PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con la revisione speciale



Mory88
21-11-2009, 17:35
Ciao a tutti sono moreno, stamattina ho avuto un problema con la polizia stradale, sono andato da un gommista che mi ha montato le gomme di misura sbagliate invece che 205 55 mi ha messo le 215 55!non me ne sono accorto subito ma per mia solita "fortuna" mentre tornavo a casa mi hanno fermato dopo avermi fatto notare le gomme hanno visto i distanziali, mi hanno confiscato il libretto e fatto la multa.Il problema è che devo andare a revisione speciale sapete se in revisione mi controlleranno solo gomme e distanziali? oppure devo smantellare la macchina? grazie ciao

ziosam
21-11-2009, 20:04
benvenuto:smile:

dipende come si presenta la macchina..se e' troppo "vistosa"mi sa che ti controllano tutto e ti fanno sudare freddo...
ad un ragazzo che conosco piu o meno stessa cosa,e quando e' andato in revisione sono stati molto pizzichini:wacko::wacko:

dimenticavo prendi a calci il gommista:sick::sick::biggrin::biggrin:

Mory88
22-11-2009, 15:29
grazie per la risposta.Esteticamente non è vistosissima, ma nel cofano c'è un bel pò di roba. Avrei voluto ucciderlo il gommista! comunque ho sentito di gente che andata per cerchi e gomme non omologate e gli hanno controllato solo quello...però sai com'è la gente a volte dice la verità e a volte....

ste77
23-11-2009, 15:00
benvenuto:smile:

dipende come si presenta la macchina..se e' troppo "vistosa"mi sa che ti controllano tutto e ti fanno sudare freddo...
ad un ragazzo che conosco piu o meno stessa cosa,e quando e' andato in revisione sono stati molto pizzichini:wacko::wacko:

dimenticavo prendi a calci il gommista:sick::sick::biggrin::biggrin:

quoto :shifty:

ma nn capisco la tua domanda, cioè oltre a pneumatici e distanziali monti altra roba nn omologata??:unsure:

ilPoli
23-11-2009, 15:04
Ovviamente metti gomme giuste e leva i distanziali (alla fine si sa che se beccano la pena è questa quindi perchè rischiare??).
Sotto il cofano a parte l'eventuale elaborazione leva eventuali barre duomi (anche se le circolari sulla legittimità delle stesse esistono sono più propensi a punire).
Filtro aria a cono deve sparire perchè assolutamente contestabile.
Lo scarico deve essere omologato, niente lucettine blu...

MattS4
30-11-2009, 00:22
Io al posto tuo entrerei alla motorizzazione sgommando.... con le 225... che ne dici cazzonaccio? te le presto io cerchi e gomme

marco gt
03-12-2009, 12:25
tu pensa a cambiare quelle due turbine mignon che pisciano olio

Luca A3 turbo
05-12-2009, 20:29
Ah ma tutti qui siamo finiti!!! bene...allora
1 moreno butta la macchina!
2 matte solo con un coupè puoi andare forte!
3 marco la turbina del golf non caricherà mai!
4 io occhio alle rotonde :-( !

MattS4
07-12-2009, 00:44
eh si luca... mi sà che hai proprio ragione.... siamo tutti messi bene...