PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto volete sapere!!!!



Dandi
01-12-2009, 16:14
Ragazzi curiosità, come mai tutte queste info bisogna mettere per iscriversi ad un forum...... :dry:

Devo per caso allegare anche l'unico!!!!!

S3-Diego
01-12-2009, 16:41
Perchè spesso si aprono discussioni AD MINCHIAM... e ai più esperti basta andare nella presentazione per capire come ti chiami, quanti anni hai, che auto ecc ecc..
Non pensi sia una cosa sensata?

Dandi
01-12-2009, 16:45
Da una parte si, dall' altra no....
Si parla tanto di privacy e poi......
Cmq va bene cosi, era curiosità

ilPoli
01-12-2009, 16:50
Da una parte si, dall' altra no....
Si parla tanto di privacy e poi......
Cmq va bene cosi, era curiosità

Beh iscrivendosi a un forum se ne accetta anche il regolamento. Poi hai comunque aperto la discussione sulla tua auto, quindi in fondo dai tu stesso le informazioni :D

Dandi
01-12-2009, 16:54
Beh iscrivendosi a un forum se ne accetta anche il regolamento. Poi hai comunque aperto la discussione sulla tua auto, quindi in fondo dai tu stesso le informazioni :D

E' giustissimo quello che dici pure ma cavolo e metti C.F. , nome e cognome dove abiti....

E' sicuro che se la cosa nn mi piaceva nn mi sarei iscritto

ilPoli
01-12-2009, 16:57
Muhahhaha ma sì alla fine poi puoi dire cose a muzzo se proprio non vuoi far sapere le cose :D
In realtà tutti pensano che mi chiamo Luca ma in realtà mi chiamo Fitzgerald :D

primaA3
01-12-2009, 17:09
E' giustissimo quello che dici pure ma cavolo e metti C.F. , nome e cognome dove abiti....

E' sicuro che se la cosa nn mi piaceva nn mi sarei iscritto

Andrea, innanzitutto, tutti i dati che tu inserisci quando ti registri, sono cvisualizzabili SOLO dall'amministratore del Forum, il wenb mastro e i consiglieri direttivi.

Perchè ti chiediamo i dati..??

Semplice: questo Forum è di propprietà di un Club, ovvero Audi RS Club.

Non è un forumfree gratuito.
Il Club, paga la piattaforma web ed il suo spazio, pertanto VUOLE sapere CHI si iscrive e usufruisce gratuitamente del Forum.

Non c'è nessun fine comemrciale, non ti arriva a casa nulla nemmeno l'enciclopedia.. :) :) :)


E in secondo, se dovessero sorgere dei problemi (come in passato) dove un utente diffama un'azienda, NOI siamo tenuti a fornire i dati del diffamatore, o finisce che andiamo NOI nelle grane....


Ma per gli utenti tranquilli e a posto, non c'è motivo di preoccuparsi...

In ogni caso, ti ripeto, nessun utente normale o Socio, può venire a conoscenza dei tuoi dati personali.

Dandi
01-12-2009, 17:32
Grazie ragazzi avete reso bene l'idea.....

primaA3
01-12-2009, 17:43
Tranquillo Andre, l'importante è riuscire a capirsi.. :)

E per qualsiasi info, non esitare a contattarmi...
Dato che oltretutto, sono il Referente per il Piemonte.. ;)

lucachd
01-12-2009, 21:04
Andrea, innanzitutto, tutti i dati che tu inserisci quando ti registri, sono cvisualizzabili SOLO dall'amministratore del Forum, il wenb mastro e i consiglieri direttivi.

Perchè ti chiediamo i dati..??

Semplice: questo Forum è di propprietà di un Club, ovvero Audi RS Club.

Non è un forumfree gratuito.
Il Club, paga la piattaforma web ed il suo spazio, pertanto VUOLE sapere CHI si iscrive e usufruisce gratuitamente del Forum.

Non c'è nessun fine comemrciale, non ti arriva a casa nulla nemmeno l'enciclopedia.. :) :) :)


E in secondo, se dovessero sorgere dei problemi (come in passato) dove un utente diffama un'azienda, NOI siamo tenuti a fornire i dati del diffamatore, o finisce che andiamo NOI nelle grane....


Ma per gli utenti tranquilli e a posto, non c'è motivo di preoccuparsi...

In ogni caso, ti ripeto, nessun utente normale o Socio, può venire a conoscenza dei tuoi dati personali.

parole sante di un grande referente! :D