PDA

Visualizza Versione Completa : Cover Pulsanti clima A3 8PA su clima A3 8P è possibile?



Sportback88
29-11-2009, 13:20
Ciao Ragazzi!
Tanto per cambiare...smanettando con la mia dolce metà... Ho visto che nei pulsanti del clima quelli che alzano e abbassano la temperatura la parte superiore tirando dal basso verso l'alto si toglie....
E li la mia mente diabolica ha pensato...e se anche quelli della 8PA si smontassero cosi? Basterebbe comprare in audi le 2 cover per trovarsi il clima con i 2 pulsantini come la 2009 molto piu belli...:(
Ce qualcuno che mi puo aiutare? ;)


Ecco in foto potete vedere i 2 pulsanti per la temperatura con bordo cromato della 8PA
...
http://i47.tinypic.com/e1drtg.jpg

Alexander
01-12-2009, 08:30
Ciao Ragazzi!
Tanto per cambiare...smanettando con la mia dolce metà... Ho visto che nei pulsanti del clima quelli che alzano e abbassano la temperatura la parte superiore tirando dal basso verso l'alto si toglie....
E li la mia mente diabolica ha pensato...e se anche quelli della 8PA si smontassero cosi? Basterebbe comprare in audi le 2 cover per trovarsi il clima con i 2 pulsantini come la 2009 molto piu belli...:(
Ce qualcuno che mi puo aiutare? ;)


Ecco in foto potete vedere i 2 pulsanti per la temperatura con bordo cromato della 8PA
...
http://i47.tinypic.com/e1drtg.jpg
anche a me interessa molto questo particolare. Ma credo che separatamente non si vendono, mbo. Attendiamo + info...

Alexander
02-12-2009, 23:57
nessuno interviene?

kaifka
03-12-2009, 01:06
non penso che esista il ricambio delle sole manopole su etk@ non viene menzionato, bisognerebbe avere le fortuna di trovare in un autodemolitore una A3 nuova distrutta e prendere tutto il climatronic a poco prezzo, ho provato sulle mie manopole ed effettivamente si stacca il pezzo anteriore ma penso che l'abbiano fatto smontabile solo per poter sostituire un'eventuale rottura del diodo led rosso che illumina la manopola e basta

Sportback88
03-12-2009, 10:03
Ragazzi ho sentito il grande Luca... Che lui sappia non esiste come ricambio :(
Pero aspettiamo qualke colpo di genio ;)

tonys
02-01-2010, 01:54
hmmmm cavolo mi sarebbe piaciuta come cosa:dry:

Schumyle
02-01-2010, 03:31
infatti si molto belli......

Cipcip
06-01-2010, 11:05
Niente da fare, vendono tutto il blocco clima intero. Ho chiesto ai ricambi perchè volevo cambiare anche io solo alcuni tasti...

lucachd
06-01-2010, 11:25
Niente da fare, vendono tutto il blocco clima intero. Ho chiesto ai ricambi perchè volevo cambiare anche io solo alcuni tasti...

ve l'avevo detto.....:happy:

omar1990
06-01-2010, 14:13
vi do la conferma anche io .... ho guardato su e.t nulla da fare