PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMA CARBOCERAMICI RS6 VIBRANO!



gabriele
02-12-2009, 13:05
Ciao a Tutti, il 31 luglio ho ritirato una RS6 Restyling.
Magnifica... motore sopra le righe, cambio supefacente, assetto magnifico...
FRENI... parliamone.. ho i carboceramici pagati la bellezza di 10.000 €uri... spicciolo più spicciolo meno... per i primi 3.000KM perfetta.. poi, hanno cominciato a Vibrare sempre di più... ogni volta ceh freno sopra il 150-160 sembra di stare su un trattore.. sono stato in officina AUDI 6 volte...
hanno anche cambiato i dischi, ma la situazione è peggiorata...
Sto agendo per vie legali con avvocato.. qualcuno ha qualche problema come il mio? Se sì contattatemi, e vediamo di fare un'azione congiunta... Temo sia un problema delle ultime RS6, ne sapete qualche cosa?
Grazie per il supporto.

Pirandello
02-12-2009, 13:37
Che strano,i CCM che vibrano,è una cosa rarissima,almeno per i brembo che conosco bene,magari non dipende dai dischi,ma dal montaggio o qualcos'altro.Ma Anche Audi monta i Brembo?

wincents
14-12-2009, 22:00
Ciao a Tutti, il 31 luglio ho ritirato una RS6 Restyling.
Magnifica... motore sopra le righe, cambio supefacente, assetto magnifico...
FRENI... parliamone.. ho i carboceramici pagati la bellezza di 10.000 €uri... spicciolo più spicciolo meno... per i primi 3.000KM perfetta.. poi, hanno cominciato a Vibrare sempre di più... ogni volta ceh freno sopra il 150-160 sembra di stare su un trattore.. sono stato in officina AUDI 6 volte...
hanno anche cambiato i dischi, ma la situazione è peggiorata...
Sto agendo per vie legali con avvocato.. qualcuno ha qualche problema come il mio? Se sì contattatemi, e vediamo di fare un'azione congiunta... Temo sia un problema delle ultime RS6, ne sapete qualche cosa?
Grazie per il supporto.


ciao complimenti per il tuo missile, io ho avuto lo stesso problema sul golf 4 serie e dopo vari tentativi fatti abbiamo capito che erano i mozzi ruota....prova a sostituirli!!