PDA

Visualizza Versione Completa : Led antifurto out... si può ripristinare?



stingkokko
08-12-2009, 16:35
Salve a tutti...

una domanda veloce a chi se ne intende più del sottoscritto: per un lavoretto sulla portiera lato guida della mia Audi Avant A4 B6 sono stato costretto a togliere completamente il pannello interno, scollegando di fatto i cavi elettrici che lo tenevano attaccato al resto della portiera.
Quando ho rimontato il tutto mi sono accorto che il piccolo led che normalmente alla chiusura portiere con l'ausilio del telecomando inizia a lampeggiare non fungeva più e tutt'ora non da segni di vita!
Mi è stato riferito che staccando i cavi ho causato la decodifica del comando led e che per riportarlo in funzione debbo recarmi in Audi dove possono riattivarlo.

La domanda è appunto se la cosa sarebbe possibile farla anche attraverso il Vag e senza andare a perdere del tempo in Audi, dove mi hanno detto che debbo per forza di cose prendere un appuntamento, lasciare la vettura e di conseguenza aspettarmi forse, anche una discreta fattura da pagare!

C'è per caso qualcuno che sa e può rispondermi?

Grazie in anticipo :smile:

matrad
28-12-2009, 20:51
se hai il vag si può fare...proprio oggi provando un po tutte le funzioni sono certo di averla vista quella del LED sulla porta