PDA

Visualizza Versione Completa : ACQUISTO AUDI DA concessionario GERMANCAR24?



artesina
23-11-2009, 15:31
Ciao a tutti io avrei intenzione di acquistare la mia audi (sopprattutto se sarà la a5 o forse la A3...per gli sconti)
da questo concessionario di asti
(germancar24.it)
lui mi dice che le acquista direttamente dalla fabbrica e che mi fa il 14% di sconto su tutti i modelli.
Essendo un promotore finanziario e avendo io già una scontistica decente, stò prendendo comunque in considerazione questo rivenditore perchè mediamente ho il 2,5 - 3% in più di sconto.
E' possibile che lui le importi dall estero senza immatricolarle (come dice lui) e che quindi la prima immatricolazione sia italiana?
Qualcuno lo conosce?
grazieee
ciaooo

Dany73
26-11-2009, 01:33
Ciao, ho ritirato da pochi giorni un'A3 sportback aziendale tedesca dall'importatore in questione. Secondo me è possibile che lui le importi dall'estero senza immatricolarle, e poi verranno immatricolate in italia, (come succede per l'usato) ma ti ha detto quanti giorni ci vogliono per immatricolarla? A me aveva detto 10 gg al massimo per le pratiche, poi ne ho dovuti aspettare 40!!!!:maad:
Quando lo chiamavo (dopo i giorni promessi) rimpallava da un giorno all'altro con scuse diverse.
Io per quanto mi riguarda non mi sono trovato bene,(discorso tempi, costi preventivati) all'inizio sembrava molto serio e professionale, gli avrei portato altri clienti, ma ora se li può scordare......poi fai tu.
Ciao ciao

rfrigo
27-11-2009, 10:53
Ciao Dani hai poi capito a cosa erano dovuti i problemi per l'immatricolazione? Per quanto riguarda i costi preventivati rispetto agli effettivi a cosa ti riferisci? Anche io pensavo di ordinare una q5 nuova (lui dice che è di fabbrica, non immatricolata) dallo stesso concessionario, ma ovviamente mi stanno sorgendo dei dubbi. Grazie per la risposta

ste77
27-11-2009, 17:21
i prezzi però sono boni con il 14% di sconto, molto interessante :cooool:

marcodf81
27-11-2009, 20:37
Probabilmente fà così perchè la deve trovare....quindi la recupera dopo l'ordine. Per questo fa attendere 40 giorni.

Di certo a saperlo è meglio ma cmq lo sconto non è male.

rfrigo
27-11-2009, 21:39
Come detto da artesina lui dice che le ordina nuove in base alla specifica (tramite configuratore Audi), poi ci vogliono 80-90 giorni x la consegna..(questo penso xo dipenda dal modello). Sarebbe bello sapere se qualcun altro a parte Dani ha già comprato da lui.

PacoA3
28-11-2009, 15:11
ma scusate se qualcuno ha comprato da lui può vedere sul libretto se è stata già immatricolata in germania facile...

Dany73
29-11-2009, 16:18
Da quanto diceva l'importatore, il ritardo dell'immatricolazione era dovuto dal fatto che io sono residente in provincia di Torino, mentre le pratiche vengono eseguite da un'agenzia che lavora per lui, che le presenta alla motorizzazione di Cuneo, e per il fatto che io sono "fuori zona" mi hanno fatto aspettare più del solito....(25gg!!!)
La mia sportback è usata di marzo 2009, scelta personalmente su mobile.de e fatta importare, altrimenti Germancar effettua una ricerca in base alle esigenze del cliente. Nel caso del nuovo immagino che si appoggi a qualche "concessionario amico" tedesco, valuta poi il discorso trasporto e immatricolazione, che penso siano conteggiati a parte dal prezzo dell'auto, e che non pagheresti (o quasi) in Italia.
Inoltre informati sugli accessori presenti di serie sul Q5 sia sulla versione italiana che su quella tedesca, perchè potrebbero variare, tipo sulla A3.

MarkusTTS
03-01-2010, 17:57
Da quanto diceva l'importatore, il ritardo dell'immatricolazione era dovuto dal fatto che io sono residente in provincia di Torino, mentre le pratiche vengono eseguite da un'agenzia che lavora per lui, che le presenta alla motorizzazione di Cuneo, e per il fatto che io sono "fuori zona" mi hanno fatto aspettare più del solito....(25gg!!!)
La mia sportback è usata di marzo 2009, scelta personalmente su mobile.de e fatta importare, altrimenti Germancar effettua una ricerca in base alle esigenze del cliente. Nel caso del nuovo immagino che si appoggi a qualche "concessionario amico" tedesco, valuta poi il discorso trasporto e immatricolazione, che penso siano conteggiati a parte dal prezzo dell'auto, e che non pagheresti (o quasi) in Italia.
Inoltre informati sugli accessori presenti di serie sul Q5 sia sulla versione italiana che su quella tedesca, perchè potrebbero variare, tipo sulla A3.


io per la mia TTS l'ho denunciato....presto ci saà un procedimento penale a suo carico per truffa...fate un pò voi
non avrà lunga vita il tipo se continua a promettere cose che non esistono. a me ha fatto pagare in più 500 euro perchè mi ha detto che me l'avrebbe spedita col Navi...me la consegna senza navi
aspetto 2 mesi per la reimmatricolazione in italia e del navi nessuna traccia
in quei due mesi
passo le giornate al tel per sapere che fine avesse fatto e lui mi diceva sempe che lo aveva spedito o che si era perso...alla fine gli manda un lettera il mio avvocato e dichiara che mi ha consegnato la macchina col navi e che successivamente l'ho tolto io (ahahahahahah)
so di altre persone che hanno comprato da lui e che per un verso o per un altro sono rimaste insoddisfatte alcune pronte ad adire azioni legali.

senza dimenticare che alcuni mi hanno detto e (ho visto di persona) che le macchine dopo un accurato controllo ERANO INCIDENTATE quindi ATTENZIONE:ph34r:

MAFioKiZo
27-01-2010, 00:02
mi dispiace per la tua spiacevole situazione che si e creata
Purtroppo in giro ci sono troppe persone che si credono di essere furbi
hai fatto proprio bene a denunciarlo

Utente (cancellato) 1
27-01-2010, 00:15
Però questo Germancar... :smile::smile:
Avevo fatto un paio di salti anch'io quando dovevo comprare la mia Audi... ma prima di tutto non era un conce ma un negozio con 3 vetrine normalissime con 3 macchine!!!
Poi lui.... (Marco!!!) non l'ho mai visto... c'era sempre sua madre e per telefono era un impresa trovarlo...... Mi diceva sempre: Vieni qui che la cerchiamo come la vuoi tu.... ma poi andavo e non c'era mai..... :wacko::wacko:
Alla fine ho desistito e sono andato altrove........

germancar
22-04-2010, 20:53
io sono stato truffato.lui è stato denuciato.mi ha venduto una mini incidentata.il tizio ha parecchie denuncie a carico.penso che presto farà qualche anno in galera.fate attenzione.


Ciao a tutti io avrei intenzione di acquistare la mia audi (sopprattutto se sarà la a5 o forse la A3...per gli sconti)
da questo concessionario di asti
(germancar24.it)
lui mi dice che le acquista direttamente dalla fabbrica e che mi fa il 14% di sconto su tutti i modelli.
Essendo un promotore finanziario e avendo io già una scontistica decente, stò prendendo comunque in considerazione questo rivenditore perchè mediamente ho il 2,5 - 3% in più di sconto.
E' possibile che lui le importi dall estero senza immatricolarle (come dice lui) e che quindi la prima immatricolazione sia italiana?
Qualcuno lo conosce?
grazieee
ciaooo

Utente cancellato 5
26-04-2010, 17:42
buahahahahaha ma che tristezza german car si è iscritto.......
oddio scusate ma sto morendo dal ridere
ma come si fa.... ahahahahahhahaha
sei una volpe germancar
auto aaa
fateci uno stacchetto comico vi prego buahahahahahha

sprido
27-04-2010, 12:57
il mondo va sempre più alla rovescia...

leellah
02-05-2010, 10:48
buahahahahaha ma che tristezza german car si è iscritto.......
oddio scusate ma sto morendo dal ridere
ma come si fa.... ahahahahahhahaha
sei una volpe germancar
auto aaa
fateci uno stacchetto comico vi prego buahahahahahha

Ma sei sicura che sia Germancar??? A me sembra proprio di no....


.mi ha venduto una mini incidentata.il tizio ha parecchie denuncie a carico.penso che presto farà qualche anno in galera.fate attenzione.

Vendere e avere denunce è tipico del venditore, non dell'acquirente. Fare attenzione ad un acquirente mi sembrerebbe per lo meno ridicolo...

daiquiri73
03-05-2010, 10:04
interessante questo post; io vivo vicino ad Asti ed avevo pensato di rivolgermi a Germancar, anche se non so perchè ma qualcosa non mi convinceva.......sicuramente lo escludo a priori.....

26-08-2010, 16:43
Buongiorno a tutti,

ho letto attentamente il vostro forum riguardo la concesisonaria GERMAN CAR 24.

Io sono di Gallarate, lontano 170km dalla German Car. Rispetto ad un concessionario di zona, German car riesce a farmi una macchina identica a quella del concessionario con un risparmio di 1200 euro.

Mi ha scritto che non ha mai truffato nessuno sul nuovo (il mio ordine è per una A3 nuova).

Dite che mi posso fidare, oppure meglio spender 1200 euro in più e stare in zona?

Grazie a tutti, attendo

sprido
26-08-2010, 18:06
Non ti consiglio di prenderla nuova da un importatore, c'è sempre qualche magagna di sotto, infatti il 99% delle auto trattate sono usate... E poi per 1200 euro di differenza non ne vale la pena rischiare sorprese... :rolleyess:

27-08-2010, 00:48
Non ti consiglio di prenderla nuova da un importatore, c'è sempre qualche magagna di sotto, infatti il 99% delle auto trattate sono usate... E poi per 1200 euro di differenza non ne vale la pena rischiare sorprese... :rolleyess:

Grazie mille per la risposta! sono un attimo ignorante su diverse cose, per questo preferisco chiedere a persone più esperte :biggrin:

Un'ultima domanda, poi giuro non vi rompo più: :happy: mi hai detto che gran parte delle auto importate risultano usate, ma anche quelle che german car dichiara come nuove? Ti spiego: lui mi ha chiesto una configurazione di quello che volevo, ed io gliel'ho mandata con delle opzioni che volevo io, secondo mie scelte. Per cui anche su configurazioni mandate da clienti, riesce a fare queste magagne? :sick: Se è così, è davvero da far chiudere..

In attesa di risposta, ringrazio ancora per le dritte :biggrin:

sprido
27-08-2010, 02:05
Grazie mille per la risposta! sono un attimo ignorante su diverse cose, per questo preferisco chiedere a persone più esperte :biggrin:

Un'ultima domanda, poi giuro non vi rompo più: :happy: mi hai detto che gran parte delle auto importate risultano usate, ma anche quelle che german car dichiara come nuove? Ti spiego: lui mi ha chiesto una configurazione di quello che volevo, ed io gliel'ho mandata con delle opzioni che volevo io, secondo mie scelte. Per cui anche su configurazioni mandate da clienti, riesce a fare queste magagne? :sick: Se è così, è davvero da far chiudere..

In attesa di risposta, ringrazio ancora per le dritte :biggrin:

Non conosco la concessionaria nello specifico ma stai tranquillo che il guadagno lo hanno sulle auto usate/semestrali, sulle nuove è minimo e infatti trattano praticamente sempre auto usate/semestrali. Al limite potresti controllare tramite numero di telaio quando è stata prodotta e se è ha avuto qualche intervento in audi. Cmq se la si vuole nuova è sempre meglio tramite concessionaria ufficiale, hai tutte le garanzie e per 1200€ di differenza non ne vale la pena, fidati... :wink:

MikeA3
03-09-2010, 12:06
Non conosco la concessionaria nello specifico ma stai tranquillo che il guadagno lo hanno sulle auto usate/semestrali, sulle nuove è minimo e infatti trattano praticamente sempre auto usate/semestrali. Al limite potresti controllare tramite numero di telaio quando è stata prodotta e se è ha avuto qualche intervento in audi. Cmq se la si vuole nuova è sempre meglio tramite concessionaria ufficiale, hai tutte le garanzie e per 1200€ di differenza non ne vale la pena, fidati... :wink:

Quoto, giocano sempre sulla differenza di prezzo su usato "fresco", oltre alle differenze "monetarie" evidentemente importando anche da altri paesi...

andrea8383
21-10-2010, 23:19
Chi gioca con le persone un giorno finirà male...

cinaeciona
03-11-2011, 23:48
ciao. scusa. ho acquistato da German Car e mi ritrovo senza garanzia e lui ha chiuso ed è sparito e si nega al telefono............(cellulare staccato, fisso staccato ed il fratello non risponde più.........) per caso hai idea di come stanarlo ??????
grazie