PDA

Visualizza Versione Completa : Pacchetto Cromature esterne Audi A4Avant B6



topred
01-12-2009, 22:11
Scusate una curiosità, si possono montare su una A4 avant B6 del 2003 le cromature sulle guarnizioni vetri??
e se si dove si possono acquistare a buon prezzo??
magari datemi consigli per un kit completo di cromature molto simile alle originali o tipo...
Grazie...:blink:

A4-180
01-12-2009, 22:20
Scusate una curiosità, si possono montare su una A4 avant B6 del 2003 le cromature sulle guarnizioni vetri??
e se si dove si possono acquistare a buon prezzo??
magari datemi consigli per un kit completo di cromature molto simile alle originali o tipo...
Grazie...:blink:

Non ne sono sicuro ma credo che per montare il kit originale bisogna cambiare anche i vetrini posteriori(o almeno scollarli dalla scocca):sleep:...almeno nella b5 era così..

leellah
01-12-2009, 22:27
Si fa senza problemi, un bravo carrozziere ci metterà un paio d'ore...
Non mi pare si debba staccare il vetro. Io andrei di originali senza dubbio, in concessionario.

A4-180
01-12-2009, 22:35
Si fa senza problemi, un bravo carrozziere ci metterà un paio d'ore...
Non mi pare si debba staccare il vetro. Io andrei di originali senza dubbio, in concessionario.

Nella mia b5 essendo il 1.9 e non il 2.5 non erano di serie,mi ero informato e mi avevano detto che quella con le crom.aveva il vetro più piccolo ed era da cambiare!!se non è vero sklero!!!!!:maad::maad::maad:le volevo troppo e avevo abbandonato definitivamente l'idea!!
Spero per topred che per la b6 sia più facile!:tongue:

leellah
01-12-2009, 22:43
Nella mia b5 essendo il 1.9 e non il 2.5 non erano di serie,mi ero informato e mi avevano detto che quella con le crom.aveva il vetro più piccolo ed era da cambiare!!se non è vero sklero!!!!!:maad::maad::maad:le volevo troppo e avevo abbandonato definitivamente l'idea!!
Spero per topred che per la b6 sia più facile!:tongue:

E ti pare che abbiano fatto 2 vetri diversi a seconda delle cromature?:ohmy:
Io faccio davvero fatica a immaginarlo...

Suona tanto come la classica c@xxata inventata per non fare la fatica di cercare...

A4-180
01-12-2009, 22:54
E ti pare che abbiano fatto 2 vetri diversi a seconda delle cromature?:ohmy:
Io faccio davvero fatica a immaginarlo...

Suona tanto come la classica c@xxata inventata per non fare la fatica di cercare...

:firedevil::firedevil::firedevil:

topred
02-12-2009, 09:23
Grazie per le risposte... spero che ci siano soluzioni veloci, e che con costino un botto hihi .. mi informerò, poi se qualche anima pià si è già cimentato, si proponga...