PDA

Visualizza Versione Completa : Regolare il modulo aggiuntivo



mauteki
02-06-2008, 10:48
Mi piacerebbe raccogliere in un unico post le regolazioni migliori che avete trovato per il vostro modulo e come ci siete arrivati comincio io
http://img153.imageshack.us/img153/3640/moduloes9.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=moduloes9.jpg)

così la macchina ha un po' meno boost ma è molto più progressiva nell'erogazione e allunga un pelo meglio (rispetto alla freccia messa a metà trimmer).....sono tornato indietro con il trimmer principalmente per ridurre la fumosità (in assoluto non era tantissima ma troppa per i miei gusti!!) indice di cattiva combustione e prima imputata (portata eccessiva di gasolio) nell'aumento di temperatura nel carter turbina come troppo boost è cattivo alleato della durata frizione e della bella guida!!

ah dimenticavo modulo seletron motore 2.0 tdi 140 cv 16v

Giulio84
02-06-2008, 12:05
ciao, io ai tempi del seletron tenevo il trim 1 a 3/4 vs il piu

mauteki
02-06-2008, 19:39
assspita.......mi sa che 3/4 verso il max la mia si autodistrugge!!:wacko: ....a parte gli scherzi :laugh: non ho mai provato ad andare oltre la metà ma penso sia eccessiva come regolazione......forse è un modulo leggermente diverso da quello a 2 trim...boh:shifty:
http://it.youtube.com/watch?v=Gr-ockTBGeo

non è gran che come filmato (reggere cell cambiare sterzare non è una bella combinazione per tirare bene le marce!! poi con questo tempo schifoso!!) ma lo metto tanto per rendere l'idea

Amicovarto
19-06-2008, 21:41
Ciao io ho il modulo aggiuntivo della Di.Pa Sport con telecomando e due step di potenza......il primo regolato da Autoteknica ed il secondo step con parametri forniti dalla Di.Pa stessa....potenza dichiarata, (non provata perchè non so dove andare a trovare qualcuno che possa rullarmela!!) per il primo step ATK "+30/35cv", il secondo step Di.Pa "+40cv"!!!!!................in entrambi i casi la macchina VOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciroTDI
19-06-2008, 23:27
..con il modulo +40Cv? secondo me se la provi su banco non sono più di 25Cv ..
..solo con una bella rimappa puoi arrivare a quei cavalli..
ma ragazzi non scriviamo valori puramente casuali..

Amicovarto
20-06-2008, 01:32
..con il modulo +40Cv? secondo me se la provi su banco non sono più di 25Cv ..
..solo con una bella rimappa puoi arrivare a quei cavalli..
ma ragazzi non scriviamo valori puramente casuali..

se leggevi bene io ho dato i cv che dichiarano i due preparatori ed ho pure scritto che ancora non ho avuto modo di rullare!!!!!....mica do i numeri!!!!!...lo so bene che prima bisogna avere i dati di fatto!!!!:maad::maad:

monstersuzu
25-09-2008, 20:17
la mia una tacca in meno del max e cavo acceleratore collegato ma fuma parecchio!!!!

mauteki
25-09-2008, 22:52
la mia una tacca in meno del max e cavo acceleratore collegato ma fuma parecchio!!!!

hai provato a scendere? una tacca meno del max è tanto!! l'erogazione diventa tipo on-off tutto o niente e poi si restringe il range di utilizzo.....scendendo da meno la sensazione della potenza perché è più progressiva ma tempi alla mano non va meno!! anzi allunga pure meglio!!