PDA

Visualizza Versione Completa : cerco cd navigatarore mmi plus



nico72
01-12-2009, 14:51
Ciao raga chi mi aiuta!!!!!!
Sto' cercando cd navigation MMI PLUS monocromatico audi B8...
mappe italia........qualche aiuto???????????????:tongue::tongue::tongue::tongu e:

s@ndro
01-12-2009, 15:52
Ciao io ho una A4 avant e ho il navigatore monocromatico con il CD e ho 3 CD uno della mappa della germania una è per le lingue e l'altro crdo sia della mappa dell' Italia non credo dell'Europa dovrei provare a inserie una città dell'Europa e vedere cosa mi dice non so che versione sia ma l'auto l'ho appena presa di importazione ed è del 2009. posso provare a vedere se riesco a risalire alla versione e all'anno.

barbiere
01-12-2009, 16:39
se l'aiutino che cerchi è una copia ti avviso che non è copiabile.......
in audi lo trovi a 160€
mi spiace ma ci sono passato anch'io

fabio1970
01-12-2009, 18:41
se l'aiutino che cerchi è una copia ti avviso che non è copiabile.......
in audi lo trovi a 160€
mi spiace ma ci sono passato anch'io

diciamo che non è proprio così, ma penso che la nostra auto meriti l'originale!!!!
ciao

bishop
01-12-2009, 22:40
se l'aiutino che cerchi è una copia ti avviso che non è copiabile.......
in audi lo trovi a 160€
mi spiace ma ci sono passato anch'io
quoto in pieno..stessa esperienza..cd acquisrate in conce a160euro

barbiere
02-12-2009, 15:57
diciamo che non è proprio così, ma penso che la nostra auto meriti l'originale!!!!
ciao

ad essere sincero non so se è copiabile, a me hanno detto di no.
di certo non si trova niente di valido in rete se non dei compatibili bmw, questo lo so di sicuro perchè all'inizio ho "scusato" così

fabio1970
02-12-2009, 16:34
ad essere sincero non so se è copiabile, a me hanno detto di no.
di certo non si trova niente di valido in rete se non dei compatibili bmw, questo lo so di sicuro perchè all'inizio ho "scusato" così

vero, è quello di cui parlo io.
ciao

nico72
03-12-2009, 12:50
se l'aiutino che cerchi è una copia ti avviso che non è copiabile.......
in audi lo trovi a 160€
mi spiace ma ci sono passato anch'io

ho capito....vado a comprarlo.........ecco il mio regalo di natale!!!!! ciao.

rezonline
04-12-2009, 22:39
Ciao ragazzi...Un mio collega è andato su questo sito: www.navigationdisk.eu e ha detto che ci sono i CD/DVD per tutte le marche copiati.Lui,ha preso quello x il Mercedes e l'ha pagato €27,00 spedito.Gli è arrivato un DVD Verbatim senza nessuna scritta sopra...era molto titubante,ma...una volta inserito,ha macinato un pochino e poi mi ha detto che è partito e che non da nessun problema...

barbiere
10-12-2009, 15:34
se non ho visto male nel reparto audi ci sono solo dvd invece a te serve il cd

Cuore
08-01-2010, 23:47
Copiare si copia..............Non è facile ma si può copiare........però ci vorrebbe un CD originale di partenza io mi sono fatto una copia del mio originale così quello lo tengo al sicuro ed uso la copia...........Funziona perfettamente.......