PDA

Visualizza Versione Completa : Vredestein Ultrac Sessanta quanto durano?



newmodelarmy
02-12-2009, 21:13
Ciao a tutti, devo cambiare le gomme alla mia A3 1.6 FSI, ho su dei 18 con 225/40 R18 92Y (purtroppo ho omologato solo le Y + costose e anche una W mi andava bene, tanto a 270 nn ci arrivo nemmeno se prego)...

Ho da sempre messo le pirelli PZERO ROSSO, ottima tenuta ma la durata è davvero scarsa, ci faccio 20000KM senza contare che tengono benissimo sino a 10000 poi hanno un calo vertiginoso e il mio 1.6 non è un 3.2 e nemmeno gli tiro il collo, insomma faccio anche con meno...vorrei un parere su queste Vredestein, mi piace molto il disegno e costano meno delle PZERO rosso....quanti km si fanno?

se avete altri consigli sulle gomme, vorrei un treno che mi durasse + delle PZERO rosso anche a scapito delle prestazioni che leggo in rete sono difficilmente uguagliabili ma ripeto, ho un 1.6 e la uso prevalentemente in città....delle ultrac sessanta a parte in disegno mi piace anche il fatto che dicono siano ottime sul bagnato....

grazie a tutti....

FreeSpirit
02-12-2009, 21:19
Ciao...io sinceramente queste non ho avuto ankora modo di povarle,ma ho avuto le Ultrac Giugiaro,il modello vecchio, e ti dico ke sia la tenuta ke la durata sono spettacolori,con una giusta inversione ad ongi 10.000km sono riuscito a fare circa 35.000km!!:wink: e sul bagnato sono davvero eccezionali!! al prossimo cambio gomme sicuramente prenderņ le Ultrac Sessanta!!:rolleyess: il disegno č stupendo!!:wub:

newmodelarmy
02-12-2009, 21:22
Ciao...io sinceramente queste non ho avuto ankora modo di povarle,ma ho avuto le Ultrac Giugiaro,il modello vecchio, e ti dico ke sia la tenuta ke la durata sono spettacolori,con una giusta inversione ad ongi 10.000km sono riuscito a fare circa 35.000km!!:wink: e sul bagnato sono davvero eccezionali!! al prossimo cambio gomme sicuramente prenderò le Ultrac Sessanta!!:rolleyess: il disegno è stupendo!!:wub:

Speriamo che che mi durino meno delle PZERO, sono a 20000 e massimo ci posso fare altri 2000km, mi sembra un pò pochino...anche le bridgestone RE50A dicono durino o sbaglio?.....

cmq sul sito gommadiretto i kilometraggi sono tutti fasulli, danno le PZERO rosso a 29000km, ossia la fanno sembrare la gomma con la durata maggiore su tutte le altre, michelin, bridgestone, dunlop goodyear ecc ecc....spero sia sbagliato come penso, altrimenti inizio a preoccuparmi....

FreeSpirit
02-12-2009, 21:24
senz'altro piu delle Pzero Rosso! le monta un mio amiko le Potenza RE50A e si trova benissimo,anke se il disegno non è dei migliori a mio parere! cmq 20.000km sono davvero pochi pochi...l'inversione la fai regolarmente??