PDA

Visualizza Versione Completa : lo faccio o non lo faccio??? HELP ME!!!



luca_fdl
03-12-2009, 17:03
ciao ragazzi..
ho un audi a3 sline bianco ibis 3 porte...e ho montato aftermarket calotte degli specchietti nere e griglia black edition...
ultimamente mi č venuto lo schizzo di fare il tetto e lo spoiler sline...perņ ho qlc dubbio...

-renderebbe come nella sb???
-stonerebbe il tettuccio apribile che ho di serie???
- e soprattutto, qual č il nome del colore e il codice ESATTO che usano x le sb che escono cn il tetto nero di serie??'

ma soprattutto...LO FACCIO O NON LO FACCIO???
aiutatemi!!!


grazie mille...
Luca

utente cancellato 2020
03-12-2009, 17:14
ciao ragazzi..
ho un audi a3 sline bianco ibis 3 porte...e ho montato aftermarket calotte degli specchietti nere e griglia black edition...
ultimamente mi è venuto lo schizzo di fare il tetto e lo spoiler sline...però ho qlc dubbio...

-renderebbe come nella sb???
-stonerebbe il tettuccio apribile che ho di serie???
- e soprattutto, qual è il nome del colore e il codice ESATTO che usano x le sb che escono cn il tetto nero di serie??'

ma soprattutto...LO FACCIO O NON LO FACCIO???
aiutatemi!!!


grazie mille...
Luca

Non e' il caso di aprire due post uguali(chiedi sempre la stessa informazione in pratica!!!...)....http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=16403



renderebbe come nella sb???SI
stonerebbe il tettuccio apribile che ho di serie???NO
e soprattutto, qual è il nome del colore e il codice ESATTO che usano x le sb che escono cn il tetto nero di serie??' Non e' il tetto colorato di nero ma semplicemente ha l'opensky,cioe' il tettuccio tutto in vetro sia la parte anteriore che posteriore in vetro diciamo nero,in realta' e' fume scuro,oscurato tipo i vetri scuri laterali!!!ed in abbinamento monta lo spoiler nero.quindi qualsiasi colore di carrozzeria tu prenda se ordini l'opensky avrai il tetto scuro(non perche' colorato ma perche fatto dal vetro scuro...) e lo spoiler nero!!!tutto qui!!!
Se ti piace fallo,il colore da usare e' il nero pastello lucido!!!a me su una 8p non piace e poi un conto e' l'effeto che da un vetro fume' un conto la verniciatura di un tetto tutto in nero...poi gusti son gusti
saluti.:smile:

luca_fdl
03-12-2009, 18:04
nero pastello lucido???
non è meglio perlato che risalta di + sul bianco pastello ibis?? :D

utente cancellato 2020
03-12-2009, 18:16
nero pastello lucido???
non č meglio perlato che risalta di + sul bianco pastello ibis?? :D

Se vuoi fare un effetto simile a quello con opensky il colore non e' metallizzato ne perlato ma nero pastello...

luca_fdl
03-12-2009, 18:25
e devo dire al carrozziere qlc codice particolare o basta dirgli nero pastello??

utente cancellato 2020
03-12-2009, 19:05
e devo dire al carrozziere qlc codice particolare o basta dirgli nero pastello??

Penso che il carrozziere sappia bene qual'e il nero pastello...