PDA

Visualizza Versione Completa : Navigation Plus...si trattiene dvd ?



ndriucciello
27-11-2009, 17:06
Ciao a tutti ho preso una TT usata con il navigation plus....e all'interno c'era il dvd navigatore del 2007...e non voleva + uscire...l'ho riportata dal venditore che a sua volta l'ha riporata all'udi e gli hanno detto che il il navigation plus non è rotto è proprio così si mette in protezione...non ti fa uscire + il navigatore per via della pirateria....a me mi sembra una *********....

anche a voi fa così ?

è risolvibile ?

ci sono modifiche da fare ?

quindi il lettore dvd del navigatore non legge i film , mp3, o cd audio ?

grazie
saluti
Andrea

aldow85n
27-11-2009, 17:29
che versione di navi è???

Audiman
27-11-2009, 19:03
A me pare una strxxxxta pazzesca frutto di grande incompetenza. C'è un'opzione che viene abilitata tramite VAG per la quale il DVD rimane all'interno del navi. Basta semplicemente sbloccarlo tramite VAG/VAS. Possibile che non ci abbiano nemmeno provato? Mah :blink:

ndriucciello
27-11-2009, 19:21
che versione di navi è???


ti faccio sapere la versione appena entro in macchina stasera....
ma perchè la versione che centra?


A me pare una strxxxxta pazzesca frutto di grande incompetenza. C'è un'opzione che viene abilitata tramite VAG per la quale il DVD rimane all'interno del navi. Basta semplicemente sbloccarlo tramite VAG/VAS. Possibile che non ci abbiano nemmeno provato? Mah :blink:

Non so se hanno fatto questa cosa, ma ora c'è un modo per vedere se hanno fatto lo slocco tramite VAG/VAS?

ho paura di mettere il dvd dentro...se non esce +...come faccio...:sad:

p***a miseria....help meeeeeeeee
:sad:

ndriucciello
27-11-2009, 20:25
che versione di navi è???

Ciao ,
spero di aver visto la versione giusta, cmq esce scritto:

Versione
SW: 0600
HW: H11
Cartina:

dimmi che è questo quello che mi avevi chiesto, se no mi devi dire come devo fare.

Grazie

Audiman
28-11-2009, 00:22
Non so se hanno fatto questa cosa, ma ora c'è un modo per vedere se hanno fatto lo slocco tramite VAG/VAS?


Beh...Se il DVD esce premendo l'apposito tasto significa che hanno effettuato lo sblocco. Se invece è ancora dentro e non esce significa che non è stato rimosso. Comunque è una sciocchezza farlo col VAG

ndriucciello
28-11-2009, 01:56
ma quindi questo navigation plus che ho legge i dvd con i film ? legge dvd o cd con mp3 ?