PDA

Visualizza Versione Completa : Help condifica radiocomando



invasione
23-11-2009, 01:58
un giorno ha preso e non ha piu funzionato il radiocomando ..
andato in audi e mi hanno detto dopo aver provato diverse volte a codificarmi le 2 chiavi di dover fare la telediagnosi ...

ieri riprovo la procedura di codifica ma questa volta qualcosa funziona .. le freccie lampeggiano durante le procedure di codifica mentre prima neanke un segno .. (questo con la chiave piu vecchia ) mentre con la chiave nuova non fa proprio nulla ..
la procedura che faccio è questa :

"""Ecco come aggiungere una chiave nella terza posizione di memoria se ne hai almeno un'alta perfettamente funzionante:
- Prendere la chiave funzionante e attivare il quadro girandola
- Innestare la chiusura centralizzata della vettura dall'esterno tramite la serratura porta lato guida utilizzando la chiave da adattare
- Entro 5 secondi premere ripetutamente il tasto "apertura" della chiave ad onde radio fino a raggiungere il successivo posto memoria libero (nell'esempio il tasto va premuto 3 volte). Ogni volta che il tasto viene premuto il lampeggio d'emergenza si aziona per darne conferma
- Attendere 5 secondi
- Premere ancora una volta il tasto "apertura". Viene disinnesta la chiusura centralizzata della vettura => la chiave è stata adattata correttamente
- Disinserire l'accensione ed estrarre la chiave d'accensione
- Controllare il funzionamento della chiave ad onde radio nuova"""

mentre a me succede questo :

giro la chiave dentro chiudo con quella fuori e premo per aprire .. un lampeggio .. aspetto 5 secondi ..
premo per aprire dopo circa 2 secondi si apre ..
giro il quadro per spengerlo estraggo la chiave , provo a fare la chiusura da radiocomando con quella codificata ma nulla ..

ho provato a memorizzarla in tutte e 4 le posizioni di memoria, e ho provato a tenere il pulzante centrale del tunnel acceso sia spento ..

a me i led si accendono sulle porte se quello al centro è acceso ..

non capisco dove sbaglio .. mentre la chiave nuova non funziona proprio o_O
help ..help ..help ..help ..help ..help ..help ..help ..help ..help ..help ..