PDA

Visualizza Versione Completa : Riparazione Sedile



Schumyle
08-12-2009, 14:49
salve a tutti ieri purtroppo si è rotto il sedile... cioè quando alzo la levetta dello schienale per far salire qualcuno dietro non scorre più.....non va ne aventi e ne dietro.....è rimasto bloccato.....qualcuno mi sa indicare la procedura per la riparazione?grazie a tutti......

Schumyle
17-12-2009, 20:25
nessuno mi da una mano.......

kainxy
23-12-2009, 15:18
Ciao, la stessa cosa era accaduta anche a me.
Si tratta di un supporto di plastica (purtroppo è fatto di plastica) chè è soggetto a rottura. Molto probabilmento si è rotto o sganciato.
Si trova sotto il sedile, e sorregge la guaina dove passa il cavo d'acciao (come quello delle biciclette).
La mia A3 era in garanzia e l'ho dovuta lasciare una giornata in officina Audi e me l'hanno riparato, per fortuna era in garanzia e non ho dovuto pagare nulla.
Spero di esserti stato di aiuto. :wink:

Schumyle
24-12-2009, 14:33
Ciao, la stessa cosa era accaduta anche a me.
Si tratta di un supporto di plastica (purtroppo è fatto di plastica) chè è soggetto a rottura. Molto probabilmento si è rotto o sganciato.
Si trova sotto il sedile, e sorregge la guaina dove passa il cavo d'acciao (come quello delle biciclette).
La mia A3 era in garanzia e l'ho dovuta lasciare una giornata in officina Audi e me l'hanno riparato, per fortuna era in garanzia e non ho dovuto pagare nulla.
Spero di esserti stato di aiuto. :wink:

ciao grazie tante per la risposta....infatti si l'ho riparato ieri mattina e si era rotto il ferma guania in plastica...adesso tutto ok...ciao...

pavan87
24-12-2009, 14:45
ma io dico....se sanno che una cosa è soggetta a rotture non possono farla già in modo che duri di più senza dar problemi????troppo bello sarebbe....

Audia32
25-12-2009, 12:00
E poi come fanno a vendere i ricambi???:laugh:

r0ni3
15-03-2010, 00:12
sto nelle stesse condizioni.. qualcuno mi spiega un po meglio? :)
grazie mille ;)

Danieletto
15-03-2010, 08:38
Ti si è rotto il cosiddetto "easy entry": è un pezzettino di plastica che sta sotto il sedile. Ti consiglio di rivolgerti in concessionaria per fartelo riparare, se non sei uno pratico :wink: