PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto s6 4.2



ascs
09-12-2009, 12:11
Ciao a tutti.
Riporto qui il quesito posto al momento della mia presentazione.

Desidero (a tutti i costi, o quasi) acquistare una s6 avant c5, preferendola alla nuova (anche per il prezzo ), pur consapevole che l'età del modello ha come naturale conseguenza elevate percorrenze e manutenzioni a volte non scrupolose.

Preferirei trovarne un esemplare con cambio meccanico, per il maggior feeling che mi ha comunicato avendo provato entrambe le versioni. Pare tuttavia che siano più diffuse quelle con l'automatico che, come ho letto, potrebbero presentare problemi in assenza di manutenzione.
Peraltro, l'automatica da me individuata ha l'impianto a gas (mi pare Landi) ma ho timore che possa creare problemi di continue regolazioni e settaggi, che non fanno per me. Devo pure aggiungere che non farei molta strada ed il beneficio del bollo ridotto per il gas è virtuale in quanto il premio assicurativo ho scoperto essere più caro per l'alimentazione gpl.

Sapreste guidarmi nella scelta, fornendomi indicazioni su qualcuna in vendita sui vari siti, magari della quale conoscete qualche particolare? Non sò se il regolamento consenta di indicare quelle da me adocchiate.

Grazie.

miki triki
09-12-2009, 14:55
Credo che questa sia la migliore sul mercato...:biggrin:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164165096

ascs
09-12-2009, 15:43
Non ho dubbi.......:biggrin:

Ma vorrei risparmiare un pò!

miki triki
09-12-2009, 15:48
Non ho dubbi.......:biggrin:

Ma vorrei risparmiare un pò!

per avere un'auto diversa dal branco...:laugh:

axgrazzy
09-12-2009, 16:43
io consiglio cambio manuale comunque se vuoi una auto da paura prendi una rs4

fabriziors4
09-12-2009, 22:02
eccola..la mia è disponibile..Altrimenti se prendi quella di Miki,è perfetta ,cambio manuale e sopratutto "UNICA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jacobusto
09-02-2010, 10:56
Se vuoi io ho messo in vendita la mia del 2000 con cambio manuale...