PDA

Visualizza Versione Completa : audi a2 in arrivo



A2ista
29-11-2009, 15:35
appena iscritto.
salve a tutti
settimana prossima ritiro la piccolina.benzina del 2002 versine confort(forse top) con 99 milakm colore crystal blue interni colore blue cirrus(sfiziosi)
presa da concessionario audi-volkswagen.me la danno bella controllata.quando lho provata aveva la spia motore accesa..cosa che gli ho fatto notare.l'auto va na meraviglia,il motore è silenziosissimo.mi han detto che faranno un controllo generale nonchè un tagliando completo(compresa distribuzione che il precedente propietario non aveva fatto ai 90 mila km in quanto,doveva prendersi l'auto nuova(quindi si è risparmiato sti soldi).quando l'andrò a ritirare la controllerò a dovere.
appena arriva vi posto delle foto.
ps:il colore è quello del link sottostante(versione tetto normale:
http://www.flickr.com/photos/johann-in-london/180041664/sizes/l/

un salutone

Dr.Vazzo
01-12-2009, 18:21
complimenti per l'acquisto: un'auto da intenditori, che purtroppo, proprio per questa sua caratteristica, non è stata capita del tutto.

gran mezzo, a mio parere!!

facci sapere le prime sensazioni di guida ;)

jpdonn
02-12-2009, 10:15
Mi unisco ai complimenti! :)
Che motorizzazione hai preso?

Paky
02-12-2009, 18:39
complimenti aspettiamo le foto

A2ista
02-12-2009, 18:50
grazie a voi per l'incoraggiamento per l'acquisto.
la motorizzazione è il 1.4 benzina..ho preferito puntare su questo motore poichè faccio pochi km.l'ho trovato molto silenzioso(da fermi stenti a credere che sia acceso).un domani cè sempre tempo per schiaffargli un bell'impianto a gpl.a giorni dovrebbero chiamarmi per la consegna.speriamo controllino per bene tutto.


anto