PDA

Visualizza Versione Completa : Info x TTRS



Dandi
09-12-2009, 10:55
Ciao ragazzi, stavo valutando un paio di cose, partiamo dalla piu semplice:

che dite metto lo scarico sportivo audi oppure cambierà di ben poco il rumore il costo è di 1100€ o aspetto e monterò un SS?

altra cosa, la mappa? la faccio? da chi?

ho sentito parlare di ABT,SPortec, MTM ma non riesco a trovare nessuno di questi in italia e sapere i costi...

GRazie

DrakePerformance
09-12-2009, 11:10
ciao!
per lo scarico non so dirti come sono gli orginali ma credo che sicuramente sono meno cattivi di quelli aftermarket(esperienza con BMW performance)
sicuramente tu intendi un catback(centrale+finale) che gia di per se non da quasi nulla,se vuoi uno scarico serio e che renda in termini di CV devi mettere pure il downpipe.

per la mappa.....le mappe standard di abt,mtm e compagnia bella sono appunto mappe "standard" cioè uguali per tutti,e come saprai ogni auto per essere al top ha bisogno della sua mappa specifica soprattutto se hai intenzione di apportare modifiche(scarico,aspirazione ecc) io ti consiglio ATK,a pistoia,oltre a essere delle persone squisite sanno davvero il fatto loro,sono i risultati a parlare e non le chiacchere....in italia penso non ci sia nessuno cosi avanti sui motori TFSI.
fagli uno squillo e vedi che ti dicono ;) ciao!!!

Dandi
09-12-2009, 11:16
ti ringrazio....provo a sentire ATK