PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVA BMW SERIE 5



popomer
04-12-2009, 12:38
http://www.autoblog.it/post/23662/listino-prezzi-della-nuova-bmw-serie-5-in-germania

http://static.blogo.it/autoblog/nuova-bmw-serie-5-immagini-ufficiali/big_nuovaBmwSerie5immaginiufficiali_03_01.jpg

http://static.blogo.it/autoblog/nuova-bmw-serie-5-immagini-ufficiali/big_nuovaBmwSerie5immaginiufficiali_04_01.jpg

http://static.blogo.it/autoblog/nuova-bmw-serie-5-immagini-ufficiali/big_nuovaBmwSerie5immaginiufficiali_02_01.jpg

http://static.blogo.it/autoblog/nuova-bmw-serie-5-immagini-ufficiali/big_nuovaBmwSerie5immaginiufficiali_06_01.jpg

http://static.blogo.it/autoblog/nuova-bmw-serie-5-immagini-ufficiali/big_nuovaBmwSerie5immaginiufficiali_07_01.jpg

TTerribile
04-12-2009, 13:35
Bella! ma dal vivo voglio vederla per bene :smile:

mat.01
04-12-2009, 13:45
non sembra male ma pare troppo uguale al serie 3...

omar1990
04-12-2009, 13:51
io non la vedo sto gran mezzo ... parere mio da audista malato

Diegocampy
04-12-2009, 13:52
aspetto di vederla dal vivo per giudicare... non è poi tanto diversa

marcob89
04-12-2009, 13:58
carina, molto meglio dell'E60

MilleOttoTurbo
04-12-2009, 14:36
bella mi piace, aspetto il sport/m-pack! :D

rapacione
04-12-2009, 14:45
bella ma il cofano non mi piace, la nervatura centrale ok ma quelle ai lati...sempre del cofano mmmmmmmmmm.... sembra si sia seduto sopra col culo.. un elefante... (sembra incidentata) ch pensate?

rena64
04-12-2009, 14:55
da possessore di tre serie 5, di cui 2 serie E39 e l'ultima la E61 530 d... posso dire che è bella ma un pò anonima all'estreno...quella che ho appena venduto è più originale.
l'interno è favoloso senza dubbio.
certo che se ha l'assetto della precedente,,, non ci siamo.
venduta proprio perchè duretta e confort non all'altezza della serie vecchia.

ilPoli
04-12-2009, 15:13
Non mi piace molto il frontale... non mi convince, ma come sempre va vista dal vivo. A suo tempo dissi lo stesso della Serie7.

rapacione
04-12-2009, 16:31
da possessore di tre serie 5, di cui 2 serie E39 e l'ultima la E61 530 d... posso dire che è bella ma un pò anonima all'estreno...quella che ho appena venduto è più originale.
l'interno è favoloso senza dubbio.
certo che se ha l'assetto della precedente,,, non ci siamo.
venduta proprio perchè duretta e confort non all'altezza della serie vecchia.

spesso guido un 530 touring del 2009 di un mio amico..... gran motore.... e cambio automatico spettacolare con palette al volante..... effettivamente il confort non è il massimo sebbene abbia le autolivellanti.... speriamo sia migliorata questa.

rena64
04-12-2009, 16:47
spesso guido un 530 touring del 2009 di un mio amico..... gran motore.... e cambio automatico spettacolare con palette al volante..... effettivamente il confort non è il massimo sebbene abbia le autolivellanti.... speriamo sia migliorata questa.

ecco infatti...vedo che qualcun'altro ha avuto le mie stesse impressioni. io l'ho tenuta neanche un anno e poi venduta.
per carità...gran macchina e motore...ma dopo 200km arrivi con le gambe ringrinzite, le giunture asfalto le senti tutte ( cosa che con la serie vecchia non si sentiva nulla o quasi) e credimi...la mia era perfetta ma scricchiolii così tanti non li avevo mai sentiti.
dulcis in fundo...a venderla è un mattone di questi tempi. mi ritengo strafortunato di averla piazzata per conto mio. sennò a quest'ora col cavolo riuscivo ad ordinare la q5 visto che o mi davano quattro lire o addirittura manco la rientravano.

la nuova 5...bella bella...si e da comprare fra due anni a metà prezzo:biggrin:visto quanto si svalutano.

rapacione
04-12-2009, 17:08
ecco infatti...vedo che qualcun'altro ha avuto le mie stesse impressioni. io l'ho tenuta neanche un anno e poi venduta.
per carità...gran macchina e motore...ma dopo 200km arrivi con le gambe ringrinzite, le giunture asfalto le senti tutte ( cosa che con la serie vecchia non si sentiva nulla o quasi) e credimi...la mia era perfetta ma scricchiolii così tanti non li avevo mai sentiti.
dulcis in fundo...a venderla è un mattone di questi tempi. mi ritengo strafortunato di averla piazzata per conto mio. sennò a quest'ora col cavolo riuscivo ad ordinare la q5 visto che o mi davano quattro lire o addirittura manco la rientravano.

la nuova 5...bella bella...si e da comprare fra due anni a metà prezzo:biggrin:visto quanto si svalutano.


per la tenuta del valore effettivamente più costano più si svalutano nei due anni, sempre un mio amico aveva preso un 530 o 535 benzina nel 2007 non ricordo bene ...comunque full full optional tanto full che se li creava da sola la macchina gli optional...eheheheh ... morale della favola pagata 55.000 eurozzoli venduta a giugno di quest'anno con 62.000 km originali ed ha preso un'opel insigna..... gli hanno dato 19.000 euro..... del BMW... oramai anche bmw stà prendendo la via della Volvo... la prendi oggi dal concessionario appena esci i venditori stanno già mangiando porchetta e bevendo prosecco pensando alla vendita di quel povere sfigato che ha preso l'auto..... ehehehe

ho provato fra parentesi l'opel insigna.... fiacca di motore (160 HP) ma molto confort..

rena64
04-12-2009, 17:12
per la tenuta del valore effettivamente più costano più si svalutano nei due anni, sempre un mio amico aveva preso un 530 o 535 benzina nel 2007 non ricordo bene ...comunque full full optional tanto full che se li creava da sola la macchina gli optional...eheheheh ... morale della favola pagata 55.000 eurozzoli venduta a giugno di quest'anno con 62.000 km originali ed ha preso un'opel insigna..... gli hanno dato 19.000 euro..... del BMW... oramai anche bmw stà prendendo la via della Volvo... la prendi oggi dal concessionario appena esci i venditori stanno già mangiando porchetta e bevendo prosecco pensando alla vendita di quel povere sfigato che ha preso l'auto..... ehehehe

ho provato fra parentesi l'opel insigna.... fiacca di motore (160 HP) ma molto confort..


si si và...speriamo che audi tenga un pò meglio il mercato.

GRS3
04-12-2009, 18:02
Non so!! l'E60 era coraggiosa, qui non hanno voluto rischiare....

come succede sempre in bmw la serie precedente viene devastata!

TTerribile
04-12-2009, 18:46
Niente di meno sono contenti di vendere una Bmw, perchè chi la compra è uno sfigato causa svalutazione.. meno male che ci pensano i 4 anelli..

rapacione
04-12-2009, 18:50
Niente di meno sono contenti di vendere una Bmw, perchè chi la compra è uno sfigato causa svalutazione.. meno male che ci pensano i 4 anelli..

non fraintendermi sgli sfigati sono quelli della volvo..... in ogni caso devo dire che le bmw come tecnica motoristica sono ad oggi straordinari... vedasi i numeri di premi che hanno preso..

TTerribile
04-12-2009, 18:56
non fraintendermi sgli sfigati sono quelli della volvo..... in ogni caso devo dire che le bmw come tecnica motoristica sono ad oggi straordinari... vedasi i numeri di premi che hanno preso..
Ah ti chiedo scusa allora.. avevo frainteso :tongue:

rena64
04-12-2009, 18:59
non fraintendermi sgli sfigati sono quelli della volvo..... in ogni caso devo dire che le bmw come tecnica motoristica sono ad oggi straordinari... vedasi i numeri di premi che hanno preso..

ho avuto la volvo 850glt sw...gran auto. penso sia stata l'ultima vera volvo.
per i motori bmw è senza dubbio numero 1.
quella volta infatti se volvo invece di implemetare sui suoi diesel i propulsori audi, metteva i bmw , sarebbe stata l'auto perfetta.
dopo che dire...tutte le auto di alto prezzo si svalutano solo a vederle.

Paky
04-12-2009, 19:20
una serie 3 più grande.. non solo le audi sono tutte uguali. cmq è molto bella per la macchina che è. ormai manca dal modello nuovo solo l'audi a6. bmw e mercedes si sono aggiornate.. aspettiamo audi con la c7.. la c6 la vedo ormai superata..

Utente (cancellato) 1
04-12-2009, 20:38
Anteriormente non mi convince granchè.... posteriormente non e male...
Bisigna vederla dal vivo......
Dentro non è affatto male...... :w00t::w00t::w00t:

Terror
04-12-2009, 21:11
Cioé a me non piacciono più le BMW.Apparte la 335i non ne comprerei nemmeno una della gamma attuale.Eppure le serie precedenti erano davvero gran belle macchine.

leellah
04-12-2009, 23:32
Carina, bisognerà farci un po' l'occhio, ma è decisamente meno rivoluzionaria della progenitrice.
Anche a me il cofano motore fa un po' l'effetto anello della tazza del water...:rolleyess:

GRS3
05-12-2009, 00:03
Cioé a me non piacciono più le BMW.Apparte la 335i non ne comprerei nemmeno una della gamma attuale.Eppure le serie precedenti erano davvero gran belle macchine.

anche a me piglia bene quel motore...!!!!:ph34r::ph34r:
Però devo dire che invece io preferisco molto ma molto di più queste di Bangle che quelle precedenti...

leellah
05-12-2009, 00:49
anche a me piglia bene quel motore...!!!!:ph34r::ph34r:
Però devo dire che invece io preferisco molto ma molto di più queste di Bangle che quelle precedenti...

Bangle è andato via 3 anni fa...

GRS3
05-12-2009, 01:01
Bangle è andato via 3 anni fa...

molte di quelle attuali sono state disegnate da lui

ste77
05-12-2009, 01:05
Cioé a me non piacciono più le BMW.Apparte la 335i non ne comprerei nemmeno una della gamma attuale.Eppure le serie precedenti erano davvero gran belle macchine.

nn ti dò torto, anzi ti dò piena ragione !!!

baah :sick::rolleyess:

la 335 giusto per le prestazioni....fà schifò di tanto che pesta :wacko::biggrin:

primaaudi
05-12-2009, 13:50
Bellissimi gli interni. Un pò anonimi gli esterni.

popomer
07-12-2009, 13:31
http://www.autoblog.it/post/23766/listino-prezzi-nuova-bmw-serie-5


listino


personalmente preferivo la vecchia, molto piu' "pesonale" di questa,il frontale della vecchia era molto piu' bello a mio parere.

marcob89
07-12-2009, 13:36
anche a me piglia bene quel motore...!!!!:ph34r::ph34r:
Però devo dire che invece io preferisco molto ma molto di più queste di Bangle che quelle precedenti...

Io preferisco le vecchie.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162385772 :wub::laugh:

popomer
09-12-2009, 12:22
ecco la touring

http://www.autoblog.it/post/23821/bmw-serie-5-touring-le-foto-spia-senza-veli

rena64
09-12-2009, 12:33
...preferivo vivamente la e61 che ho appena venduto.
se avessi dovuto ricomprar stessa tipologia di auto...probabilmente la nuova non l'avrei presa in considerazione. e non me ne pento assolutamente a questo punto di aver cambiato marca e tipo di auto. la nuova serie 5 è abbastanza anonima.
poi che l'interno sia bello...bè per fortuna considerando che una decentemente configurata costa dai 55/60 sacchi in sù.

M3Power
09-12-2009, 12:35
Buongiorno ragazzi ,

Rispondo ad alcune citazioni :

dire che la 335 fa schifo mi chiedo con che macchina girate LP670 - F430 ?

La Bmw svaluta piu dell'audi ? Basta guardare RS4 del 2006 a 30.000 euro oppure

R8 con 1 anno di vita da oltre 140.000 euro a 70.000 euro ..

Io non sono un appassionato accanito del marchio ma delle belle macchine

e sentire che la Bmw fa macchine "orribili " mi fa solo pensare ad un accanimento

contro il marchio ..

Pensiero del tutto personale ..!

rena64
09-12-2009, 12:46
Buongiorno ragazzi ,

Rispondo ad alcune citazioni :

dire che la 335 fa schifo mi chiedo con che macchina girate LP670 - F430 ?

La Bmw svaluta piu dell'audi ? Basta guardare RS4 del 2006 a 30.000 euro oppure

R8 con 1 anno di vita da oltre 140.000 euro a 70.000 euro ..

Io non sono un appassionato accanito del marchio ma delle belle macchine

e sentire che la Bmw fa macchine "orribili " mi fa solo pensare ad un accanimento

contro il marchio ..

Pensiero del tutto personale ..!

be su tali considerazioni quoto in toto:wink:
si svalutano come e quanto un'audi. poi lo sappiamo, più costano più dopo due anni valgono zero.
avendone avute tre...posso dire che come auto premium la bmw non ha rivali. fa auto eccezzionali con motori super.
l'unica citazione da fare al momento è che esteticamente non sta sfornando auto che ti lascino a bocca aperta ( vedi x1 e sta nuova serie5 )...ecco tutto li.

marcob89
09-12-2009, 14:32
be su tali considerazioni quoto in toto:wink:
si svalutano come e quanto un'audi. poi lo sappiamo, più costano più dopo due anni valgono zero.
avendone avute tre...posso dire che come auto premium la bmw non ha rivali. fa auto eccezzionali con motori super.
l'unica citazione da fare al momento è che esteticamente non sta sfornando auto che ti lascino a bocca aperta ( vedi x1 e sta nuova serie5 )...ecco tutto li.

5gt non riesco a mandarla giù.

Comunque, le BMW si svalutano leggermente di più di audi. :wink:
Anche a me sembra impossibile ma è vero. :cooool:

M3Power
09-12-2009, 15:15
La Bmw Serie 5 Gran Turismo è veramente brutta , invece la Serie 5 F10 mi piace

e non poco ..

Riguarda la Svalutazione secondo me svaluta piu l'audi che la Bmw , prendiamo per

esempio una RS4 del 2007 e una M3 quest'ultima ha una valuta maggiore pur costando

inizialmente meno all'acquisto ..

Per non andare OUT bisognerebbe aprire una discussione sulla SVALUTAZIONE per

vedere un po come sono messe queste case automobilistiche tedesche ..

rena64
09-12-2009, 15:28
5gt non riesco a mandarla giù.

Comunque, le BMW si svalutano leggermente di più di audi. :wink:
Anche a me sembra impossibile ma è vero. :cooool:

di certo che si svaluta di piu ...la serie 5 poi particolarmente...per forza...ne hanno vendute a camionate:smile: le trovi in vendita anche dai verdurai a momenti. non c'è conce che non ne abbia 3-4 sul groppone.
comunque che sia audi o bmw un'auto da 50 o 60 k dopo tre anni fai fatica a prenderci un terzo. è la legge del lusso. o te la tieni anni e anni...o paghi.
ho visto audi q7 di un anno con il mondo su di accessori che costavano manco della q5 che ho ordinato:wacko:
alla faccia che audi tiene di più...si forse sulla a3 più commerciale, ma sul resto mi sa che siam messi uguale.

comunque sta serie 5 nuova non è entusiasmante. sarà da farci l'occhio forse.

marcob89
09-12-2009, 15:43
di certo che si svaluta di piu ...la serie 5 poi particolarmente...per forza...ne hanno vendute a camionate:smile: le trovi in vendita anche dai verdurai a momenti. non c'è conce che non ne abbia 3-4 sul groppone.

A un mio amico hanno dato 10k euro di un 530D e60 del 2003 con 160'000km PERFETTO con i 18 e tutto.... E il conce lo vende a 12 ora...

(vabbè, una mia amica ha trovato un X6 pack M del 2009 bianco, interni rossi, cerchi da 20, 30d, a 40k euro di inizio 2009 causa sequestro, ma non fa testo).

Diciamo che una Bmw di pari anno si svaluta del 5-10% in più di un audi.

non fa testo RS e M division, che hanno quotazioni a se. :smile:

primaaudi
09-12-2009, 16:15
non fa testo RS e M division, che hanno quotazioni a se. :smile:

In effetti, non ha senso prendere in considerazione queste serie speciali. Che poi M corrisponde a S o a RS? O a una via di mezzo tra S ed RS?

M3Power
09-12-2009, 16:20
Be daii anche una A6 dell'2003 per giunta 2500cc

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168938489


In effetti, non ha senso prendere in considerazione queste serie speciali. Che poi M corrisponde a S o a RS? O a una via di mezzo tra S ed RS?


Be dai ragazzi siamo un po piu oggettivi una Bmw M è superiore a una S e RS

sul piano della Sportività non è una via di mezzo ..

rena64
09-12-2009, 16:38
Be daii anche una A6 dell'2003 per giunta 2500cc

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168938489




Be dai ragazzi siamo un po piu oggettivi una Bmw M è superiore a una S e RS

sul piano della Sportività non è una via di mezzo ..


effettivamente M bmw è un pianeta a se. non ce n'è per nessuno.
forse audi tiene meglio sulle piccole...ma se mettiamo a6 e serie 5 stesso anno e stessi accessori...mà...ho idea che ci prendi ancor meno con l'a6 che il bm.

cupitt
09-12-2009, 17:01
ritornando in discussione a me non piace granchè sta serie 5 nuova,
troppo simile alla serie 3,
ma non ho mai detto a prima vista che una bmw nuova mi piaccia, poi mi sono quasi sempre ricreduto, :shifty:
sulla qualità di bmw non si discute, sono auto eccezionali, e sono sempre avanti
sono un punto di riferimento.
non sono ne meglio ne peggio di audi, sono diverse,
io ho sempre scelto audi perchè stilisticamente mi piacciono di più.:tongue:
e poi perchè bmw c'è ne sono troppe in giro, troppe troppe

esempio ... l'ultima serie3 cabrio ne vedo decine ogni giorno:wacko:, a4 e a5 cabrio una al mese, e a me piacciono le auto poco diffuse:wink:

Lore14Diesel!
09-12-2009, 18:58
Secondo me fa schifo, come quasi tutte le Bmw d'altra parte. Salvo giusto qualche raro caso.

Macchine impersonali con un frontale grintoso come quello di una punto.
Dentro oscene con materiali da cinesi.

M3Power
09-12-2009, 19:02
Secondo me fa schifo, come quasi tutte le Bmw d'altra parte. Salvo giusto qualche raro caso.

Macchine impersonali con un frontale grintoso come quello di una punto.
Dentro oscene con materiali da cinesi.


Senza Parole .. :unsure:

rena64
09-12-2009, 19:04
Secondo me fa schifo, come quasi tutte le Bmw d'altra parte. Salvo giusto qualche raro caso.

Macchine impersonali con un frontale grintoso come quello di una punto.
Dentro oscene con materiali da cinesi.

:blink:mà...forse in questo caso si parla solo per invidia senza cognizione di causa.

Lore14Diesel!
09-12-2009, 19:07
Senza Parole .. :unsure:

Ho avuto una e92 330d. Telaio ottimo, motore buono ma non eccellente.
Se sei una persona obiettiva, ti renderai conto anche tu di quanto dentro sia qualitativamente pessima e di quanto rispetto alle Bmw precedenti siano peggiorati modelli attuali.

Il discorso comunque preciso che non valga per il telaio. In quel caso Bmw rimane una delle migliori.


:blink:mà...forse in questo caso si parla solo per invidia senza cognizione di causa.

Infatti, leggi sopra.

marcob89
09-12-2009, 19:28
Be daii anche una A6 dell'2003 per giunta 2500cc

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168938489




Be dai ragazzi siamo un po piu oggettivi una Bmw M è superiore a una S e RS

sul piano della Sportività non è una via di mezzo ..


Allora, chiariamo una cosa.
Io non sto parlando per tifo.
non me ne frega nulla ne di Audi ne di Bmw.


Non è che per "vincere" mi porti una serie vecchia.
Vuoi il confronto con l'E39?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155126120&asrc=fa


Dunque? Ed è da un concessionario! :smile:

Gabry_90
09-12-2009, 19:29
Preferisco il muso di quella attuale però per il resto....GRAN MACCHINA

M3Power
09-12-2009, 19:43
Ho avuto una e92 330d. Telaio ottimo, motore buono ma non eccellente.
Se sei una persona obiettiva, ti renderai conto anche tu di quanto dentro sia qualitativamente pessima e di quanto rispetto alle Bmw precedenti siano peggiorati modelli attuali.

Il discorso comunque preciso che non valga per il telaio. In quel caso Bmw rimane una delle migliori.



Infatti, leggi sopra.


Come motore e telaio Bmw è sopra Audi senza dubbio , come estetica è

soggettiva a me piaciono entrambe case automobilistiche l'audi mi fa

impazzire con la R8 V10 la Bmw con la Serie 3 coupè e la Serie 6 ..

Interni la Bmw è molto semplice l'audi è molto piu bella internamente

sopratutto il cruscotto ( tranne per i mod . Bmw M )


Allora, chiariamo una cosa.
Io non sto parlando per tifo.
non me ne frega nulla ne di Audi ne di Bmw.


Non è che per "vincere" mi porti una serie vecchia.
Vuoi il confronto con l'E39?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155126120&asrc=fa


Dunque? Ed è da un concessionario! :smile:


A me di tifo sinceramente mi interessa meno di zero non prendo soldi ne

dall'Audi ne dalla Bmw ( pultroppo ) ..

Io ti ho riportato l'esempio di un auto dell 2003 con km simile alla 530D che

hai nominato nulla di piu ne meno ..

Io parlo Oggettivamente per la passione e la cultura che mi ha portato

nel mondo Automobilistico da anni , molti di voi parlando tenendo presente

Bmw contro Audi e queste persone le Ignoro ma le rispetto come persone

cercando di capire l'invidia/odio verso il Marchio in questo caso Bmw ..

Se leggi nelle pagine precedenti ti potrai rendere conto che ci sono tanti

messaggi del tipo di dimostrazione di superiorità dell'Audi rispetto alla Bmw ,

come ti ho già detto a me piaciono le auto e cambio auto molto spesso

passando da una casa automobilistica all'altra a gusto e piacimento dell'auto

che mi piace in quel periodo , non sono un tifoso di Marchio in particolare ..

Spero di essermi espresso nella maniera piu veritiera del mio Pensiero ..

Lore14Diesel!
09-12-2009, 20:10
Come motore e telaio Bmw è sopra Audi senza dubbio , come estetica è

soggettiva a me piaciono entrambe case automobilistiche l'audi mi fa

impazzire con la R8 V10 la Bmw con la Serie 3 coupè e la Serie 6 ..

Interni la Bmw è molto semplice l'audi è molto piu bella internamente

sopratutto il cruscotto ( tranne per i mod . Bmw M )



Come motore dipende da quali. Perchè se andiamo a confrontare i 4 cilindri diesel e i 6 cilindri benzina hai ragione. E' vero.

Allo stesso tempo Audi è superiore sui 4 cilindri benzina.
Sui 6 cilindri Diesel il 3.0tdi batte il 30d da 231cv(ho il 3.tdi e ho avuto il 330d) ed è pari con il nuovo 245cv a mio parere che ho provato. Il 286 cv è un buon motore ma non lo comprerei mai. Preferirei allora il più moderno e parco 245cv. Però ciò non toglie che a causa della mancanza di un motore v6 diesel in casa audi da paragonargli, Bmw sia davanti.
Sui V8 benzina secondo me Bmw è davanti grazie ai nuovi motori biturbo che equipaggiano le X5 e X6 M mentre sul V10 è davanti Audi.

Sui V8 e V10 diesel Bmw invece è per forza di cose dietro ad Audi non avendone.

L'estetica è vero che sia soggettiva però credo di poter affermare che le ultime Bmw non siano dei gran successi(gli stessi utenti Bmw sono stati felici dell'annuncio del "ritiro" di Chris Bangle).

Comunque poco fa ho detto che alcuni modelli mi piacciono. Tra i quali e92, e93 ed e81, che infatti ho comprato.

Pienamente d'accordo sul discorso cruscotti che hai tu stesso ammesso, così come lo sono per il discorso sul telaio che avevo io stesso premesso prima.

marcob89
09-12-2009, 20:27
A me di tifo sinceramente mi interessa meno di zero non prendo soldi ne

dall'Audi ne dalla Bmw ( pultroppo ) ..

Io ti ho riportato l'esempio di un auto dell 2003 con km simile alla 530D che

hai nominato nulla di piu ne meno ..

Io parlo Oggettivamente per la passione e la cultura che mi ha portato

nel mondo Automobilistico da anni , molti di voi parlando tenendo presente

Bmw contro Audi e queste persone le Ignoro ma le rispetto come persone

cercando di capire l'invidia/odio verso il Marchio in questo caso Bmw ..

Se leggi nelle pagine precedenti ti potrai rendere conto che ci sono tanti

messaggi del tipo di dimostrazione di superiorità dell'Audi rispetto alla Bmw ,

come ti ho già detto a me piaciono le auto e cambio auto molto spesso

passando da una casa automobilistica all'altra a gusto e piacimento dell'auto

che mi piace in quel periodo , non sono un tifoso di Marchio in particolare ..

Spero di essermi espresso nella maniera piu veritiera del mio Pensiero ..


Ti dico, sono tutti i giorni su autoscout, nonchè uno dei miei migliori amici ha un concessionario bmw a casa, le bmw hanno una svalutazione leggermente più elevata delle audi. :smile::wink:

Sia chiaro, la gran parte delle mie dream cars sono Bmw quindi...
7Er E38 - M5 v8 e39 - X5 4,6IS - ecc. :laugh::tongue:

M3Power
09-12-2009, 21:29
Ti dico, sono tutti i giorni su autoscout, nonchè uno dei miei migliori amici ha un concessionario bmw a casa, le bmw hanno una svalutazione leggermente più elevata delle audi. :smile::wink:

Sia chiaro, la gran parte delle mie dream cars sono Bmw quindi...
7Er E38 - M5 v8 e39 - X5 4,6IS - ecc. :laugh::tongue:


Sicuramente sei piu informato di me allora e prendo la tua affermazione come

riferimento .. Io proprio guardando su Autoscout ho visto prezzi piu bassi tra

Q7 e X5 ( stesso anno e km ) sicuramente quelli che ho visto li "svendevano"

o avevano un prezzo non adatto ..

Però mi permetto di dirti di guardare un po la situazione con la R8 S5 RS4

che si trovano a dei prezzi veramente bassi ..

marcob89
09-12-2009, 21:51
Sicuramente sei piu informato di me allora e prendo la tua affermazione come

riferimento .. Io proprio guardando su Autoscout ho visto prezzi piu bassi tra

Q7 e X5 ( stesso anno e km ) sicuramente quelli che ho visto li "svendevano"

o avevano un prezzo non adatto ..

Però mi permetto di dirti di guardare un po la situazione con la R8 S5 RS4

che si trovano a dei prezzi veramente bassi ..

Sì ok ma abbiamo detto "escludendo i reparti sportivi..."

Guarda il prezzo di una 3er E90 allora e se noterai ha prezzi persino più bassi della B7 in alcuni casi... :blink:

Poi non si possono fare sempre paragoni perchè varia da modello a modello, anno di uscita, allestimento ecc.

Poi le eccezioni ci sono sempre...
Inoltre dovresti confrontare i prezzi del nuovo e valutare la svalutazione... un disastro. :laugh:

M3Power
09-12-2009, 22:05
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153666118

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167436422

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159392359

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168613080


Eppure io continuo a vedere la maggior quotazione in Bmw , però come ho già

detto prima se tu mi confermi che Audi tiene qualcosa in piu sulle Serie normali

ti do ascolto ..

leellah
10-12-2009, 22:32
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153666118

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167436422

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159392359

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168613080


Eppure io continuo a vedere la maggior quotazione in Bmw , però come ho già

detto prima se tu mi confermi che Audi tiene qualcosa in piu sulle Serie normali

ti do ascolto ..


Gli esempi lasciano il tempo che trovano. Nel 2006 mi ero interessato all'acquisto di una Serie3 e una A4, equipaggiamenti analoghi. La BMW era più cara, di ca. 2000 euro...
Detto questo... non sarebbe il caso di questionare altrove?

MilleOttoTurbo
10-12-2009, 23:12
ragazzi lasciamo da perte queste discussioni audi vs. bmw.
x me é questione di gusto e caratter.

torniamo sulla 5, ecco la touring ancora camuffata:
http://bilder.autobild.de/ir_img/70511932_bf2ac18a9d.jpg