PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su RS4 B5 d'occasione...



Mr:buso
28-11-2009, 14:50
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio dopo l'evento che ha sconvolto la mia giornata:

sono almeno un paio di anni che ho notato nel condominio della mia ragazza una RS4 B5 tenuta veramente come un oracolo. Ieri, per caso, ho finalmente incontrato il proprietario e mi sono avvicinato per fargli i complimenti...lui molto cortesemente mi ringrazia, poi mi guarda con fare languido e mi dice:

LA VENDO, LA VUOI PROVARE?

...io riesco a non svenire per miracolo, e ovviamente non ho potuto rifiutare, e caxxo ragazzi che auto meravigliosa!! Dà un senso di solidità pazzesco, unio ad un motore incredibile:wub::wub::wub:

Morale delle favola:
Chiede 16.000euro trattabili per una
RS4 B5 grigio Avus
09/2001
90.000km dimostrabili e tutti tagliandati in officine specializzate (cinghia di distrubuzione già sostituita)
Scarico completo SS con cat. sportivi+filtro sportivo
Mappa 450cv eseguita da TURBO CAR (io non l'ho mai sentito, ma se qualcuno lo conosce...)
Assetto bilstein regolabile
Freni brembo/porsche maggiorati
Il tutto in un'auto che pare veramente uscita dal concessionario ieri (non un segnetto, non una piega sulla pelle dei sedili, davvero perfetta!! Unico difetto è che è sparito qualche pixel dal FIS)

Che ne dite? vi pare un buon prezzo?

Infine, come manutenzione..certamente sarà onerosa, ma quanto??
Io adesso ho una S3 8l e riesco a mantenerla senza troppe difficoltà, però non vorrei mettermi in una situazione che non riesco a gestire...:rolleyess:

miki triki
28-11-2009, 17:23
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio dopo l'evento che ha sconvolto la mia giornata:

sono almeno un paio di anni che ho notato nel condominio della mia ragazza una RS4 B5 tenuta veramente come un oracolo. Ieri, per caso, ho finalmente incontrato il proprietario e mi sono avvicinato per fargli i complimenti...lui molto cortesemente mi ringrazia, poi mi guarda con fare languido e mi dice:

LA VENDO, LA VUOI PROVARE?

...io riesco a non svenire per miracolo, e ovviamente non ho potuto rifiutare, e caxxo ragazzi che auto meravigliosa!! Dà un senso di solidità pazzesco, unio ad un motore incredibile:wub::wub::wub:

Morale delle favola:
Chiede 16.000euro trattabili per una
RS4 B5 grigio Avus
09/2001
90.000km dimostrabili e tutti tagliandati in officine specializzate (cinghia di distrubuzione già sostituita)
Scarico completo SS con cat. sportivi+filtro sportivo
Mappa 450cv eseguita da TURBO CAR (io non l'ho mai sentito, ma se qualcuno lo conosce...)
Assetto bilstein regolabile
Freni brembo/porsche maggiorati
Il tutto in un'auto che pare veramente uscita dal concessionario ieri (non un segnetto, non una piega sulla pelle dei sedili, davvero perfetta!! Unico difetto è che è sparito qualche pixel dal FIS)

Che ne dite? vi pare un buon prezzo?

Infine, come manutenzione..certamente sarà onerosa, ma quanto??
Io adesso ho una S3 8l e riesco a mantenerla senza troppe difficoltà, però non vorrei mettermi in una situazione che non riesco a gestire...:rolleyess:

se veramente è messa cosi....a quel prezzo...prendila...

come manutenzione....dipende dai km annui...

chiedi il bollo quando è da pagare...e il passaggio se lo vuole pagare lui magari:biggrin:

andream88
28-11-2009, 18:36
Bollo dipende dalla regione ma minimo 1000€.

I consumi non sono esagerati, ma sicuramente leggermente maggiori rispetto alla S3 8L che hai ora. Ci si può convivere comunque (bisogna usare solo Agip Blu Super 98ottani).

16'000€ per un auto in quelle condizioni sono una miseria, soprattutto viste le modifiche che monta e i km che ha.

1) prima di prenderla portala dal meccanico, fagli aprire il coperchio punterie lato passeggero (un lavoro di 30minuti) e controlla gli alberi a camme. Quest'auto ha lo stesso problema dei 2500tdi, e mangia i lobi degli alberi. Quattro alberi nuovi costano 1000€, e ci vogliono minimo 6-700 euro per cambiarli, ovviamente guarnizioni/imprevisti (come tenditori andati) esclusi.
Direi che è il problema più grande di quest'auto.

2) Le turbine. Se partono bisogna tirar giu il motore per cambiarle (o revisionarle). 1800€ di turbine e altri 1000€ di lavoro per tirar giu il motore.

3) Distribuzione. Quando si fa (a 60'000km o 5 anni - quello che viene prima) bisogna sostituire anche termostato/pompa acqua/tutte le pulegge/tenditori.
Il 99% dei meccanici (compresa AUDI) che fa il lavoro non cambia il termostato, molti non cambiano la pompa acqua.
Fagli tirar fuori la fattura e controlla sia stato fatto un lavoro come si deve.
Se parte il termostato/pompa acqua ti tocca far smontare tutto il frontale e tirar via la distribuzione per sostituirli.

4) Manutenzione post-acquisto. Se non sono già state sostituite, metti in preventivo: debimetro,valvola N75,2x valvole by-pass nuove.
E' possibile che a questo chilometraggio comincino a partire sensori EGT/Lambda. Fai una bella vaggata prima di acquistare!
Controlla le condizioni dei dischi freno/pastiglie. All'anteriore costano una fucilata (soprattutto se ha l'impianto Brembo/Porsche), al posteriore i dischi vengono 500€ la coppia. E' una macchina di 10 anni, ma i prezzi dei ricambi non cambiano...sono gli stessi di quando la macchina valeva 70k euro!

4) Cerchi in lega originali. Fanno schifo (come qualità). Si deformano molto facilmente.
Ci si può convivere, ma è meglio saperlo (se vedi che cominci a storgerli ogni mese....conviene comprare un set di cerchi aftermarket).

5) La mappatura. Informati MOLTO bene su quel preparatore. Ho visto (e purtroppo anche provato sulla mia pelle) delle cose sconcertanti in giro. In caso ne avessi bisogno, ho il file della mappatura originale Audi.....

6) Goditela perchè è una macchina MERAVIGLIOSA.

Ciao!

leellah
28-11-2009, 19:21
Bollo dipende dalla regione ma minimo 1000€.

I consumi non sono esagerati, ma sicuramente leggermente maggiori rispetto alla S3 8L che hai ora. Ci si può convivere comunque (bisogna usare solo Agip Blu Super 98ottani).

16'000€*per un auto in quelle condizioni sono una miseria, soprattutto viste le modifiche che monta e i km che ha.

1) prima di prenderla portala dal meccanico, fagli aprire il coperchio punterie lato passeggero (un lavoro di 30minuti) e controlla gli alberi a camme. Quest'auto ha lo stesso problema dei 2500tdi, e mangia i lobi degli alberi. Quattro alberi nuovi costano 1000€, e ci vogliono minimo 6-700 euro per cambiarli, ovviamente guarnizioni/imprevisti (come tenditori andati) esclusi.
Direi che è il problema più grande di quest'auto.

2) Le turbine. Se partono bisogna tirar giu il motore per cambiarle (o revisionarle). 1800€ di turbine e altri 1000€ di lavoro per tirar giu il motore.

3) Distribuzione. Quando si fa (a 60'000km o 5 anni - quello che viene prima) bisogna sostituire anche termostato/pompa acqua/tutte le pulegge/tenditori.
Il 99% dei meccanici (compresa AUDI) che fa il lavoro non cambia il termostato, molti non cambiano la pompa acqua.
Fagli tirar fuori la fattura e controlla sia stato fatto un lavoro come si deve.
Se parte il termostato/pompa acqua ti tocca far smontare tutto il frontale e tirar via la distribuzione per sostituirli.

4) Manutenzione post-acquisto. Se non sono già state sostituite, metti in preventivo: debimetro,valvola N75,2x valvole by-pass nuove.
E' possibile che a questo chilometraggio comincino a partire sensori EGT/Lambda. Fai una bella vaggata prima di acquistare!

4) Cerchi in lega originali. Fanno schifo (come qualità). Si deformano molto facilmente.
Ci si può convivere, ma è meglio saperlo (se vedi che cominci a storgerli ogni mese....conviene comprare un set di cerchi aftermarket).

5) La mappatura. Informati MOLTO bene su quel preparatore. Ho visto (e purtroppo anche provato sulla mia pelle) delle cose sconcertanti in giro. In caso ne avessi bisogno, ho il file della mappatura originale Audi.....

6) Goditela perchè è una macchina MERAVIGLIOSA.

Ciao!

Un solo consiglio... pòrtati Andrea...:laugh::laugh::laugh:

Mr:buso
29-11-2009, 13:06
Grazie mille Andrea, davvero esaustivo:tongue:
Quasi quasi seguo il consiglio di leellah e te la porto a padova:biggrin::biggrin:

Ti posso gia rispondere an paio di punti:

-Le pastiglie ed i dischi sono seminuovi, avranno si è no 3.000km...li ho controllati personalmente:wink:
-Per i cerchi in lega credo che anche lui si sia già scontrato con il problema dato che monta dei bei Millemiglia (non ricordo il modello, cmq i classici 5 razze che aveva anche giova sulla s3:wink:)
Ed in ogni caso, se la prendessi, il giorno dopo ti comprerei i tuoi CH:w00t::w00t:
-Il preparatore, mi sono informato, è abbastanza famoso nella provincia e non è tipo digital tuning che con 300euro ti fa la mappa "a caso"..innanzitutto costa 900euro e la rullano sia prima che dopo, cmq continuerò a cercare informazioni

Per tutte le altre cose ci vuole un meccanico perchè la mia esperienza è piuttosto limitata e non ho il VAG, vi farò sapere...

stefano
29-11-2009, 13:37
Al 100% d'accordo con quanto detto da Andrea.

onestamente mi sembra un prezzo ridicolo per una vettura di qule tipo e consì allestita.
Non riesci magare a fare delle foto da inserire sul forum così da avere un'ida di cosa si sta parlando ?

voglio dire un S3 8l costa da 10 a 15000 eruo e un RS4 con 90mila Km "solo" 16 mila ?

Motivo della vendita ? anche se ha una valenza relativa

Mr:buso
29-11-2009, 14:14
Al 100% d'accordo con quanto detto da Andrea.

onestamente mi sembra un prezzo ridicolo per una vettura di qule tipo e consì allestita.
Non riesci magare a fare delle foto da inserire sul forum così da avere un'ida di cosa si sta parlando ?

voglio dire un S3 8l costa da 10 a 15000 eruo e un RS4 con 90mila Km "solo" 16 mila ?

Motivo della vendita ? anche se ha una valenza relativa


Il prezzo un po ha stupito anche me, però credo che sia cmq più di quanto gli aveva offerto il concessionario (la vende per prendersi un 997 4S)
Stefano devi considerare che i valori che hai detto tu sono piuttosto teorici, per quanto rispecchino realmente il valore dell'auto.
Eurotax quota una S3 del 2001 con 100000km esattamente 4.300euro:wacko:

Ovviamente la vendita ad un privato si baserebbe su altri parametri, per questo bisognerebbe vedere quanto gli ha offerto il concessionario porsche di bologna. Certamente meno di 16.000euro, e da qui credo che derivi la sua offerta: gli interessa più vendere in fretta l'auto per prendere la nuova piuttosto che guadagnarci il più possibile, senza però accontantarsi delle miseria offertagli al concessionario porsche (dove non mi stupirei se gli avessero offerto sui 10.000 euro, sconto escluso)


In ogni caso mi prodigherò a farvi avere qualche foto dettagliata...

stefano
29-11-2009, 14:18
stando così le cose il ragionamento non fa una piega ;) io avevo basato, erronamente, il ragionamento prezzo sulle condizioni di mercato e non euro tax ;)

bon, se riesci a fare foto tanto meglio

marcob89
29-11-2009, 14:27
stando così le cose il ragionamento non fa una piega ;) io avevo basato, erronamente, il ragionamento prezzo sulle condizioni di mercato e non euro tax ;)

bon, se riesci a fare foto tanto meglio

Pensi sia facile vendere a una persona comune una RS4 b5 "ritoccata" a QUEI prezzi da te citati?
O trovi il maniaco o nada...

Detto ciò, buso controllala, chiama Andrea con la macchina davanti, paga andrea del disturbo :laugh: e in caso affermativo, se sai che puoi mantenerla (cosa fondamentale), CROMPA. :laugh:

stefano
29-11-2009, 14:36
Pensi sia facile vendere a una persona comune una RS4 b5 "ritoccata" a QUEI prezzi da te citati?
O trovi il maniaco o nada...



e che non ce lo so ?!!
ce o so se o so . ..

(da leggersi in ciociaro)

marcob89
29-11-2009, 14:44
Ah buso, aggiungi..... 1300€ circa di passaggio :D

pacor
29-11-2009, 14:55
e che non ce lo so ?!!
ce o so se o so . ..

(da leggersi in ciociaro)

O.T.
Verdone? In viaggio con papa'?:biggrin::biggrin::biggrin:

Mr:buso
29-11-2009, 17:40
Ah buso, aggiungi..... 1300€ circa di passaggio :D


Minnchia:wacko:

1300euro di passaggio?? Credevo che ci aggirassimo su una cifra che è circa la metà di quella che hai detto, per le moto siamo sui 350!

In ogni caso tratterò la questione con il proprietario:rolleyess:

Tornando ai proprietari avrei un altro paio di questioni da porre:
-i tagliandi sono ogni 15.000km? (come la mia)
-un tagliando diciamo "standard" , cioè senza cinghia, freni, ecc.., quanto viene a costare?

grazie ancora:wink:

leellah
29-11-2009, 17:43
Boh, per me resta un signor prezzo anche con il passaggio...:sleep:

LUPIN
29-11-2009, 18:12
se vuoi, la puoi avere completamente nuova..

http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=936942&qs=from%3dDefault%26zipcountry%3dCH%26make%3d9%26m odellike%3dRS4%26cur%3dCHF%26sort%3dpricedesc%26to tal%3d188%26eftotal%3d188&page=1&row=5


mah.. che strana inserzione, una macchina di vari anni fa che ora vendono nuova... :blink:

leellah
29-11-2009, 18:31
se vuoi, la puoi avere completamente nuova..

http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=936942&qs=from%3dDefault%26zipcountry%3dCH%26make%3d9%26m odellike%3dRS4%26cur%3dCHF%26sort%3dpricedesc%26to tal%3d188%26eftotal%3d188&page=1&row=5


mah.. che strana inserzione, una macchina di vari anni fa che ora vendono nuova... :blink:

72000 €??????????????????

Mr:buso
29-11-2009, 18:47
72000 €??????????????????


Beh credo, ammesso che non sia una truffa, che sia l'unico (o uno dei pochissimi) esemplare nuovo rimasto sulla faccia della terra...quindi il prezzo lo fanno loro:biggrin::biggrin::biggrin:

leellah
29-11-2009, 19:00
Potrei pure capirlo, se non fosse che è difficile trovare le B7 a un prezzo così esorbitante...

fabriziors4
29-11-2009, 19:24
Al limite ti vendo la mia...vorrei un po di + però hihihihihi.compralaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa subito!!!!!!! è un ordine!!! Scusa mi son fatto prendere la mano...

andream88
29-11-2009, 19:39
Minnchia:wacko:

1300euro di passaggio?? Credevo che ci aggirassimo su una cifra che è circa la metà di quella che hai detto, per le moto siamo sui 350!

In ogni caso tratterò la questione con il proprietario:rolleyess:

Tornando ai proprietari avrei un altro paio di questioni da porre:
-i tagliandi sono ogni 15.000km? (come la mia)
-un tagliando diciamo "standard" , cioè senza cinghia, freni, ecc.., quanto viene a costare?

grazie ancora:wink:

Il prezzo dei tagliandi è un dettaglio ininfluente.
Una RS4 B5 non costa più di una S3 8L in quanto a tagliandi di manutenzione ordinaria (olio, filtri ecc).
Ovviamente è un'auto da tenere DISTANTE dalle officine ufficiali AUDI, che la considerano ancora come alta gamma...e ti fanno pagare come se avessi una RS6 da 130k euro.
I veri problemi cominciano solo con danni gravi, come gli alberi a camme o le turbine che ti ho citato prima.
Tieni presente che se ha fatto la cinghia a 60'000 va rifatta a 120'000.

Ciao!

P.S. Forse non l'hai letto, ma ti ripeto che il bollo varia dai 999€ ad oltre 1000€ in base alla regione. Questo è un dettaglio importante IMHO.
E considera anche il prezzo delle gomme da 19", non certo economiche se paragonate ai 17" della S3.

marcob89
29-11-2009, 20:38
Il prezzo dei tagliandi è un dettaglio ininfluente.
Una RS4 B5 non costa più di una S3 8L in quanto a tagliandi di manutenzione ordinaria (olio, filtri ecc).
Ovviamente è un'auto da tenere DISTANTE dalle officine ufficiali AUDI, che la considerano ancora come alta gamma...e ti fanno pagare come se avessi una RS6 da 130k euro.
I veri problemi cominciano solo con danni gravi, come gli alberi a camme o le turbine che ti ho citato prima.
Tieni presente che se ha fatto la cinghia a 60'000 va rifatta a 120'000.

Ciao!

P.S. Forse non l'hai letto, ma ti ripeto che il bollo varia dai 999€ ad oltre 1000€ in base alla regione. Questo è un dettaglio importante IMHO.
E considera anche il prezzo delle gomme da 19", non certo economiche se paragonate ai 17" della S3.

Comunque lui paga già 600€ di bollo circa quindi... :smile::biggrin:
Il Passaggio, costa 350€ fissi se compri da un concessionario o partita iva, costa quella cifra se compri da privato.
Io ne ho pagati 660 scontati a 610 per l'ibiza 1,9tdi 130cv vedi te :dry:

Mr:buso
29-11-2009, 21:59
Il prezzo dei tagliandi è un dettaglio ininfluente.
Una RS4 B5 non costa più di una S3 8L in quanto a tagliandi di manutenzione ordinaria (olio, filtri ecc).
Ovviamente è un'auto da tenere DISTANTE dalle officine ufficiali AUDI, che la considerano ancora come alta gamma...e ti fanno pagare come se avessi una RS6 da 130k euro.
I veri problemi cominciano solo con danni gravi, come gli alberi a camme o le turbine che ti ho citato prima.
Tieni presente che se ha fatto la cinghia a 60'000 va rifatta a 120'000.

Ciao!

P.S. Forse non l'hai letto, ma ti ripeto che il bollo varia dai 999€ ad oltre 1000€ in base alla regione. Questo è un dettaglio importante IMHO.
E considera anche il prezzo delle gomme da 19", non certo economiche se paragonate ai 17" della S3.

Il bollo lo avevo già preso in considerazione, visto che con la mia S3 euro2 pago ben quasi 600euro l'anno è sì un cospicuo aumento, ma riesco ancora a gestirlo...
I cerchi a sensazione erano dei 18, è possibile?Però confesso di non averci proprio guardato, quindi potrebbe tranquillamente essere una cagata quella che sto dicendo...

Detto ciò non sono queste "spese programmate" a spaventarmi, bensì quelle impreviste...ad esempio trovarmi con un tagliando da 2000 euro e non sapere dove sbattare la testa, o peggio ancora "bruciarmi" le due turbine ed avere da pagare un conto da 4000euro che così all'improvviso non saprei proprio dove trovare:wacko:

Per quanto riguarda la questione delle officine Audi io mi sono sempre recato lì perchè nel Bolognese non ho alcun meccanico di fiducia a cui rivolgermi...indi ogni consoglio è ben accetto:wink:

kri power
29-11-2009, 22:06
è un affare da non farti scappare.... è una macchina spaventosamente unica,io me ne son innamorato subito ed ora dopo 4 anni provo ancora lo stesso sentimento ;-))per questo non la venderei neanche al doppio della cifra che tu stai parlando !!
vai di corsa con l'acquisto che qui ci serve qualche appassionato di RS4 b5 ,più siamo e meglio è !!!
dimenticavo....
non oso pensare quando lo troverai in strada con la 4S ;-)))

marcob89
29-11-2009, 22:08
Il bollo lo avevo già preso in considerazione, visto che con la mia S3 euro2 pago ben quasi 600euro l'anno è sì un cospicuo aumento, ma riesco ancora a gestirlo...
I cerchi a sensazione erano dei 18, è possibile?Però confesso di non averci proprio guardato, quindi potrebbe tranquillamente essere una cagata quella che sto dicendo...

Detto ciò non sono queste "spese programmate" a spaventarmi, bensì quelle impreviste...ad esempio trovarmi con un tagliando da 2000 euro e non sapere dove sbattare la testa, o peggio ancora "bruciarmi" le due turbine ed avere da pagare un conto da 4000euro che così all'improvviso non saprei proprio dove trovare:wacko:

Per quanto riguarda la questione delle officine Audi io mi sono sempre recato lì perchè nel Bolognese non ho alcun meccanico di fiducia a cui rivolgermi...indi ogni consoglio è ben accetto:wink:

In ogni caso anche con l'S3 le spese improvvise non sono basse e IMHO con qualche giusta dritta di Andrea non spendi molto di più rispetto un s3. :smile:

GRS3
29-11-2009, 22:17
Detto ciò non sono queste "spese programmate" a spaventarmi, bensì quelle impreviste...ad esempio trovarmi con un tagliando da 2000 euro e non sapere dove sbattare la testa, o peggio ancora "bruciarmi" le due turbine ed avere da pagare un conto da 4000euro che così all'improvviso non saprei proprio dove trovare:wacko:



Questo è il vero problema da considerare!
E per questo non la prenderei, a meno che non lo metti in conto come parte del gioco di pagare poco una cosa che da tanto...

Mr:buso
29-11-2009, 22:26
In ogni caso anche con l'S3 le spese improvvise non sono basse e IMHO con qualche giusta dritta di Andrea non spendi molto di più rispetto un s3. :smile:

Però nell'RS4 è tutto raddoppiato:
2 turbine
2 testate
4 alberi a camme
ecc..

:tongue::tongue:


In ogni caso se ci fosse qualche B5ista che la vuole venire a vedere con me perchè è di passaggio da Bologna è ben accetto (e magari gli offro un sano pranzo all'emiliana come ringraziamento), oppure posso spostarmi io dato che il proprietario mi ha detto che mi accompagna a farla vedere da chi voglio (ovviamente non mi pare carino fargli fare 300km)

marcob89
29-11-2009, 22:42
In ogni caso se ci fosse qualche B5ista che la vuole venire a vedere con me perchè è di passaggio da Bologna è ben accetto (e magari gli offro un sano pranzo all'emiliana come ringraziamento), oppure posso spostarmi io dato che il proprietario mi ha detto che mi accompagna a farla vedere da chi voglio (ovviamente non mi pare carino fargli fare 300km)

Giusta cosa... :smile::biggrin:

stefano
30-11-2009, 11:44
se Andrea M ha voglia di fare un salto sarebbe l'ideale anche Cristian che è molto vicino protrebbbe, magari si porta il suo meccanico ..

Mr:buso
30-11-2009, 19:13
se Andrea M ha voglia di fare un salto sarebbe l'ideale anche Cristian che è molto vicino protrebbbe, magari si porta il suo meccanico ..


MAGARI!!

Attendo loro notizie...:smile:


è un affare da non farti scappare.... è una macchina spaventosamente unica,io me ne son innamorato subito ed ora dopo 4 anni provo ancora lo stesso sentimento ;-))per questo non la venderei neanche al doppio della cifra che tu stai parlando !!
vai di corsa con l'acquisto che qui ci serve qualche appassionato di RS4 b5 ,più siamo e meglio è !!!
dimenticavo....
non oso pensare quando lo troverai in strada con la 4S ;-)))


Hehe..capisco benissimo! Provo le stesse cose per la mia S3...
infatti solo una RS4 b5 potrebbe sostituirla:wub::wub:

Bisogna considerare anche che l'acquisto purtroppo può avvenire solo dopo che io sia riuscito a vendere la mia...

marcob89
30-11-2009, 19:34
Bisogna considerare anche che l'acquisto purtroppo può avvenire solo dopo che io sia riuscito a vendere la mia...

A quanto vuoi venderla? :smile:

Mr:buso
30-11-2009, 21:48
A quanto vuoi venderla? :smile:


Diciamo che valuto tutte le offerte oneste:wink:

Nel caso ci fossero interessati, aspetto PM:smile:

pissy-possy
30-11-2009, 23:32
si puo pagare anche con assegni falsi?

Mr:buso
01-12-2009, 00:09
si puo pagare anche con assegni falsi?

:biggrin::biggrin::biggrin:

Era nel senso di cifre sensate e non proposte a prezzi ridicoli:wink:

Se si potesse pagare anche con assegni falsi l'RS4 sarebbe già in garage:ph34r::tongue:

Mr:buso
04-12-2009, 18:43
Beh "ragazzi", oggi mi sono andato un po ad informare e questo è stato il risultato:
-bollo pocco sotto i 1.100euro annui
-assicurazione, comprensiva di furto e incendio, ben oltre i 2.000euro annui

Morale della questione: mi rifiuto, da studente quale sono, di chiedere una cifra del genere ai miei per un auto...considerando che mi mantengono anche gli studi e tutto il resto:sleep:

Indi finchè non avrò uni stipendio mio l'RS4 rimarrà solo un sogno:cry::cry::cry::cry:

Però quei 5 minuti mi sono bastati a godere come un pazzo....:wub:
:tongue::tongue:

Complimenti a tutti voi b5isti, avete un auto meravigliosa

kri power
04-12-2009, 21:49
il bollo è 4cento euro in più dell's3
dall'assicurazione escludi furto e incendio,su un'auto che la paghi così poco e che non ha valore ^commerciale^ .....

io pago ciraca 600 euro all'anno con gli atti vandalici grandine ecc...

comunque è giusto che tu tiri le tue conclusioni....anche se l macchina a quel prezzo e con quello che ha su se tenuta bene è INTROVABILE !!
saluti da kri

marcob89
04-12-2009, 21:59
Tanto nessuno ti ruberebbe un RS4 VECCHIA Imho.

leellah
04-12-2009, 22:08
Tanto nessuno ti ruberebbe un RS4 VECCHIA Imho.

Magari Andrea ha bisogno di pezzi per "trapianti" antirigetto....:ph34r::ph34r::ph34r:

GRS3
04-12-2009, 22:55
Tanto nessuno ti ruberebbe un RS4 VECCHIA Imho.

I ricambi li rivenderesti tutti un baleno.

marcob89
04-12-2009, 22:58
I ricambi li rivenderesti tutti un baleno.

Dubito.
Vendi in un baleno i ricambi di una A3 2,0TDI.
Non di un RS4.
:wink:

andream88
05-12-2009, 00:50
Dubito.
Vendi in un baleno i ricambi di una A3 2,0TDI.
Non di un RS4.
:wink:

I ricambi di una RS4 B5 li vendi molto più in fretta di quelli di una A3 2,0tdi............

kri power
05-12-2009, 14:00
altro che !!

fabriziors4
05-12-2009, 18:57
Si,i ricambi di una rs4 b5 vanno a ruba..naturalmente ci deve essere il prezzo...

marcob89
06-12-2009, 01:01
Si,i ricambi di una rs4 b5 vanno a ruba..naturalmente ci deve essere il prezzo...

e chi disposto ad acquistarli.
Io intendevo a gente comune comunque... :smile::wink:
E' più semplice piazzare ad un meccanico generico dei pezzi di una A3/Golf che di una RS4 :smile::smile:

andream88
06-12-2009, 10:09
e chi disposto ad acquistarli.
Io intendevo a gente comune comunque... :smile::wink:
E' più semplice piazzare ad un meccanico generico dei pezzi di una A3/Golf che di una RS4 :smile::smile:

A me non verrebbe nemmeno in mente di piazzarli ad un meccanico generico, c'è internet!!

LEO hmn
14-01-2010, 18:12
posso dirti che è comunque un ottimo prezzo
io la mia lo pagata quasi 17K con quasi 100.000 km ma non ha nulla di perfetto
a partire dai sedili.
A proposito c'è un metodo per sistemare la pelle nera o altrimenti conviene cambiarli???

kri power
14-01-2010, 21:26
ci vuol un buon tappezziere,in ogni città ce nè almeno uno ;-))
benvenuto Leo !!