PDA

Visualizza Versione Completa : inserire varie cose nella firma



Alexander
21-11-2009, 21:50
Salve, volevo sapere come inserire alcune cose nella firma.
Vedo che molti riescono ad inserire delle immagini per esempio del volante,
anzi che comparire il link ho lastessa foto appare la scritta volante che una volta cliccata ti indirizza all'immagine.
Io nella mia firma ho dovuto scrvere Vari ricambi da vendere e il link, invece io volevo che cliccando sulla frase mi indirizza alla pagina del mio mercatino.
Ringrazio in attesa di suggerimenti

Alexander
22-11-2009, 14:03
Salve, volevo sapere come inserire alcune cose nella firma.
Vedo che molti riescono ad inserire delle immagini per esempio del volante,
anzi che comparire il link ho lastessa foto appare la scritta volante che una volta cliccata ti indirizza all'immagine.
Io nella mia firma ho dovuto scrvere Vari ricambi da vendere e il link, invece io volevo che cliccando sulla frase mi indirizza alla pagina del mio mercatino.
Ringrazio in attesa di suggerimenti
forse questo tipo di cose funzionano solo per i soci? nessuno riesce ad aiutarmi?

mat.01
22-11-2009, 14:29
selezioni la frase in firma, clicchi su "inserisci link" e incolli l'indirizzo della pagina che ti interessa

Alexander
22-11-2009, 14:38
selezioni la frase in firma, clicchi su "inserisci link" e incolli l'indirizzo della pagina che ti interessa
ok grazie tanto!!!

primaA3
23-11-2009, 09:13
Resta il fatto però, che non hai letto il regolamento del Forum, dove vieta i link alle vendite nella firma....

Se vuoi metterci una foto, no problem, link ad una tua discussione, ok, link ad una tua vendita, è fuori regolamento.... ;)

Alexander
23-11-2009, 11:57
Resta il fatto però, che non hai letto il regolamento del Forum, dove vieta i link alle vendite nella firma....

Se vuoi metterci una foto, no problem, link ad una tua discussione, ok, link ad una tua vendita, è fuori regolamento.... ;)
ok grazie e chiedo scusa, di fatti avevo aperto questa discussione per chiedere