PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A4 b8 - bluetooth



jokondor
07-12-2009, 17:14
Ho un'audi A4 b8 con bluetooth originale audi ed ho un nokia n82 (tutti e due aggiornati come software), come mai non riesco a vedere o importare la rubrica del mio telefono quando con una audi A4 b6 è possibili questa operazione??? Cosa cè di incompatibilità???
Grazie

Utente (cancellato) 1
07-12-2009, 21:04
Sinceramente non sò che incompatibilità c'è... :blink::blink:
Io sono riuscito a far "dialogare" il bluetooth con il mio vecchio Nokia 6630
Ho dovuto scaricare e poi istallare sul telefono il file "Nokia_810_Contacts_Download_S60_2nd_S80.sis" dal sito della Nokia.
Dopo di chè sono andato in macchina ho disabilitato il bleutooth del cell ho acceso l'MMI e ho lanciato il programma del cell et voilà.....
Purtroppo per quanto riguarda le chiamate fatte/ricevute/perse me le tiene in memoria fino a che non spengo la macchina....... :wacko::wacko:

bishop
08-12-2009, 11:46
Ciao..ma nemmeno sulla rubrica telefonica dell'mmi non ci sono i numeri??..io con l' iphone non ho dovuto importare niente la ricosce in automatico

jokondor
09-12-2009, 15:24
Sinceramente non sò che incompatibilità c'è... :blink::blink:
Io sono riuscito a far "dialogare" il bluetooth con il mio vecchio Nokia 6630
Ho dovuto scaricare e poi istallare sul telefono il file "Nokia_810_Contacts_Download_S60_2nd_S80.sis" dal sito della Nokia.
Dopo di chè sono andato in macchina ho disabilitato il bleutooth del cell ho acceso l'MMI e ho lanciato il programma del cell et voilà.....
Purtroppo per quanto riguarda le chiamate fatte/ricevute/perse me le tiene in memoria fino a che non spengo la macchina....... :wacko::wacko:

ho provato a scaricare il programma scarica rubrica di nokia, stasera provo, speriamo in bene...

Utente (cancellato) 1
09-12-2009, 20:34
ho provato a scaricare il programma scarica rubrica di nokia, stasera provo, speriamo in bene...

Speriamo bene.... facci sapere :wink::wink:

jokondor
10-12-2009, 14:49
ho provato ma non va!!! Che rabbia il nokia continua a scaricare la rubrica ma il processo è senza fine!!! Uffi!!!

scakkomatto
15-12-2009, 10:04
Inizialmente lo faceva anche con il mio Nokia n96 ma poi, per sbaglio, con un semplice aggiornento del software, il bluetooth riconosce anche la rubrica interna del telefono. Quindi prova semplicemente a fare una ricerca del software aggiornato del tuo tel......potresti essere fortunato anche tu. Ciao

Utente (cancellato) 1
15-12-2009, 20:32
Mi spiace.... :sad::sad:
io sono andato in macchina ho disabilitato il bletooth del cellulare prima di accendere l'MMI e poi ho lanciato il programma scaricato.
Mi ha chiesto di attivare il Bluetooth e poi di confermare la funzione automatica di scarico della rubbrica. Gli ho detto di no altrimenti ogni volta che entravo in macchina mi faceva lo scarico... :sad::sad:
Sono andato avanti e alla fine il mio 6630 mi ha scaricato la rubbrica.
Si.... è passato un bel 5-6 minuti... ma alla fine funziona tutto..... :wink:

audifun
16-12-2009, 20:17
strano.. io con nokia e66 scaricata la rubrica in automatico senza problemi.. il firmware del telefono è l'ultima versione?

supercaliffo
17-12-2009, 13:56
una domanda idiota, idiota fino ad un certo punto per uno che non conosce il mezzo:

per avere questo collegamento, bisogna ordinarla con l'interfaccia bluetooth o con la predisposizione per telefono bluetooh? no, perchè il primo costa 300, il secondo 600 euro...

grazie

Utente (cancellato) 1
18-12-2009, 22:13
una domanda idiota, idiota fino ad un certo punto per uno che non conosce il mezzo:

per avere questo collegamento, bisogna ordinarla con l'interfaccia bluetooth o con la predisposizione per telefono bluetooh? no, perchè il primo costa 300, il secondo 600 euro...

grazie

Io sulla mia ho quello da 600..... ma mi pare che con entrambi si possa fare...... :blink::blink:

Powerste
19-12-2009, 17:59
Pure io non riesco a scaricare la rubrica !!!!

ho provato vari procedimenti ma nessuno mi chiede scarica rubrica da telefono !

La mia monta MMI e l'auto è del 2005 . . . forse non è compattibile ?

Utente (cancellato) 1
19-12-2009, 18:14
Pure io non riesco a scaricare la rubrica !!!!

ho provato vari procedimenti ma nessuno mi chiede scarica rubrica da telefono !

La mia monta MMI e l'auto è del 2005 . . . forse non è compattibile ?

Sicuro che sia un MMI e non un RSN-E????? :blink::blink: