PDA

Visualizza Versione Completa : Mappatura centralina a4 b8



bishop
25-11-2009, 22:17
Ciao a tutti vorrei sapere quali danni potrebbero verificarsi rimappando la centralina..ho una a4 143cv...nulla da dire al motore anzi!!..ma vorrei un pò più di ripresa sui bassi regimi ma vorrei il parere di gente esperta come voi.
Grazie...

Alexbg
25-11-2009, 23:28
:unsure:Scusami, io sono un neofita dell'Audi ma ho sentito diversi amici che hanno rimappato a 170cv e quasi tutti hanno avuto problemi dopo circa 30-35000 km. Io eviterei, francamente.

Problema alla turbina, in genere (evidentemente e' la parte piu' sollecitata e non solo quella):huh:

bishop
26-11-2009, 22:14
Immaginavo...meglio non cercare rogna...la lascio cosi..grazie!!!

buzzibar
29-11-2009, 18:21
Immaginavo...meglio non cercare rogna...la lascio cosi..grazie!!!

Se riesci a trovare una ditta seria, non hai problemi, io sulla mia ho optato per una leggera modifica, ai bassi regimi sono rimasto invariato, fluida e leggera, poi dopo i 3000 diventa molto divertente mi hanno dato circa 25 cv in più. Riguardo ad eventuali problemi sul motore, ovviamente poi è meglio adeguare filtri e oli.
Ti lascio il sito internet della ditta che ha fatto il lavoro sulla mia A4, sono di Valmontone in provincia di Roma, anche se dal sito sembrano tedeschi.
www.House-Tuning.de

Alexbg
29-11-2009, 18:32
Se riesci a trovare una ditta seria, non hai problemi, io sulla mia ho optato per una leggera modifica, ai bassi regimi sono rimasto invariato, fluida e leggera, poi dopo i 3000 diventa molto divertente mi hanno dato circa 25 cv in più. Riguardo ad eventuali problemi sul motore, ovviamente poi è meglio adeguare filtri e oli.
Ti lascio il sito internet della ditta che ha fatto il lavoro sulla mia A4, sono di Valmontone in provincia di Roma, anche se dal sito sembrano tedeschi.
www.House-Tuning.de