PDA

Visualizza Versione Completa : Q5 Assicurazione RC + incendio e furto!!!!!!



Princi77
18-11-2009, 14:04
Salve!
in attesa della telefonata del conce, spero presto (previsione fine NOV), sto facendo dei preventivi per la polizza RC + incendio e furto...
per la prima sposterò il contratto (attestato di rischio in classe di merito 01) in scadenza sul Toyota RUV4 e da offerte pervenute per assicurare la nuova Q5 siamo intorno ai 600€ annui (Aurora - Assitalia - lloyd adriatico).
Voi come vi siete regolati, quanto pagate e con quali compagnie???

Per quanto riguarda la polizza incendio e furto, il mio conce mi ha proposto una compagnia (non ricordo il nome) convenzionata AUDI, l'offerta è pari a € 11,00 x 1.000 di valore, per autovettura dotata di antifurto satellitare...

Per quest'ultimo conviene farlo installare al conce o provvedere fuori presso elettrauto di fiducia??

Resto in attesa delle vostre esperienze... grazie

rena64
18-11-2009, 14:10
e un preventivo di qualche assicurazione on line no?

ti dico questo in quanto ho genialloid da anni e come servizio pago come minimo il 30% in meno che le tradizionali...e il servizio è anche superiore.

mauro
18-11-2009, 18:29
io ho fatto mettere il satellitare dal conce dove ho acquistato la macchina in quanto era anche rivenditore ufficiale cobra ed ho potuto spuntare un buon prezzo poi per l'assicurazione l'offerta fattami da audi non era per niente vantaggiosa sono rimasto con la mia vecchia compagnia

team15
30-11-2009, 20:53
io ero in procinto di far installare l'antifurto satellitare anche io per spuntare un buon prezzo sul furto e incendio ma ho avuto dal mio assicuratore la spizcevole notizia che in caso di furto dell'auto se per qualche motivo non venisse ritrovata tamite l'antifurto; non mi viene risarcito nemmeno un €..

albetdi
06-03-2011, 12:07
Provate con Genertel, poi mi sapete dire....

spinmar
20-06-2011, 10:42
Provate con Genertel, poi mi sapete dire....
Nel mio caso (in arrivo per agosto una Q5) mi pare ch quixa abbia prezzi migliori.
Cosa offre in più Genertel rispetto a quixa?
grazie

albetdi
04-06-2012, 18:38
Bisogna come sempre fare i prev on line, e poi verificare la convenienza

Rathio
30-06-2012, 22:01
Per la RCA il governo mette a disposizione un sito: www.isvap.tuopreventivatore.it:cooool: che permette di effettuare una volta registrati un certo numero dipreventivi: dal più conveniente a quello più costoso che hanno validità 3 mesi e che le rispettive compagnie di assicurazione sono tenute a rispettare (alla sinistra di ogni preventivo c'è il rif o n° preventivo polizza). Purtroppo:iconrolleyes: vale solo per l'RCA e non per il furto. Ho trovato molto conveniente sia Genialloyd che ConTe :tongue:(admiral).