa che ho vissuto con le auto dei miei e nelle tue parole ho ritrovato tutte quelle emozioni... :huh::unsure:
non avevo mai letto niente sulla tua macchina.. ottima occasione per incominciare a seguirla!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Ma non ci credo??? :blink:

Bhé credo che per adesso ti ho dato abbastanza da leggere... :ph34r:

POI vedremo.... :tongue:

GRS3
18-11-2009, 16:23
:tongue:... faccio talmente tanti punti che sbanco la shell a forza di richiedere PREMI!!!! :ph34r::rolleyess:



Ma non ci credo??? :blink:

Bhé credo che per adesso ti ho dato abbastanza da leggere... :ph34r:

POI vedremo.... :tongue:

purtroppo è così, non sgridarmi!!! :cry::cry:
stasera rileggo per bene il tutto amica Tere! :wink:

Dr.Vazzo
18-11-2009, 16:59
Mi direte che é sempre un'auto, e che cmq la sua storia avrà una fine... Purtroppo non é, almeno per me, facile da accettare.

in effetti è raro trovare persone così attaccate a ciò che per molti è semplicemente un oggetto. anche io ho questo tipo di attaccamento alla mia A6: non c'è sera che non torni a casa e prima di allontanarmi da lei, non le faccia un giro intorno per godermi le sue linee e i riflessi della vernice. mi fermo a guardarla, controllo il disegno dei cerchi in lega, apprezzo il suo profilo e magari ci risalgo sopra e mi vado a fare un altro giretto per la città. dirle che le voglio bene, non è un'esagerazione. le sono affezionato come non lo sono mai stato a nulla: eppure ha 11 anni, l'ho comprata di seconda mano, ha le plastiche che scricchiolano, la pelle dei sedili un po' consumata e in quanto a modernità non è certo un'auto all'ultima moda.
ma non c'è niente da fare: qualcosa mi lega a lei, credo, come la Tere e la sua Mini.
certe cose le dico a voi, tra amici, perchè se le dovessi dire ad alta voce, immagino già la faccia allibilita dei presenti...:ph34r::ph34r:

ellemme
18-11-2009, 17:05
Beh che dire anche io ho una cooper s modello '05 (praticamente quello che aveva 175cv) che poi ho modificato con il kit john cooper works giusto per avere una mini un po piu esclusiva visto che il guadagno era fine a se stesso...

ti ammiro tanto perchè io gia la cambio e la mia ha 37.000km e vedere te che conti i 100.000 mi fa sorridere..
complimentoni anche se, nn so te, ma io in quei 37.000km ho avuto tremila problemetti come il cambio del vetro perchè fischiava oppure il cambio delle guarnizioni dei giunti ecc..
nn so te come ci vai ma io ci vado veramente a tutta e un mi ha stancato in quanto è uscito il modello nuovo (e si deprezza a vista d'occhio) e poi la voglia di avere qualche cavallo in piu sun un modello piu cattivo mi ha indotto a scegliere il tts..

Complimentoni

tweety-s-
18-11-2009, 17:09
in effetti è raro trovare persone così attaccate a ciò che per molti è semplicemente un oggetto. anche io ho questo tipo di attaccamento alla mia A6: non c'è sera che non torni a casa e prima di allontanarmi da lei, non le faccia un giro intorno per godermi le sue linee e i riflessi della vernice. mi fermo a guardarla, controllo il disegno dei cerchi in lega, apprezzo il suo profilo e magari ci risalgo sopra e mi vado a fare un altro giretto per la città. dirle che le voglio bene, non è un'esagerazione. le sono affezionato come non lo sono mai stato a nulla: eppure ha 11 anni, l'ho comprata di seconda mano, ha le plastiche che scricchiolano, la pelle dei sedili un po' consumata e in quanto a modernità non è certo un'auto all'ultima moda.
ma non c'è niente da fare: qualcosa mi lega a lei, credo, come la Tere e la sua Mini.
certe cose le dico a voi, tra amici, perchè se le dovessi dire ad alta voce, immagino già la faccia allibilita dei presenti...:ph34r::ph34r:

E qui ti dò tutta la ragione de mondo. Certe cose si possono dire SOLO a chi bene o male può provare le stesse sensazioni.
Ho amici che mi conoscono da quando avevo 5/6 anni... che capisono il mio umore lontano un miglio, o al solo sguardo o tono di voce, ma che ancora mi danno di PAZZA, anche solo per aver dato un Nome alla mia "AUTO"!!!!!!! :rolleyess:


Beh che dire anche io ho una cooper s modello '05 (praticamente quello che aveva 175cv) che poi ho modificato con il kit john cooper works giusto per avere una mini un po piu esclusiva visto che il guadagno era fine a se stesso...

ti ammiro tanto perchè io gia la cambio e la mia ha 37.000km e vedere te che conti i 100.000 mi fa sorridere..
complimentoni anche se, nn so te, ma io in quei 37.000km ho avuto tremila problemetti come il cambio del vetro perchè fischiava oppure il cambio delle guarnizioni dei giunti ecc..
nn so te come ci vai ma io ci vado veramente a tutta e un mi ha stancato in quanto è uscito il modello nuovo (e si deprezza a vista d'occhio) e poi la voglia di avere qualche cavallo in piu sun un modello piu cattivo mi ha indotto a scegliere il tts..

Complimentoni


Bhé innazitutti, tanti complimenti per il nuovo acquisto, in quanto a cavalli credo che l'umento sia sostenuto :ph34r:

Anch'io ero a conoscenza di qualche defiance dal modello 2004 con 175cv, parecchie persone che conosco li hanno avuti esattamente come te e chi peggio.

Io per fortuna, non ho mai avuto questi "problemini", forse le prime costruite venivano fatte con un pò più di attenzione.. :biggrin:

Il modello nuovo non piace neanche a me... é TROPPO Auto e POCO Mini.

In quanto ad andarci.... ci vò come le MINEEEEEEEEEE... Poveretta:ph34r::rolleyess::laugh:

ellemme
18-11-2009, 17:24
In quanto ad andarci.... ci vò come le MINEEEEEEEEEE... Poveretta:ph34r::rolleyess::laugh:


Grandeeeee :biggrin::biggrin:

pagno"S"
18-11-2009, 21:00
Tere, tra qualche anno il PICCIONE supera l'età della Gigetta..... La vecchietta passerà d'epoca...... :D

Complimenti per la Tweety e tutta la sua storia, mi piace molto....... ;)

tweety-s-
19-11-2009, 10:09
Tere, tra qualche anno il PICCIONE supera l'età della Gigetta..... La vecchietta passerà d'epoca...... :D

Complimenti per la Tweety e tutta la sua storia, mi piace molto....... ;)

Thò chi si rivede!!! :shifty:

Nini.... ti devo parlare.... :ph34r::ph34r::ph34r: Ho un lavoretto da farti fare.!!:rolleyess:

GIOVA
19-11-2009, 11:39
Thò chi si rivede!!! :shifty:

Nini.... ti devo parlare.... :ph34r::ph34r::ph34r: Ho un lavoretto da farti fare.!!:rolleyess:


Pagno scappa finchè sei in tempo !!!!!!! :ph34r::ph34r::wacko::wacko::wacko::blink:

tweety-s-
19-11-2009, 12:33
Ho paura di essermi innamorata.....:tongue:

Mi piacciono da impazzire, ma non riesco a capire come le possono stare... voi che dite??

http://www.mini-madness.com/browseproducts/BBS-RGR-Forged-17x7.HTML

GIOVA
19-11-2009, 12:42
Ho paura di essermi innamorata.....:tongue:

Mi piacciono da impazzire, ma non riesco a capire come le possono stare... voi che dite??

http://www.mini-madness.com/browseproducts/BBS-RGR-Forged-17x7.HTML


MA CHISSA' COME MAI TI PIACCIONO !!!!!!! :rolleyess: _alien:ph34r::ph34r::ph34r:

Mi ricordano qualcosa... :tongue::tongue::tongue:



http://img381.imageshack.us/img381/4738/86142588.jpg

pagno"S"
19-11-2009, 13:14
Thò chi si rivede!!! :shifty:

Nini.... ti devo parlare.... :ph34r::ph34r::ph34r: Ho un lavoretto da farti fare.!!:rolleyess:

Un pochino sono terorizzato..... Mi devo preoccupare???? :ph34r::tongue: :laugh:


Pagno scappa finchè sei in tempo !!!!!!! :ph34r::ph34r::wacko::wacko::wacko::blink:

Aiutami te Giova..... :unsure::wacko::blink:


Ho paura di essermi innamorata.....:tongue:

Mi piacciono da impazzire, ma non riesco a capire come le possono stare... voi che dite??

http://www.mini-madness.com/browseproducts/BBS-RGR-Forged-17x7.HTML

Grosso modo così..... :D

http://www.mini2.com/galleries/data/500/157.JPG

tweety-s-
19-11-2009, 14:20
Un pochino sono terorizzato..... Mi devo preoccupare???? :ph34r::tongue: :laugh:


Ti mando un PM.... :rolleyess:



Grosso modo così..... :D

http://www.mini2.com/galleries/data/500/157.JPG

Ma siamo sicuri che sono gli stessi???

A me questi sembrano più TOZZI...

Dr.Vazzo
19-11-2009, 16:25
mah, a parei mio quelli che hai montati ora, sono di gran lunga molto più belli di quei bbs...però sai com è: de gustibus...

tweety-s-
19-11-2009, 16:28
mah, a parei mio quelli che hai montati ora, sono di gran lunga molto più belli di quei bbs...però sai com è: de gustibus...

Anche io li trovo molto belli i miei, é solo che ormai li ho da quasi 3 anni, avevo voglia di cambiare un pò.... :smile:

pagno"S"
19-11-2009, 17:46
http://www.mini2.com/galleries/data/500/157.JPG
http://www.mini-madness.com/ProductImages/BBS-RGR-Forged-lg.bmp

Dovrebbe essere il modello precedente.....
Comunque la tipologia e la forma è lo stesso cerchio, le razze sono 16 tutte e due..... ;) Cambia che il quello che ti piace a te ha i bulloni delle ruote che si vedono in quello precedente no.... :D

CHECCOA3
19-11-2009, 18:01
tere non so perkè ma ci vedo molto bene i cerchi neri...

DrakePerformance
20-11-2009, 00:33
tere quelli montati sulla mini blu non hanno il canale rovesciato e questo esteticamente fa tantissimo....


e questi??? seeeexy....

http://i190.photobucket.com/albums/z141/shooler1/altapics032.jpg

tweety-s-
20-11-2009, 10:15
tere quelli montati sulla mini blu non hanno il canale rovesciato e questo esteticamente fa tantissimo....


e questi??? seeeexy....

http://i190.photobucket.com/albums/z141/shooler1/altapics032.jpg

si ci avevo già pensato a suo tempo a questi, ma .... non lo sò... non mi convincono molto :sleep:

A dir la verita mi sarebbe piaciuto qualcosa di un pochino più ...... e un pochino meno ..... :tongue:

vi posto alcuni esempi:

http://img42.imageshack.us/img42/3082/blackmini.png

http://img5.imageshack.us/img5/3063/bbsrdci3l.jpg

http://img163.imageshack.us/img163/5176/parotechwheels.jpg

http://img30.imageshack.us/img30/4849/konigzeroblack.jpg


Oppure i BBS postati da me qualche giorno fà... :rolleyess:

CHECCOA3
20-11-2009, 19:53
stupendi quelli neri... poi ci metti una striscetta gialla e via!!!

tweety-s-
23-03-2010, 00:06
A presto grosse... ma GROSSE novità!!!!:ph34r::ph34r::rolleyess::rolleyess::w00 t::w00t:

sharkrunner
23-03-2010, 00:11
complimenti
100mila è un bel traguardo :)

tweety-s-
23-03-2010, 00:24
complimenti
100mila è un bel traguardo :)

ormai abbiamo passato i 130.000.... ma presto tornerà a correre meglio di prima....:cooool:

GIOVA
23-03-2010, 00:35
Questa volta si stacca l'avantreno... me lo sento.... :ph34r:

peppo1988
23-03-2010, 00:37
La scorsa settimana era sul ponte...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

tweety-s-
23-03-2010, 00:47
La scorsa settimana era sul ponte...mi sembrava che mancasse qualcosa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

non facciamo la spia ehhhhh

qui ormai gira troppa gente in officina...:ph34r::ph34r::shifty:_alien
non si possono più fare le cose di nascosto... :cry::cry::cry:

peppo1988
23-03-2010, 00:50
non facciamo la spia ehhhhh

qui ormai gira troppa gente in officina...:ph34r::ph34r::shifty:_alien
non si possono più fare le cose di nascosto... :cry::cry::cry:

:tongue::tongue::tongue: ho editato...ora devi solo editare il tuo quote :tongue::tongue:

marcob89
23-03-2010, 08:00
non facciamo la spia ehhhhh

qui ormai gira troppa gente in officina...:ph34r::ph34r::shifty:_alien
non si possono più fare le cose di nascosto... :cry::cry::cry:

Dimmi che hai messo il quaife o comunque un LSD. :tongue::tongue:

DrakePerformance
23-03-2010, 10:16
tere ti ho visto ieri pomeriggio....
http://memimage.cardomain.com/ride_images/3/2987/1361/32465680059_large.jpg
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

GIOVA
23-03-2010, 10:34
O CAXXO era già pronta e non ci hanno chiamato !!!!! :blink::blink::blink::wacko::laugh:

tweety-s-
23-03-2010, 10:35
tere ti ho visto ieri pomeriggio....
http://memimage.cardomain.com/ride_images/3/2987/1361/32465680059_large.jpg
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

OH LA PEPPA!!!! :blink:




però non sei andato troppo lontano... :biggrin: ....

DrakePerformance
23-03-2010, 10:42
hihihihiahhahahaha

magari il V8 no....ma un bel volumetrico nuovo....

tweety-s-
23-03-2010, 10:46
hihihihiahhahahaha

magari il V8 no....ma un bel volumetrico nuovo....

perché no, secondo me i ragazzi riuscirebbero a fare anche un bel travaso...(posizionato nel posteriore)... un V8 in casa c'é di già.... :tongue:


OT: Drake non sai quante volte sei stato nominato mentre eravamo negli STATES... :wink:

DrakePerformance
23-03-2010, 10:49
OT: Drake non sai quante volte sei stato nominato mentre eravamo negli STATES...
e perchè mai???

marcob89
23-03-2010, 14:20
Dimmi che hai messo il quaife o comunque un LSD. :tongue::tongue:
non far finta di non notare i post teresa. :tongue::tongue::tongue:

Terror
23-03-2010, 14:26
Glorioso Pentagon lo puoi modificare come ti pare,consuma 4 volte il tdi di barizza,ma almeno scarica a 7000 giri!!!!

marcob89
23-03-2010, 14:27
Glorioso Pentagon lo puoi modificare come ti pare,consuma 4 volte il tdi di barizza,ma almeno scarica a 7000 giri!!!!

:laugh: no dai vorrebbe dire che fa meno di 3... :tongue:

Terror
23-03-2010, 14:28
:laugh: no dai vorrebbe dire che fa meno di 3... :tongue:

ah già,mi ero scordato il tuo tdi modificato + il tuo piede = 10 al litro

GRS3
23-03-2010, 14:58
l'avete ritirata??????

ma quanti km fai tere!!???

tweety-s-
23-03-2010, 15:29
Dimmi che hai messo il quaife o comunque un LSD. :tongue::tongue:

si ehhh... e che me ne fò????

Poi queste sono modifiche troppo facili, a noi ci piacciono le cose complicate... dobbiamo smontare TUTTO, aprire TUTTO, limare di qua e di là... :ph34r:

tweety-s-
23-03-2010, 15:32
l'avete ritirata??????

ma quanti km fai tere!!???

Tanti, con il motorino da quando l'ho preso a Settembre ho già fatto 5,000km, con la fiesta di mia madre da Gennaio ad oggi ne ho fatti 10,000.

Con la Tweety ora meno, un pò perché é stata in officina e un pò perché le giornate son troppo corte... :biggrin:

primaaudi
23-03-2010, 16:20
http://www.mini2.com/galleries/data/500/157.JPG

A me piace tantissimo l'effetto di questi BBS sotto la mini

GIOVA
23-03-2010, 16:21
si ehhh... e che me ne fò????

Poi queste sono modifiche troppo facili, a noi ci piacciono le cose complicate... dobbiamo smontare TUTTO, aprire TUTTO, limare di qua e di là... :ph34r:


Okkio che questi capiscono tutto !!! :biggrin::biggrin::biggrin::laugh::ph34r:

tweety-s-
23-03-2010, 16:22
A me piace tantissimo l'effetto di questi BBS sotto la mini

Hai ragione, non sono male... ma purtroppo non mi entra la pinza e non voglio mettere i distanziali.

primaaudi
23-03-2010, 16:29
Hai ragione, non sono male... ma purtroppo non mi entra la pinza e non voglio mettere i distanziali.

Ah, per via del canale rovesciato? E scegliendo un ET più basso?

tweety-s-
23-03-2010, 16:35
Ah, per via del canale rovesciato? E scegliendo un ET più basso?

in realtà non lo sò, andrebbero provati, io monto i Brembo GT da 320 e fino ad ora l'unico cerchio che ho trovato che ci stà é quello nella foto qui sotto, e ci sta a pelo...

ste77
23-03-2010, 16:36
http://i190.photobucket.com/albums/z141/shooler1/altapics032.jpg

con questi però ti sta la pinza,giusto??

Nn credo ci siano differenze di prezzo abissali tra i BBS e gli OZ, mentre a livello tecnico gli OZ pesano molto meno.

Ok nn rendono troppo a livello estetico, anche se su questo colore azzurro carta da zucchero, nn renderebbe un bel niente (per me è inconcepibile sta colorazione, nn solo per la mini ma per qualsiasi auto-spero di nn offendere nessuno:ph34r:).

Sulla tua invece si, anzi sarebbero obbligatori i cerchi neri sul giallo.. canarino ihihi:tongue:;)

quindi voto a favore degli OZ ;) che per altro devo montare anch'io...ufff

tweety-s-
23-03-2010, 16:39
A me sono sempre piaciuti i parotech Mygale:

http://www.power-tuning.fr/images/ces_mygale_gun.jpg

che non si differenziano molto dagli OZ, bho, voi che dite??

DrakePerformance
23-03-2010, 16:56
qui girava una ragazza co un cooper S azzurro met(1° serie,poi l'azzurro è cambiato) ed era spettacolare con i cerchi bianchi....

http://image.europeancarweb.com/f/31459188+w750+st0/epcp_1001_01_o+mini_cooper+front.jpg

http://image.europeancarweb.com/f/31459197+w750+st0/epcp_1001_04_o+mini_cooper+wheels.jpg

tweety-s-
23-03-2010, 17:02
ma questi saranno da 18...

ps: quanto non mi piace la nuova Mini... :sad:

DrakePerformance
23-03-2010, 17:15
ps: quanto non mi piace la nuova Mini...


Super Quotone


http://img443.imageshack.us/img443/2505/img0027ky.jpg

tweety-s-
23-03-2010, 17:17
O Drake... ma che mi metti la roba che hanno tutti????

Secondo te??? alla tweety posso metterli dei cerchi che hanno cani e porci???:biggrin:

DrakePerformance
23-03-2010, 17:20
rimbambita è la mia!!!!

tweety-s-
23-03-2010, 17:22
rimbambita è la mia!!!!


AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHA

questa é stata bellissima.... :laugh::laugh::laugh::laugh:

Ma che sei di fori!!!! a metterli quei cerchi lì... Poverina :cry:

cambiali SUBITO.

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA

ps:... é molto bellina... :tongue::tongue::tongue::tongue:

DrakePerformance
23-03-2010, 17:25
mhuahuahuhauhauha che ridere.stavo cadento dalla sedia!!!

cmq molto meglio gli originali bianchi che grigi,troppo anonimi ;)

marcob89
23-03-2010, 19:33
si ehhh... e che me ne fò????

A far le curve... :laugh:

Sono salito su una mini prima serie (verde scuro, tetto bianco, oz ultraleggera bianchi e recaro neri) che ce l'ha e mi sono innamorato... :wub::biggrin:






Poi queste sono modifiche troppo facili, a noi ci piacciono le cose complicate... dobbiamo smontare TUTTO, aprire TUTTO, limare di qua e di là... :ph34r:
:ph34r:

leellah
23-03-2010, 20:19
Nn credo ci siano differenze di prezzo abissali tra i BBS e gli OZ, mentre a livello tecnico gli OZ pesano molto meno.


Che bestemmie devo sentire...

GRS3
23-03-2010, 20:36
Tanti, con il motorino da quando l'ho preso a Settembre ho già fatto 5,000km, con la fiesta di mia madre da Gennaio ad oggi ne ho fatti 10,000.

Con la Tweety ora meno, un pò perché é stata in officina e un pò perché le giornate son troppo corte... :biggrin:

e 'nndo vvai??? a trovare il fidanzato????

tweety-s-
23-03-2010, 22:10
mhuahuahuhauhauha che ridere.stavo cadento dalla sedia!!!


Son dovuta scappare, ma ho riso fino a casa..... :laugh::laugh:

spero tu mi possa perdonare!!!!! :unsure::rolleyess:



e 'nndo vvai??? a trovare il fidanzato????

a lavurà.... :maad:

tweety-s-
23-03-2010, 22:12
:ph34r:

Qual'è la parte che ti è piaciuta di più???

lo smontare, l'aprire o il limare...:ph34r::ph34r:

DrakePerformance
23-03-2010, 22:20
Son dovuta scappare, ma ho riso fino a casa..... :laugh::laugh:

spero tu mi possa perdonare!!!!! :unsure::rolleyess:


ma figurati!! avrei risposto cosi anche io se mi avessero "proposto" dei cerchi originali....ho messo la foto in riferimento al fatto che mi piace moooooolto piu la prima serie della seconda,infatti ho la prima serie e non la cambierei mai per la nuova :wink:

ste77
24-03-2010, 15:57
Che bestemmie devo sentire...

Perchè??

Sono quelli che hanno il miglior rapporto peso/prezzo,almeno così mi risultava ;)

leellah
24-03-2010, 21:59
Perchè??

Sono quelli che hanno il miglior rapporto peso/prezzo,almeno così mi risultava ;)

Adesso stai dicendo una cosa diversa...:wink:
Ma a prendere i BBS giapponesi forgiati... risparmi peso rispetto a un Ultraleggera...:laugh:

tweety-s-
26-03-2010, 11:40
é tornata la testa... :ph34r::ph34r:

pagno"S"
26-03-2010, 12:59
Vista ieri sera..... :D

tweety-s-
26-03-2010, 13:38
Vista ieri sera..... :D

ANTIPATICO...

GIOVA
26-03-2010, 14:47
E stamattina è toccato a Giovanni :D :D :D :D

tweety-s-
26-03-2010, 15:02
Si vabbhé... allora vedetela tutti ehhhhhh :sleep:

maremma mi toccherà allestire un secret room in officina con il codice di accesso..... :dry:

ste77
26-03-2010, 15:13
Adesso stai dicendo una cosa diversa...:wink:
Ma a prendere i BBS giapponesi forgiati... risparmi peso rispetto a un Ultraleggera...:laugh:

si io paragonavo gli Ultraleggera ai BBS in foto, nn dico che in termini assoluti OZ sia meglio di BBS ;)


Si vabbhé... allora vedetela tutti ehhhhhh :sleep:

maremma mi toccherà allestire un secret room in officina con il codice di accesso..... :dry:

che secret?!?!? Vogliamo le foto!!!!:w00t::tongue:

GRS3
26-03-2010, 22:50
Si vabbhé... allora vedetela tutti ehhhhhh :sleep:

maremma mi toccherà allestire un secret room in officina con il codice di accesso..... :dry:

vista e visto........ _alien_alien

tweety-s-
30-03-2010, 14:07
Non vedo l'ora che sia finita per potervi rendere partecipe del lavoro che é stato fatto sulla Tweety, credo, anzi ne sono quasi certa che molte poche Cooper S o forse addirittura nessuna abbia ricevuto un "trattamento" così!!!

Non preoccupatevi, che stiamo facendo foto a tutto spiano, per poter descrivere poi il lavoro, ma vorrei fare un resoconto unico, una volta finita e testata, in modo che sia più facile leggere. Abbiate pazienza... come ne ho IO!!!!! :cry::cry::cry:

IO inizio a sognarla la notte... :ph34r::ph34r:

DrakePerformance
30-03-2010, 14:17
chissa cosa avete tirato fuori dal cilindro!!! (il cappello intendo:tongue::tongue::tongue:)

hai visto le foto di stige?

tweety-s-
30-03-2010, 14:18
chissa cosa avete tirato fuori dal cilindro!!! (il cappello intendo:tongue::tongue::tongue:)

hai visto le foto di stige?

No, che foto???

GRS3
30-03-2010, 14:19
cos'ho visto...... :ph34r: ...anzi... _alien

ilPoli
30-03-2010, 14:36
Ho un sospetto ma non lo dico :D

tweety-s-
30-03-2010, 15:12
Ho un sospetto ma non lo dico :D

vai spara che sono curiosa!!!

ilPoli
30-03-2010, 15:56
No no è troppo implausibile :D Diciamo che non tira più ma spinge :D

tweety-s-
30-03-2010, 16:01
No no è troppo implausibile :D Diciamo che non tira più ma spinge :D

:icon_scratch:

DrakePerformance
30-03-2010, 18:39
il poli allude a una TP...

ilPoli
30-03-2010, 19:14
Grazie Drake non volevo dirlo apertamente ma nella mia mente malata ho pensato a una conversione a TP :D

DrakePerformance
30-03-2010, 20:40
Non ti preoccupare,io prima o poi faccio una mini 4x4...non mi provocate!!!

tweety-s-
30-03-2010, 21:46
Ahhhhhhhhhhh..... NO

Abbiamo toccato "SOLO" il motore

tweety-s-
03-04-2010, 00:50
Oggi avevo il giorno libero ed ho approfittato per andare da Autoteknica e pulirmi tutto il vano motore.... non è stato un lavoro semplicissimo, ma sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro, vi posto un paio di foto, del prima e dopo:

http://img35.imageshack.us/img35/4028/17445998.jpg

http://img64.imageshack.us/img64/6669/41965733.jpg

http://img100.imageshack.us/img100/77/42652111.jpg

http://img263.imageshack.us/img263/492/14508443.jpg

DrakePerformance
03-04-2010, 01:02
grande tere...che donna!!!
mi puoi fare un favore??? poi farmi delle foto dettagliate del vano motore cosi comè,attacchi sospensioni,culla motore e magari prendere un po di misure "sensibili"???? devo fare 2 calcolo per questo progetto di mini 4x4 "WRC".....sono malato...scusate...

GRS3
03-04-2010, 03:51
beh beh, io ho visto com'era prima della pulizia e devo dire che mi sembra un buon lavoro!!!! ;)
senti ma.... daddy?? se n'è andato soddisfatto da itiki??

tweety-s-
08-04-2010, 10:48
grande tere...che donna!!!
mi puoi fare un favore??? poi farmi delle foto dettagliate del vano motore cosi comè,attacchi sospensioni,culla motore e magari prendere un po di misure "sensibili"???? devo fare 2 calcolo per questo progetto di mini 4x4 "WRC".....sono malato...scusate...

Spero Sabato mattina di poter andare, e magari riuscere a prenderti un pò di misure!!!


senti ma.... daddy?? se n'è andato soddisfatto da itiki??

Traduci....:biggrin:

---------- Post added at 10.48.03 ---------- Previous post was at 10.46.21 ----------

AH.... sono in fase di Lucidazione Testa!!!! :wub::wub::wub::wub:

la curiosità inizia a trapanarmi il cervello ogni giorno di più... :cry::cry::sad:

GRS3
08-04-2010, 12:01
chiedevo se tuo papà è rimasto soddisfatto della visita li in officina!! ;););)

GIOVA
08-04-2010, 13:34
[/COLOR]AH.... sono in fase di Lucidazione Testa!!!! :wub::wub::wub::wub:





Solo "lucidazone" ???????? :ph34r:
La tweety ora ha dei condotti di aspirazione e scarico che fanno invidia all' F430 !!!!!! :blink:

tweety-s-
08-04-2010, 14:11
chiedevo se tuo papà è rimasto soddisfatto della visita li in officina!! ;););)

AHHHHHHHHHHH

Con Giova parla in codice con me parla come mangi... ihihihihihih

Certo!!! Mio Padre ha sempre ammirato tantissimo i ragazzi di Autoteknica, é MOLTO MOLTO invidioso del fatto che della loro passione (VERA) sono riusciti a farne il loro lavoro. E' sempre molto affascianto quando viene in officina, e l'altro giorno non era la prima volta, Lui era presente anche quando fu messa in moto la GIGIA per la 2° volta... e ne rimase sbalordito!! Tanto che tutt'ora ne parla.
A me fà molto piacere portarlo, e starei ore ad ascoltare lui ed Andrea che parlano, anche perché parlano la stessa lingua... quella della Passione per IL MOTORE.
Il suo sogno sarebbe avere tempo e denaro per portare ai ragazzi la sua M3...
Poi ovviamente quando si parla della mia, fà sempre il titubante, ma solo perché si preoccupa che vada troppo forte... (ma ormai é tardi!!!!) :tongue:

---------- Post added at 14.11.28 ---------- Previous post was at 14.08.53 ----------


Solo "lucidazone" ???????? :ph34r:
La tweety ora ha dei condotti di aspirazione e scarico che fanno invidia all' F430 !!!!!! :blink:

:w00t::w00t::w00t:

la cosa più bella... é che non ho assolutamente idea di cosa aspettarmi... non riesco ad immaginare come possa andare una volta finita, e questa cosa mi mette una curiosità che non riesco più a reggere.... :ph34r::ph34r:

Giulio84
09-04-2010, 13:41
Tere stamani ho visto il lavoro svolto sulla testa e co. ... sbalorditivo!!! non aggiungo altro..se non che non vedo l'ora che si rimetta in moto la Tweety!!!

tweety-s-
09-04-2010, 13:55
maremma Giulio!!!!

Se la mettono in moto che non ci sono... gli Uccidoooooo


STO MALE :cry:

GIOVA
09-04-2010, 14:11
A me sembra d'esser tornati a i tempi della Gigia... :wub::wub:

CHE LAVORO RAGAZZI, CHE LAVORO !!!!! :wacko:

Presto sono sicuro che la Terry ci degnerà delle foto che,,,,,,, IO gli ho fatto !!!!! :ph34r: :tongue: :shifty:

tweety-s-
09-04-2010, 14:20
A me sembra d'esser tornati a i tempi della Gigia... :wub::wub:

CHE LAVORO RAGAZZI, CHE LAVORO !!!!! :wacko:

Si devo dire che... non mi aspettavo una cosa del genere, quando ho dato il via libera su tutto ciò che gli sarebbe venuto in mente...
Sapevo che sarebbe stato grande e di soddisfazione, ma ora rischio l'infarto!!!!

pagno"S"
09-04-2010, 17:34
E' spettacolare, l'ho seguita giorno dopo giorno..... Da una parte t'invidio Tere, quella testa mi fa tanta gola è fatta benissimo..... ;)
I miei COMPLIMENTI, sono convinto che il piccione spiccherà il volo...... :D

Giulio84
09-04-2010, 17:59
maremma Giulio!!!!

Se la mettono in moto che non ci sono... gli Uccidoooooo


STO MALE :cry:

vedrai che ti aspettano!!! cmq si quoto il Giova.. che lavorooo!

siam tutti li pronti ad aspettare la prima messa in moto! :P (con te ovviamente..e il defibrillatore! ) hihi :D

pagno"S"
09-04-2010, 21:10
vedrai che ti aspettano!!! cmq si quoto il Giova.. che lavorooo!

siam tutti li pronti ad aspettare la prima messa in moto! :P (con te ovviamente..e il defibrillatore! ) hihi :D

Ragazzi non glielo avete detto alla Tere che oggi l'hanno messa in moto?????




















SCHERZO...... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D :D

tweety-s-
10-04-2010, 01:09
Ragazzi non glielo avete detto alla Tere che oggi l'hanno messa in moto?????




















SCHERZO...... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D :D


tanto tu non ci monti :biggrin:

pagno"S"
10-04-2010, 02:57
tanto tu non ci monti :biggrin:

Se se, tu sei ignorante, te sei stata la prima ragazza a provare la sparkly e te non mi porti a fare un giro come passeggero..... :(
Va bene, domani mattina lo prendo in mano io il fresino e ti lavor un pochino la testa.... :D PRRRRRRRRRRRRRRRR

tweety-s-
11-04-2010, 23:15
Se se, tu sei ignorante, te sei stata la prima ragazza a provare la sparkly e te non mi porti a fare un giro come passeggero..... :(
Va bene, domani mattina lo prendo in mano io il fresino e ti lavor un pochino la testa.... :D PRRRRRRRRRRRRRRRR

Ma come passeggero ti ho detto tante volte che ti porto.... solo che non c'è mai stata l'occasione... :unsure::rolleyess::tongue:

GRS3
11-04-2010, 23:28
AHHHHHHHHHHH

Con Giova parla in codice con me parla come mangi... ihihihihihih

Certo!!! Mio Padre ha sempre ammirato tantissimo i ragazzi di Autoteknica, é MOLTO MOLTO invidioso del fatto che della loro passione (VERA) sono riusciti a farne il loro lavoro. E' sempre molto affascianto quando viene in officina, e l'altro giorno non era la prima volta, Lui era presente anche quando fu messa in moto la GIGIA per la 2° volta... e ne rimase sbalordito!! Tanto che tutt'ora ne parla.
A me fà molto piacere portarlo, e starei ore ad ascoltare lui ed Andrea che parlano, anche perché parlano la stessa lingua... quella della Passione per IL MOTORE.
Il suo sogno sarebbe avere tempo e denaro per portare ai ragazzi la sua M3...
Poi ovviamente quando si parla della mia, fà sempre il titubante, ma solo perché si preoccupa che vada troppo forte... (ma ormai é tardi!!!!) :tongue:

---------- Post added at 14.11.28 ---------- Previous post was at 14.08.53 ----------



:w00t::w00t::w00t:

la cosa più bella... é che non ho assolutamente idea di cosa aspettarmi... non riesco ad immaginare come possa andare una volta finita, e questa cosa mi mette una curiosità che non riesco più a reggere.... :ph34r::ph34r:

heheheeh mi sa che è tardi davvero ormai!!!!
Andrea mi ha fatto buttare un occhio e ho già paura!!
Obbligalo a portare la sua M3 così diventa drogato pure lui!!!!!!!

tweety-s-
11-04-2010, 23:31
heheheeh mi sa che è tardi davvero ormai!!!!
Andrea mi ha fatto buttare un occhio e ho già paura!!
Obbligalo a portare la sua M3 così diventa drogato pure lui!!!!!!!

eheheeh, si mi sà che hai ragione!!!!

Ora posto delle foto del lavoro

GRS3
11-04-2010, 23:37
sai che mi si è chiusa una vena mentre ero la.... il che stava causando che io facessi delle foto ad alcuni pezzi per fortuna Andre come un mastino mi ha bloccato e mi ha portato alla realtà..... ho temuto per la mia incolumità x un attimo immaginando una tua eventuale reazione fiuuuuuuuuuuuuuuu......

tweety-s-
11-04-2010, 23:53
sai che mi si è chiusa una vena mentre ero la.... il che stava causando che io facessi delle foto ad alcuni pezzi per fortuna Andre come un mastino mi ha bloccato e mi ha portato alla realtà..... ho temuto per la mia incolumità x un attimo immaginando una tua eventuale reazione fiuuuuuuuuuuuuuuu......

ehehehe, e bravo Andrea!!!

purtroppo lo sai come sono, questa mia passione mi ha portato ad una elevatissima possessività... quasi incontrollabile!!!:biggrin::biggrin::biggrin::roll eyess:

ps: le foto le metto domani, con calma :wub::wub:

GRS3
12-04-2010, 00:01
Non sai quanto ti capisco!!!
Prima o poi ce la farò anch'io a sfogare questa passione!!!
Aspettiamo le foto con ansia e nn vedo l'ora un videino di come va!!!!!!!

tweety-s-
12-04-2010, 00:04
Non sai quanto ti capisco!!!
Prima o poi ce la farò anch'io a sfogare questa passione!!!
Aspettiamo le foto con ansia e nn vedo l'ora un videino di come va!!!!!!!

io non vedo l'ora di SENTIRE, come và... :wub::biggrin::w00t:

GIOVA
12-04-2010, 00:17
................ho creato un mostro..................... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::blink:

GRS3
12-04-2010, 11:40
state a fà una gigiata direi........!!

tweety-s-
12-04-2010, 11:51
state a fà una gigiata direi........!!

ma Giovanni, non riuscirei neanche a pensare di potermi avvicinare alla GIGIA...

Quello che abbiamo deciso di fare con la tweety é dettato anche da diverse valutazioni, sopra di tutte quella di non strafare.
Matteo ha una passione viscerale per la preparazione e la cura nei minimi dettagli, ma spesso la sua passione (per la gioia di molti) oltrepassa il limite dell'UMANO!!!
Con la GIGIA credo che sia stato raggiunto il massimo, Io ti dico la verità ho un pò paura a lancirami troppo. Per me la tweety vuol dire davvero tanto, e tutto quello che faccio con lei é per riuscire a mantenerla nel pieno delle sue prestazioni il più possibile negl'anni, e questo i ragazzi di Autoteknica lo sanno bene!!! :wink:

GRS3
12-04-2010, 12:09
eh infatti ho detto una gigiata non una gigia!!! una gigiatina allora dai... beh vedremo sono curioso di vedere a cosa porterà la tua di passione verso l'elaborazione!! ;);)

Mi ha spiegato andre che lo fai anche per continuare tenerla in ottima forma!!!! e fai bene!!

ste77
12-04-2010, 12:09
ma Giovanni, non riuscirei neanche a pensare di potermi avvicinare alla GIGIA...

Quello che abbiamo deciso di fare con la tweety é dettato anche da diverse valutazioni, sopra di tutte quella di non strafare.
Matteo ha una passione viscerale per la preparazione e la cura nei minimi dettagli, ma spesso la sua passione (per la gioia di molti) oltrepassa il limite dell'UMANO!!!
Con la GIGIA credo che sia stato raggiunto il massimo, Io ti dico la verità ho un pò paura a lancirami troppo. Per me la tweety vuol dire davvero tanto, e tutto quello che faccio con lei é per riuscire a mantenerla nel pieno delle sue prestazioni il più possibile negl'anni, e questo i ragazzi di Autoteknica lo sanno bene!!! :wink:

Giusto prima l'affidabilità e poi le prestazioni.

FOTO FOTO FOTO :w00t::tongue:

tweety-s-
12-04-2010, 13:44
Giusto prima l'affidabilità e poi le prestazioni.

FOTO FOTO FOTO :w00t::tongue:

meglio se a pari livello... ehehehehe :w00t:

per le foto ormai dovrete aspettare questa sera.... le ho sul pc di casa!!!:shifty:

GRS3
12-04-2010, 14:15
Giusto prima l'affidabilità e poi le prestazioni.

FOTO FOTO FOTO :w00t::tongue:

senti tu quando vieni giù!! mi sa che ti devi fare un regalino per quell'occasione là........ ;););)

---------- Post added at 14.15.41 ---------- Previous post was at 14.15.18 ----------


meglio se a pari livello... ehehehehe :w00t:



eccola.... aiutttooooooooooooooooo

tweety-s-
13-04-2010, 00:20
Finalmente come promesso, vi posto le prime immagini del motore della Tweety e della sua lavorazione....


____________________________






Ecco come si presentava la testa al momento dello smontaggio...Dalla foto purtroppo non si vedono, ma a causa della sottodimensionata misura delle valvole di scarico, l'alta temperatura in camera di combustione aveva causato delle crepe tra le suddette valvole... :sad:





http://img13.imageshack.us/img13/7591/63442198.jpg





In questa foto sotto, si nota come l'utilizzo di sola BENZINA V-POWER abbia contribuito a mantenere i condotti estermamente puliti, nonostante i 130mila km percorsi !!! :wub:



http://img532.imageshack.us/img532/1549/61065531.jpg




Ed eccoci al primo degli importanti interventi eseguiti.
Al fine di scongiurare i vecchi problemi di temperatura dovuti alle piccole valvole originali,i ragazzi, procurati una testa seminuova, hanno optato per la completa rivisitazione delle valvole di scarico.....:ph34r:





http://img19.imageshack.us/img19/9607/12051099.jpg



http://img23.imageshack.us/img23/8797/77153081.jpg


http://img202.imageshack.us/img202/3656/18545554.jpg




Sulla SX la vecchia valvola di scarico, sulla DX la NUOVA, completamente realizzate su misura con relativa nuova sede sulla testa :blink::cooool:



http://img404.imageshack.us/img404/2750/46829694.jpg


http://img532.imageshack.us/img532/7474/22551296.jpg


http://img168.imageshack.us/img168/1883/12717143.jpg




Notare la "leggerissima" differenza di dimensione !!!! :tongue:


http://img441.imageshack.us/img441/9568/78739860.jpg













E ORA......LA CHICCA


































OPS !!! NO SCUSATE... UN'INTRUSO.... :blink::blink: :ph34r:




http://img195.imageshack.us/img195/2116/86932710.jpg






















Torniamo seri....












SI PARTE CON LA LAVORAZIONE DEI CONDOTTI!!! :w00t:




http://img42.imageshack.us/img42/175/66366039.jpg

http://img146.imageshack.us/img146/5411/88428619.jpg

http://img263.imageshack.us/img263/5894/48078277.jpg

http://img708.imageshack.us/img708/8514/080420101261.jpg







Differenza tra vecchi e nuovi condotti di scarico.....




http://img580.imageshack.us/img580/6633/85545750.jpg





Lavorazione ed adeguamento collettore di aspirazione su nuovi condotti di aspirazione



http://img710.imageshack.us/img710/9023/13848727.jpg






E ora via ! si parte con il rimontaggio !!! :w00t::w00t:




http://img638.imageshack.us/img638/9829/77131797.jpg




http://img10.imageshack.us/img10/9371/73973121.jpg

http://img214.imageshack.us/img214/2905/40590663.jpg

http://img85.imageshack.us/img85/2165/68976803.jpg






A presto con nuove foto e ... perchè no... VIDEO !!!!!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:

tweety-s-
13-04-2010, 11:02
ma come???

Abbiamo fatto una fatica mostruosa a fare questo post (sopratutto per trovare la foto del Pagno) e non me la considera NESSUNO????? :sad::cry::sleep:

Ma che forum di appassionati é???? :unsure::huh:

lazzagti
13-04-2010, 11:37
I miei complimenti !!!!

Sia alla preparazione...che alla Tweety.. che ai gusti della proprietaria....!!

Spero di non vederti mai per strada... mi bastoneresti alla prima accelerata !!!!! :-(

tweety-s-
13-04-2010, 11:52
I miei complimenti !!!!

Sia alla preparazione...che alla Tweety.. che ai gusti della proprietaria....!!

Spero di non vederti mai per strada... mi bastoneresti alla prima accelerata !!!!! :-(

il primo commento... :smile:

Grazie per i complimenti. :tongue:

GRS3
13-04-2010, 15:16
MITICA TERE!!!!!!!
ho visto dal vivo l'odontoiatra Stefano in azione DA PAURA!!!_alien_alien ho visto dal vivo anche tutto quello che è stato limato e rende più che in foto!!

mi impressionano due cose, a parte la faccia del pagno :blink:... i condotti sono così puliti davvero per via della V-POWER???

.. e la maggiore dimensione della valvolina :wub::wub: quanto pomperà di più?
che provenienza hanno?

tweety-s-
13-04-2010, 15:30
MITICA TERE!!!!!!!
ho visto dal vivo l'odontoiatra Stefano in azione DA PAURA!!!_alien_alien ho visto dal vivo anche tutto quello che è stato limato e rende più che in foto!!

mi impressionano due cose, a parte la faccia del pagno :blink:... i condotti sono così puliti davvero per via della V-POWER???

.. e la maggiore dimensione della valvolina :wub::wub: quanto pomperà di più?
che provenienza hanno?

Si ha impressionato anche me...
1° la faccia del Pagno e subito dopo i condotti. Devo dire che io é da quando feci la prima mappatura a circa 52,000km che metto solo V-power, e quando dico solo, non lo dico tanto per dire, é SOLO, tanto che molti viaggi li ho fatti in base alla location delle pompe shell :rolleyess: (a volte dovendo fare anche dei KM in più...) sembra assurdo, ma vero. :wacko:
Però vedondo quello che ho visto.... adesso sono felice di averlo fatto... purtroppo nonostante tutto il bene che si possa fare mettendo la V-power c'é sempre qualcos'altro che per un altro motivo di guasta... vedi le microscopiche crepe che abbiamo individuato al lati dei condotti per via delle elevate temperature!!!

La provenienza delle Valvole?!?!?! .... _alien_alien_alien:ph34r::ph34r::ph34r:

dal NULLA!!!! Sono state create per lei!!! :wub::wub::wub::wub:

Per sapere quanto pomperà in più ... dobbiamo chiedere ad Andrea.

peppo1988
13-04-2010, 15:31
Molto bello come lavoro si vede che sei una grande appassionata!!!
Volevo chiedere una cosa i condotti d'aspirazione sono stati modificati in base alla loro esperienza oppure è stato effettuato uno "studio" per la resa fluidodinamica del sistema modificato??? O magari è stata solo modificaa la sede valvola per l'effettivo aumento di diametro?? Avete solo aumentato il diametro di quelle di scarico oppure anche quele di aspirazione??? Avete fatto prova prima e dopo su un banco di flussaggio?
Scusa le tante domande ma sto studiando questi argomenti ora all'università e sono molto interessato alla pratica oltre che alla teoria che ci stanno insegnando

GRS3
13-04-2010, 15:33
ma il discorso delle microcrepe si ha su tutte le auto????

create dal nulla, da chi???? Artigianali??????? STICAZ come mi piacciono le cose artigianali di quel genere!!!!

Andrea è sempre troppo vago ci vuole una prova tangibile!!! ;);)

marcob89
13-04-2010, 15:53
tanto che molti viaggi li ho fatti in base alla location delle pompe shell :rolleyess: (a volte dovendo fare anche dei KM in più...) sembra assurdo, ma vero. :wacko:


Sei peggio di quelli che vanno a metano :p

GIOVA
13-04-2010, 17:45
Sento la vocina della Tere che grida... AIUTOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!! :laugh:

Quindi.. meglio se vi rispondo io ... :tongue:

Allora, la testa è stata completamente rivista, ma la zona soggetta a maggior intervento è lo scarico proprio per colpa delle sottodimenzionate valvole di scarico.

Tutti i diametri e la dimensione delle valvole sono state realizzate in base ad uno studio sul tipo di motore e sulla potenza che si sarebbe ipotizzato di ottenere.

E questo calcolo, su un motore aspirato o volumetrico (con puleggia determinata), è indubbiamente più affidabile..
Ad ogni modo adesso le valvole di scarico e aspirazione per lo meno sono "proporzionate" :shifty:

Avendo provato i benefici di un lavoro del genere sulal Gigia, credo che ci sarà davvero da divertirsi....

Stefano è un mostro per certe cose.

ste77
13-04-2010, 21:54
Finalmente riesco a vedere bene le foto, bel lavoro complimenti Teresa !!!:cooool:

Piacerebbe anche a me fare una roba del genere:wub: in realtà vorrei mantenere le caratteristiche attuali come erogazione, mi basterebbe solo veder salire i giri un pò + allegramente :rolleyess:

Qui però mancano ancora delle foto intuisco, il compressore come stà?:ph34r:

DrakePerformance
13-04-2010, 21:54
che bel lavoro....cmq tere mi aspettavo qualcosa di piu radicale :) invece sei stata "brava".....ma con una testa cosi non potrai mica fermarti qui ora....no?

GRS3
13-04-2010, 21:55
Tutti i diametri e la dimensione delle valvole sono state realizzate in base ad uno studio sul tipo di motore e sulla potenza che si sarebbe ipotizzato di ottenere.



cioè.........?? brrrrrrrrrrr

GIOVA
13-04-2010, 22:36
che bel lavoro....cmq tere mi aspettavo qualcosa di piu radicale :) invece sei stata "brava".....ma con una testa cosi non potrai mica fermarti qui ora....no?




Te tu devi fà sempre l'esagerato !!!!!!! :laugh::laugh::laugh:

E dopo chi gliela guida ??????? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



cioè.........?? brrrrrrrrrrr



48273487214876414 CAVALLI :ph34r::ph34r:




Finalmente riesco a vedere bene le foto, bel lavoro complimenti Teresa !!!:cooool:

Piacerebbe anche a me fare una roba del genere:wub: in realtà vorrei mantenere le caratteristiche attuali come erogazione, mi basterebbe solo veder salire i giri un pò + allegramente :rolleyess:

Qui però mancano ancora delle foto intuisco, il compressore come stà?:ph34r:


Ste sarebbe un'onore averti come ospite in Toscana lo sai !!! :wink:

tweety-s-
13-04-2010, 22:50
Sento la vocina della Tere che grida... AIUTOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!! :laugh:

Quindi.. meglio se vi rispondo io ... :tongue:

Allora, la testa è stata completamente rivista, ma la zona soggetta a maggior intervento è lo scarico proprio per colpa delle sottodimenzionate valvole di scarico.

Tutti i diametri e la dimensione delle valvole sono state realizzate in base ad uno studio sul tipo di motore e sulla potenza che si sarebbe ipotizzato di ottenere.

E questo calcolo, su un motore aspirato o volumetrico (con puleggia determinata), è indubbiamente più affidabile..
Ad ogni modo adesso le valvole di scarico e aspirazione per lo meno sono "proporzionate" :shifty:

Avendo provato i benefici di un lavoro del genere sulal Gigia, credo che ci sarà davvero da divertirsi....

Stefano è un mostro per certe cose.

Grazie.... per aver risposto per me :shifty::shifty:

---------- Post added at 22.50.28 ---------- Previous post was at 22.37.32 ----------


Sei peggio di quelli che vanno a metano :p

Molto peggio... loro sono costretti... Io no :tongue:


Finalmente riesco a vedere bene le foto, bel lavoro complimenti Teresa !!!:cooool:

Piacerebbe anche a me fare una roba del genere:wub: in realtà vorrei mantenere le caratteristiche attuali come erogazione, mi basterebbe solo veder salire i giri un pò + allegramente :rolleyess:

Qui però mancano ancora delle foto intuisco, il compressore come stà?:ph34r:

Penso che il volumetrico sia come l'aspirato per cui quando prende cavalli li dovrebbe prendere su tutto l'arco di giri, quindi immagino che l'erogazione della tweety rimanga con la stessa linearità...

Il compressore è in ottima forma... Grazie!!! :biggrin:



che bel lavoro....cmq tere mi aspettavo qualcosa di piu radicale :) invece sei stata "brava".....ma con una testa cosi non potrai mica fermarti qui ora....no?

:ph34r::ph34r::shifty::shifty:_alien_alien

DrakePerformance
14-04-2010, 13:51
Penso che il volumetrico sia come l'aspirato per cui quando prende cavalli li dovrebbe prendere su tutto l'arco di giri, quindi immagino che l'erogazione della tweety rimanga con la stessa linearità...


hum...si e no....



Originalmente inviato da DrakePerformance
che bel lavoro....cmq tere mi aspettavo qualcosa di piu radicale invece sei stata "brava".....ma con una testa cosi non potrai mica fermarti qui ora....no?
:ph34r::ph34r::dry::dry:_alien_alien




ho capito....questo è solo l'inizio...

tweety-s-
14-04-2010, 23:22
Oggi Finalmente sono riuscita a passare in officina.... ed ecco cosa ho trovato:

http://img217.imageshack.us/img217/6333/p1040340p.jpg


http://img710.imageshack.us/img710/6752/p1040350.jpg



Ragazzi .... il momento si avvicina... :w00t::w00t: ...



e la Tere smette di dormire :sad::sad:

DrakePerformance
15-04-2010, 00:43
tere hai fatto quelle foto che ti avevo chiesto? se la hai fatte me le mandi sulla mail??? ho in mente una cosina....

tweety-s-
15-04-2010, 10:32
ODDIO......... DRAKE, mi devi scusare ma purtroppo lo scorso Sabato non sono riuscita ad andare e quindi di conseguenza non ti ho preso le misure....

Ora riguardo tutte le foto, e vedo se ce n'é qualcuna che ti potrebbe fare comodo.

PERDONAMI!!!!

DrakePerformance
15-04-2010, 14:47
ODDIO......... DRAKE, mi devi scusare ma purtroppo lo scorso Sabato non sono riuscita ad andare e quindi di conseguenza non ti ho preso le misure....

Ora riguardo tutte le foto, e vedo se ce n'é qualcuna che ti potrebbe fare comodo.

PERDONAMI!!!!


non ti preoccupare che io mi ricordo tutto....e scrivo...eccome se scrivo.....
:mod::mod::mod::mod::mod::mod::mod::mod:

tweety-s-
16-04-2010, 23:23
in motooooooooooo......... UN MOSTRO :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

domani la ritiro!!!!!

DrakePerformance
16-04-2010, 23:46
in motooooooooooo......... UN MOSTRO :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

domani la ritiro!!!!!


video...video?...VIDEO!!!!!!!!!

GIOVA
17-04-2010, 09:01
CI VOLE LE CUFFIE !!!!!!!!!!!!!

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink:: blink::w00t::w00t::w00t:

DrakePerformance
17-04-2010, 10:55
http://www.hellokittymania.net/wp-content/uploads/hello-kitty-cuffie.jpg
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::t ongue:

GRS3
17-04-2010, 20:07
ATTACCATEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

GIOVA
18-04-2010, 15:46
Ragazzi...l'ho provata... :ph34r:

DrakePerformance
18-04-2010, 16:02
Ragazzi...l'ho provata... :ph34r:

quindi? anticipazioni???? maremma boia che coriosità!

tweety-s-
18-04-2010, 23:45
Eccomi, dopo aver messo ben 73 euro di V-Power.... :cry::wacko:
Sono andata a fare un bel giretto, un centinaio di Km... e una bella lavata!!!! :wub::wub:

Premetto che non l'ho "tirata" ancora, vorrei fare un minimo di rodaggio, ho toccato i 6000 giri per un attimo, ma mi è bastato per capire dove si può arrivare. :wub::wub::wub:

La Tweety ha guadagnato parecchio anche ai bassi giri, e la differenza si sente tanto, nonostante ci sia ancora la vecchia mappa. Aspetteremo un pò per metterci la mappatura adeguata ed alzare in limitatore ancora di più, adesso è a 7200 :ph34r:


Intanto una foto :wub::wub:, ( il video della messa in moto ce l'ha Matteo :biggrin:)

http://img694.imageshack.us/img694/1217/p1040361.jpg

tweety-s-
19-04-2010, 13:52
come direbbe QUALCUNO_alien: "prende strada da far PAURA!!!!" :w00t::biggrin::wub:

DrakePerformance
19-04-2010, 13:58
facci vedere/sentire qualcosa!!!

:bootyshake::bootyshake::bootyshake:

pagno"S"
19-04-2010, 16:03
Io l'ho sentinta/vista, devo dire che la Tweety prende i giri come una moto e devo dire che gli è aumentato il SOUND rispetto a prima..... Solo a setirla da ferma posso dire he ora: GLI GIRANO I COXXIONI..... :D

P.S. Tereeeee me la pagherai per la foto...... :P

tweety-s-
19-04-2010, 16:11
Io l'ho sentinta/vista, devo dire che la Tweety prende i giri come una moto e devo dire che gli è aumentato il SOUND rispetto a prima..... Solo a setirla da ferma posso dire he ora: GLI GIRANO I COXXIONI..... :D

Ma hai visto com'é bella tutta pulita... ehhh... cmq si, ti dò ragione, anche il sound é cambiato un pò meno metallico e parecchio più cupo!!!:shifty:


P.S. Tereeeee me la pagherai per la foto...... :P

No, NO non sono stata iooooooo..........:unsure:

GRS3
19-04-2010, 20:13
dai dai passiamo ai fatti!!

pagno"S"
20-04-2010, 02:15
Ma hai visto com'é bella tutta pulita...

:wink:



No, NO non sono stata iooooooo..........:unsure:

Il cerchio si ristringe, posso immaginare chi è stato.... Vero GIOVA??????? :dry:

GIOVA
20-04-2010, 10:00
E te pareva che non mi chiamavano in causa !!!!!!!!! :dry::dry: :biggrin::biggrin::biggrin::ph34r:

Pagno come potevo resistere ....... MI DICI COME POTEVO RESISTERE ???????????? :wub::wub: :w00t::w00t::w00t:

tweety-s-
20-04-2010, 11:13
E te pareva che non mi chiamavano in causa !!!!!!!!! :dry::dry: :biggrin::biggrin::biggrin::ph34r:

Pagno come potevo resistere ....... MI DICI COME POTEVO RESISTERE ???????????? :wub::wub: :w00t::w00t::w00t:

Se hai un minuto, posti il video della tweety in moto?!?!

Magari tagliando le parti dove ci sono io con la faccia da PANICO nell'attesa dell'accensione e quella IMBALLATA durante le accellerate!!!! GRAZIE :sleep: :laugh: :cooool:

DrakePerformance
20-04-2010, 11:55
posta tutto....facce comprese hahahaha dajeeeeee

pissy-possy
20-04-2010, 11:59
drake ma la tua bestia??????

tweety-s-
20-04-2010, 12:03
drake ma la tua bestia??????

Pissy e poi possy :tongue: .... qui si parla della Tweety!!!! :dry: :sleep: OVVIA!!!! :icon_winkle:

e poi Drake c'ha da pensare ai rally ora!!!!

DrakePerformance
20-04-2010, 12:05
Pissy e poi possy :tongue: .... qui si parla della Tweety!!!! :dry: :sleep: OVVIA!!!! :icon_winkle:


di che bestia andate parlando???? ho gia capito che ora...ora che monsignor giovannetti mette il video faccio a tempo a rimontare le termiche

beth84
20-04-2010, 17:18
Ho appena letto tutto il post...che dire??Whaooooo S P E T T A C O L O !!Gran bel lavoro!!Complimentoni alla Tweety!!!
Grande Tere 6 mitica,attendo il video!

tweety-s-
20-04-2010, 17:24
Ho appena letto tutto il post...che dire??Whaooooo S P E T T A C O L O !!Gran bel lavoro!!Complimentoni alla Tweety!!!
Grande Tere 6 mitica,attendo il video!

BETTY..............

NON SAI l'IMMENSO PIACERE CHE MI HA FATTO RILEGGERTI!!!!

Grazie mille per i complimenti alla tweety, siamo sempre più pazzi qui!!! Spero che tu riesca a trovare un pò più di tempo per seguirci e per raccontarci ancora della tua Delfina!!!

Presto metteremo il video e spero che un giorno (molto presto) possiamo vederci e farci un giro!!!! :wink:

GIOVA
20-04-2010, 19:22
Maremma pettegola ma come faccio a trovare il tempo per fare il montaggio del video ????????? :cry::cry::cry:

Ok... ok... vediamo se per domani dopo pranzo ci riesco... :ph34r::ph34r:

beth84
21-04-2010, 09:43
Un giro insieme???M A G A R I !!!!!

GRS3
21-04-2010, 09:59
ma mettilo intero il video!!!!!

Giulio84
21-04-2010, 12:58
Un giro insieme???M A G A R I !!!!!

oltre a quello sulla tweety ti spetta anche sulla TT! :D

Giovaaa! daje co sto video! :P siamo curiosi!

DrakePerformance
21-04-2010, 12:59
giova....spilberg te fa na pippa!!! e caccia sto video "uncensored"!!!!

quattrosport
21-04-2010, 13:31
Teresa

Come ti avevo detto, a dire il vero io ero già informato, perché un "uccellino" aveva cantato...:rolleyess: :happy:, tuttavia con vero piacere mi sono letto le pagine del thread da una settimana a questa parte; le ho divorate, spettacolari, poi, le foto della lavorazione della testata...che dire, non ho parole, semplicemente spettacolare!:w00t: :wink:

tweety-s-
21-04-2010, 14:04
Un giro insieme???M A G A R I !!!!!

ma di certo, sarà un piacere ed un onore portati!!!

GIOVA
21-04-2010, 14:05
'orca miseria non ho il cavetto per il PC qui a casa....... :cry::cry:

STASERA LO METTO VE LO GIUROOOOO !!!!!! :ph34r:
Scusa twetttty..... :biggrin:

tweety-s-
21-04-2010, 14:08
Teresa

Come ti avevo detto, a dire il vero io ero già informato, perché un "uccellino" aveva cantato...:rolleyess: :happy:, tuttavia con vero piacere mi sono letto le pagine del thread da una settimana a questa parte; le ho divorate, spettacolari, poi, le foto della lavorazione della testata...che dire, non ho parole, semplicemente spettacolare!:w00t: :wink:

Grande Pietro, mi fai piacere che hai trovato il tempo di leggerti un pò tutto.... Domani sera però niente parole, si passa ai fatti!!! :ph34r::ph34r:

---------- Post added at 14.08.02 ---------- Previous post was at 14.05.56 ----------


'orca miseria non ho il cavetto per il PC qui a casa....... :cry::cry:

STASERA LO METTO VE LO GIUROOOOO !!!!!! :ph34r:
Scusa twetttty..... :biggrin:

MA CHE FAI???

PROPRIO TU?????

MI SBAGLI IL NOMEEEEEEEE???????

O MY GOD... ma dove siamo finiti.... ???? :cry::cry::cry::cry::cry::uh:

GIOVA
21-04-2010, 14:20
ODDIO E' VERO !!!!! :blink::blink:




SI CHIAMA....











TUITTI !!!! :w00t:

tweety-s-
21-04-2010, 14:35
ODDIO E' VERO !!!!! :blink::blink:




SI CHIAMA....





TUITTI !!!! :w00t:


Appunto... :BangHead::BangHead::BangHead:

beth84
21-04-2010, 15:08
oltre a quello sulla tweety ti spetta anche sulla TT! :D

Giovaaa! daje co sto video! :P siamo curiosi!

Whaoo..devo assolutamente organizzare un giro da quelle parti...:biggrin:

Luca S3
21-04-2010, 21:10
DAI GIOVA............................ dacci una botta con sto video!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue::laugh:

tweety-s-
21-04-2010, 22:53
OOOOOOO finalmente un pò di fremore.... e che cavolo!!!!!

Cmq mi sà che non lo vedrete neanche stasera... :unsure::cry: ... Dice che ha da fare! :sleep::maad:

Oggi ho portato mio padre a fare un giro sulle montagne russe... :w00t::w00t::w00t:

Mi è sembrato molto soddisfatto, soprattutto quando mi chiedeva di andare più pianooooo :rolleyess::laugh::laugh: ... però sotto sotto rideva come un bambino...

Ahhhh che soddisfaione :wub::wub::wub:

E' rimasto molto stupito anche dalla elasticità del motore... da come prende subito ai bassi giri in qualsiasi marcia e per finire dalla spinta MOLTO elevata dopo i 5000 giri....:biggrin::cooool:

GRS3
21-04-2010, 23:07
direi che ha già passato un esame piuttosto importante!!!!
ma ha aggiunto qlc parolaccia dopo che ti ha detto di andar piano??? hihihih ;););););););)

tweety-s-
21-04-2010, 23:09
direi che ha già passato un esame piuttosto importante!!!!
ma ha aggiunto qlc parolaccia dopo che ti ha detto di andar piano??? hihihih ;););););););)

Nooooo, sia MAIIIIIII .....

Giulio84
22-04-2010, 09:32
Whaoo..devo assolutamente organizzare un giro da quelle parti...:biggrin:

saremo ben lieti di ospitarti!

GIOVAAAA!!! tu mi fai morire dal ridere! ahahaahah povera tuitti! :P

ilPoli
22-04-2010, 09:53
Il prossimo step si vocifera sia questo:

http://apasionadoformula1.files.wordpress.com/2008/05/mini_cooper_weinermobile1.jpg

tweety-s-
22-04-2010, 10:31
AHAHAHHAHAHHAHAHA :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

O dove l'hai trovata!!!!!! Noooo, incredibile cosa non riescono a fare!!! :wacko::wacko:

Grande ilPoli!!!!!!!! :biggrin:

DrakePerformance
22-04-2010, 11:24
perla sagra della salamella è perfetta!!!!

GIOVA
22-04-2010, 15:10
A grande richiesta.........




<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dTMbRHecTfI&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dTMbRHecTfI&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>

DrakePerformance
22-04-2010, 15:16
primo!

p...ana ladra se tuona!!!!!

mauteki
22-04-2010, 17:01
senti il canarino come si schiarisce la voce!!!!! complimenti teresa:w00t::w00t:

DrakePerformance
22-04-2010, 17:10
senti il canarino come si schiarisce la voce!!!!! complimenti teresa:w00t::w00t:

questa al gatto silvestro gli fa un c..o cosi!!!

tweety-s-
22-04-2010, 17:14
senti il canarino come si schiarisce la voce!!!!! complimenti teresa:w00t::w00t:

Si ora dì ad Alessio di stare con gl'orecchi aperti in Fi-Pi-Li.... :laugh::laugh:

---------- Post added at 17.14.18 ---------- Previous post was at 17.11.14 ----------


questa al gatto silvestro gli fa un c..o cosi!!!

come sempre... d'altronde :biggrin:

DrakePerformance
22-04-2010, 17:30
ora che ci penso la mia mini è nera e bianca......

GIOVA
22-04-2010, 17:45
Hahahah Drake sei tremendo !!!!!!

mauteki
22-04-2010, 17:52
Si ora dì ad Alessio di stare con gl'orecchi aperti in Fi-Pi-Li.... :laugh::laugh:

---------- Post added at 17.14.18 ---------- Previous post was at 17.11.14 ----------



come sempre... d'altronde :biggrin:


ahahahahahah gliel'ho già detto di tenere le orecchie aperte e non fare tanto lo spiritoso col gasolone.....che adesso il canarino voolaaaaa per davvero!!!!

VidokF1
22-04-2010, 18:02
non oso immaginare il rombo quando apre per bene!!!!!!!!!

Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DrakePerformance
22-04-2010, 19:28
Hahahah Drake sei tremendo !!!!!!

ma è vero!!!! la mia mini è nera col tetto bianco :)

beth84
22-04-2010, 23:34
Cavoliiiiiii SPETTACOLO!

tweety-s-
23-04-2010, 10:29
Ieri sera mi sono resa conto che devo trovare una maniera per disattivare il DSC definitivamente....:sleep: Purtroppo si attiva automaticamente ogni volta che accendi la macchina ed io me ne scordo :wacko:, anche perché prima non ci facevo tanto caso, non erano tantissime le situazioni in cui mi toglieva potenza in caso di slittamento...:unsure:

Da quando ho ripreso la macchina é un continuo attivarsi... :ph34r: e mi dà sui nervi!! Ieri sera poi ho fatto una piccola partenzina.. :cooool: e la tweety praticamente s'é mossa solo dopo l'innesco della seconda.... ahahahah una figura di mXXX perché non era a gomme fumanti... ma un fastidiosissimo calo di potenza continuo .. :wacko::dry::maad:... fino a che non ha preso grip..

Nula, devo trovare una soluzione.... chi sà se si potesse invertire l'accensione... e quindi attivarlo a tuo piacere invece di dissattivarlo... :wink:

marcob89
23-04-2010, 10:35
Ieri sera mi sono resa conto che devo trovare una maniera per disattivare il DSC definitivamente....:sleep: Purtroppo si attiva automaticamente ogni volta che accendi la macchina ed io me ne scordo :wacko:, anche perché prima non ci facevo tanto caso, non erano tantissime le situazioni in cui mi toglieva potenza in caso di slittamento...:unsure:

Da quando ho ripreso la macchina é un continuo attivarsi... :ph34r: e mi dà sui nervi!! Ieri sera poi ho fatto una piccola partenzina.. :cooool: e la tweety praticamente s'é mossa solo dopo l'innesco della seconda.... ahahahah una figura di mXXX perché non era a gomme fumanti... ma un fastidiosissimo calo di potenza continuo .. :wacko::dry::maad:... fino a che non ha preso grip..

Nula, devo trovare una soluzione.... chi sà se si potesse invertire l'accensione... e quindi attivarlo a tuo piacere invece di dissattivarlo... :wink:

Esiste una soluzione.
C'è una centralina apposita che lo tiene sempre disattivato.
Ce l'ha il ragazzo della Cooper S verde/recaro neri che ti ho mostrato, visto che lui ha il quaife.

GIOVA
23-04-2010, 10:42
Si ma l'importante è che rimanga attivato l'ESP...
Comunque comfermo.... adesso la Tweety è inguidabile. :ph34r:

ste77
23-04-2010, 10:47
A grande richiesta.........




<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dTMbRHecTfI&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dTMbRHecTfI&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>

oooh eccolo il videino, poche sgasate (giusto è a freddo) ma il rumorino si sente.

Io nn ho mai provato la S, ma solo la cooper 1.6 aspirata (1 serie) e già c'era da divertirsi con quella a livello di telaio ma se penso che nel tuo caso è associtato a motore ,assetto e freni dev'essere veramente una figata da guidare!!!

marcob89
23-04-2010, 10:53
Comunque comfermo.... adesso la Tweety è inguidabile. :ph34r:


Dimmi che hai messo il quaife o comunque un LSD. :tongue::tongue:


si ehhh... e che me ne fò????

Poi queste sono modifiche troppo facili, a noi ci piacciono le cose complicate... dobbiamo smontare TUTTO, aprire TUTTO, limare di qua e di là... :ph34r:



A far le curve... :laugh:

Sono salito su una mini prima serie (verde scuro, tetto bianco, oz ultraleggera bianchi e recaro neri) che ce l'ha e mi sono innamorato... :wub::biggrin:




No, eh... così per dire... :D

DrakePerformance
23-04-2010, 10:56
oh teresa....certo che voi le cose facili non le fate....mhuahuahuahahu ora vuole montare l'impianto elettrico di un boeing 747 per invertire il tasto del TC :laugh::laugh::laugh:
SIETE UNO SPETTACOLO!!!!!!!

io ti consiglio una soluzione meno costosa e molto piu divertente: fai un bell'adesivo con scritto una roba tipo: "DIsattivare TCS prima dell'uso" :tongue::tongue::tongue:

tweety-s-
23-04-2010, 11:00
No, eh... così per dire... :D

:happy:... vuoi aver ragione tu EHHHHH??? :maad::maad::maad:

MEA CULPA.... ma non immaginavo tanta POTENZA.. :ph34r::ph34r::w00t::w00t::wub::wub:

---------- Post added at 11.00.08 ---------- Previous post was at 10.59.19 ----------



io ti consiglio una soluzione meno costosa e molto piu divertente: fai un bell'adesivo con scritto una roba tipo: "DIsattivare TCS prima dell'uso" :tongue::tongue::tongue:

potrebbe essere un'idea... forse L'IDEA... ihihih

marcob89
23-04-2010, 11:04
:happy:... vuoi aver ragione tu EHHHHH??? :maad::maad::maad:

MEA CULPA.... ma non immaginavo tanta POTENZA.. :ph34r::ph34r::w00t::w00t::wub::wub:[COLOR="Silver"]


Io sì :p
Più che altro, kg/cv...
Non pesa nulla, è ovvio che poi ti ritrovi senza trazione se hai una TA leggerissima.
Visto che già tutto il contorno è perfetto....

ale74
23-04-2010, 11:18
ciao Teresa..

complimenti per l'ulteriore step della tweety....
aspetto di sentire il vero ruggito del "canarino inc....to nero" altro che "giallo".....

......sulla fi-pi-li ....non c'è più STORIA.....(dovrò incollare bene li specchi se non voglio farmeli strappare)..........figuriamoci nello stretto......

.........da quello che ho sentito in giro ....mi sà che è venuto fuori uno spettacolo ........

P.S........visto il risultato finale della tweety..........quasi quasi a mia moglie gli propongo una mini quando vorrà cambiare la gp.....

ciao .....
salutami il giova..






Si ora dì ad Alessio di stare con gl'orecchi aperti in Fi-Pi-Li.... :laugh::laugh:

---------- Post added at 17.14.18 ---------- Previous post was at 17.11.14 ----------



come sempre... d'altronde :biggrin:

tweety-s-
23-04-2010, 11:27
MEA CULPA.... ma non immaginavo tanta POTENZA.. :ph34r::ph34r::w00t::w00t::wub::wub:



Io sì :p
Più che altro, kg/cv...
Non pesa nulla, è ovvio che poi ti ritrovi senza trazione se hai una TA leggerissima.
Visto che già tutto il contorno è perfetto....

Anch'io in realtà immaginavo, ma pensavo che prendesse quasi tutta o molta potenza agl'alti non immaginavo così tanta differenza anche sotto...

---------- Post added at 11.27.28 ---------- Previous post was at 11.19.17 ----------


ciao Teresa..

complimenti per l'ulteriore step della tweety....
aspetto di sentire il vero ruggito del "canarino inc....to nero" altro che "giallo".....

......sulla fi-pi-li ....non c'è più STORIA.....(dovrò incollare bene li specchi se non voglio farmeli strappare)..........figuriamoci nello stretto......

.........da quello che ho sentito in giro ....mi sà che è venuto fuori uno spettacolo ........

P.S........visto il risultato finale della tweety..........quasi quasi a mia moglie gli propongo una mini quando vorrà cambiare la gp.....

ciao .....
salutami il giova..

Weilà.... stavolta però... fatti riconoscere in qualche maniera... All'inizio pensavo che fossi uno che voleva imbroccare :tongue::tongue: quindi non ti guardavo neanche in faccia per non darti soddisfazione.. :laugh::laugh:
Poi mi hanno detto in officina che eri tu... :ohmy:... che figura!!!!

Ora dovrei riconoscere la macchina, ma ti consiglio di mettere un cartello sul finestrino con scritto....


TERE SONO ALESSIO

:laugh::laugh::laugh::laugh:

ale74
23-04-2010, 11:35
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha h......


provvedo subito a stampare un bel cartello luminoso e lampeggiante............sai quando mi passerai accanto a velocità curvatura...... dovrà essere bello che visibile.........

GRS3
23-04-2010, 22:41
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:Ma ***** vacca ma che ciocco fa???????? ma perchè? ma il lavoro fatto sul motore centra qualcosa? DA PAURA!!!!! Spero di sentirla dal vivo!!!

---------- Post added at 22.41.31 ---------- Previous post was at 22.40.43 ----------


Si ma l'importante è che rimanga attivato l'ESP...
Comunque comfermo.... adesso la Tweety è inguidabile. :ph34r:

ma cioè? un inguidabile bello?????????

tweety-s-
26-04-2010, 10:09
ma cioè? un inguidabile bello?????????

credo che con la conformazione attuale della tweety, assetto, gomme etc etc.. siamo al limite di guidabilità per la TA...

Cmq ormai ho passato abbondantemente i 500km, quindi potremmo iniziare a pensare alla nuova mappa!!!

GRS3
26-04-2010, 10:11
perchè rifai la mappa?

GIOVA
26-04-2010, 23:06
Perchè si era persa........














Buhahahahah

tweety-s-
27-04-2010, 11:33
:BangHead::BangHead:

uno peggio dell'altro PE' DAVVERO!!!! :sad:

pagno"S"
27-04-2010, 12:11
Tere se tu usavi il TOMTOM non avevi di questi problemi....

GRS3
27-04-2010, 12:22
Per la velocità hai saltato la via???

un bel videino mentre vai????????

tweety-s-
28-04-2010, 14:56
600 KM.... ora si inizia a ragionare... piano piano si sale di giri!!!!

Spero questo fine settimana o la prossima di fare la mappa... e poi ne riparliamo!!!

pagno"S"
28-04-2010, 21:43
600 KM.... ora si inizia a ragionare... piano piano si sale di giri!!!!

Spero questo fine settimana o la prossima di fare la mappa... e poi ne riparliamo!!!

Vai Tere sdraia un limitatore...... :wink:

tweety-s-
30-04-2010, 10:50
:w00t: 7000 GIRI e 120kmh di 2° :w00t:


poi ho dovuto rallentare... per i limiti... :tongue: ...

Ma le altre marce... quando le uso???? :biggrin::ph34r::ohmy:

GRS3
30-04-2010, 11:45
WHAT?????????
INCREDIBILE...

GIOVA
30-04-2010, 13:28
:w00t: 7000 GIRI e 120kmh di 2° :w00t:


poi ho dovuto rallentare... per i limiti... :tongue: ...

Ma le altre marce... quando le uso???? :biggrin::ph34r::ohmy:


Io fossi in te prima di dare certe notizie metterei dentro la nuova mappa...

DOPO VEDIAMO... :ph34r:

mauteki
10-05-2010, 09:51
Allora?? novità?? fatta la mappa?? su su che siamo curiosi!!!:biggrin::biggrin:

GIOVA
10-05-2010, 13:13
Mamma mia... SABATO SERA CI SENTIVANO A 10KM DI DISTANZA !!!!!! :wacko::wacko: :blink:

Mi piacerebbe sentire un'altro volumetrico che gira a 8mila in quel modo.. è spaventosa. _alien

mauteki
10-05-2010, 17:35
.....anche Alessio era curioso.....una sera di queste.....devi assolutamente farcela sentire:icon_madu::icon_madu::icon_madu:.......sem pre se la padrona è d'accordo!!!:tongue::tongue:

tweety-s-
10-05-2010, 19:49
certo che sono daccordo, la dovete sentire per forza.... ora con la centralina fatta è davvero UNICA....

tweety-s-
11-05-2010, 14:54
Cambiare a 8000 giri con una COOPER S .... non ha prezzo...



:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t:

GIOVA
11-05-2010, 16:25
Ragazzi non è vero che và... quella macchina è FERMA...:dry::dry::dry: :sleep:
































SI....... FERMA A SGOMMAREEEEEE !!!!!!!!! :laugh::laugh::laugh::laugh: :w00t::w00t::w00t:

pagno"S"
11-05-2010, 21:32
:BangHead::BangHead::BangHead::BangHead:

Giovaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Per favore almeno te, fallo per il tuo amico Pagno....... Fatti prestare quel PICCIONE e portami a sentire quella macchina....... :ph34r::tongue:

GIOVA
11-05-2010, 21:40
Io posso anche farlo.. ma quando torno la trovo ad aspettarmi così:





http://www.schwimmerlegal.com/goth%20tweety.gif

pagno"S"
11-05-2010, 21:59
Uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! non gli si dice niente..... :D

GRS3
11-05-2010, 22:05
Io mi ci faccio portare da lei ...... ed è già pronta..... http://2.bp.blogspot.com/_E0dQC6aLJZU/RyM3Q8whCtI/AAAAAAAAAvk/vTy2aY0rv5I/s320/tweety_casco.jpg

tweety-s-
11-05-2010, 22:57
ma quanto sarete grulli.... :wacko::shifty::tongue:

ma guardate che si percepisce bene anche da fuori quanto va.....:biggrin::biggrin::biggrin::laugh:


ps: PAGNOOOOOO, bisogna fare il video anche della TUA!!!!!

stefano
11-05-2010, 23:02
mah !!

pagno"S"
18-05-2010, 01:25
ma quanto sarete grulli.... :wacko::shifty::tongue:

ma guardate che si percepisce bene anche da fuori quanto va.....:biggrin::biggrin::biggrin::laugh:


ps: PAGNOOOOOO, bisogna fare il video anche della TUA!!!!!

Davvero, bisogna fare questo video, visto che da solo non mi riesce farlo..... :)

P.S. Voglio questo giro con la TWEETY, che me lo merito.... ;)
P.SS. NO COMMENT, aspetto...... Sai bene cosa..... :D

tweety-s-
18-05-2010, 10:50
Mentre aspettate il resoconto della Rullata in SuperSprint, vi dò intanto un piccolo assaggino......



:w00t: 247,9 KM/H in 5° marcia! :w00t:

GRS3
18-05-2010, 10:51
la tweety?

tweety-s-
18-05-2010, 10:53
la tweety?

:icon_pidu:.... secondo te lo scrivevo qui se era un'altra macchina!?!? :blink: :unsure: :laugh:

GRS3
18-05-2010, 10:54
no ma visti i numeri ho dubitato!!!!! ma 247????????? sicura?

di vel max quanto dovrebbe fare?

tweety-s-
18-05-2010, 10:57
no ma visti i numeri ho dubitato!!!!! ma 247????????? sicura?

di vel max quanto dovrebbe fare?

SICURISSIMA...... ho le prove!!!!!

La casa madre in conformazione originale dice che di vel. max. dovrebbe fare 225km/h....

AHAHAHHAHAAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

GRS3
18-05-2010, 11:00
la mia in 5a mi sa che sul banco SS ha fatto i 222.... possibile? :(


ma adesso di vel max quanto dovrebbe fare?

marcob89
18-05-2010, 11:12
ma rullata o su strada?

tweety-s-
18-05-2010, 11:16
ma rullata o su strada?

RULLATA.... ovviamente, IO per le strade non vado sopra i limiti.

marcob89
18-05-2010, 11:17
RULLATA.... ovviamente, IO per le strade non vado sopra i limiti.

Ah ok allora non conta l'aerodinamica :p

tweety-s-
18-05-2010, 11:21
Ah ok allora non conta l'aerodinamica :p

però Marco, ti posso dire che seondo me (anzi ne sono sicura) se si facesse una rullata su strada (cosa che non si farà)... la tweety renderebbe ancora di più, purtroppo ferma sui rulli l'aria in entrata raggiunge temperature troppo elevate... e di conseguenza cala la potenza...

GIOVA
18-05-2010, 11:23
Con la potenza che ha rullato sul banco Supersprint dell'aereodinamica la Tweety se ne frega.... :ph34r: :blink: :biggrin:

tweety-s-
18-05-2010, 11:59
Ecco il grafico della rullata di ieri pomeriggio....

http://img42.imageshack.us/img42/2520/rulllata.jpg

ed ecco la sovrapposizione comparativa di coppia e potenza tra quella di ieri e la rullata di Ottobre 2008... :ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:

http://img180.imageshack.us/img180/6829/rullatacompar.jpg

lazzagti
18-05-2010, 12:09
Azz,
dopo i 5600 rpm ... c'è un'impennata di potenza !!!!! I miei complimenti,complimenti vivissimi !!!!!!

GRS3
18-05-2010, 12:16
STICA!!!!
diversissimo il grafico rispetto alla mia
ma impressionante la velocità....
la mia con 238 cv nell'erreiche drehzal segna 217 all'ora... :( come mai?

GIOVA
18-05-2010, 13:29
STICA!!!!
diversissimo il grafico rispetto alla mia
ma impressionante la velocità....
la mia con 238 cv nell'erreiche drehzal segna 217 all'ora... :( come mai?


Oddio è vero !!! :blink:
E' stranissimo Giovanni.. non dovrebbe incidere tanto il fatto che siano due auto COMPLETAMENTE diverse... :ph34r:













:tongue: