PDA

Visualizza Versione Completa : ACQUISTO AUDI



artesina
23-11-2009, 15:24
Al di la del modello che acquisterò (nel senso che a cuore prenderei la tt ma per un minimo di utilizzo o la A5 o la A3) vorrei sapere cosa deve darti e chiedere il concessionario per firmare la proposta.
Ovvero...:
1)Esiste un modulo audi (tipo carta chimica o comunque prestampato) su cui mettere cifre allestimenti anticipo etc?
2)Se non esiste mi sapreste dire come dovrebbe essere questo contratto con cui io mi impegno a versare un anticipo (10% giusto?) e il concessionario si impagna con l'ultimo modello di quella serie e a quel prezzo stabilito e con quegli accessori?
Non so se la A5 ha già con gli ordini fatti ora il sistema start and stop se lo ha sono sicuro che mi diano l ultimo modello ?
3)mI SAPRESTE DIRE LA SCONTISTICA UFFICIALE PER a5 TT (COUPè 4X4 2.O TFSI S TRONIC) , LA A3 (stesse caratteristiche non mi pare fsi o sbaglio) e la A5 (stesso caratt. con 211 cv benzina) per i promotori finanziari?
Grazie
Ciaooo
p.s:non sapevo dove mettere la richiesta visto che si tratta di una richiesta particolare , sconti a parte :)