PDA

Visualizza Versione Completa : Navigation plus con multimedia interface perchè nn mi funzioina???



ndriucciello
05-12-2009, 15:08
Ciao ragazzi, ho un problema ceh non riesco a risolvere e spero che uno di voi mi può dare una mano.
Ho una TT con il NAvigation Plus RNS-E ho instalalto un lettore DVD sotto il sediolino con la centralina "multimendi interface" per il segnale audio/video e la centralina "CAN-Bus" per far si che il video rimanga acceso anche durante la marcia.
Tutto questo era gia stato montato su questa TT e funzionava (era del vecchio proprietario) ma la concessionaria che mi ha venduto la TT lo aveva smontato e messo in una busta dietro al cofano.

Ora ho montato tutto e ho seguito gli schemi elettrici della casa produttrice delle centraline (DIETS) ma non mi funziona...un tecnico tedesco della DIETS mi ha detto che devo farmi abilitare le porte audiovideo del NAvigation Plus tramite VAG/VAS....quindi sono stato all'audi di Nola e ho fatto collegare OBD al sistema VAG/VAS ma il tecnico mi ha detto che il programma non prevede lo sblocco di queste porte....

Ora chiedo a voi che devo fare?
sto uscendo pazzo

Grazi ancora

ndriucciello
06-12-2009, 21:38
nessuno può aiutarmi ?