PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli s6 V10



maxmangili
23-11-2009, 19:06
Buongiorno a tutti. Ho appena venduto la mia S4 avant del 11/2003. Una macchina eccezzionale:wub:

Ora vorrei prendere una S6 V10. Ne ho già trovata una molto bella, nera, 60.000km full opt.
Vorrei sapere da voi (soprattutto i possessori) se è una macchina affidabile come le buone vecchie V8 e se ha bisogno di manutenzione particolare e frequente.

Volevo chiedervi anche, nel caso dovessi acquistarla, dove posso trovare gli scarichi milltek, sono una bomba!!!:w00t:

http://www.youtube.com/watch?v=d71R_a3agIo


grazie in anticipo a tutti:wink:

LUPIN
24-11-2009, 10:41
non ti posso aiutare per quanto riguarda l'S6, in quanto non possessore ma posso dirti che ho visto un S6 tempo fa proprio con il milltek, io ero in scooter dietro e...

mamma mia che sound.. pazzesco proprio.. dal video è sì notevole, ma dal vivo proprio tutt'altra cosa, in meglio! ;) te lo consiglio proprio.

ste77
24-11-2009, 17:09
Io guardando i vari video avevo notato che lo scarico supersprint, in genere, ha un timbro + complesso ed accattivante, specie agli alti, insomma come dire:
che il milltek ha 3 note , SS ne ha 6-7 di note.

Poi sono gusti chiaramente soggettivi e cmq ha il suo costo maggiore presumo rispetto al Milltek.